Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

DON'T FEED THE THROLL. LET HIM EAT SHIT LIKE THIS LAST 8 YEARS.

2224768[/snapback]

 

 

YOU CAN EAT THE SHIT.... ;););)

 

P.s.: L' inglese lo so' pure io e stavolta te ne sei passato... quindi abbozza che è meglio... ;) E te la sei voluta tutta!!! :lol::lol:

 

Del resto, basta considerare con chi collabori.... caro parrocchiano dei cronometristi filo-"tra i primi 5 in Europa"......:lol::lol::lol:

 

 

P.s.: io scheeerzoooo ovviamente..... :):)

 

 

P.S.: è arrivato in tv adesso Park che mi ordina di aggiungere:

 

COMMUNIST !!! :lol::lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a forza de fa stu bucchinu co cozzella, a me personalmente me l'avete fatto diventà quasi un mito.

e i numeri mi confortano pure.

con lui abbiamo vinto un campionato, cosa che non accadeva da una quindicina d'anni.

questo rimane scritto sull'album delle figurine.

il resto sò chiacchiere e se le porta via il vento.

che poi la rosa poteva essere completata meglio non si discute, ma ripetere tutti i secondi le stesse cose genera l'effetto contrario.

buon proseguimento!

2224718[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a forza de fa stu bucchinu co cozzella, a me personalmente me l'avete fatto diventà quasi un mito.

e i numeri mi confortano pure.

con lui abbiamo vinto un campionato, cosa che non accadeva da una quindicina d'anni.

questo rimane scritto sull'album delle figurine.

il resto sò chiacchiere e se le porta via il vento.

che poi la rosa poteva essere completata meglio non si discute, ma ripetere tutti i secondi le stesse cose genera l'effetto contrario.

buon proseguimento!

2224718[/snapback]

:quoto:

2224781[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche sere fa ho visto una trasmissione di una tv locale.

c'era ospite un ex d.s. della Ternana dei tempi d'oro (tipo i primi anni di C1 dell'era longarini, quando la società andava alla grande e il settore giovanile le vinceva tutte ,pure a s.eraclio e centobuchi, sfornando campionissimi che ora giocano tutti in serie A).

mentre parlava c'era la scritta "collaboratore parma calcio".

a un certo punto il conduttore ha anche detto che in giro si dice che il parma stia dando una mano al foligno calcio che non c'ha più un centesimo per cacciasse un occhio.

tutto ciò per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piacenti l'ha stoppava de petto  :lol:

2224759[/snapback]

 

e forse ci scappava anche una sforbiciata è matteù? :lol::lol:

2224763[/snapback]

 

 

96183892-30946_0x410.jpg

2224767[/snapback]

 

piacenti co li capelli lunghi in una foto di 6 anni fa...quando a 12 anni vinceva il sub-20 con il brasile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poche sere fa ho visto una trasmissione di una tv locale.

c'era ospite un ex d.s. della Ternana dei tempi d'oro (tipo i primi anni di C1 dell'era longarini, quando la società andava alla grande e il settore giovanile le vinceva tutte ,pure a s.eraclio e centobuchi, sfornando campionissimi che ora giocano tutti in serie A).

mentre parlava c'era la scritta "collaboratore parma calcio".

a un certo punto il conduttore ha anche detto che in giro si dice che il parma stia dando una mano al foligno calcio che non c'ha più un centesimo per cacciasse un occhio.

tutto ciò per la cronaca

2224790[/snapback]

 

tipo collaboratore di giustizia insomma... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso pensà che sarebbe successo se il pallone je fosse passato in mezzo alle gambe... ammazza come semo diventati de bocca bona a terni, dopo avé magnato merda per sette anni non la sapemo più manco distingue dalla cioccolata :D

 

la discussione nel forum era nata dal fatto che qui s'era arrivato a parlare addirittura di cappella. da li a dire che avrebbe potuto fare di più ce ne corre, certo non so questi "errori" che ci hanno fatto perdere punti. sta settimana che non potemo parlà de gol magnati parlamo de ste cose qua... è annata così, comunque me fa piacere che i problemi che ciavemo mo so questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se è Brignoli stesso a dire che poteva fare di più e che il tiro non era imparabile come fate a continuare a dire che era imparabile?

 

Ma volete avere ragione per forza o ve danno na bambolina in premio ogni tre persone che convincete?

 

X Ginevra: non doveva dire sono perfetto, bastava dire "era imparabile" esattamente come lo ha detto per quella di Siligardi.

 

Quindi de che stamo a discute?

 

Ma che poi qualcuno lo ammazza perchè non ha preso quel pallone? Non me pare!

Rischia il posto? Non me pare!

 

E allora? Per quale cazzo di motivo dovete dì che era imparabile quando il pimo a dì il contrario è Brignoli stesso?

 

Ma fate diventà pacio Dio @@@@!

2224615[/snapback]

X Park: a parte che per diventare pacio me sa che non ti ci vuole molto..... :huh: credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni (come recita la democrazia) senza offendere ecc ecc...

E per quale cavolo di motivo tra tanti commenti simili prendi solo il mio come esempio????... senza contare che la mia era una sorta di battuta per Fievel.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DON'T FEED THE THROLL. LET HIM EAT SHIT LIKE THIS LAST 8 YEARS.

2224768[/snapback]

 

 

YOU CAN EAT THE SHIT.... ;););)

 

P.s.: L' inglese lo so' pure io e stavolta te ne sei passato... quindi abbozza che è meglio... ;) E te la sei voluta tutta!!! :lol::lol:

 

Del resto, basta considerare con chi collabori.... caro parrocchiano dei cronometristi filo-"tra i primi 5 in Europa"......:lol::lol::lol:

 

 

P.s.: io scheeerzoooo ovviamente..... :):)

 

 

P.S.: è arrivato in tv adesso Park che mi ordina di aggiungere:

 

COMMUNIST !!! :lol::lol:

2224771[/snapback]

 

50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignò, lu tiro era imparabile, emo deciso così, nun roppessi tanto lu cazzo!!  :angry:  e se te n'arriva n'altro uguale nun t'azzardassi a parallo  :angry:

2224640[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non oso pensà che sarebbe successo se il pallone je fosse passato in mezzo alle gambe... ammazza come semo diventati de bocca bona a terni, dopo avé magnato merda per sette anni non la sapemo più manco distingue dalla cioccolata  :D

 

la discussione nel forum era nata dal fatto che qui s'era arrivato a parlare addirittura di cappella. da li a dire che avrebbe potuto fare di più ce ne corre, certo non so questi "errori" che ci hanno fatto perdere punti. sta settimana che non potemo parlà de gol magnati parlamo de ste cose qua... è annata così, comunque me fa piacere che i problemi che ciavemo mo so questi.

2224809[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se è Brignoli stesso a dire che poteva fare di più e che il tiro non era imparabile come fate a continuare a dire che era imparabile?

 

Ma volete avere ragione per forza o ve danno na bambolina in premio ogni tre persone che convincete?

 

X Ginevra: non doveva dire sono perfetto, bastava dire "era imparabile" esattamente come lo ha detto per quella di Siligardi.

 

Quindi de che stamo a discute?

 

Ma che poi qualcuno lo ammazza perchè non ha preso quel pallone? Non me pare!

Rischia il posto? Non me pare!

 

E allora? Per quale cazzo di motivo dovete dì che era imparabile quando il pimo a dì il contrario è Brignoli stesso?

 

Ma fate diventà pacio Dio @@@@!

2224615[/snapback]

X Park: a parte che per diventare pacio me sa che non ti ci vuole molto..... :huh: credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni (come recita la democrazia) senza offendere ecc ecc...

E per quale cavolo di motivo tra tanti commenti simili prendi solo il mio come esempio????... senza contare che la mia era una sorta di battuta per Fievel.... ;)

2224813[/snapback]

Perchè LEI ha scritto che non poteva dire che era imparabile. Quando invece per quella di Siligardi l'ha detto (LUI) senza alcun problema.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piacenti l'ha stoppava de petto  :lol:

2224759[/snapback]

 

e forse ci scappava anche una sforbiciata è matteù? :lol::lol:

2224763[/snapback]

 

 

96183892-30946_0x410.jpg

2224767[/snapback]

 

piacenti co li capelli lunghi in una foto di 6 anni fa...quando a 12 anni vinceva il sub-20 con il brasile...

2224791[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poche sere fa ho visto una trasmissione di una tv locale.

c'era ospite un ex d.s. della Ternana dei tempi d'oro (tipo i primi anni di C1 dell'era longarini, quando la società andava alla grande e il settore giovanile le vinceva tutte ,pure a s.eraclio e centobuchi, sfornando campionissimi che ora giocano tutti in serie A).

mentre parlava c'era la scritta "collaboratore parma calcio".

a un certo punto il conduttore ha anche detto che in giro si dice che il parma stia dando una mano al foligno calcio che non c'ha più un centesimo per cacciasse un occhio.

tutto ciò per la cronaca

2224790[/snapback]

 

be ti posso dire che quel collaboratore :lol: in giro ne dice, da anni tante... :lol: e lo sai bene. l'aiuto che poteva dargli il Parma e tutto era pronto, era l'accordo raggiunto per Piacenti al parma, in un primo momento con il benestare dell'innominabile cozza, piacenti avrebbe avuto un triennale a svariati soldini, ma poi l'innominabile ha fatto saltare il tutto. per la "gioia" di Damaschi........e del Foligno. cmq cavoli loro. pensa che per quanto collabora, fa 5/6 ore di anticamera a Parma. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poche sere fa ho visto una trasmissione di una tv locale.

c'era ospite un ex d.s. della Ternana dei tempi d'oro (tipo i primi anni di C1 dell'era longarini, quando la società andava alla grande e il settore giovanile le vinceva tutte ,pure a s.eraclio e centobuchi, sfornando campionissimi che ora giocano tutti in serie A).

mentre parlava c'era la scritta "collaboratore parma calcio".

a un certo punto il conduttore ha anche detto che in giro si dice che il parma stia dando una mano al foligno calcio che non c'ha più un centesimo per cacciasse un occhio.

tutto ciò per la cronaca

2224790[/snapback]

 

be ti posso dire che quel collaboratore :lol: in giro ne dice, da anni tante... :lol: e lo sai bene. l'aiuto che poteva dargli il Parma e tutto era pronto, era l'accordo raggiunto per Piacenti al parma, in un primo momento con il benestare dell'innominabile cozza, piacenti avrebbe avuto un triennale a svariati soldini, ma poi l'innominabile ha fatto saltare il tutto. per la "gioia" di Damaschi........e del Foligno. cmq cavoli loro. pensa che per quanto collabora, fa 5/6 ore di anticamera a Parma. :lol:

2225033[/snapback]

 

non entro nel merito delle trattative perchè non conosco i particolari ne mi interessa conoscerli.

volevo solo far notare come mai Piacenti (che sicuramente sarà un buon portierino, per carità) sarebbe andato al parma.

e vedo che tu lo confermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poche sere fa ho visto una trasmissione di una tv locale.

c'era ospite un ex d.s. della Ternana dei tempi d'oro (tipo i primi anni di C1 dell'era longarini, quando la società andava alla grande e il settore giovanile le vinceva tutte ,pure a s.eraclio e centobuchi, sfornando campionissimi che ora giocano tutti in serie A).

mentre parlava c'era la scritta "collaboratore parma calcio".

a un certo punto il conduttore ha anche detto che in giro si dice che il parma stia dando una mano al foligno calcio che non c'ha più un centesimo per cacciasse un occhio.

tutto ciò per la cronaca

2224790[/snapback]

 

be ti posso dire che quel collaboratore :lol: in giro ne dice, da anni tante... :lol: e lo sai bene. l'aiuto che poteva dargli il Parma e tutto era pronto, era l'accordo raggiunto per Piacenti al parma, in un primo momento con il benestare dell'innominabile cozza, piacenti avrebbe avuto un triennale a svariati soldini, ma poi l'innominabile ha fatto saltare il tutto. per la "gioia" di Damaschi........e del Foligno. cmq cavoli loro. pensa che per quanto collabora, fa 5/6 ore di anticamera a Parma. :lol:

2225033[/snapback]

 

non entro nel merito delle trattative perchè non conosco i particolari ne mi interessa conoscerli.

volevo solo far notare come mai Piacenti (che sicuramente sarà un buon portierino, per carità) sarebbe andato al parma.

e vedo che tu lo confermi

2225034[/snapback]

il come mai non lo so. posso dirti che il foligno avrebbe avuto ossigeno per le proprie casse. e spero che per il giovane portiere nulla gli sia stato precluso per il suo futuro. sarebbe una cosa sgradevole.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non entro nel merito delle trattative perchè non conosco i particolari ne mi interessa conoscerli.

volevo solo far notare come mai Piacenti (che sicuramente sarà un buon portierino, per carità) sarebbe andato al parma.

e vedo che tu lo confermi

2225034[/snapback]

 

 

Piacenti sarebbe andato al Parma perchè è bravo, perchè il Parma l' ha fatto seguire per ben 7 volte, perchè era la sua prima scelta a livello di portieri giovani e per questo gli aveva già fatto firmare un triennale con bei soldini per una ragazzetto di 20 anni!

Poi è arrivato il D.S. che, chissà perchè, ha voluto mandare tutto a puttane, dopo che aveva dato a Damaschi l' ok per la cessione al Parma anche del 50% della Ternana.

Io spero a questo punto che il DS abbia progetti importanti per questo portiere, altrimenti mi viene da pensare a Candreva, a Cori, a Perna e a tanti altri... :ph34r:

Comunque il COZ si dia da fare, perchè il Foligno, nel caso si dovesse andare alle buste (come è verosimile) troverà senz' altro i soldi (non suoi, ovviamente...) per rispedire Piacenti al Parma...! ;)

Un' ultima annotazione: il DS dei tempi d' oro, attualmente consulente di mercato del Parma, non c' entra un fico secco in questa storia, perchè ha fatto tutto Damaschi (che è tutto, meno che un coglione...!). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non entro nel merito delle trattative perchè non conosco i particolari ne mi interessa conoscerli.

volevo solo far notare come mai Piacenti (che sicuramente sarà un buon portierino, per carità) sarebbe andato al parma.

e vedo che tu lo confermi

2225034[/snapback]

 

 

Piacenti sarebbe andato al Parma perchè è bravo, perchè il Parma l' ha fatto seguire per ben 7 volte, perchè era la sua prima scelta a livello di portieri giovani e per questo gli aveva già fatto firmare un triennale con bei soldini per una ragazzetto di 20 anni!

Poi è arrivato il D.S. che, chissà perchè, ha voluto mandare tutto a puttane, dopo che aveva dato a Damaschi l' ok per la cessione al Parma anche del 50% della Ternana.

Io spero a questo punto che il DS abbia progetti importanti per questo portiere, altrimenti mi viene da pensare a Candreva, a Cori, a Perna e a tanti altri... :ph34r:

Comunque il COZ si dia da fare, perchè il Foligno, nel caso si dovesse andare alle buste (come è verosimile) troverà senz' altro i soldi (non suoi, ovviamente...) per rispedire Piacenti al Parma...! ;)

Un' ultima annotazione: il DS dei tempi d' oro, attualmente consulente di mercato del Parma, non c' entra un fico secco in questa storia, perchè ha fatto tutto Damaschi (che è tutto, meno che un coglione...!). ;)

2225317[/snapback]

 

strano, non l'avrei mai pensato.

eppure i numeri ce l'aveva e l'ha dimostrato ampiamente a Terni insieme a tutti gli altri che collaboravano.

i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

m'è crollato un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non entro nel merito delle trattative perchè non conosco i particolari ne mi interessa conoscerli.

volevo solo far notare come mai Piacenti (che sicuramente sarà un buon portierino, per carità) sarebbe andato al parma.

e vedo che tu lo confermi

2225034[/snapback]

 

 

Piacenti sarebbe andato al Parma perchè è bravo, perchè il Parma l' ha fatto seguire per ben 7 volte, perchè era la sua prima scelta a livello di portieri giovani e per questo gli aveva già fatto firmare un triennale con bei soldini per una ragazzetto di 20 anni!

Poi è arrivato il D.S. che, chissà perchè, ha voluto mandare tutto a puttane, dopo che aveva dato a Damaschi l' ok per la cessione al Parma anche del 50% della Ternana.

Io spero a questo punto che il DS abbia progetti importanti per questo portiere, altrimenti mi viene da pensare a Candreva, a Cori, a Perna e a tanti altri... :ph34r:

Comunque il COZ si dia da fare, perchè il Foligno, nel caso si dovesse andare alle buste (come è verosimile) troverà senz' altro i soldi (non suoi, ovviamente...) per rispedire Piacenti al Parma...! ;)

Un' ultima annotazione: il DS dei tempi d' oro, attualmente consulente di mercato del Parma, non c' entra un fico secco in questa storia, perchè ha fatto tutto Damaschi (che è tutto, meno che un coglione...!). ;)

2225317[/snapback]

 

strano, non l'avrei mai pensato.

eppure i numeri ce l'aveva e l'ha dimostrato ampiamente a Terni insieme a tutti gli altri che collaboravano.

i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

m'è crollato un mito

2225323[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo del sottoscala

Comunque detta come dici te mincia,mi sembra che cozzella non abbia fatto male a bloccare l'affare dato che il Foligno forse fa lu botto,nel qual caso piacenti diventerebbe tutto nostro senza buste o bustarelle, poi se il Parma Lo vuole Lo paga e noi coi soldini ci compriamo Lanni del Grosseto che per me è uno dei migliori della cadetteria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali  o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

2224684[/snapback]

Una vorda Piacenti ha fatto una parata contro il Pierantonio assurda, andro che Brignoli che gioca in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente:

Prima Cozzella cattivo perchè ha regalato Piacenti a Todi, Foligno, Parma, Bosico, ecc...

 

Ora Cozzella cattivo perchè ha fatto saltare tutto, confermandolo di fatto per il prossimo anno a terni, pregiudicando il futuro del ragazzo.

 

Ma solo a me vene da ride? :lol:

 

P.S.

Per chi non seguisse il calcio giovanile, il Parma ha un portiere, Anacoura, 2 anni più giovane di Piacenti e seguito da tutte le grandi.

P.P.S.

Essendo un 92 cosa sarebbe andato a fare a Parma? il nono portiere? prestito in b e c?

 

Ripeto, chi scrive senza interessi particolari e conoscenze, come il sottoscritto, risulta molto più credibile da chi comincia un discorso con dei pregiudizi fissati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente:

Prima Cozzella cattivo perchè ha regalato Piacenti a Todi, Foligno, Parma, Bosico, ecc...

 

Ora Cozzella cattivo perchè ha fatto saltare tutto, confermandolo di fatto per il prossimo anno a terni, pregiudicando il futuro del ragazzo.

 

Ma solo a me vene da ride?  :lol:

 

P.S.

Per chi non seguisse il calcio giovanile, il Parma ha un portiere, Anacoura, 2 anni più giovane di Piacenti e seguito da tutte le grandi.

P.P.S.

Essendo un 92 cosa sarebbe andato a fare a Parma? il nono portiere? prestito in b e c?

 

Ripeto, chi scrive senza interessi particolari e conoscenze, come il sottoscritto, risulta molto più credibile da chi comincia un discorso con dei pregiudizi fissati.

2225376[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente:

Prima Cozzella cattivo perchè ha regalato Piacenti a Todi, Foligno, Parma, Bosico, ecc...

 

Ora Cozzella cattivo perchè ha fatto saltare tutto, confermandolo di fatto per il prossimo anno a terni, pregiudicando il futuro del ragazzo.

 

Ma solo a me vene da ride?  :lol:

 

P.S.

Per chi non seguisse il calcio giovanile, il Parma ha un portiere, Anacoura, 2 anni più giovane di Piacenti e seguito da tutte le grandi.

P.P.S.

Essendo un 92 cosa sarebbe andato a fare a Parma? il nono portiere? prestito in b e c?

 

Ripeto, chi scrive senza interessi particolari e conoscenze, come il sottoscritto, risulta molto più credibile da chi comincia un discorso con dei pregiudizi fissati.

2225376[/snapback]

:quoto:

2225382[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.