Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mò, a parte tutto, qual'è il problema de sto bardascio ? Ma ve ricordate quanto trottava e faceva reparto le prime partite (Crotone, Vicenza..)?! Ora che poteva chiude il match con i contropiedi che dovrebbe mozzicà, zero di tutto...mah...

 

 

boh

 

l'altro giorno mi è sembrato proprio poco motivato.... oltre ai contropiede avrebbe dovuto essere il primo difensore, trotterellava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

boh

 

l'altro giorno mi è sembrato proprio poco motivato.... oltre ai contropiede avrebbe dovuto essere il primo difensore, trotterellava....

io lo manderei a motivarsi in legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo manderei a motivarsi in legapro.

Purtroppo temo che abbia più mercato Diop in lega pro che lui...

 

Tocca tenesselo e sorbettasselo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che a me non è mai piaciuto, il suo sembra un problema caratteriale.

I numeri potenzialmente li ha, ma se non ci metti grinta, cattiveria, convinzione, sacrificio fino allo stremo, non sarai mai un buon calciatore.

Al contrario, se non sei un fenomeno ma ci soffi dal 1 al 90, puoi essere un signore giocatore (vedi Fazio).

Personalmente, ho sempre preferito, e preferisco, quest'ultima categoria di atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che a me non è mai piaciuto, il suo sembra un problema caratteriale.

I numeri potenzialmente li ha, ma se non ci metti grinta, cattiveria, convinzione, sacrificio fino allo stremo, non sarai mai un buon calciatore.

Al contrario, se non sei un fenomeno ma ci soffi dal 1 al 90, puoi essere un signore giocatore (vedi Fazio).

Personalmente, ho sempre preferito, e preferisco, quest'ultima categoria di atleti.

 

guarda caso ha dato il meglio quando sembrava che Tesser puntasse su di lui... appena lo ha messo in competizione col bulgaro è tornato il pistamentuccia che conosciamo svogliato privo di mordente inconcludente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i numeri,anche se per qualcuno 1+1 fa 3 4 o 5,gli anni scorsi sono stati molto deludenti,quest' anno 5 goal (+2 annullati ma regolari)per una seconda punta sono un buon bottino,come pure i 6 goal di avenatti(ci conto pure quello contro la spezia),chi è che manca all' appello è il bulgaro,chiacchierasse de meno e iniziasse a fa un Po di goal decisivi,soprattutto in casa dove non ha mai segnato se non vuol ripetere la sua ultima deludentissima apparizione in serie b con il Vicenza che fini' anche male per loro!

Ieri tra l'altro è entrato,ma nessuno se ne è accorto,prendesse esempio da Antenucci,poche parole fuori dal campo,molti fatti in campo

Ti spiacerebbe fare copia-incolla di questo commento sostituendo Bojinov con Falletti, Ceravolo, X?

Pare che porti risultati immediati!

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che a me non è mai piaciuto, il suo sembra un problema caratteriale.

I numeri potenzialmente li ha, ma se non ci metti grinta, cattiveria, convinzione, sacrificio fino allo stremo, non sarai mai un buon calciatore.

Al contrario, se non sei un fenomeno ma ci soffi dal 1 al 90, puoi essere un signore giocatore (vedi Fazio).

Personalmente, ho sempre preferito, e preferisco, quest'ultima categoria di atleti.

La penso allo stesso modo. Se non cresce di testa (cosa che mi auguro) rimarrà sempre una bella promessa mai mantenuta.

 

DAJE FABIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' che Toscano (sempre sia benedetto, sia chiaro) c'aveva paura che glielo soffiassero. Lo convinse di persona a firmare.

E se non sbaglio guadagna pure il doppio rispetto al nostro pezzent cap.

 

1 Ceravolo = 3 giocatori con pezzent cap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo sembra un problema caratteriale.

I numeri potenzialmente li ha, ma se non ci metti grinta, cattiveria, convinzione, sacrificio fino allo stremo, non sarai mai un buon calciatore.

Al contrario, se non sei un fenomeno ma ci soffi dal 1 al 90, puoi essere un signore giocatore (vedi Fazio).

Personalmente, ho sempre preferito, e preferisco, quest'ultima categoria di atleti.

guarda caso ha dato il meglio quando sembrava che Tesser puntasse su di lui... appena lo ha messo in competizione col bulgaro è tornato il pistamentuccia che conosciamo svogliato privo di mordente inconcludente

Quoto, in particolare koala, la penso allo stesso modo.

 

Cmq ceravolo (giuro non ce l'ho con li anche se sabato mi ha fatto scapoccia) se magna gol in quantità industriale pure nelle amichevoli infrasettimanali,.....io non so come fa.

 

Ma qualcuno de voi che de capisce me spiega perche in queste partite tipo Crotone col campo aperto non può entrare falletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo sò razzò anche io gli darei un pò più spazio anche come punta ruolo in cui il mister non lo vede!

Che poi se falletti fa una cosa bene e pija palla e partire dritto..... Penso pure psicologicamente sarebbe importante x lui...

 

Per carità, se x tesser non e' cosa mi adeguo.... :) a volte pero' sei un po' capoccione eh mister! :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che apri la sezione dedicata ai voti e leggi che il voto medio degli utenti è 4,85 e pensi che abbia giocato 90', che abbia fatto autogol, sbagliato due rigori e che la ternana abbia perso 1-0 in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che apri la sezione dedicata ai voti e leggi che il voto medio degli utenti è 4,85 e pensi che abbia giocato 90', che abbia fatto autogol, sbagliato due rigori e che la ternana abbia perso 1-0 in casa...

 

eppure gli occhi per vedere li abbiamo tutti ....Ceravolo spesso è indisponente per l'atteggiamento passivo e moscio che ha quando entra in campo (e che spesso dura finchè esce)

 

per me è indifendibile anche se ha fatto i suoi gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il suo momento migliore lo ha avuto quando aveva la certezza di essere titolare vista la concorrenza... Non appena Bojinov ha preso la scena lui è tornato nel misero anonimato del pistamentuccia! Purtroppo è la nuda realtà.

 

Ricordo il suo esordio a Modena, ero li e, visto dal vivo, mi fece una grande impressione... Poi però se hai solo la tecnica (non più di tanta) e la velocità e non salti mai l'uomo, ti mangi gol paradossali (che per una punta è grave), non finalizzi mai contropiede importanti... Il 4,5 gli sta anche troppo largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che apri la sezione dedicata ai voti e leggi che il voto medio degli utenti è 4,85 e pensi che abbia giocato 90', che abbia fatto autogol, sbagliato due rigori e che la ternana abbia perso 1-0 in casa...

 

 

il minutaggio non conta a volte...poi anche giocà 10 minuti ma l'impegno deve esse massimo sennò becchi 4 anche se giochi 30 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti per criticare un attaccante che ha fatto 7 gol in due stagioni complete e a cui due allenatori diversi hanno sempre preferito qualcun altro ci vuole un motivo personale. NOn bastano i fatti.

Eh! Infatti! Certe volte certi utensili non li capisco! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.