Vai al contenuto
pumba

Ternana-Juve Stabia Live

Messaggi raccomandati

mamma mia ... sto' ancora a sudà ... speravo de potemme collegà a internet dal computer almeno per il secondo tempo ... ma a lavoro non je o' ho fatta a scappà prima e sul telefonino con internet piu' del risultato non posso vede ... me sentivo tranquillo sul 2 a 0 ( non sapevo che eravamo in 10 ) poi in 5 minuti 2 a 2 e me volevo ammazzà ;) e poi ho urlato come un matto al 3 a 2 che lo chef m' ha chiesto se ero impazzito :D j' ho spiegato che si' so pacio pè le FERE :D

D' altronde se non tribbolamo mica ce divertimo ... grazie Botta ... se non te facevi buttà fori magari finiva 3 a 0 e manco godevamo cosi' :)

P.S. Finalmente Alfageme e Ragusa ( cazzo non ho mai smesso de aspettavve ;) ora facciamo che sia una svolta e che le prestazioni buone e i golli diventino la norma :) ) e Brignoli per cui sono felice e spero anche per Lui arrivi la continuità de rendimento ...

detto questo a Livorno se po' anche perde ... basta che tutti escono co' la maglietta che gocciola sudore ;)

FORZA FEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente chiedo scusa a Cozzella per tutte le paraculate che gli ho mentalmente tirato dopo l'espulsione di Botta e il loro pareggio

2192717[/snapback]

 

Stavi guasto... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

1) Qualcuno degli ammoniti era diffidato?

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

1) carcuro era diffidato mi sebra, gli altri non credo.

 

2) chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te preoccupà Francè

è una buona prestazione ,per cambiare giudizio su un giocatore ce ne vogliono alcune in +...

2192720[/snapback]

Io in realtà non me la sò pigliata co Botta, ma con chi ce l'ha portato, secondo il noto assioma ternano di imputazione gerarchica delle responsabilita'.

"Mica c'ha da fa lui, c'ha da fa......"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro e Botta squalificati, Di Deo non ancora disponibile. Qualcuno di voi coi piedi buoni e un po' de fiato, ce faccia sape' se è disponibile per venerdì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tribolazione !!!

 

PAIRETTO SEI SCARSO COME LO ERA TUO PADRE !!!!!

Un arbitro indegno , vergognoso e indecoroso e mi fermo qui sennò me tocca annà in galera

La partita

Toscano , visti gli ultimi insuccessi e la rosa ormai troppo ridotta , lascia perdere il suo 3-4-3 per un 3-5-2 , sicuramente più adatto alle esigenze della rosa ormai troppo scarna , soprattutto per la mancanza di prime punte .

Alfageme , che finora , diciamolo onestamente , da esterno non l'aveva mai strusciata , giocando più centralmente e da seconda punta poteva finalmente innescare le sue accelerazioni .

Oggi finalmente si è visto il miglior alfageme , anche se secondo me , va troppo a sprazzi ed aiuta poco in fase di interdizione .

 

Ottimo brignoli , solo giocando può acquisire la sicurezza che gli serve : l'importante è che non si torni ad invocare ambrosi alla prima cappella che potrebbe commettere

 

Oggi non era la migliore Ternana , colpa soprattutto dei tanti infortuni e di un mercato non proprio lungimirante , e appunto per questo , questa vittoria vale doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

 

 

2) chi??

2192722[/snapback]

 

Boh, m'è sembrato de capiì che ha sostituito Vitale...o non c'ho capito niente, cosa possibile data la tensione?

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carcuro e Botta squalificati, Di Deo non ancora disponibile. Qualcuno di voi coi piedi buoni e un po' de fiato, ce faccia sape' se è disponibile per venerdì sera.

2192726[/snapback]

mi sa che ci inventeremo Nole' centrocampista centrale.

Bella cazzata privarci di Cejas (e qui posso dire "l'avevo detto l'avevo detto, l'avevo detto l'avevo detto :lol::lol: come li scienziati :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

 

 

2) chi??

2192722[/snapback]

 

Boh, m'è sembrato de capiì che ha sostituito Vitale...o non c'ho capito niente, cosa possibile data la tensione?

 

:P

2192729[/snapback]

 

Al posto di Vitale è entrato Brosco se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'applauso enorme a tutti (compresi tutti li spettatori che se so presi una callarella de friddu...)... Abbiamo vinto la partita meritatamente e devo dire che anche l'arbitro non è andato male.......

 

Comunque la nota più lieta è la reazione dopo il 2-2 in 10... Da vere FERE!!! VI VOGLIAMO COSÌ RAGAZZI!!!!!!

 

ps

Occasionale rimani a casa che porti sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

 

 

2) chi??

2192722[/snapback]

 

Boh, m'è sembrato de capiì che ha sostituito Vitale...o non c'ho capito niente, cosa possibile data la tensione?

 

:P

2192729[/snapback]

 

sì sì, ha detto Greco quel mungo de telecronista, ho sentito pure io. E ho pensato a Furore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

 

 

2) chi??

2192722[/snapback]

 

Boh, m'è sembrato de capiì che ha sostituito Vitale...o non c'ho capito niente, cosa possibile data la tensione?

 

:P

2192729[/snapback]

Mi sa che stai in differita di due anni. Un tale Grieco giocava due anni fa nella (poi retrocessa) marchigiana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 domande:

 

 

2) Scusate l'ignoranza...ma chi è Greco?

2192718[/snapback]

 

 

 

2) chi??

2192722[/snapback]

 

Boh, m'è sembrato de capiì che ha sostituito Vitale...o non c'ho capito niente, cosa possibile data la tensione?

 

:P

2192729[/snapback]

Mi sa che stai in differita di due anni. Un tale Grieco giocava due anni fa nella (poi retrocessa) marchigiana :D

2192736[/snapback]

 

:P:P

 

Pensavo che avessimo preso quello che giocava con la Roma... Colpa del telecronista di Mediaset...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che te pija un corbo pairetto... ha dato un minuto in più de recupero

2192680[/snapback]

 

 

 

l'ha dato perchè appena iniziato il recupero, è rimasto a terra un nostro giocatore ed è entrato in campo il medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tribolazione !!!

 

PAIRETTO SEI SCARSO COME LO ERA TUO PADRE !!!!!

Un arbitro indegno , vergognoso e indecoroso e mi fermo qui sennò me tocca annà in galera

La partita

Toscano , visti gli ultimi insuccessi e la rosa ormai troppo ridotta , lascia perdere il suo 3-4-3 per un 3-5-2 , sicuramente più adatto alle esigenze della rosa ormai troppo scarna , soprattutto per la mancanza di prime punte .

Alfageme , che finora , diciamolo onestamente , da esterno non l'aveva mai strusciata , giocando più centralmente e da seconda punta poteva finalmente innescare le sue accelerazioni .

Oggi finalmente si è visto il miglior alfageme , anche se secondo me , va troppo a sprazzi ed aiuta poco in fase di interdizione .

 

Ottimo brignoli , solo giocando può acquisire la sicurezza che gli serve : l'importante è che non si torni ad invocare ambrosi alla prima cappella che potrebbe commettere

 

Oggi non era la migliore Ternana , colpa soprattutto dei tanti infortuni e di un mercato non proprio lungimirante , e appunto per questo , questa vittoria vale doppio

2192728[/snapback]

Ti quoto tutta la vita!!

Il rigore in quel caso si dà spesso e volentieri con l'espulsione.

Su Diandà ,Genevier ha fatto due falli consecutivi e lui era già stato ammonito,c'era il secondo giallo.

Murolo su Carcuro ,dopo essere già stato ammonito,ha fatto un fallo bruttissimo e qiel CORNUTO,ha lasciato correre.

Per il resto sti ragazzi se devono svejà:non ser possono pijà due gol in quel modo e compromettere una partita stravinta.Loro hanno avuto la presunzione di voler cercare il terzo,e come spesso accade c'hanno beccato lu pappagallo.

Sono stracontento ma ho tribbolato come un cane e me sò incazzato come una bestia al loro pareggio!

Avevo paura addirittura di perdere!

Botta mio che cazzo hai combinato!!!

Comunque,BENE CUCI' E SOTTO OL LIVORNO MADONNA BONINA!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che straccia de friddu fiji!!! Peffortuna che m'ero missu la carzamaja sotto a li pantaluni, però li piedi me se so' gelati istessu, po' me so' riscallato un po' nel finale quanno doppo lu pareggio loro me so' leggermente engazzatu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..tanto freddo ma tanta gioia...torto agli assenti...mi e'sembrato rivivere ternana-lumezzane dello scorso anno...incazzature e godurie che si mescolavano...e vincere alla fine non ha prezzo......arbitraggio a senso unico nel secondo tempo che schifoso...siamo andati spesso in sofferenza nel secondo tempo ma con cuore e grinta stavolta ce l'avemo fatta....migliori in assoluto brignoli miglietta carcuro e super alfagheme...ps al rosso di botta era distratto non posso giudicare ma tirata d'orecchie a carcuro non si puo'prendere ammonizione stupida cosi'dopo che sei diffidato...cmq forza fereeeeeeeeeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dicono che il rosso a botta fosse un po' esagerato. confermate?

2192773[/snapback]

Confermame quistu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2192776[/snapback]

Nono ma che esagerato, me dispiace dirlo ma se lo è meritato tutto, è stato davvero fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.