Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ceravolo è il classico giocatore che non accetta di essere in competizione sennò smette di giocare .

E' chiaro che prima dell'arrivo di Bojinov ( il quale è ancora il lontano parente del Bojinov di alcuni anni fa , nonostante i due bei gol di sabato ) lui si sentiva pressoché titolare e a sprazzi aveva offerto anche delle buone prestazioni , soprattutto in trasferta .

Sabato si è notato chiaramente che ceravolo è scazzato , insofferente e gioca contro voglia .

La società e il mister bisogna che intervengano per far sì che rientri nei giusti binari come si deve per un professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo è il classico giocatore che non accetta di essere in competizione sennò smette di giocare .

E' chiaro che prima dell'arrivo di Bojinov ( il quale è ancora il lontano parente del Bojinov di alcuni anni fa , nonostante i due bei gol di sabato ) lui si sentiva pressoché titolare e a sprazzi aveva offerto anche delle buone prestazioni , soprattutto in trasferta .

Sabato si è notato chiaramente che ceravolo è scazzato , insofferente e gioca contro voglia .

La società e il mister bisogna che intervengano per far sì che rientri nei giusti binari come si deve per un professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto altre volte , se un giocatore ha i mezzi tecnici per la serie A , ma non riesce a giocare con continuità neanche in B è segno evidente che ha limiti di carattere

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo è il classico giocatore che non accetta di essere in competizione sennò smette di giocare .

E' chiaro che prima dell'arrivo di Bojinov ( il quale è ancora il lontano parente del Bojinov di alcuni anni fa , nonostante i due bei gol di sabato ) lui si sentiva pressoché titolare e a sprazzi aveva offerto anche delle buone prestazioni , soprattutto in trasferta .

Sabato si è notato chiaramente che ceravolo è scazzato , insofferente e gioca contro voglia .

La società e il mister bisogna che intervengano per far sì che rientri nei giusti binari come si deve per un professionista

 

me sa che c'hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante ve n'ha scopate?

 

boh

 

tocca stacce un po' tutti attenti ;)

 

 

cmq, voti a parte che spesso so uterini, credo che la critica sull'impegno ce possa sta....o manco quella? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quello che non capisco è la critica a prescinde: a lui, come a viola, come ad altri!

devono per forza fa il triplo delle giocate per esse valutati come un avenatti, poi se hanno la giornata storta tutti a godè!

 

pensamo a tifà la ternana va, che quello non ce riesce più granchè bene, invece de fa sempre quelli pronti a criticà anche quando se vince, che sarebbe meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quello che non capisco è la critica a prescinde: a lui, come a viola, come ad altri!

devono per forza fa il triplo delle giocate per esse valutati come un avenatti, poi se hanno la giornata storta tutti a godè!

 

pensamo a tifà la ternana va, che quello non ce riesce più granchè bene, invece de fa sempre quelli pronti a criticà anche quando se vince, che sarebbe meglio ;)

 

oppure constatare che un giocatore più de quello non è ci hai mai pensato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe che non se può pensà! ma dai commenti e le valutazioni qua dentro pare un misto tra scandurra, zaniolo e il corvia visto a terni! un minimo de equilibrio non farebbe male, specie quest anno che tanto pena secondo me non sta facendo, anche perchè leggo nelle parole de alcuni tanto astio e livore che veramente manco v'avesse scopato la moglie...sbaglio anche adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quello che non capisco è la critica a prescinde: a lui, come a viola, come ad altri!

devono per forza fa il triplo delle giocate per esse valutati come un avenatti, poi se hanno la giornata storta tutti a godè!

 

pensamo a tifà la ternana va, che quello non ce riesce più granchè bene, invece de fa sempre quelli pronti a criticà anche quando se vince, che sarebbe meglio ;)

 

 

scusa, ma che c'entra col tifa ternana o meno?

 

premesso che io non critico quasi mai nessuno (ne qui, basta vedere gli interventi, ne allo stadio)tantomeno "a prescindere" proprio perche non mi va de fa il tiro al piccione, ma se po di che sabato ceravolo mi ha fatto gira' i coglioni (come a mezza curva nord x lo meno quelli intorno a me) o no?

 

e bada bene io non parlo dei gol sbagliati, parlo solo ed esclusivamente di impegno....avesse mai pressato un difensore loro quando ripartivano....cristo, stamo in dieci, stamo per pareggiare una partita da vince, sei il piu fresco e non corri (fatto incontrovertibile direi)....te becchi le paraculate.... a me se risente de bojinov psicologicamente non me frega un cazzo...mozzica l'avversari e forse la prossima giochi tu (volendo omette discorsi populisti sul fatto di essere un professionista).

 

poi se pareggiavamo voglio vede, pigliasse esempio da dianda, come impegno

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quello che non capisco è la critica a prescinde: a lui, come a viola, come ad altri!

devono per forza fa il triplo delle giocate per esse valutati come un avenatti, poi se hanno la giornata storta tutti a godè!

 

pensamo a tifà la ternana va, che quello non ce riesce più granchè bene, invece de fa sempre quelli pronti a criticà anche quando se vince, che sarebbe meglio ;)

Non gli si chiede il triplo delle giocate, basterebbero un terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe che non se può pensà! ma dai commenti e le valutazioni qua dentro pare un misto tra scandurra, zaniolo e il corvia visto a terni! un minimo de equilibrio non farebbe male, specie quest anno che tanto pena secondo me non sta facendo, anche perchè leggo nelle parole de alcuni tanto astio e livore che veramente manco v'avesse scopato la moglie...sbaglio anche adesso?

 

vabbe questa l'ho vista dopo, avevo gia scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbe questa l'ho vista dopo, avevo gia scritto

:D

il senso è quello!

la critica se gioca male (come chiunque) ce può e ce deve sta.

rimarcavo il fatto che con lui, e in misura minore con altri, vedo un accanimento particolare...il ché è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

il senso è quello!

la critica se gioca male (come chiunque) ce può e ce deve sta.

rimarcavo il fatto che con lui, e in misura minore con altri, vedo un accanimento particolare...il ché è palese

 

:D

 

magari è perche ci si aspetta di più da lui...

almeno credo

 

vabbe cmq considera che ognuno dei giocatori c'ha i suoi detrattori, a rotazione le paraculate toccano a tutti (a memoria me ricordo: brignoli, masi, mec, vitale, ferronetti, fazio, viola, avenatti,...qualcuno pure gavazzi!)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti nemmeno quelli capisco! io tifo la ternana, e finchè giocano con la ternana (tranne scene eclatanti alla rispoli) sostengo tutti indistintamente senza metteme a fa ste pugnette, in special modo quando se vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti nemmeno quelli capisco! io tifo la ternana, e finchè giocano con la ternana (tranne scene eclatanti alla rispoli) sostengo tutti indistintamente senza metteme a fa ste pugnette, in special modo quando se vince!

Fiju miu...., almeno tu che me capisci..... graziole fiju.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

:):):):):)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiju miu...., almeno tu che me capisci..... graziole fiju.... :clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

:):):):):)

ho pensato anche a te mentre scrivevo l'ultima risposta, lo ammetto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se falletti fa una cosa bene e pija palla e partire dritto..... Penso pure psicologicamente sarebbe importante x lui...

 

Per carità, se x tesser non e' cosa mi adeguo.... :) a volte pero' sei un po' capoccione eh mister! :D

Razzò, detto con tutto il rispetto che il mister merita, anche popescu "non era cosa".

Pur de non farlo giocà, quando erano indisponibili bastrini e vitale, ce spostava fazio a sinistra. Per questo se ne voleva (giustamente) andà.

Messo dentro per assoluta necessità (e per farlo contento) è diventato titolare inamovibile.

Lo stesso Avenatti, se restava Litteri (che anche lo scorso anno dava più garanzie) avrebbe giocato col contagocce.

 

Falletti dopo il derbi era un forma smagliante ma è rimasto in panca nonostante le prestazioni opache di chi gli è stato preferito.

 

Continuo a nutrire grande fiducia e rispetto in Tesser, ma un atteggiamento meno conservatore so sicuro che gioverebbe

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusa, ma che c'entra col tifa ternana o meno?

 

premesso che io non critico quasi mai nessuno (ne qui, basta vedere gli interventi, ne allo stadio)tantomeno "a prescindere" proprio perche non mi va de fa il tiro al piccione, ma se po di che sabato ceravolo mi ha fatto gira' i coglioni (come a mezza curva nord x lo meno quelli intorno a me) o no?

 

e bada bene io non parlo dei gol sbagliati, parlo solo ed esclusivamente di impegno....avesse mai pressato un difensore loro quando ripartivano....cristo, stamo in dieci, stamo per pareggiare una partita da vince, sei il piu fresco e non corri (fatto incontrovertibile direi)....te becchi le paraculate.... a me se risente de bojinov psicologicamente non me frega un cazzo...mozzica l'avversari e forse la prossima giochi tu (volendo omette discorsi populisti sul fatto di essere un professionista).

 

poi se pareggiavamo voglio vede, pigliasse esempio da dianda, come impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo frikke e lumoro....nn c'e altro da aggiungere.

E'evidente che se fosse titolare sempre secindo me a doppia cifra c'arriverebbe, i mezzi tecnici ce l'ha....ma carattere e voglia molto meno, e' giusto che attualmente giochi Ave e Boji....anche se quest'ultimo ha avuto molte piu possibilita' d'inserimento.

E' giusto che attualmente giochino Ave e Boji.....forse in passato era molto piu grave che a Ceravolo gli veniva preferito Nole e Alfageme....ma ormai e' andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fighetta.

E' uno che è arrivato a intascare una cifra annua non indifferente quindi da buon calabrese se ne fotte di tutto e di tutti..

Peccato che non lo alleno io altrimenti ora peserebbe 48 kg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno che è arrivato a intascare una cifra annua non indifferente quindi da buon calabrese se ne fotte di tutto e di tutti..

Peccato che non lo alleno io altrimenti ora peserebbe 48 kg

A te t'e pijata fitta co sti calabresi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo (mi dispiace perché a me, sapete benissimo che non piace criticare li giocaturitti nostri), solamente appena arrivò a Terni e giocò la prima partita mi sembrò potesse fare la differenza. Poi ha avuto un infortunio e da quel momento non ho più rivisto il Ceravolo della prima partita, fino ad oggi. Boh....- I misteri del calcio.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.