Vai al contenuto
Paolo Doto

perugini infami

Messaggi raccomandati

I daspo non si augurano a nessuno ;)

Per il resto il gesto infame si commenta da solo....

2249378[/snapback]

Mi hai anticipato!!

Condivido in pieno!!

La giustizia in questi casi la dovremmo fare noi !!!

Purtroppo da come sembra sono finiti i tempi qua a Terni , e il fatto che queste merde domani mattina ci si riempiranno la bocca con queste infamate, mi fa solo che venire tanta di quella rabbia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: solidarietà ai padri, ai ragazzini, alle donne e alla bambina coinvolti nel fatto.

 

Secondo: a Perugia non c'è la repressione che c'è a Terni, sennò non se spiega. Questi so' 5-6 anni che fanno le vigliaccate, cominciarono con due aggressioni al botteghino accrediti del Curi... e proseguono tuttora (Montefalco, Deruta, Ternana femminile, Ternana Ciclismo). Se chiunque de noi un bel giorno se svejasse male e facesse quello che fanno i perugini, c'arresterebbero mezzora dopo (nessuno può dimostrare il contrario perché lo smentirei in 30 secondi netti). Detto ciò: l'hanno mai prese denunce/diffide 'sti omuncoli per tutte le cose che hanno fatto? Mi riferisco a quelle che ho elencato. A me non me sembra. Ma manco per il cazzo. Questi stavolta meriterebbero una denuncia grossa come una casa, ma dubito che se la becchino.

 

Terzo: questa è gente che ogni volta che c'ha avuto la possibilità de incontra' gli ULTRAS della Ternana, li ha evitati come la peste fino a pochissimo tempo fa (non parlo affatto de "preistoria"). La frustrazione per essere sempre stati schiacciati come scarafaggi li porta a sfogarsi su persone inermi, a colpo sicuro diciamo. Deruta, che a qualcuno potrebbe sembra' (erroneamente) un'azione coi controcoglioni, è invece l'emblema della furbizia di questi esseri vili, la dimostrazione grossa come una casa! Prima spii... poi spunti dal buio delle campagne, guarda caso nell'autogrill meno affollato, armato fino ai denti, sicuro de non rischia' niente.

 

VIGLIACCHI! MERDE! Anzi, c'è un aggettivo decennale con il quale questa città vi ha ha bollato tanti anni fa, e mai parola fu più calzante: CONIGLI.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei vigliacchi. Sono perugino di Balanzano ma detesto i vigliacchi, i codardi, i delinquenti, i sodomiti e i comunisti. Spero che li acchiappano li devono mandare ai lavori forzati nella mia azienda gli faccio passare la voglia a questi vili.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COPIO ED INCOLLO

 

X il resto un abbraccio a frank 74,vittima di un vile attentato al parcheggio

dello stadio....il tempo di capire e intervenire con mio fratello che i 4-5

ciociari si sono subito dileguati x il viottolo pedonale da cui erano venuti,gli

abbiamo corso dietro e gli ho tirato una pietra mancandoli(mira di merda)....

 

uno della digos mi ha richiamato e fermato x poi proseguire lui

l'inseguimento...ma i conigli erano troppo veloci!!!

 

ma io mi domando:

 

ma come cazzo facevano quei vigliacchi in agguato in quel viottolo a stare

li senza che la polizia sapesse nulla???

 

quel viottolo collegava i settori dei locali al ns parcheggio e non c'era un

cane di vigile che vigilasse!!!!

 

la mia macchina(nuova) e quelle di altri erano a sto punto completamente a

portata dei ciociarifiglidiputtana che avrebbero potuto fare bei dispetti!!

 

Vergogna!

 

E di nuovo un abbraccio a frank e la ragazza che era con lui !

 

CONIGLIO CIOCIARO VELOCE COME IL VENTO !

 

 

 

 

ahahahah che spettacolo che sò questi

Modificato da BellatorFrusino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok me sta bene tutto coerenza o non coerenza

HO FINITO LA PAZIENZA!!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:

2249306[/snapback]

C'avevi avuto ragione tu oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi conigli maledetti! Vi odio con tutto me stesso, me fate ribrezzo, me fate veni il voltastomaco!

Pozza crolla quell'acropoli de merda! Un bellu terremoto co epicentro piazza IV Novembre e circoscritto fino a ponte San Giovanni!

Conigli bavosi! Quello che più mi fa incazzare è che ce se faranno grossi sti rotti in culo per anni... Schifosissimi luridi figli di Troia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok me sta bene tutto coerenza o non coerenza

HO FINITO LA PAZIENZA!!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:

2249306[/snapback]

C'avevi avuto ragione tu oggi pomeriggio

2249409[/snapback]

Me la sentivo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I daspo non si augurano a nessuno ;)

Per il resto il gesto infame si commenta da solo....

2249378[/snapback]

 

la loro estinzione si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornavo con la mia allegra famiglia da roma, quando una volante mi passa a manetta.... poi dopo 100 metri taglia dentro un autogrill

 

poi, ci gustiamo la scena passando di fianco all'autogrill rientra subito in autostrada ritagliandomi la strada.... e corre a manetta... li ritrovo 400 metri avanti che quasi si intraversano per fermare un pullman di tifosi...

 

indovinate chi erano?

 

LE MERDE OVVIAMENTE.....

 

questo per dire che sanno bene dove cercare.... se vogliono.... i responsabili erano per forza li sopra...

 

 

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problemi dei conigli è che si riproducono troppo velocemente e quindi è difficile ipotizzare la loro estinzione, purtroppo.

2249448[/snapback]

 

pe li piccioni mettono lu veleno.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima volta ce vorrebbe che ve incontrate sull'autogrill lu pullman del Terni Rugby....ma tanto in quel caso tirereste drittu.....MERDE

2249468[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato via mail l' articolo di "ternanaciclismo" a Umbria TV, che reputo l' unica TV seria e obiettiva di quella maledetta città (ma un terremotuccio del 10° grado della Scala Richter - particolare evento di eccezionale gravità: spaccature della Terra e numerosissimi morti, nessun soppravissuto e crollo di molte città vicine....noooo????).

 

Credo che ne parleranno, perchè, anche se sono perugesi, sono persone serie.

 

In compenso, il "Galeazzi de noantri", insieme ai suoi "compagni di merende" e a quella biondina sciapetta tutta cellulite che spacciano per gran fica (certo che nel "capoluogo" a fica stanno messi proprio male, se dicono sempre che quella insipidona è bella e bona... :paura: ), dicevo in compenso "questi" hanno elogiato in diretta il "comportamento squisitamente sportivo" degli oltre 1.000 tifosi perugesi presenti a Frosinone (oltre 1.000...?), differentemente da "qualche altra tifoseria" famosa per gli incidenti dentro e fuori lo stadio, le bombe carta, i DASPO, gli arresti e la delinquenza in genere... :sbocco:

 

Ma c' ho a che fa io che li vedo.... :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prossima volta ce vorrebbe che ve incontrate sull'autogrill lu pullman del Terni Rugby....ma tanto in quel caso tirereste drittu.....MERDE

2249468[/snapback]

nn te preoccupà in quel caso nn s'accostano!!!!!!!

a limite se stanno assieme a la brigata merda, l'armata de froci e l'ingrifroci!!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho mandato via mail l' articolo di "ternanaciclismo" a Umbria TV, che reputo l' unica TV seria e obiettiva di quella maledetta città (ma un terremotuccio del 10° grado della Scala Richter - particolare evento di eccezionale gravità: spaccature della Terra e numerosissimi morti, nessun soppravissuto e crollo di molte città vicine....noooo????).

 

Credo che ne parleranno, perchè, anche se sono perugesi, sono persone serie.

 

In compenso, il "Galeazzi de noantri", insieme ai suoi "compagni di merende" e a quella biondina sciapetta tutta cellulite che spacciano per gran fica (certo che nel "capoluogo" a fica stanno messi proprio male, se dicono sempre che quella insipidona è bella e bona... :paura: ), dicevo in compenso "questi" hanno elogiato in diretta il "comportamento squisitamente sportivo" degli oltre 1.000 tifosi perugesi presenti a Frosinone (oltre 1.000...?), differentemente da "qualche altra tifoseria" famosa per gli incidenti dentro e fuori lo stadio, le bombe carta, i DASPO, gli arresti e la delinquenza in genere... :sbocco:

 

Ma c' ho a che fa io che li vedo.... :ph34r:

2249481[/snapback]

:lol::lol::lol:

vero oh, la spacciano per gran figa, glielo scrivono con gli sms in diretta trasmissione, e lei ce se sente.

stanno proprio messi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho mandato via mail l' articolo di "ternanaciclismo" a Umbria TV, che reputo l' unica TV seria e obiettiva di quella maledetta città (ma un terremotuccio del 10° grado della Scala Richter - particolare evento di eccezionale gravità: spaccature della Terra e numerosissimi morti, nessun soppravissuto e crollo di molte città vicine....noooo????).

 

Credo che ne parleranno, perchè, anche se sono perugesi, sono persone serie.

 

In compenso, il "Galeazzi de noantri", insieme ai suoi "compagni di merende" e a quella biondina sciapetta tutta cellulite che spacciano per gran fica (certo che nel "capoluogo" a fica stanno messi proprio male, se dicono sempre che quella insipidona è bella e bona... :paura: ), dicevo in compenso "questi" hanno elogiato in diretta il "comportamento squisitamente sportivo" degli oltre 1.000 tifosi perugesi presenti a Frosinone (oltre 1.000...?), differentemente da "qualche altra tifoseria" famosa per gli incidenti dentro e fuori lo stadio, le bombe carta, i DASPO, gli arresti e la delinquenza in genere... :sbocco:

 

Ma c' ho a che fa io che li vedo.... :ph34r:

2249481[/snapback]

:lol::lol::lol:

vero oh, la spacciano per gran figa, glielo scrivono con gli sms in diretta trasmissione, e lei ce se sente.

stanno proprio messi male!

2249497[/snapback]

Cmq pe dilla tutta, quella me la inkiappetterei ancora più de gusto!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro frustrazione accumulata in tutti questi anni anni e' talmente tanta che hanno aspettato la "morte" del movimento ultras per scaricarla sui piu' deboli o estranei per sentirsi migliori.

Mi fanno proprio pena.

Non so nemmeno come classificarli.

Sono inclassificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me aspetto a breve un saccheggio su qualche asilo della provincia di Terni, con tanto di foto di zainetti, grembiuli e penne cancellabili come bottino su quella piazzetta con quella specie de bagnorola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornavo con la mia allegra famiglia da roma, quando una volante mi passa a manetta.... poi dopo 100 metri taglia dentro un autogrill

 

poi, ci gustiamo la scena passando di fianco all'autogrill rientra subito in autostrada ritagliandomi la strada.... e corre a manetta... li ritrovo 400 metri avanti che quasi si intraversano per fermare un pullman di tifosi...

 

indovinate chi erano?

 

LE MERDE OVVIAMENTE.....

 

questo per dire che sanno bene dove cercare.... se vogliono.... i responsabili  erano per forza li sopra...

 

 

che tristezza

2249432[/snapback]

 

 

TGR: La polizia autostradale di Roma Nord li ha identificati tutti e un 37enne ha ammesso l'episodio.

 

Un 37enne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornavo con la mia allegra famiglia da roma, quando una volante mi passa a manetta.... poi dopo 100 metri taglia dentro un autogrill

 

poi, ci gustiamo la scena passando di fianco all'autogrill rientra subito in autostrada ritagliandomi la strada.... e corre a manetta... li ritrovo 400 metri avanti che quasi si intraversano per fermare un pullman di tifosi...

 

indovinate chi erano?

 

LE MERDE OVVIAMENTE.....

 

questo per dire che sanno bene dove cercare.... se vogliono.... i responsabili  erano per forza li sopra...

 

 

che tristezza

2249432[/snapback]

 

 

TGR: La polizia autostradale di Roma Nord li ha identificati tutti e un 37enne ha ammesso l'episodio.

 

Un 37enne!!!

2249540[/snapback]

 

un escremento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.