Vai al contenuto
Crastabecco

Ternana-Pro Vercelli Live

Messaggi raccomandati

Incredibile... 3 contro 1 e Dumirtu assolutamente solo davanti al portiere mette fuori. Basta, non lo voglio vedere mai più. Basta.

2202528[/snapback]

sta bonu...che appena vene a sapè do sta veramente la porta, questo diventa un bomber de razza!

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crampi per Alfageme che oggi s'è fatto in 4. Esce in barella, al suo posto Sinigaglia.

2202535[/snapback]

 

C'ha messo l'anima oggi in campo. Grandissima prestazione, orgoglioso di giocatori così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato per la vittoria del Lanciano, altrimenti oggi i risultati erano perfetti per noi.

2202553[/snapback]

Comunque se giochiamo come oggi non abbiamo problemi a salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene.

questa vittoria vale oro.

adesso la società ci stia con la brocca, sia negli acquisti che nelle cessioni.

e che vengano fatte subito, non alla fine del mercato.

un saluto ai ragazzi di Vercelli...in bocca al lupo per il girone di ritorno....il vero campionato di B inizia adesso.... ;)

un'ultima cosa....come diceva qualcuno prima....tanti auguri a Camolese....nel calcio esiste una partita di ritorno.....ci ha messo 11 anni, ma è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vitale ha fatto segno 5 verso la tribuna (o non so chi) quando ha segnato. Alfageme ha allontanato tutti, compreso qualcuno che lo stava abbracciando. Vabbè strigrancazzi, basta che finisce così che anche la differenza reti è importante. Basta non suicidarsi.

2202414[/snapback]

se è per questo vitale sotto la est ha anche fatto segno con le mani verso la bocca, come a dire adesso non parlate vero? Il segno del 5 non mi sembra niente di che al confronto...

 

Vabbè lasciamo perde va...

2202421[/snapback]

Secondo me quel gesto te lo sei immaginato....... Io ho visto un'esultanza bellissima, s'è fatto lu giretto co le mani aperte fin sotto la curva EST e poi ha chiaramente fatto un gesto di soddisfazione per il suo goal come a di "daje!" .... Io sto gesto che dici tu prorpio non l'ho visto.... perchè non l'ha mai fatto!! :lol::lol::lol:

 

DAJE VITALEEEEEEEE!! :flag:

2202430[/snapback]

E ALLORA MESA' CHE NON CI VEDI BENE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi me pijo de bono li 3 punti, il gol premio a Litteri sempre de esempio, l'eurogol di Vitale e la grinta messa in campo da (quasi) tutti... Per il resto prestazione opaca e vittoria su episodi... Arbitraggio ancora oggi ridicolo... Auguri a tutti e l'augurio più grande è quello di ritrovare a gennaio una squadra riposata e rinnovata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che se la poteva risparmiare, ma anche ragione che se la Ternana è una squadra scarsa non è sicuramente perché gioca lui.

Avessimo per ogni ruolo un giocatore della qualità di Vitale si salirebbe diretti in serie A a mio modesto parere.

 

Poi per carità... in certe partite è stato irritante, però in serie B è un signor giocatore... e non è stato accolto in maniera molto "calda".

 

Continui a segnare... vedrà che sappiamo essere "bollenti" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vitale ha fatto segno 5 verso la tribuna (o non so chi) quando ha segnato. Alfageme ha allontanato tutti, compreso qualcuno che lo stava abbracciando. Vabbè strigrancazzi, basta che finisce così che anche la differenza reti è importante. Basta non suicidarsi.

2202414[/snapback]

se è per questo vitale sotto la est ha anche fatto segno con le mani verso la bocca, come a dire adesso non parlate vero? Il segno del 5 non mi sembra niente di che al confronto...

 

Vabbè lasciamo perde va...

2202421[/snapback]

Secondo me quel gesto te lo sei immaginato....... Io ho visto un'esultanza bellissima, s'è fatto lu giretto co le mani aperte fin sotto la curva EST e poi ha chiaramente fatto un gesto di soddisfazione per il suo goal come a di "daje!" .... Io sto gesto che dici tu prorpio non l'ho visto.... perchè non l'ha mai fatto!! :lol::lol::lol:

 

DAJE VITALEEEEEEEE!! :flag:

2202430[/snapback]

E ALLORA MESA' CHE NON CI VEDI BENE !!

2202565[/snapback]

 

 

Vitale l'ha fatta, di nuovo, fuori dal vasetto.

 

chiudiamola qui, è meglio.

Ma non si deve permettere mai più.

 

E' un grande giocatore, e tutti gli siamo grati di quanto sta facendo. Ma parlasse di meno sarebbe un bene per tutti.

2202567[/snapback]

Sarà che l'ho visto de spalle, e non me so accorta de sto gesto che dite :(

Me devo rivede il goal :D

In ogni caso, lui è così... O lo si ama, o lo si odia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classifica alla mano la sconfitta con l'ascoli è stata una mazzata. con quei tre punti salutavamo il gruppone della zona bassa e ci accodavamo alla lotta play off.

2202570[/snapback]

 

condivido, cmq la serie b è questa è stata sempre cosi nell'ultimi anni, qualche risultato bono e stai a lotta per li play out, al contrario te avvicini ai play out..

 

confido nel mercato de gennaro per raggiunte quanto prima la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.