Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi, specialmente da dopo il gol, Ceravolo merita applausi.

Appena entrato è comunque stato utile tenendo palla nelle ripartenze, però coi soliti limiti: i cross fuori misura e un passaggio orribile che vanificava una bella palla messa in area da fazio.

 

Poi il bel gol e un altro Ceravolo, più combattivo ed efficace (segno che i mezzi li avrebbe)

Infine un gol sbagliato malamente con pallonetto mal calibrato (però ci sta)

 

Oggi, insomma, il migliore del reparto offensivo.

 

PERO' PER FAVORE EVITATE DE SCRIVE (A CAZZO) che ha giocato meno, ha fatto la media realizzativa migliore,...

Guardatevi il minutaggio

 

C'è chi difende fabio è prende sistematicamente per il culo il bulgaro che ha la stessa cazzo di media realizzativa (e un po' più de cojoni)

E, per la precisione, i confonti con dati AD MINCHIAM li cominciate sempre voi. Poi uno interviene anche per senso di gustizia.

 

Se vogliamo salvarci (e magari ambire a qualcosa di meglio) serve il contributo di tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

premesso che io non critico quasi mai nessuno (ne qui, basta vedere gli interventi, ne allo stadio)tantomeno "a prescindere" proprio perche non mi va de fa il tiro al piccione, ma se po di che sabato ceravolo mi ha fatto gira' i coglioni (come a mezza curva nord x lo meno quelli intorno a me) o no?

 

e bada bene io non parlo dei gol sbagliati, parlo solo ed esclusivamente di impegno....avesse mai pressato un difensore loro quando ripartivano....cristo, stamo in dieci, stamo per pareggiare una partita da vince, sei il piu fresco e non corri (fatto incontrovertibile direi)....te becchi le paraculate.... a me se risente de bojinov psicologicamente non me frega un cazzo...mozzica l'avversari e forse la prossima giochi tu (volendo omette discorsi populisti sul fatto di essere un professionista).

 

 

mi autocito proprio per dire a Ceravolo che è stato bravo.... non ho visto la partita ma lo stesso mari gli ha detto più o meno testualmente che rispetto al crotone lo ha visto entrare meglio, più pimpante e che rincorreva i difensori.... cosa che non aveva nella partta precedente (lo ha detto pure mari) e parzialmente ammessa pure da Ceravolo che ha detto di avere avuto difficoltà a spezzare il fiato.

 

Quindi bravo Fabio per l'impegno....il gol è stata la naturale conseguenza

 

ps. si puo' pure criticare (quasi sempre nella singola partita), SENZA PASSARSENE, e rimanere tifosi ;)

e poi io personalmente critico i giocatori se non si impegnano (o danno questa impressione), non per i gol più o meno magnati....vogli dire, de sabato col crotone lo ha detto pure mari e lo ha parzialmente ammesso ceravolo... de che parlamo?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lu vennero quisti non pijano gnisciunu, dicenno che hanno già preso lu croato e quillandru!!

 

Mo apparte tutti li scherzi VEDEMO DE NON FA CAZZATE CHE ME GIRANO LINCOJONI!!

 

Lo so che se ne vojono sbarazzà de ceravolo, è lo stesso discorso de Antenucci pija troppi sordi (già lo dicevo da l'anno scorso)!!!!

 

Ripeto vedemo de non fa cazzate, perché non in caso di cessione non ci sarà nessun rimpiazzo valido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol che avrebbe fatto chiunque.

Per il resto passaggi elementari sbagliati, come sempre, grinta a zero come sempre...

Spero che raggiunga la doppia cifra per la squadra e per la società che avrebbe occasione di sciacquarselo dalle palle

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il trapani che sta in caduta libera, mi sembra che la difesa ha preso gia 48 gol, vende il suo bomber e lo sostituisce con Ceravolo penso che tra un po lo vedremo nei bassifondi, Ceravolo non e' male ma nn puo prendere il posto di Mancosu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il trapani che sta in caduta libera, mi sembra che la difesa ha preso gia 48 gol, vende il suo bomber e lo sostituisce con Ceravolo penso che tra un po lo vedremo nei bassifondi, Ceravolo non e' male ma nn puo prendere il posto di Mancosu

sopratutto perchè sono due giocatori di diverse caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm se trona in 'che parte piove... l'acquisto di due attaccanti me puzza.... uno sostituisce Diop e l'altro? vuoi vedere che il buon Di Marzio non ha scritto una cazzata?

È quello che dico io!!!

 

Due attaccanti!? Direi due punti interrogativi!!!

Grossi quanto un palazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto Conte, sono 2 punte dalle caratteristiche differenti, e il trapani lo dissi nella partita che gioco con il perugia che non capivo come questa squadra poteva essere quarta, e infatti piano, piano sta scendendo sempre piu giu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che va via sul serio!

Almeno nin hanno piu nessun ingaggio

pesante......in effetti l'acquisto di 2 punte era un segnale!

Peccato perche con Bojinov si poteva alternare benissimo, pero se lo danno via aspettassero almeno la partita di sabato, tanto il calciomercato finisce il 1 febbraio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno non abbiamo un bomber,abbiamo 3 punte come ceravolo,avenatti e bojchonov che possono segnarci un buon numero di goal,darne via uno,per altro unico con certe caratteristiche,significherebbe farsi male da soli,sabato pross. Per es. Se mancano il bulgaro e avenatti,chi gioca davanti,2 incognite,non sempre ti può dire bene.

Se ti vuoi alleggerire del suo ingaggio pesante,aspetti a giugno quando magari ha raggiunto la doppia cifra e ci fai pure qualche soldino,in più non vai a rinforzare una squadra come il trapani che senza il suo bomber farà fatica a,salvarsi

A questo punto,se ferro e russo sono di nuovo abili,con Palumbo valida alternativa,se non vuoi spendere,rimani così come sei,senza dare via nessuno

Puoi dare via ceravolo solo per un offerta irrinunciabile,a quel punto però devi prendere un altro ( che non può essere falco per caratteristiche),non si può rischiare di rimanere cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di ceravolo, tutt'altro direi, ma darlo via adesso nella situazione in cui siamo con gli attaccanti sarebbe semplicemente da ritardati mentali. Io non ci credo.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre il trapani lo vuole anche ilPescara, certo che sta pippa c'ha mercato sembrerebbe......

Ah quindi ieri manco tu hai esultato al gol della pippa....me fate pena...so serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos del forum volevo dirvi questo:

Ceravolo va criticato uno che fa sei gol partendo spesso dalla panchina merita critiche, stamo a parlare de un attaccante sei gol? so pochi CRITICHE giuste

Avenatti c'avevate ragione lo scorso anno, cammellone, spilungone, che ce famo? 5 milioni? l'avete spesi voi giusto criticate vero

Fazio lo criticate fate bene, struppiu mungu levelu

Brignoli, critiche a go go!! giusto ma che ce famo, mejo Visolon quello si che era un portiere

voi dovete sempre criticare e fate bene, di calcio ci capite e tantissimo io vi seguo e vi ammiro bravi

 

a c'avemo 31 punti, so pochi, potevamo fanne parecchi de più, per me almeno 45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amigos del forum volevo dirvi questo:

Ceravolo va criticato uno che fa sei gol partendo spesso dalla panchina merita critiche, stamo a parlare de un attaccante sei gol? so pochi CRITICHE giuste

Avenatti c'avevate ragione lo scorso anno, cammellone, spilungone, che ce famo? 5 milioni? l'avete spesi voi giusto criticate vero

Fazio lo criticate fate bene, struppiu mungu levelu

Brignoli, critiche a go go!! giusto ma che ce famo, mejo Visolon quello si che era un portiere

voi dovete sempre criticare e fate bene, di calcio ci capite e tantissimo io vi seguo e vi ammiro bravi

 

a c'avemo 31 punti, so pochi, potevamo fanne parecchi de più, per me almeno 45

Da che vado allo stadio (1972-73) li giocatori presi de petto ce so sempre stati, come anche l'allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides....se vede che non segui le discussioni, so uni di quelli che NON parla male di Ceravolo.....stavo a scherza quando ho scritto pippa a ceravolo!

E comunque io esulto sempre quando segna la ternana.....anche se segna qualcuno che mi sta sulle palle.

Io so un po simile a Giovanetti nelle valutazione dei giocatori........ma sempre TIFOSO come del resto tutti VOI

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.