Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Depeche Mode

Messaggi raccomandati

Uscito oggi il nuovo album dei depeche mode DELTA MACHINE ....che dire, già sto a ruota.

2245055[/snapback]

Appena ordinato in vinile, intanto me lo sento in preview su Spotify.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscito oggi il nuovo album dei depeche mode DELTA MACHINE ....che dire, già sto a ruota.

2245055[/snapback]

Appena ordinato in vinile, intanto me lo sento in preview su Spotify.

2245063[/snapback]

 

Fammi sapere cosa ne pensi...a me sta piacendo un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscito oggi il nuovo album dei depeche mode DELTA MACHINE ....che dire, già sto a ruota.

2245055[/snapback]

Appena ordinato in vinile, intanto me lo sento in preview su Spotify.

2245063[/snapback]

 

Fammi sapere cosa ne pensi...a me sta piacendo un bel pò.

2245066[/snapback]

Mi sembra che segua molto la scia degli ultimi lavori... quindi mi piace molto.

Per ora sto alla quarta traccia, seguono aggiornamenti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso i biglietti per roma a luglio :)

2245238[/snapback]

 

 

anche io! roma settore prato! dopo vado a compra' lu cd!

2245463[/snapback]

 

facciamo questa reunion rossoverde sul prato dell'olimpico? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con due amici di palermo e mazara, però tocca vedesse o prima o dopo perchè m'hanno preso i biglietti per la tribuna, la mia prima da vip :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho preso i biglietti per roma a luglio :)

2245238[/snapback]

 

 

anche io! roma settore prato! dopo vado a compra' lu cd!

2245463[/snapback]

 

facciamo questa reunion rossoverde sul prato dell'olimpico? :D

2246589[/snapback]

Presente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so bene come sarò organizzato (in effetti ci vuole ancora un pochino :D ) però se c'è modo di farci una birra insieme prima non mi dispiacerebbe affatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so bene come sarò organizzato (in effetti ci vuole ancora un pochino :D ) però se c'è modo di farci una birra insieme prima non mi dispiacerebbe affatto :)

2246881[/snapback]

 

 

Una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so bene come sarò organizzato (in effetti ci vuole ancora un pochino :D ) però se c'è modo di farci una birra insieme prima non mi dispiacerebbe affatto :)

2246881[/snapback]

 

 

Una?

2246940[/snapback]

 

ho sbagliato, volevo scrivere "una decina" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MDMA sul prato, io non la droga...o forse pure  :ph34r:  :lol:

2295116[/snapback]

 

 

Un paio de birre ce le famo?

2295123[/snapback]

 

mi spiace, non prendo appuntamenti in cui non siamo previste almeno quattro birre :lol:

se riesco ad arrivare ad un orario decente più che volentieri, ne ho un'altra in programma anche con Posse (se dio vuole :D ).

ti mando il numero in pvt :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente sul prato con un pò di amici.

 

A che ora andate là?

2295143[/snapback]

 

 

Scambiamoce i numeri cosi' ce chiamamo quando stamo nei pressi dello stadio. con mdma gia' lo abbiamo fatto! DM ROSSOVERDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni:

1. I Depeche mode sono il gruppo perfetto, sia musicalmente che umanamente

2. Dave Gahan ha un carisma che gli permetterebbe di avere folle adoranti ai piedi anche se sul palco scorreggiasse

3. momento più divertente, banalmente, Just canìt get enough anche se non riuscirò mai a spiegarmi come sia possibile siano stati loro a scriverla

4. momento più emozionante Shake the disease fatta solamente con piano e voce, decisamente più bella dell'originale

5. di contro, rosicata più grossa Home che non hanno fatto e che hanno fatto per quelli di milano..merde! (non ce l'ho coi milanesi, è una esclamazione francese di disappunto..forse)

6. discutibile la scelta di far aprire il concerto ad una specie di cover band dei Depeche mode

7. i venditori di ceres che giravano per lo stadio sono stati uno degli eventi più nefasti del dopoguerra

8. il traffico di Roma mi potrebbe far diventare eroinomane nel giro di un paio di mesi

9. mi spiace non aver trovato voi rossoverdi ma era il primo concerto che facevo all'olimpico e mi sono piuttosto incartato a livello organizzativo (e si che di concerti ne ho visti tanti..)

 

ad ogni modo veramente uno spettacolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concerto fantastico, con amica incinta seduto in tribuna stampa, non c'ho neanche provato a chiamatte Sa', ero abbastanza confuso :D domani video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concerto fantastico, con amica incinta seduto in tribuna stampa, non c'ho neanche provato a chiamatte Sa', ero abbastanza confuso :D domani video

2298714[/snapback]

 

non ti preoccupare, ti capisco profondamente, ce li avevate pure voi i tizi che spacciavano le ceres? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazioni:

1. I Depeche mode sono il gruppo perfetto, sia musicalmente che umanamente

2. Dave Gahan ha un carisma che gli permetterebbe di avere folle adoranti ai piedi anche se sul palco scorreggiasse

3. momento più divertente, banalmente, Just canìt get enough anche se non riuscirò mai a spiegarmi come sia possibile siano stati loro a scriverla

4. momento più emozionante Shake the disease fatta solamente con piano e voce, decisamente più bella dell'originale

5. di contro, rosicata più grossa Home che non hanno fatto e che hanno fatto per quelli di milano..merde! (non ce l'ho coi milanesi, è una esclamazione francese di disappunto..forse)

6. discutibile la scelta di far aprire il concerto ad una specie di cover band dei Depeche mode

7. i venditori di ceres che giravano per lo stadio sono stati uno degli eventi più nefasti del dopoguerra

8. il traffico di Roma mi potrebbe far diventare eroinomane nel giro di un paio di mesi

9. mi spiace non aver trovato voi rossoverdi ma era il primo concerto che facevo all'olimpico e mi sono piuttosto incartato a livello organizzativo (e si che di concerti ne ho visti tanti..)

 

ad ogni modo veramente uno spettacolo :)

2298632[/snapback]

 

16 messaggi 15 chiamate.....e ho scoperto che eravamo proprio vicini.....le Ceres nelle bottiglie di plastica....io ero gia' preparato a questa cosa...nel 2010 all'Olimpico concerto degli U2....erano gia' presenti......cmq grandissimo concerto e gruppo in splendida forma, non oso immaginare con la scaletta del 2009 quello che sarebbe potuto venire fuori. Un insieme di emozioni, brividi, colpi di scena....DEPECHE MODE TUTTA LA VITA!

Oh Sa' t'aspetto ad Assisi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerazioni:

1. I Depeche mode sono il gruppo perfetto, sia musicalmente che umanamente

2. Dave Gahan ha un carisma che gli permetterebbe di avere folle adoranti ai piedi anche se sul palco scorreggiasse

3. momento più divertente, banalmente, Just canìt get enough anche se non riuscirò mai a spiegarmi come sia possibile siano stati loro a scriverla

4. momento più emozionante Shake the disease fatta solamente con piano e voce, decisamente più bella dell'originale

5. di contro, rosicata più grossa Home che non hanno fatto e che hanno fatto per quelli di milano..merde! (non ce l'ho coi milanesi, è una esclamazione francese di disappunto..forse)

6. discutibile la scelta di far aprire il concerto ad una specie di cover band dei Depeche mode

7. i venditori di ceres che giravano per lo stadio sono stati uno degli eventi più nefasti del dopoguerra

8. il traffico di Roma mi potrebbe far diventare eroinomane nel giro di un paio di mesi

9. mi spiace non aver trovato voi rossoverdi ma era il primo concerto che facevo all'olimpico e mi sono piuttosto incartato a livello organizzativo (e si che di concerti ne ho visti tanti..)

 

ad ogni modo veramente uno spettacolo :)

2298632[/snapback]

 

1. Confermo

2. Sottoscrivo

3. Si, ma anche Soothe My Soul è stato divertente

4. Preciso!

5. Io invece non capisco perchè non abbiano fatto nulla di Sounds of the Universe... tu ne sai qualcosa?

6. Ma intendi i Motel Connection o Matthew Dear? Perchè quest'ultimo ha un suo perchè... anche se non mi ha esaltato.

7. Assurdi... fortuna avevo le lattine di Peroni nello zainetto con i ghiaccioli! :lol:

8. Ormai sono diventato esperto, dopo 10 minuti ero in tangenziale! :D

9. In mezzo a 60.000 era impossibile muoversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.