Vai al contenuto
BuFERA

partita di calcetto venerdì 4 gennaio

Messaggi raccomandati

dalle ore 20:00 alle 21:30 alla passepartout. dai che è ora de smaltì un po' le magnate de sto periodo :D

 

1. BuFERA

2202160[/snapback]

Azz la perdo per 2 giorni :( scendo il 6 ... ma se mitico Bufera sei ancora nella conca dal 7 al 13 ne organizzi un' altra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalle ore 20:00 alle 21:30 alla passepartout. dai che è ora de smaltì un po' le magnate de sto periodo :D

 

1. BuFERA

2202160[/snapback]

Va bene anche se cammino? E' da 3/4 anni che non corro in assoluto e che non faccio il minimo esercizio fisico, c'ago 'na panza che fra poco me fa decolla'. Però se sa che ho delle doti atletiche superiori :D:P:D per cui potrei ugualmente compete con voi esseri inferiori. Che dici ce vengo fiju? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte si voleva giocare sul campo grande e in parte a cinque, ma viste le premesse almeno sedici giocatori (almeno, perché i faji dell'ultimo minuto ce stanno sempre) non li trovavamo.

 

magari brave, me farebbe troppo piacere rivedette. l'8 purtroppo no, perché riparto il giorno dopo, ma magari il sette se riesce a organizzà qualcosa, almeno una birrata.

 

borgo, sai che poi venì. anzi, se giochi con me te ciai un bonus de cento messaggi a gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in parte si voleva giocare sul campo grande e in parte a cinque, ma viste le premesse almeno sedici giocatori (almeno, perché i faji dell'ultimo minuto ce stanno sempre) non li trovavamo.

 

magari brave, me farebbe troppo piacere rivedette. l'8 purtroppo no, perché riparto il giorno dopo, ma magari il sette se riesce a organizzà qualcosa, almeno una birrata.

 

borgo, sai che poi venì. anzi, se giochi con me te ciai un bonus de cento messaggi a gol.

2202263[/snapback]

Ma io gioco in difesa de solito!!! :blink::blink::blink: Semmai allora pe' ogni golle che non faccio fa'!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in parte si voleva giocare sul campo grande e in parte a cinque, ma viste le premesse almeno sedici giocatori (almeno, perché i faji dell'ultimo minuto ce stanno sempre) non li trovavamo.

 

magari brave, me farebbe troppo piacere rivedette. l'8 purtroppo no, perché riparto il giorno dopo, ma magari il sette se riesce a organizzà qualcosa, almeno una birrata.

 

borgo, sai che poi venì. anzi, se giochi con me te ciai un bonus de cento messaggi a gol.

2202263[/snapback]

piacere ovviamente reciproco ... il 7 mi considero già impegnato :) sono a Terni sicuro ... pizza e birra ? organizza Te ... estendi l' invito a tutto il mondo forummistico :) per un Lunedi' da paura :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalle ore 20:00 alle 21:30 alla passepartout. dai che è ora de smaltì un po' le magnate de sto periodo :D

 

1. BuFERA

2. Io (se non se gioca vergognateve)

2202160[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. BuFERA

2. cash

3. tomas

2203311[/snapback]

me fate tristezza ... io rosico che scendo solo il 6 e che non ce posso esse ( in ogni caso particce da Orvieto non è Terni ;) e come Cash ce parte da Assisi !!! ) e Voi non arrivate manco a 10 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. BuFERA

2. cash

3. tomas

2203311[/snapback]

Ue' testine di cazzo :lol: , io me so' segnato pe' secondo e no' me mettete il lista? :blink: Sempre LI SOLITI sete!!! :angry:

1. BuFERA

2. Borgobellooooo!!!

3. cash

4. tomas

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bufè io direi de lascià perde direttamente, magari se glie lo disdici domani se straniscono. Semo vecchi.

2204041[/snapback]

e infatti ho dovuto disdire. ha ragione brave, lui sarebbe venuto da orvieto, cash da assisi e i ternani quasi niente. ce semo proprio imborghesiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bufè io direi de lascià perde direttamente, magari se glie lo disdici domani se straniscono. Semo vecchi.

2204041[/snapback]

e infatti ho dovuto disdire. ha ragione brave, lui sarebbe venuto da orvieto, cash da assisi e i ternani quasi niente. ce semo proprio imborghesiti...

2204121[/snapback]

Bah..... ma li seguaci de LI SOLITI che c'avranno da fa' dimane de tanto importante da non veni' a gioca' a calcetto, lu ritiro spirituale pe' le prossime elezioni de lu gazzu peccasu? Ma annassero a magna' li polli fritti de lu Bangladesce annassero!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.