Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ceravolo ha dei limiti in fase realizzativa mostruosi. Questo va detto. Punto. A suo favore, rispetto agli altri attaccanti della rosa, giocano due fattori:

1) è l'unico attaccante che cerca l'uno contro uno

2) attacca la profondità (solo Diop fa lo stesso) mentre Avenatti (che è imprescindibile) va incontro alla palla: per questo gioca sempre, perchè col 4-3-1-2 o con il 3-5-2 hai sempre due attaccanti e quindi uno deve andare incontro e l'altro attaccare gli spazi. Io stamattina, proprio perchè per me Ceravolo dovrebbe essere un rincalzo, ho proposto un 3-5-1-1 per far giocare Bojinov dietro Avenatti. Il Kossovaro è a corto di fiato, ed in quel ruolo non serve correre molto. Serve invece molto piede e sterzate repentine di 10 metri, che sa fare molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nolè ha segnato anche domenica..........

al di là di questo ha la cattiveria de un fringuello nano sotto porta.....se sfruttava le occasioni avute fino a mò era capocannoniere.......e considera che vederlo a 4 gol per me è un miracolo!!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che manco a me è piaciuto ceravolo ieri (come del resto me piace poche volte), dico solo che ieri sò scesi in campo 14 giocatori de cui 12 hanno giocato ben al di sopra della sufficienza e solo 2 hanno qualcosa da rimproveragliese (ceravolo appunto, oltre a crecco che ha sperperato malamente 2-3 contropiedi pericolosi).

 

quindi uno apre il forum e trova 12 topic tirati su e pieni de complimenti per quelli che ieri se li sò meritati??? OVVIAMENTE NO, trova solo il topic dell'unico che ieri ha giocato al di sotto della sufficienza!!!

 

si d'accordo che è na cosa anomala?

 

io sò intervenuto in tante discussioni su rv.com oggi e ho detto la mi anche su ceravolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo ha dei limiti in fase realizzativa mostruosi. Questo va detto. Punto. A suo favore, rispetto agli altri attaccanti della rosa, giocano due fattori:

1) è l'unico attaccante che cerca l'uno contro uno

2) attacca la profondità (solo Diop fa lo stesso) mentre Avenatti (che è imprescindibile) va incontro alla palla: per questo gioca sempre, perchè col 4-3-1-2 o con il 3-5-2 hai sempre due attaccanti e quindi uno deve andare incontro e l'altro attaccare gli spazi. Il Kossovaro è a corto di fiato.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega, a me non fa impazzire ma cmq ceravolo l'anno scorso di queste serpentine che fa quest'anno ne avrà fatte 10 in tutto il campionato. Quest'anno lo stesso numero lo ha fatto in due partite. Ha portato su un sacco di palloni palla al piede.

Purtroppo rimane il problema davanti alla porta (enorme) e purtroppo strutturale visto che fa gli stessi errori anche nelle amichevoli di allenamento.

Pero e' uno che tiene in apprensione le difese avversarie.

Se smette de fa il serial killer de portieri e' fatta.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però tiene in apprensione pure me quando lo vedo davanti al portiere... :o

e soprattutto tiene in apprensione lu portiere quando se lo vede davanti... (se scherza, daje Cerà datte na svegliata, tripletta in conigliera e passa la paura!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui, ma quest'anno e sottolineo quest'anno, sta facendo bene la sua parte. É l'unico giocatore in rosa capace di puntare e saltare l'uomo, tecnicamente é da B e lo sta dimostrando. Non é un leone né un cagnaccio da area di rigore, ma può andare in doppia cifra senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui, ma quest'anno e sottolineo quest'anno, sta facendo bene la sua parte. É l'unico giocatore in rosa capace di puntare e saltare l'uomo, tecnicamente é da B e lo sta dimostrando. Non é un leone né un cagnaccio da area di rigore, ma può andare in doppia cifra senza problemi.

un po' generoso....

per il resto il tuo ragionamento è condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per lui, ma quest'anno e sottolineo quest'anno, sta facendo bene la sua parte. É l'unico giocatore in rosa capace di puntare e saltare l'uomo, tecnicamente é da B e lo sta dimostrando. Non é un leone né un cagnaccio da area di rigore, ma può andare in doppia cifra senza problemi.

verissimo, però non se deve scoraggià quando se magna li golle, è quello secondo me il suo problema. O magari quando una volta je toccherà la panchina, quando ne parlavo con i miei amigos di Bergamo mi dicevano di lui Ceravolo tecnicamente è fortissimo, c'ha solo un piccolo problema, non segna :D daje Fabiè non demorde e daje gasse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo, però non se deve scoraggià quando se magna li golle, è quello secondo me il suo problema. O magari quando una volta je toccherà la panchina, quando ne parlavo con i miei amigos di Bergamo mi dicevano di lui Ceravolo tecnicamente è fortissimo, c'ha solo un piccolo problema, non segna :Ddaje Fabiè non demorde e daje gasse :)

Per salvarci occorre che Avenatti e Ceravolo realizzino ciascuno il 50% dei gol fatti da Antenucci

Ce starebbe l'incognita Bojinov che ridurrebbe un po' il carico dei primi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché seviranno tutti e Ceravolo e BOjonivo hanno caratteristiche tali da essere necessari entrambi a seconda delle partite.

Bojo chi? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.