Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

sulla punizione del gol, qualcosina meglio poteva fare...... ;)

 

cmq bravino.

2196317[/snapback]

A superfè, nn cacamo fori dal vaso, suvvia

2196318[/snapback]

 

:lol::lol: di solito nella tazza.

 

rivedi l'immagini.....ieri sera c'ho fatto le 2.00. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah, a me è sembrato molto attento e molto sicuro... Quella punizione nn la pijava manco un portiere turco (ottomano)...

2196324[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla punizione del gol, qualcosina meglio poteva fare...... ;)

 

cmq bravino.

2196317[/snapback]

A superfè, nn cacamo fori dal vaso, suvvia

2196318[/snapback]

 

:lol::lol: di solito nella tazza.

 

rivedi l'immagini.....ieri sera c'ho fatto le 2.00. ;)

2196321[/snapback]

 

sto talmente incazzato che mi voglio anche continuare a fare del male: oltre a volà che cazzo si poteva fare per prendere quel tiro incredibile...te prego spegamelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla punizione del gol, qualcosina meglio poteva fare...... ;)

 

cmq bravino.

2196317[/snapback]

A superfè, nn cacamo fori dal vaso, suvvia

2196318[/snapback]

 

:lol::lol: di solito nella tazza.

 

rivedi l'immagini.....ieri sera c'ho fatto le 2.00. ;)

2196321[/snapback]

 

sto talmente incazzato che mi voglio anche continuare a fare del male: oltre a volà che cazzo si poteva fare per prendere quel tiro incredibile...te prego spegamelo

2196362[/snapback]

 

io l'ho riguardata 10 volte: sarò stupida io, ma non vedo che poteva fa' brignoli! manco co le molle sotto i piedi la parava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete considerare anche alcuni fattori: 1 la posizione della barriera,al limite dell'area e defilata, il che crea ancora piu problemi al portiere che coprendo il proprio angolo vede all'ultimo istante la palla che sbuca da sopra la barriera

2.dove si è infilato il pallone!!!!! ma lo avete visto che incrocio preciso

3. la velocità della palla,era una vera botta tesa e non a palombella

Ho fatto lu portiere per 20 anni, vi posso assicurare che quei palloni ve li risognate di notte,non hai il tempo neanche per decidere che cazzo fare....tranquilli,mi concentrerei sul miracolo ravvicinato che ha saputo fare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le poche note positive di oggi l'enorme crescita de sto bardascio, incolpevole su entrambi i gol e autore di buoni interventi. Daje così.

2196135[/snapback]

 

capovolgo il tuo discorso,l'unica cosa negativa stasera e' il risultato,ma quando hai un siligardi in squadra (ovvero un fuoriclasse per la B) puo' succedere questo (magari Ciofani poteva evitare di fare quel fallo inutile al limite dell'area,ma ci puo' stare un errore del genere)

2196187[/snapback]

 

Già, peccato che a fine campionato si contino i punti e non quanto uno ha giocato bene e in quali condizioni. Cmq la punizione era imparabile, mai visto una tale velocità del pallone da una distanza così corta. Quello è un fenomeno e lo vedremo in una grande entro un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che superfera intenda il primo gol, anche se me pare ce sarebbe voluto un miracolo e un bel po' de culo per pijà quel pallone e noi a culo non stamo messi bene per niente.

 

se intendi la seconda te dirò che anche se ce credo poco un ambrosi forse il miracolo avrebbe potuto farlo, non perché sia migliore di brignoli o viceversa ma proprio perché per le caratteristiche che ha ambrosi tenta spesso (e non di rado gli riescono) le cose impossibili, e magari prima ancora di sapere dove sarebbe finito il pallone si sarebbe lanciato sotto al sette. sempre per queste caratteristiche gli può capitare di fare errori più facilmente in situazioni apparentemente più semplici.

 

in ogni caso non credo proprio sia da biasimare nessuno per i gol che abbiamo preso ieri, per la seconda punizione non avrebbe aiutato manco uno stioppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un applauso a sto bardascio che me sembra molto attaccato alla maglia (anche se oggi l'ha tirata :D)

2202810[/snapback]

Concordo.

Nonostante la giovane età sta maturando di partita in partita e prendendo sicurezza. Bravo bardascio,continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bravo, mi piace molto. Non condivido i pensieri di chi lo critica. Dovremmo continuare ad investire su di lui, anche perchè lui è il nostro primo ed è arrivato per esser tale!!

 

Avanti Alberto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un applauso a sto bardascio che me sembra molto attaccato alla maglia (anche se oggi l'ha tirata :D)

2202810[/snapback]

Concordo.

Nonostante la giovane età sta maturando di partita in partita e prendendo sicurezza. Bravo bardascio,continua così.

2202813[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bravo tra i pali e bravo in uscita, un portiere completo che oggi ha avuto la sfiga da pijà gol su rigore (imparabile) e su deviazione. se continua così spero da vedello in rossoverde finché non je diventano i capelli bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che avrebbe dovuto fare la società fin dall'inizio

Se si prende un portiere giovane credendo nelle sue qualità , e gli affianca un " vecchio " mestierante , ma profano della serie B , gli si deve dare fiducia incondizionata , perdonandogli qualche incertezza iniziale .

Solo così si creano portieri

Brignoli , col passare delle giornate sta acquisendo sicurezza , quindi avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che avrebbe dovuto fare la società fin dall'inizio

Se si prende un portiere giovane credendo nelle sue qualità ,  e gli affianca un " vecchio " mestierante , ma profano della serie B ,  gli si deve dare fiducia incondizionata , perdonandogli qualche incertezza iniziale .

Solo così si creano portieri

Brignoli , col passare delle giornate sta acquisendo sicurezza , quindi avanti così

2202843[/snapback]

Penso che la scelta di mettere Ambrosi sia di Toscano non credo di Zadotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che avrebbe dovuto fare la società fin dall'inizio

Se si prende un portiere giovane credendo nelle sue qualità ,  e gli affianca un " vecchio " mestierante , ma profano della serie B ,  gli si deve dare fiducia incondizionata , perdonandogli qualche incertezza iniziale .

Solo così si creano portieri

Brignoli , col passare delle giornate sta acquisendo sicurezza , quindi avanti così

2202843[/snapback]

Penso che la scelta di mettere Ambrosi sia di Toscano non credo di Zadotti...

2202860[/snapback]

 

colpa de cozzella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un applauso a sto bardascio che me sembra molto attaccato alla maglia (anche se oggi l'ha tirata :D)

2202810[/snapback]

Concordo.

Nonostante la giovane età sta maturando di partita in partita e prendendo sicurezza. Bravo bardascio,continua così.

2202813[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che avrebbe dovuto fare la società fin dall'inizio

Se si prende un portiere giovane credendo nelle sue qualità ,  e gli affianca un " vecchio " mestierante , ma profano della serie B ,  gli si deve dare fiducia incondizionata , perdonandogli qualche incertezza iniziale .

Solo così si creano portieri

Brignoli , col passare delle giornate sta acquisendo sicurezza , quindi avanti così

2202843[/snapback]

non so d'accordo. Gioca chi sta più in forma, vale per l'attaccante come per il portiere. L'esempi di alternanze in Serie B ce ne stanno tante, anche in questa stagione. Ora Brignoli sta dimostrando di valere la categoria e mostra maggior sicurezza rispetto all'inizio dove pagava comprensibilmente lo scotto della categoria maggiore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciò che avrebbe dovuto fare la società fin dall'inizio

Se si prende un portiere giovane credendo nelle sue qualità ,  e gli affianca un " vecchio " mestierante , ma profano della serie B ,  gli si deve dare fiducia incondizionata , perdonandogli qualche incertezza iniziale .

Solo così si creano portieri

Brignoli , col passare delle giornate sta acquisendo sicurezza , quindi avanti così

2202843[/snapback]

Penso che la scelta di mettere Ambrosi sia di Toscano non credo di Zadotti...

2202860[/snapback]

 

colpa de cozzella :D

2202861[/snapback]

 

Su questo non ce piove, prima l' ha preso ed è struppio, poi ha imposto a toscano de fa gioca ambrois che è struppio!

Annate a coje le janne pe li porchi!

Ovviamente sete du gran portieri!

A riannate a coje le,janne pe li porchi!

Girano certi energumeni qua dentro da romanzi be bukovski!

Arianate a coje le janne pe li porchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

Dimostra di essere un gran bravo ragazzo, e questo è senz'altro positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

ah Brignò ma vaffanculo tutta la fatica che ho fatto pe convince tutto il forum che la punizione era imparabili e eri stata perfetto lì e me smonti cucì :angry::angry::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

ah Brignò ma vaffanculo tutta la fatica che ho fatto pe convince tutto il forum che la punizione era imparabili e eri stata perfetto lì e me smonti cucì :angry::angry::lol::lol::lol:

2224402[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

ah Brignò ma vaffanculo tutta la fatica che ho fatto pe convince tutto il forum che la punizione era imparabili e eri stata perfetto lì e me smonti cucì :angry::angry::lol::lol::lol:

2224402[/snapback]

 

 

Fievel guarda che bastava vedere le immagini per capirlo..............quella di Siligardi a Livorno era imparabile, quella di Succi no. Mica l ha messa sotto l incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

ah Brignò ma vaffanculo tutta la fatica che ho fatto pe convince tutto il forum che la punizione era imparabili e eri stata perfetto lì e me smonti cucì :angry::angry::lol::lol::lol:

2224402[/snapback]

 

 

Fievel guarda che bastava vedere le immagini per capirlo..............quella di Siligardi a Livorno era imparabile, quella di Succi no. Mica l ha messa sotto l incrocio.

2224454[/snapback]

daje sù ormai v'avevo convinto a tutti se quel furbone non me smontava tutto lu lavoro, ammettilo :angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

Dimostra di essere un gran bravo ragazzo, e questo è senz'altro positivo.

2224357[/snapback]

 

gli fa onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

Dimostra di essere un gran bravo ragazzo, e questo è senz'altro positivo.

2224357[/snapback]

 

gli fa onore.

2224524[/snapback]

 

quoto! giusto fare autocritica ma forse era veramente difficile prenderla soprattutto se non ha visto partire bene la palla...

rimane piuttosto che abbiamo preso gol da polli in contropiede al 90 fuori casa! e credo che sia la 4/5 volta.... che ci succede, senza questi errori di ingenuità eravamo alla pari con l'Empoli ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO SE FA' A PRENDE QUELLA PUNIZIONE ?? MA CHE SETE PACI?

SE LO GIUDICATE DA QUEL TIRO STATE PROPRIO FUORI STRADA, SECONDO ME !

2224570[/snapback]

 

 

Chissirivede....! :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.