Jump to content

Recommended Posts

Posted
e del grande Capuano Eziolino ne vogliamo parlare? che faceva mettere la musica da dsicoteca nella curva dove facevano riscaldamento i giocatori prima della partita?  :lol:  :lol:  :lol:

2192001[/snapback]

eziolino . m' aggie toccato un piezz 'e core . l' allenatore chiu' amato che sia mai stato a Stabia !

ho visto gente chiagnere quanno se n'è iuto ;)

2192005[/snapback]

 

amico mio è. quando ballò sulla capotta di una macchina dopo il derby vinto con l'avellino? :lol::lol::lol:

2192006[/snapback]

maronna mia ne ha fatte accussi' tante ezio nostro ... domani te ne raccuonto uno poco . adesso aggio a scappà . vado a faticà ;)

stateve buono !

2192010[/snapback]

"fatica'" per voi e' un parolone!! :lol::lol:

2192026[/snapback]

 

per loro significa lavoro

Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

 

Metteli cosi, te voleva invità a fa lu bravo :lol:

Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

Posted (edited)
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

2192309[/snapback]

che cazz c' avit a riderè ... rimman ve tocca chiagne !!! date retta a me ;)

Edited by STABIA REGNA
Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

2192309[/snapback]

che cazz c' avit a riderè ... rimman ve tocca chiagne !!! date retta a me ;)

2192320[/snapback]

 

Una chianina appezzottata?

Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

2192309[/snapback]

che cazz c' avit a riderè ... rimman ve tocca chiagne !!! date retta a me ;)

2192320[/snapback]

non te la prendere con me, è colpa di cuore bravo

Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:lol::lol::lol:

considera che da oggi in poi per me sarai "cuore bravo" :lol:

stabia regna mito! :lol:

Posted
cuore bravo . lassa stà . la serie B non è cosa per voi . vincere su' stà uallera !!!

2191965[/snapback]

cuore bravo :rotfl::rotfl::rotfl: niente ... sotto Roma le lingue non le insegnano piu' !!!

2192160[/snapback]

:lol::lol::lol:

considera che da oggi in poi per me sarai "cuore bravo" :lol:

stabia regna mito! :lol:

2192454[/snapback]

la cosa che mi sorprende è che sa la traduzione di hearth ;)

Posted
VINCERE

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE

è un po' come perder a TERNI

VINCERE.....e Sorridere!.......

VINCERE!

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE!

è un po' come perder a TERNI

VINCERE....e Sorridere dei guai ( muscolari)

così come non hai fatto mai ...

e poi pensare che domani sarà sempre meglio ...

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !

 

VINCERE!

e sperare di star in classifica ..meglio

VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE

come stare sempre ERETTO

VINCERE !......COME RIDERE!!!

 

VINCERE!

anche se sei morto "dietro" ( come reparto )

VINCERE!

e devi essere sempre contento!

VINCERE!

è il NOSTRO comandamento

VINCERE..... e SOPRAVVIVERE.... ( in serie B )

senza perdersi d'animo mai

e combattere e lottare contro tutto , contro tutti !.....

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !.....

 

VINCERE

e sperare di star meglio in classifica ..

VINCERE VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE VINCERE

e lo stabiese con un flebile lamento ...

VINCERE .....e sorridere dei guai ( muscolari )

proprio come non hai fatto mai

e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2191558[/snapback]

OGGI VOGLIO STARE ERETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO B-)

Posted
VINCERE

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE

è un po' come perder a TERNI

VINCERE.....e Sorridere!.......

VINCERE!

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE!

è un po' come perder a TERNI

VINCERE....e Sorridere dei guai ( muscolari)

così come non hai fatto mai ...

e poi pensare che domani sarà sempre meglio ...

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !

 

VINCERE!

e sperare di star in classifica ..meglio

VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE

come stare sempre ERETTO

VINCERE !......COME RIDERE!!!

 

VINCERE!

anche se sei morto "dietro" ( come reparto )

VINCERE!

e devi essere sempre contento!

VINCERE!

è il NOSTRO comandamento

VINCERE..... e SOPRAVVIVERE.... ( in serie B )

senza perdersi d'animo mai

e combattere e lottare contro tutto , contro tutti !.....

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !.....

 

VINCERE

e sperare di star meglio in classifica ..

VINCERE VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE VINCERE

e lo stabiese con un flebile lamento ...

VINCERE .....e sorridere dei guai ( muscolari )

proprio come non hai fatto mai

e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2191558[/snapback]

OGGI VOGLIO STARE ERETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO B-)

2192693[/snapback]

Che Dio te benedica fiju!!! :):):)

Posted
VINCERE

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE

è un po' come perder a TERNI

VINCERE.....e Sorridere!.......

VINCERE!

è passato tanto tempo

VINCERE!

è uno Stabiese senza scampo ...

VINCERE!

è un po' come perder a TERNI

VINCERE....e Sorridere dei guai ( muscolari)

così come non hai fatto mai ...

e poi pensare che domani sarà sempre meglio ...

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !

 

VINCERE!

e sperare di star in classifica ..meglio

VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE

come stare sempre ERETTO

VINCERE !......COME RIDERE!!!

 

VINCERE!

anche se sei morto "dietro" ( come reparto )

VINCERE!

e devi essere sempre contento!

VINCERE!

è il NOSTRO comandamento

VINCERE..... e SOPRAVVIVERE.... ( in serie B )

senza perdersi d'animo mai

e combattere e lottare contro tutto , contro tutti !.....

SABATO NON HO TEMPO

SABATO VOGLIO STARE ERETTO !.....

 

VINCERE

e sperare di star meglio in classifica ..

VINCERE VINCERE

e non essere mai contento

VINCERE VINCERE

e lo stabiese con un flebile lamento ...

VINCERE .....e sorridere dei guai ( muscolari )

proprio come non hai fatto mai

e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:

2191558[/snapback]

OGGI VOGLIO STARE ERETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO B-)

2192693[/snapback]

Che Dio te benedica fiju!!! :):):)

2192753[/snapback]

troppo bono Borgo ... ma una vittoria cosi' vale piu' di mille benedizioni ;) per la Madonna !!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.