Vai al contenuto
carlo_hc

voucher???

Messaggi raccomandati

quando si possono rinnovare? sul sito ufficiale non dicono niente, nè hanno scritto niente dopo i due biglietti sostitutivi. chi sa parli. gli altri pure, se c'hanno voglia, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNO SCRUPOLO CHE VORREI TOGLIERMI.

Dato che la società non ha comunicato niente, vuol dire che il voucher la partita di stasera la copre. Giusto?

 

Problema risolto, ho chiamato la segreteria della Ternana e mi hanno risposto. Ricordavo di aver visto alcune partite di troppo dal rinnovamento del voucher. :)

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno fatti anche quest'anno, ma da un certo periodo in poi. Credo la pe natale, non vorrei di na stupidaggine ragazzi, ma di sicuro non da subito.

 

Anche per questo io faccio direttamente l'abbonamento e via e non se ne parla piu'. Co sti voucher non ce se capisce niente, è tutto uno spezzettamento e pacchettini vari, poi se non ho capito male tocca ricaricalli.....

 

Ma io faccio l'abbonamento quello solito, ma chi me lo fa fa da sta appresso a sti cosi voucher.

Mo diteme che so' all'antica fiji :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando so andato a fa l'abbonamento ho chiesto ed hanno detto che l'intenzione è di rifarli, ma sicuramente inizieranno la vendita a campionato iniziato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire una nuova discussione, ma visto che già ne esiste una ritiro su questa.

Visto che non è stato possibile fare abbonamento causa covid e visto che abbiamo il caffè, la birra, il pane, i diari, i gelati, il profumo e tante altre cose, sarebbe molto utile fare dei voucher per tot partite in casa, soprattutto ora che potrebbero esserci aperture fino al 75%.

Anche un carnet di 5 partite (50 euro invece di 60) potrebbe andare bene

Magari qualcuno in società legge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

alcune squadre gia' lo hanno fatto tipo il pordenone...

Il Pordenone già non gioca a casa sua,vanno male,il presidente si è lamentato che ci mette la faccia,ma anche il pubblico vuole che faccia il suo,era scontato che facevano qualcosa in questa situazione in cui si trovano.. 

Io credo che aspettino ufficialmente l'ampliamento della capienza al 75% se non ho capito male...giovedì si riunivano per decidere..

Pensa un po...se rivede pure il discorso discoteca...(chiuso ot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.