Vai al contenuto
BuFERA

Alberto Brignoli

Messaggi raccomandati

Grande Brignoli che criticamente su Galileo ha detto che forse poteva fare meglio sulla punizione. Giovane molto maturo.

2224300[/snapback]

ah Brignò ma vaffanculo tutta la fatica che ho fatto pe convince tutto il forum che la punizione era imparabili e eri stata perfetto lì e me smonti cucì :angry::angry::lol::lol::lol:

2224402[/snapback]

Mi dispiace che ti abbia smontato tutta la fatica Fievel, ma secondo te un calciatore avrebbe mai potuto dire: "sono stato perfetto, la punizione non l'avrebbe presa nemmeno Buffon?"..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sulla punizione del gol, qualcosina meglio poteva fare...... ;)

 

cmq bravino.

2196317[/snapback]

A superfè, nn cacamo fori dal vaso, suvvia

2196318[/snapback]

 

:lol::lol: di solito nella tazza.

 

rivedi l'immagini.....ieri sera c'ho fatto le 2.00. ;)

2196321[/snapback]

 

sto talmente incazzato che mi voglio anche continuare a fare del male: oltre a volà che cazzo si poteva fare per prendere quel tiro incredibile...te prego spegamelo

2196362[/snapback]

 

io l'ho riguardata 10 volte: sarò stupida io, ma non vedo che poteva fa' brignoli! manco co le molle sotto i piedi la parava...

2196373[/snapback]

Crescere istantaneamente di 25 cm e usare i razzi???.... Chiudere lo specchio della porta con le ragnatele di Spiderman???......

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovete considerare anche alcuni fattori: 1 la posizione della barriera,al limite dell'area e defilata, il che crea ancora piu problemi al portiere che coprendo il proprio angolo vede all'ultimo istante la palla che sbuca da sopra la barriera

2.dove si è infilato il pallone!!!!! ma lo avete visto che incrocio preciso

3. la velocità della palla,era una vera botta tesa e non a palombella

Ho fatto lu portiere per 20 anni, vi posso assicurare che quei palloni ve li risognate di notte,non hai il tempo neanche per decidere che cazzo fare....tranquilli,mi concentrerei sul miracolo ravvicinato che ha saputo fare prima

2196404[/snapback]

Io non ho fatto il portiere (e nessuno si azzardi a dire che avrei preso tante palle... <_< ) ma il tiro di Succi mi è sembrato una vera cannonata!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è Brignoli stesso a dire che poteva fare di più e che il tiro non era imparabile come fate a continuare a dire che era imparabile?

 

Ma volete avere ragione per forza o ve danno na bambolina in premio ogni tre persone che convincete?

 

X Ginevra: non doveva dire sono perfetto, bastava dire "era imparabile" esattamente come lo ha detto per quella di Siligardi.

 

Quindi de che stamo a discute?

 

Ma che poi qualcuno lo ammazza perchè non ha preso quel pallone? Non me pare!

Rischia il posto? Non me pare!

 

E allora? Per quale cazzo di motivo dovete dì che era imparabile quando il pimo a dì il contrario è Brignoli stesso?

 

Ma fate diventà pacio Dio @@@@!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto dieci volte il filmato............imparabile non era di sicuro, la palla è passata mezzo metro sotto la traversa e Succi era molto decentrato, per di piu la palla non si infila neanche nell angolo ma se vedete tocca quasi la parte centrale della rete. Ha battuto una gran bella punizione ed è stato bravissimo, difficile da parare...........ma imparabile per me sono solo quelle sotto l incrocio tipo Siligardi.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se è Brignoli stesso a dire che poteva fare di più e che il tiro non era imparabile come fate a continuare a dire che era imparabile?

 

Ma volete avere ragione per forza o ve danno na bambolina in premio ogni tre persone che convincete?

 

X Ginevra: non doveva dire sono perfetto, bastava dire "era imparabile" esattamente come lo ha detto per quella di Siligardi.

 

Quindi de che stamo a discute?

 

Ma che poi qualcuno lo ammazza perchè non ha preso quel pallone? Non me pare!

Rischia il posto? Non me pare!

 

E allora? Per quale cazzo di motivo dovete dì che era imparabile quando il pimo a dì il contrario è Brignoli stesso?

 

Ma fate diventà pacio Dio @@@@!

2224615[/snapback]

 

Non era nemmeno cosi' forte il tiro, almeno guardando il filmato...

 

Ma in generale a parte questa punizione per il resto sta facendo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuiamo così, altri tre post e va a finire che ha fatto un errore imperdonabile...

a mio parere, se la prendeva dicevamo tutti che aveva fatto la parata del secolo, il miracolo che ci regalava un punto...

non l'ha presa, purtroppo, come probabilmente non l'avrebbe presa almeno la metà dei portieri del campionato...forse anche di più della metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quanto me mancano quelle balle parate di Visi, quelle invenzioni tattiche di Orsi, Giorgini, Giordano e Er cicala!

Che bei tempi, che grandi emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignò, lu tiro era imparabile, emo deciso così, nun roppessi tanto lu cazzo!! :angry: e se te n'arriva n'altro uguale nun t'azzardassi a parallo :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quanto me mancano quelle balle parate di Visi, quelle invenzioni tattiche di Orsi, Giorgini, Giordano e Er cicala!

Che bei tempi, che grandi emozioni

2224631[/snapback]

 

le giocate di Fasciocco... Morello... Sartor.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quanto me mancano quelle balle parate di Visi, quelle invenzioni tattiche di Orsi, Giorgini, Giordano e Er cicala!

Che bei tempi, che grandi emozioni

2224631[/snapback]

 

parafrasando un noto saggio tibetano "c'è sempre de peggio...basta guardà alla discarica de malagrotta sotto na montagna demmerda!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione difficile da prendere senza dubbio, se l'avesse presa avrebbe fatto un'ottima parata però da qui a criticarlo ce ne passa, è come se per esempio Vitale calciasse una punizione e la mette fuori a dieci cm dall'incrocio e sui giornali je levano 1 voto in pagella perché non ha segnato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quanto me mancano quelle balle parate di Visi, quelle invenzioni tattiche di Orsi, Giorgini, Giordano e Er cicala!

Che bei tempi, che grandi emozioni

2224631[/snapback]

 

parafrasando un noto saggio tibetano "c'è sempre de peggio...basta guardà alla discarica de malagrotta sotto na montagna demmerda!" :lol:

2224659[/snapback]

 

e pensare che prima di togliere il disturbo, ed ora essere socio della Viterbese, ci ha fatto dono di due anni di contratto AL TRA I PRIMI 5 IN EUROPA. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, quanto me mancano quelle balle parate di Visi, quelle invenzioni tattiche di Orsi, Giorgini, Giordano e Er cicala!

Che bei tempi, che grandi emozioni

2224631[/snapback]

Se la vogliamo dire tutta a me mancano anche Gobbo e Domenicali.E quel muro difensivo invalicabile formato da Quondamatteo, Borghetti, Bizzarri, Procida, Bertoli e Ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coppia più forte di attaccanti di questi tempi è stata, Gherardi e Di Iorio. tanta poca roba. :lol: furono strappati di quà e di la.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non manca nessuno, ma proprio nessuno. Ognuno ha il suo tempo e basta.

Piuttosto premesso che sull'incrocio dei pali non ci si va a due mani, nel caso della discussione sul portiere ricorderei che quando sei costretto a girovagare sulla tre quarti perchè non hai un finalizzatore, e per tenere la palla costantemente (se ci riesci) nelle vicinanze dell'area avversaria spendi energie in quantità, poi la cappella dietro (compresa quella che ti fa subire la punizione) arriva con maggiore facilità.

Continuo a ritenere Cozzella ancora inadeguato alla serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

A me non manca nessuno, ma proprio nessuno. Ognuno ha il suo tempo e basta.

Piuttosto premesso che sull'incrocio dei pali non ci si va a due mani, nel caso della discussione sul portiere ricorderei che quando sei costretto a girovagare sulla tre quarti perchè non hai un finalizzatore, e per tenere la palla costantemente (se ci riesci) nelle vicinanze dell'area avversaria spendi energie in quantità, poi la cappella dietro (compresa quella che ti fa subire la punizione) arriva con maggiore facilità.

Continuo a ritenere Cozzella ancora inadeguato alla serie B

2224703[/snapback]

;) sull'ultima riga. :lol:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a forza de fa stu bucchinu co cozzella, a me personalmente me l'avete fatto diventà quasi un mito.

e i numeri mi confortano pure.

con lui abbiamo vinto un campionato, cosa che non accadeva da una quindicina d'anni.

questo rimane scritto sull'album delle figurine.

il resto sò chiacchiere e se le porta via il vento.

che poi la rosa poteva essere completata meglio non si discute, ma ripetere tutti i secondi le stesse cose genera l'effetto contrario.

buon proseguimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a forza de fa stu bucchinu co cozzella, a me personalmente me l'avete fatto diventà quasi un mito.

e i numeri mi confortano pure.

con lui abbiamo vinto un campionato, cosa che non accadeva da una quindicina d'anni.

questo rimane scritto sull'album delle figurine.

il resto sò chiacchiere e se le porta via il vento.

che poi la rosa poteva essere completata meglio non si discute, ma ripetere tutti i secondi le stesse cose genera l'effetto contrario.

buon proseguimento!

2224718[/snapback]

 

mettelo sul comodino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali  o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

2224684[/snapback]

 

hai fatto tutto da solo...BRAU!!! :lol:

a parte ciò..me devi scusà ma da quando sta in porta lui, non è che siano state tantissime le parate da fa eh, e comunque penso che ogni volta che ha potuto è stato all'altezza..mo che deve fa un miracolo per forza per esse considerato bravo ce ne vole eh...contate i tiri a porta degli avversari e provate a riguardà le azioni principali e poi diteme di nuovo dove erano necessari suoi miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali  o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

2224684[/snapback]

 

hai fatto tutto da solo...BRAU!!! :lol:

a parte ciò..me devi scusà ma da quando sta in porta lui, non è che siano state tantissime le parate da fa eh, e comunque penso che ogni volta che ha potuto è stato all'altezza..mo che deve fa un miracolo per forza per esse considerato bravo ce ne vole eh...contate i tiri a porta degli avversari e provate a riguardà le azioni principali e poi diteme di nuovo dove erano necessari suoi miracoli...

2224747[/snapback]

 

 

E' molto semplice:

l' attaccante forte, segna! Succi, per esempio, è uno che segna. E si è visto. :(

Il portiere forte, para! Soprattutto i tiri più difficili. Tipo quello di Succi. E non si è visto. :(

 

Credo che il calcio in fondo sia tutto qui. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali  o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

2224684[/snapback]

 

hai fatto tutto da solo...BRAU!!! :lol:

a parte ciò..me devi scusà ma da quando sta in porta lui, non è che siano state tantissime le parate da fa eh, e comunque penso che ogni volta che ha potuto è stato all'altezza..mo che deve fa un miracolo per forza per esse considerato bravo ce ne vole eh...contate i tiri a porta degli avversari e provate a riguardà le azioni principali e poi diteme di nuovo dove erano necessari suoi miracoli...

2224747[/snapback]

 

 

E' molto semplice:

l' attaccante forte, segna! Succi, per esempio, è uno che segna. E si è visto. :(

Il portiere forte, para! Soprattutto i tiri più difficili. Tipo quello di Succi. E non si è visto. :(

 

Credo che il calcio in fondo sia tutto qui. ;)

2224757[/snapback]

 

grazie della lezione di calcio...allora visi era da considerare un portiere vero... ;)...peccato ce poteva sta lui...e certe volte penso che veramente è quello che ce meritamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione parabile? Punizione imparabile? Questo è il dilemma.

 

Io posso dire solo una cosa: fino ad oggi non l' ho visto mai fare una parata DECISIVA, un c.d. MIRACOLO (vedi quelli di Ambrosi ad Empoli, a La Spezia e col Vicenza, questi ultimi due - guarda caso - su tiri di punizione).

Nè l' ho visto mai parare un calcio di rigore (vedi sempre Ambrosi col Lumezzane al 90').

Sarà pure bravo...ma quante pagnotte deve magnà prima di avvicinarsi a Perin, a Bardi, Leali  o...a Piacenti!!!

Capito Cozzè ????? :ph34r:

Cmq, quando lo farà gli dirò BRAVO! Ma per adesso per me rimane "cuccù-ceccè" !

 

P.s.: si, arcomincio co' la pippa dei Piacenti! Se po', nooo??? ;)

2224684[/snapback]

 

hai fatto tutto da solo...BRAU!!! :lol:

a parte ciò..me devi scusà ma da quando sta in porta lui, non è che siano state tantissime le parate da fa eh, e comunque penso che ogni volta che ha potuto è stato all'altezza..mo che deve fa un miracolo per forza per esse considerato bravo ce ne vole eh...contate i tiri a porta degli avversari e provate a riguardà le azioni principali e poi diteme di nuovo dove erano necessari suoi miracoli...

2224747[/snapback]

 

 

E' molto semplice:

l' attaccante forte, segna! Succi, per esempio, è uno che segna. E si è visto. :(

Il portiere forte, para! Soprattutto i tiri più difficili. Tipo quello di Succi. E non si è visto. :(

 

Credo che il calcio in fondo sia tutto qui. ;)

2224757[/snapback]

quindi se uno c'ha un portiere forte non c'ha importanza quanto pò esse forte la sua difesa o scarso l'attacco avversario, il portiere forte attirerà tipo calamita un infinità di tiri difficilissimi dai piedi degli attaccanti avversari in automatico, sennò che portiere forte sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piacenti l'ha stoppava de petto  :lol:

2224759[/snapback]

 

 

Te ne accorgerai in ogni caso un altr' anno, uomo di poca fede!! :P

 

E speriamo di accorgercene a Terni (anche se ci credo poco...!).... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.