Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ceravolo puo fare un ruolo, uno esclusivamente, ed e l'esterno in un attacco a tre, dove e veloce puo puntare l'uomo e creare superiorita. Come seconda punta o prima punta o come dice qualcuno trequartista, qualsiasi ruolo gli tocchi nel mezzo del campo, e come giocare con l'uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rompemo il cazzo ad avenatti ma tra lui e ceravolo, manderei in tribuna ceravolo tutta la vita.

 

semo in due, ieri sera abbiamo giocato con l uomo in meno non ha MAI saltato un uomo che sia veloce è da dimostrare (uno veloce e bravo è Lazzari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Crotone Maiello (ex di turno) Litteri Antenucci

così fino alla fine del campionato :)

Ceravolo come ultimo cambio eventuale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ceravolo da quando e' a terni non ha mantenuto le aspettative e' palese,pero' voglio dire che 'e stato fermo per parecchio tempo,era alla prima da titolare dopo un piccolo spezzone di partita disputato con il lanciano,prima di dagli addosso non sarebbe piu' opportuno aspettare che magari ritrovi una forma decente,un po' di ritmo partita?

per altri abbiamo avuto sicuramente piu' pazienza e ancora stamo a pazienta'(diciamo che hanno il bonus illimitato),per lui un po di meno (tra l'altro sara' pure poco, pero' mi sembra che nell'azione del goal ci sia anche un po' di merito suo,come detto pure da gavazzi) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ceravolo da quando e' a terni non ha mantenuto le aspettative e' palese,pero' voglio dire che 'e stato fermo per parecchio tempo,era alla prima da titolare dopo un piccolo spezzone di partita disputato con il lanciano,prima di dagli addosso non sarebbe piu' opportuno aspettare che magari ritrovi una forma decente,un po' di ritmo partita?

per altri abbiamo avuto sicuramente piu' pazienza e ancora stamo a pazienta'(diciamo che hanno il bonus illimitato),per lui un po di meno (tra l'altro sara' pure poco, pero' mi sembra che nell'azione del goal ci sia anche un po' di merito suo,come detto pure da gavazzi) :P

Io critico Ceravolo per quello che (non) ha fatto vedere PRIMA dell'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ceravolo da quando e' a terni non ha mantenuto le aspettative e' palese,pero' voglio dire che 'e stato fermo per parecchio tempo,era alla prima da titolare dopo un piccolo spezzone di partita disputato con il lanciano,prima di dagli addosso non sarebbe piu' opportuno aspettare che magari ritrovi una forma decente,un po' di ritmo partita?

per altri abbiamo avuto sicuramente piu' pazienza e ancora stamo a pazienta'(diciamo che hanno il bonus illimitato),per lui un po di meno (tra l'altro sara' pure poco, pero' mi sembra che nell'azione del goal ci sia anche un po' di merito suo,come detto pure da gavazzi) :P

 

no ma che dici?

ma sei pazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti prima dell'infortunio Ceravolo era devastante. Si ricordano le sue grandi prestazioni e soprattutto le sue marcature.

Chi e che non vorrebbe avere UN ATTACCANTE CHE IN 34 PRESENZE SEGNA 2 RETI :D

 

Per uno che gioca da seconda punta 1 goal ogni 17 partite non e poi cosi male.

 

Ma sicuramente ora uscira fuori qualcuno dicendo che Ceravolo crea gli spazi, salta l'uomo etc. tutto verosimile, poi pero se a Mirko gli viene il raffreddore per vincere le partite chiamiamo Zampagna... che da fermo e con 20 kili in piu sicuro in 34 partite piu di due volte la palla la butta dentro.

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ceravolo da quando e' a terni non ha mantenuto le aspettative e' palese,pero' voglio dire che 'e stato fermo per parecchio tempo,era alla prima da titolare dopo un piccolo spezzone di partita disputato con il lanciano,prima di dagli addosso non sarebbe piu' opportuno aspettare che magari ritrovi una forma decente,un po' di ritmo partita?

per altri abbiamo avuto sicuramente piu' pazienza e ancora stamo a pazienta'(diciamo che hanno il bonus illimitato),per lui un po di meno (tra l'altro sara' pure poco, pero' mi sembra che nell'azione del goal ci sia anche un po' di merito suo,come detto pure da gavazzi) :P

 

aspetta un attimo...io me lo ricordo anche prima......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aspetta un attimo...io me lo ricordo anche prima......

Io mi ricordo che a Lanciano segno anche un goal. Chi se lo ricorda? ......................

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che a Lanciano segno anche un goal. Chi se lo ricorda? ......................

Io....ce steo!

 

Fece anche un gol!!!!!

Momento stotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250.000 euro a gol :lol:

...poco meno de messi (15 mln x 45/50 gol/anno)!!!

...per fortuna che a differenza dell'argentino non vede la porta senno erano caxxi de Longarini!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pagato alla reggina 500 mila euro....con 2 gol all'attivo, cari ci sono costati...

Aggiungi che 5 mesi dopo sarebbe andato via a parametro zero...

Noi per assicurarci il campione, evidentemente non abbiamo voluto prendere dei rischi...

Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo nella merda, stavamo nella merda, staremo sempre nella merda.

è questo il nostro standard abituale e guai a sperare di levarsi dalla merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo nella merda, stavamo nella merda, staremo sempre nella merda.

è questo il nostro standard abituale e guai a sperare di levarsi dalla merda.

Parliamo di Serie A, ma forse la B ci sta larga...

Senza saper leggere chi fa bene o male

Senza nessuna ambizione reale

Dove vuoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi che 5 mesi dopo sarebbe andato via a parametro zero...

Noi per assicurarci il campione, evidentemente non abbiamo voluto prendere dei rischi...

Allucinante

Trovami una cosa normale che ha fatto la società Ternana Calcio dal 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami una cosa normale che ha fatto la società Ternana Calcio dal 2004.

foti ancora sta a ride per questa operazione bufala (poco sopra all'operazione avenatti-falletti)...che geni..!

comunque proprio per questo so contento che l'anno prossimo la reggina si farà un bell'anno nella serie C unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di ceravolo la sanno tutti,Lo ha voluto fortemente il mister e cozzella Lo ha preso soffiandolo allo spezia,in quel momento il valore di mercato era quello,anche superiore,è vero che a giugno si svincolava,ma è anche vero,oltre che scontato,che a quel punto sarebbe stato più difficile prenderlo in quanto ci sarebbero state più squadre a volerlo

Quando accontenta il mister non va bene,quando prende un giocatore senza sentire il mister non va bene,quando quello magna di più è colpa sua,qundi quill'andrò ha la scacheraccia e'colpa sua.......

Un pizzico di obiettività no,eh...fa male alla salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel caso specifico di Ceravolo la gente non se la sia presa tanto con Cozzella, quanto più con il fatto che il giocatore è una pippa (o quantomeno dimostra di esserlo in senso assoluto). Il valore di mercato mi può pure star bene, a me impressionò vederlo dal vivo a Modena al suo esordio in rossoverde, ma poi una valle di lacrime con solo due gol all'attivo di cui uno inutile per il 5-0 quest'anno contro il Novara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.