Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se vivessimo in un mondo civilizzato proporremmo la sterilizzazione per gli americani.

2260285[/snapback]

 

se vivessimo in un mondo civilizzato proporremmo la sterilizzazione per chi se la merita.

2260295[/snapback]

quindi gli americani.

2260320[/snapback]

 

tutti certo.

 

me pare corretto.

 

tu si quello che scrive acab vero?

 

se non altro sei coerente.

 

ah. io e te siamo italiani e mafiosi. ricordatelo.

2260331[/snapback]

te rode lu culu?

2260472[/snapback]

 

Me dovrebbe rode perché tu scrivi acab o perché odi gli americani?!?

 

Me sa che te si dato troppa importanza :lol:

Posted (edited)
Se vivessimo in un mondo civilizzato proporremmo la sterilizzazione per gli americani.

2260285[/snapback]

 

se vivessimo in un mondo civilizzato proporremmo la sterilizzazione per chi se la merita.

2260295[/snapback]

quindi gli americani.

2260320[/snapback]

 

tutti certo.

 

me pare corretto.

 

tu si quello che scrive acab vero?

 

se non altro sei coerente.

 

ah. io e te siamo italiani e mafiosi. ricordatelo.

2260331[/snapback]

te rode lu culu?

2260472[/snapback]

 

Me dovrebbe rode perché tu scrivi acab o perché odi gli americani?!?

 

Me sa che te si dato troppa importanza :lol:

2260515[/snapback]

figurati, era un modo come 1 altro per chiedere lumi.

tra l'altro non sarà pewr causa mia, ma sevede che te rode lu culu...

:lol:

Edited by ziofranko
Posted
In Italia non c'è libera circolazione delle armi ma pare che ultimamente stanno tutti a sparà. Com'è sto fatto?  :unsure:

2261102[/snapback]

 

In Giappone le armi sono praticamente illegali ovunque. Perfino la Yacuza (la mafia locale) non le usa, perché sarebbe troppo esposta.

È praticamente vietato possedere un arma. Il concetto di arma sportiva non esiste.

 

Nel 2008 in Usa ci furono 12.000 morti causati dalle armi.

Nel 2008 in Giappone ci furono 11 omicidi per armi. (undici)

(In italia quell'anno furono 317)

 

 

http://www.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentI...html?refresh_ce

 

Gli usa hanno 310 milioni di abitanti. Il giappone ne ha 130 milioni e l'italia 60. Quindi parliamo di un rapporto di quasi 39 per milione in USA, 5 in Italia e 0.08 in Giappone.

 

La relazione tra armi e numero dei delitti è un fatto oggettivo. In Italia ci sono 11 armi ogni 100 abitanti. In Giappone sono 0.6 armi per 100 abitanti.

In usa ce ne sono 89 ogni 100 abitanti.

Posted

In Usa si stima che la popolazione civile (310 milioni) sia in possesso di 270.000.000 di armi. In tutto il resto del mondo la stima è che la popolazione civile (7 miliardi meno gli americani) sia in possesso di 250.000.000 di armi.

Posted

Giorni fa' un bambino di 5 anni con il proprio fucile si " il proprio" ha ucciso la sorella di 2 anni.

 

Fucile regalatogli dal padre, fucile per bambini che si trovano anche di colore "rosa" per le bambine....stanno avanti sti americani!!!!

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo...to_8712604.html

 

 

Usa: bimbo 4 anni spara a 11enne, colpito alla nuca e' morto

La tragedia a Miami domenica, deceduto notte scorsa in ospedale

16 maggio, 10:30

 

 

Ennesima tragedia provocata da armi da fuoco in mano a bambini. Stavolta a Gainsville, in Florida, un bambino di appena 4 anni ha sparato inavvertitamente a un altro ragazzino di 11 anni, provocandone la morte.

 

L'episodio e' avvenuto domenica scorsa e il ragazzino colpito, ricoverato in ospedale, e' deceduto la scorsa notte in seguito alla ferita riportata. Al momento non e' chiaro il grado di parentela dei due minori. Pare che al momento dell'incidente ci fossero in casa sei bambini e un solo adulto.

 

Secondo le prime ricostruzioni della tragedia, il bambino di 4 anni stava giocando con la pistola con un bambino piu' piccolo di lui, addirittura di appena 2 anni. A quel punto il ragazzino piu' grande ha cercato di strappare di mano il revolver avvertendo il pericolo. Ma nel compiere questa operazione e' partito un colpo che lo ha centrato alla nuca. Poi altri colpi. E uno di questi avrebbe ferito anche il piccolo sparatore, che pero' non e' in pericolo di vita.

Edited by ziofranko
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted
Comunque a questo punto il problema non sono le armi, sono i bambini.

 

:lol:

2285060[/snapback]

http://www.repubblica.it/esteri/2013/08/21..._noia-65060612/

 

Usa, tre teenager uccidono "per noia"

un ragazzo che stava facendo jogging

In Oklahoma i ragazzi, di 17, 16 e 15 anni, "per gioco, per il gusto del divertimento" sparano alla schiena di uno studente di Melbourne che faceva jogging. Potrebbero rischiare la pena di morte

 

Usa, tre teenager uccidono "per noia" un ragazzo che stava facendo jogging

I tre ragazzi accusati dell'omicidio. (reuters)

DUNCAN (Oklahoma) - Erano annoiati e non sapevano come passare la serata. Allora tre ragazzi hanno sparato a uno studente universitario australiano alle spalle, uccidendolo mentre faceva jogging. Christopher Lane era di Melbourne e aveva vinto una borsa studio perché giocava bene a baseball. E' stato trovato morto a Duncan, a un'ottantina di chilometri da Oklahoma City. In quella città stava studiando alla East Central University.

 

Mentre correva, domenica sera, nei pressi della casa della fidanzata, ha incrociato la macchina con a bordo tre ragazzi, di 17, 16 e 15 anni. I balordi hanno confessato alla polizia che dopo averlo visto correre sul ciglio della strada, hanno deciso che sarebbe stata la loro vittima, così "per gioco, per il gusto del divertimento". Quindi lo hanno seguito e gli hanno sparato.

Posted
E poi qualcuno sostiene che la fisiognomica sia solo una "pseudoscienza"...

 

005416143-93ff5a22-0994-47c2-ba07-20eee9bf4d7c.jpg

2313527[/snapback]

 

Che vorresti dimostrare? Che i delinquenti si riconoscono dalla faccia?

 

Ma per favore! :lol:

Posted
Cross posting.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/C...2525560769.html

 

Chiaramente, cari giornalisti, è colpa del videogioco, non del fatto che il bambino avesse libero accesso all'uso di una pistola calibro 38.

2315856[/snapback]

va detto però che a certi giochi di guerra ci giocano anche i soldati nel medioriente, e non solo loro

2315932[/snapback]

GTA non è un gioco di guerra.

Inoltre che significa? Che un videogioco istiga?

E allora vietiamo i videogiochi violenti.

Chiaramente bruciamo anche Full metal jacket, Platoon e Apocalipse now. E già che ci stiamo tutti i film con le armi. Non sia mai che se un bimbo trovasse un fucile a pompa in cucina potrebbe uccidere un Vincent Vega qualunque che esce dal bagno.

 

Sì io sono per la censura. 24 ore su 24 di disney channel sulla tv e di tetris sulla console :D

Posted
Cross posting.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/C...2525560769.html

 

Chiaramente, cari giornalisti, è colpa del videogioco, non del fatto che il bambino avesse libero accesso all'uso di una pistola calibro 38.

2315856[/snapback]

va detto però che a certi giochi di guerra ci giocano anche i soldati nel medioriente, e non solo loro

2315932[/snapback]

GTA non è un gioco di guerra.

Inoltre che significa? Che un videogioco istiga?

E allora vietiamo i videogiochi violenti.

Chiaramente bruciamo anche Full metal jacket, Platoon e Apocalipse now. E già che ci stiamo tutti i film con le armi. Non sia mai che se un bimbo trovasse un fucile a pompa in cucina potrebbe uccidere un Vincent Vega qualunque che esce dal bagno.

 

Sì io sono per la censura. 24 ore su 24 di disney channel sulla tv e di tetris sulla console :D

2315994[/snapback]

questo è il nostro punto d'incontro, partiamo da li :lol:

 

a parte scherzi, non dico di vietare nulla ma è certo che per menti un po' più labili come quella di un bambino o di un soldato in guerra il limite fra certi giochi e la vita reale non è una linea sottile, è proprio un'immensa zona grigia.

  • 2 weeks later...
Posted (edited)

http://www.corriere.it/esteri/13_settembre...3ac612ccd.shtml

 

Bambina di tre anni si spara e muore

Era in campeggio con la famiglia

L'incidente nel parco di Yellowstone. La piccola era con la madre: ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto

 

Una bambina di tre anni è morta sabato scorso dopo che essersi sparata con una pistola mentre si trovava in campeggio con la famiglia nel parco nazionale di Yellowstone, nello stato del Wyoming. Secondo quanto riporta il sito del Los Angeles Times, è stata la madre della bambina a chiamare i medici e a dichiarare che la piccola si sarebbe sparata da sola. Sul caso stanno investigano le forze di polizia del Parco che, al momento, non hanno rilasciato altre informazioni. Ancora incerte infatti le notizie realtive a come la piccola di tre anni sia entrata in possesso dell'arma. A Yellowstone infatti è vietato sparare «tranne che in circostanze eccezionali» e la caccia è vietata. Il drammatico incidente è avvenuto al Grant Village Campground uno dei più grandi campeggi all'interno del parco sulle rive del lago.

Edited by Kabubi
  • 2 weeks later...
Posted

guardate questo

Il capo dell’NSA ha l’ufficio copiato dal ponte di comando dell’Enterprise di Star Trek

In un articolo su Foreign Policy si trova questa perla:

«Quando dirigeva l’Army’s Intelligence and Security Command, Alexander portò a Fort Belvoir molti dei suoi futuri collaboratori per un giro della sua base operativa, una struttura nota come Centro per il Dominio dell’Informazione, progettata da un disegnatore di scenari hollywoodiani ad immagine del ponte di comando della nave spaziale Enterprise, della serie Star Trek, e completa di pannelli cromati, stazioni computerizzate, un monitor TV gigantesco sulla parte di fronte e porte che quando scivolano per aprirsi e chiudersi emettono un suono fantascientifico tipo ‘whoosh’. Legislatori ed altri grossi papaveri fecero a turno per sedersi nella poltrona in pelle del Capitano, posta al centro della stanza e vedere cosa Alexander – amante dei film di fantascienza – faceva comparire sul grande schermo.

 

Un ufficiale in pensione incaricato di accompagnare i VIP in visita ricorda che «Tutti volevano sedersi su quella poltrona almeno una volta e sentirsi dei Jean-Luc Picard».

 

star_trek_nsa_550.jpg

IDC-1_0.jpg

Posted

La National Security Agency, o NSA (in italiano, «Agenzia per la Sicurezza Nazionale»), è l'organismo governativo degli Stati Uniti d'America che, insieme alla CIA e all’FBI, si occupa della sicurezza nazionale. In particolare è l'ente incaricato della sicurezza in ambito nazionale, così come la Central Intelligence Agency - CIA, è incaricata della sicurezza all'estero. L'NSA, infatti, ha la funzione di monitorare tutto il territorio nazionale statunitense per tutelarne l'integrità da attacchi di qualunque tipo, nonché proteggere i dati e i messaggi che giornalmente passano attraverso uffici governativi, Casa Bianca, ambasciate, ecc...

  • 3 weeks later...
Posted

Che vorresti dimostrare? Che i delinquenti si riconoscono dalla faccia?

 

Ma per favore!  :lol:

2315881[/snapback]

 

Non tutti i delinquenti hanno la faccia da delinquente.

Ma tutti coloro che hanno la faccia da delinquente sono delinquenti.

 

Ne sono convinto.

Posted

Che vorresti dimostrare? Che i delinquenti si riconoscono dalla faccia?

 

Ma per favore!  :lol:

2315881[/snapback]

 

Non tutti i delinquenti hanno la faccia da delinquente.

Ma tutti coloro che hanno la faccia da delinquente sono delinquenti.

 

Ne sono convinto.

2339160[/snapback]

 

callea, stavolta devo smentirti.

 

io ho la faccia da delinquente, ma che io sia un delinquente è tutto da provare.. :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.