Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

le partite che ... "SEMO NATI PER TRIBBOLA'"

Messaggi raccomandati

a mio avviso Ternana-Juve Stabia di oggi è la partita-paradigma del "semo nati per tribbolà"

 

postate qui , se volete, le testimonianze di altre partite del presente e del passato (anche del futuro , se siete sdrolici) con la medesima caratteristica

 

mes amis ... a vous

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso ternana andria 2a1 con gol all'ultimo di borgobello non si batte.. Quella di oggi somiglia tanto a un ternana treviso 3 a 2 98-99 col terzo gol di monetta dopo un aggancio di tacco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso ternana andria 2a1 con gol all'ultimo di borgobello non si batte.. Quella di oggi somiglia tanto a un ternana treviso 3 a 2 98-99 col terzo gol di monetta dopo un aggancio di tacco..

2192853[/snapback]

c'è anche un precedente con stesso risultato e stessa squadra. in quel caso lu "ganzo" del giorno fu gallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso ternana andria 2a1 con gol all'ultimo di borgobello non si batte.. Quella di oggi somiglia tanto a un ternana treviso 3 a 2 98-99 col terzo gol di monetta dopo un aggancio di tacco..

2192853[/snapback]

c'è anche un precedente con stesso risultato e stessa squadra. in quel caso lu "ganzo" del giorno fu gallo

2192854[/snapback]

Come no, con goal decisivo di Salgado, in rovesciata e maglietta sotto con scritto "AST NEL CUORE".... Indimenticabile. E giù paraculate a Gallo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Fiorentina 3-2 gol di Frick nel finale dopo Borgo e Jimenez

Ternana-Torino 2-1 gol al 93' di Tiberi

Siena-Ternana 0-1 Borgogol

Ternana-Lumezzane 1-0 Bernardi

Ternana-Juve Stabia today

Ternana-pg 2-1 vista da fori Zamperini

Fano-Ternana 0-1 (non quello della promozione) co rigore parato da Musarra

Ternana-Fidelis Andria 2-1

Ternana-Treviso 3-2 con gol di Mario Salgado

Arezzo-Ternana 1-2 me pare co tre o quattro pali presi da loro e gol nostro in contropiede :D

le prime che me so venute in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Fiorentina 3-2 gol di Frick nel finale dopo Borgo e Jimenez

Ternana-Torino 2-1 gol al 93' di Tiberi

Siena-Ternana 0-1 Borgogol

Ternana-Lumezzane 1-0 Bernardi

Ternana-Juve Stabia today

Ternana-pg 2-1 vista da fori Zamperini

Fano-Ternana 0-1 (non quello della promozione) co rigore parato da Musarra

Ternana-Fidelis Andria 2-1

Ternana-Treviso 3-2 con gol di Mario Salgado

Arezzo-Ternana 1-2 me pare co tre o quattro pali presi da loro e gol nostro in contropiede :D

le prime che me so venute in mente

2193040[/snapback]

concordo su tutte

aggiungo

Merdugia-Ternana 0-1 aut. Rosati

Spal-Ternana 0-1 rigore alle stelle di Bazzani al 95'

Ternana- Forlì 1-0 rigore Bellotto (96-97)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugia Ternana 0.1 la stagione del Clag.

2192804[/snapback]

concordo in pieno!....mi sembra Della Pietra espulso...e in 10 contro 11..resistemmo fino alla fine...

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Ternana 0-1 gol di Borgobello con espulsione di Grava e rgore parato da Mareggini, partita decisiva per provare a fare il salto di categoria poi chiaramente tutto svanito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So vecchietto e vado un po' piu' indietro. Per me e' senza dubbio Ternana-Palermo 2-2 del '73 con riccomini l'anno della seconda promozione in A. A pochi minuti dalla fine perdevamo 2-0, ma con un ardore e una grinta bestiale e sospinta da un tifo incredibile, la ternana riuscì a pareggiare e se fosse durata un paio di minuti in più avremmo sicuramente vinto. Alla fine un clima incredibile.

 

http://m.youtube.com/#/watch?v=3CB6d8Wldeg...B6d8Wldeg&gl=IT

 

Guardate alla fine del filmato l'esultanza di tutto lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co' le fere se tribbola sempre!

e le tifiamo x questo...

una città di sadici!  :D

2195208[/snapback]

 

e pensa te i sadici di fuori! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante ci metterei anche Ternana - Ascoli 2-1 stagione 02-03. Col primo tempo che viene espulso Guzman, poi segna D'aversa e pareggia Fontana che esulta e passa sotto la Nord( e tra parentesi gli vola di tutto addosso :) ) E gol alla fine di Borgobello su ribattuta dopo un palo di Esposito. Grossa sofferenza pure lì mi ricordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una delle partite più tribolate è stata Ternana-Trani 2-1 del campionato 88/89 con rete decisiva di Arcangelo Sciannimanico nei minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Treviso 3-2 con gol di Mario Salgado

2193040[/snapback]

 

il 3 - 2 me pare lo fece Mirko Monetta

2199558[/snapback]

Dipende a quale dei due incontri con il treviso si riferisce

 

23/11/2003 Ternana-Treviso 3-2

27/02/2005 Ternana-Treviso 3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arezzo - Ternana 1-2 con dominio degli aretini per tutta la partita, 3 pali ed una traversa loro!!!! Schiacciati per tutto il match andiamo prima in vantaggio noi co lu poro Vieri, poi pareggio dell'Arezzo! Al 92º cross di Super Mario Frik e Salgado che infila di testa... Una delle godurie più pazzesche della mia vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso ternana andria 2a1 con gol all'ultimo di borgobello non si batte.. Quella di oggi somiglia tanto a un ternana treviso 3 a 2 98-99 col terzo gol di monetta dopo un aggancio di tacco..

...la sequenza fu diversa...(col treviso)...0-1 1-1 2-1 2-2 3-2 finale di monetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arezzo-ternana 1-2 credo che sia imbattibile

non lo so, è difficile però, effettivamente, non ricordo altre partite delle fere vinte in maniera così immeritata! cioè, doveva finire 10 a 1 per loro! :lol:

in realtà, la gara già prometteva bene, perché appena entrati in curva notiamo che era presente il "borghettaro" che spesso ci seguiva in trasferta, perché diceva che "con i ternani in trasferta si facevano buoni affari" e, spesso, la sua presenza portava fortuna!

poi, al gol di salgado, in curva è successo di tutto: gente per terra, altri con indumenti strappati, uno davanti a me, dopo il gol, aveva tutta la faccia graffiata :lol: e sanguinava un po', un altro aveva perso gli occhiali e non li ha più trovati e, poverino, era ridotto come milhouse dei Simpson :lol:! il top uno che al gol s'è arrampicato e s'era bucato la mano, così si vociferava...dopo i soccorsi aveva una fasciatura che gli rendeva la mano della grandezza tipo quelle delle scene di Fantozzi! però rideva ed era felice! :lol:

portai con me due amici, uno di assisi e uno di taranto, concordi nell'affermare che una roba simile non l'avevano mai vista! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

distinguiamo le partite in cui si tribola da quelle in cui si scula il gol della vittoria al 90°

de solito il gol lo prendi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve stabia - Ternana 2-3

 

di diritto

 

per fortuna con lieto fine

 

Tra quelle che ho visto allo stadio o in tv, prima in assoluto :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era da tribola ma sicuramente una delle più belle... 3-2 con la fiorentina.

 

De quelle de merda Bari e ascoli (3-2 me pare?) dello stesso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Ternana 0-1 con rigore parato da Mareggini al 13° dopo l'espulsione di Grava e gol di Borgo! Poi immane sofferenza fino al 90º... BONA PASQUAAAA EHHHH EHH BONA PASQUA OHHHHH OHHH!!!!

 

Che spettacolo! Che tribolazione! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.