Vai al contenuto
Paolo Doto

perugini infami

Messaggi raccomandati

tornavo con la mia allegra famiglia da roma, quando una volante mi passa a manetta.... poi dopo 100 metri taglia dentro un autogrill

 

poi, ci gustiamo la scena passando di fianco all'autogrill rientra subito in autostrada ritagliandomi la strada.... e corre a manetta... li ritrovo 400 metri avanti che quasi si intraversano per fermare un pullman di tifosi...

 

indovinate chi erano?

 

LE MERDE OVVIAMENTE.....

 

questo per dire che sanno bene dove cercare.... se vogliono.... i responsabili  erano per forza li sopra...

 

 

che tristezza

2249432[/snapback]

 

 

TGR: La polizia autostradale di Roma Nord li ha identificati tutti e un 37enne ha ammesso l'episodio.

 

Un 37enne!!!

2249540[/snapback]

OLD RABBIT... Proprio uno di mentalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni, la Digos sulle tracce degli ultras perugini che hanno aggredito i ternani in autogrill

 

L'assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini: «Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare, ancora di più quando rivolti a dei ragazzi»

 

di M.T.

 

Una distorsione del rachide cervicale per il direttore sportivo della Ternana ciclismo, Sandro Latini e un trauma alla mandibola per il padre di un giovane atleta della Ternana Ciclismo. È il risultato dell’aggressione subita, domenica, da parte di un gruppo di tifosi del Perugia

 

La denuncia Nelle prossime ore sarà formalizzata la denuncia alla Digos, che avrebbe già identificato gli autori dell’aggressione, avvenuta quando la squadra di ciclismo, di ritorno da una gara che si è svolta ad Alatri (Frosinone) era ferma nell’area di servizio Mascherone, lungo l’A1 nei pressi di Roma. Un gruppo, formato da una cinquantina di tifosi del Perugia, avrebbe accerchiato e aggredito i ragazzi e i loro accompagnatori.

 

Il commento L’assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini, ha espresso, anche da parte dell’amministrazione, «solidarietà ai giovani atleti e ai dirigenti della Ternana ciclismo. Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare – commenta l’assessore – ancora di più quando rivolti a dei ragazzi e ai loro dirigenti che hanno avuto l’unica colpa di rappresentare i colori di Terni». Bartolini si augura infine che i responsabili «di questa vile e ingiustificabile aggressione siano presto individuati e sanzionati». Quella di Bartolini, al momento, è l’unica presa di posizione ufficiale al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni, la Digos sulle tracce degli ultras perugini che hanno aggredito i ternani in autogrill

 

L'assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini: «Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare, ancora di più quando rivolti a dei ragazzi»

 

di M.T.

 

Una distorsione del rachide cervicale per il direttore sportivo della Ternana ciclismo, Sandro Latini e un trauma alla mandibola per il padre di un giovane atleta della Ternana Ciclismo. È il risultato dell’aggressione subita, domenica, da parte di un gruppo di tifosi del Perugia

 

La denuncia Nelle prossime ore sarà formalizzata la denuncia alla Digos, che avrebbe già identificato gli autori dell’aggressione, avvenuta quando la squadra di ciclismo, di ritorno da una gara che si è svolta ad Alatri (Frosinone) era ferma nell’area di servizio Mascherone, lungo l’A1 nei pressi di Roma. Un gruppo, formato da una cinquantina di tifosi del Perugia, avrebbe accerchiato e aggredito i ragazzi e i loro accompagnatori.

 

Il commento L’assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini, ha espresso, anche da parte dell’amministrazione, «solidarietà ai giovani atleti e ai dirigenti della Ternana ciclismo. Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare – commenta l’assessore – ancora di più quando rivolti a dei ragazzi e ai loro dirigenti che hanno avuto l’unica colpa di rappresentare i colori di Terni». Bartolini si augura infine che i responsabili «di questa vile e ingiustificabile aggressione siano presto individuati e sanzionati». Quella di Bartolini, al momento, è l’unica presa di posizione ufficiale al riguardo.

2249659[/snapback]

 

 

Perché hanno mai preso qualche posizione?!?

 

Tornando ai leoni,me pare de vedevve a fa li grossi mentre insultate padri de famiglia e bardascetti davanti agli occhi de una donna ed una bambina. Me pare de vedevve quando date du ceffoni a uno che non c'entra nulla in quaranta....me pare de vedevve come quando ad un ultimo derby schizzavate via con le macchine quando avete visto li ternani fermi a deruta nei VOSTRI bar,quando nascondevate le sciarpe dentro le VOSTRE gallerie,quando superavate de corsa li vigili sotto il VOSTRO stadio.

Me pare de vedevve come non ve siete visti a Todi e San sisto.....straccia de merde vili ed infami.

A quando una carica ai bimbi degli asili??????

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni, la Digos sulle tracce degli ultras perugini che hanno aggredito i ternani in autogrill

 

L'assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini: «Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare, ancora di più quando rivolti a dei ragazzi»

 

di M.T.

 

Una distorsione del rachide cervicale per il direttore sportivo della Ternana ciclismo, Sandro Latini e un trauma alla mandibola per il padre di un giovane atleta della Ternana Ciclismo. È il risultato dell’aggressione subita, domenica, da parte di un gruppo di tifosi del Perugia

 

La denuncia Nelle prossime ore sarà formalizzata la denuncia alla Digos, che avrebbe già identificato gli autori dell’aggressione, avvenuta quando la squadra di ciclismo, di ritorno da una gara che si è svolta ad Alatri (Frosinone) era ferma nell’area di servizio Mascherone, lungo l’A1 nei pressi di Roma. Un gruppo, formato da una cinquantina di tifosi del Perugia, avrebbe accerchiato e aggredito i ragazzi e i loro accompagnatori.

 

Il commento L’assessore allo sport del Comune di Terni, Renato Bartolini, ha espresso, anche da parte dell’amministrazione, «solidarietà ai giovani atleti e ai dirigenti della Ternana ciclismo. Gli insulti e le aggressioni sono sempre da condannare – commenta l’assessore – ancora di più quando rivolti a dei ragazzi e ai loro dirigenti che hanno avuto l’unica colpa di rappresentare i colori di Terni». Bartolini si augura infine che i responsabili «di questa vile e ingiustificabile aggressione siano presto individuati e sanzionati». Quella di Bartolini, al momento, è l’unica presa di posizione ufficiale al riguardo.

2249659[/snapback]

 

 

Da mettere dentro e buttare via la chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornavo con la mia allegra famiglia da roma, quando una volante mi passa a manetta.... poi dopo 100 metri taglia dentro un autogrill

 

poi, ci gustiamo la scena passando di fianco all'autogrill rientra subito in autostrada ritagliandomi la strada.... e corre a manetta... li ritrovo 400 metri avanti che quasi si intraversano per fermare un pullman di tifosi...

 

indovinate chi erano?

 

LE MERDE OVVIAMENTE.....

 

questo per dire che sanno bene dove cercare.... se vogliono.... i responsabili  erano per forza li sopra...

 

 

che tristezza

2249432[/snapback]

 

 

TGR: La polizia autostradale di Roma Nord li ha identificati tutti e un 37enne ha ammesso l'episodio.

 

Un 37enne!!!

2249540[/snapback]

OLD RABBIT... Proprio uno di mentalità...

2249583[/snapback]

bene :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per quei ragazzi e genitori che si sono trovati in mezzo a quei quattro vigliacchi.

Oltre a questo, a pensarci bene, è solamente l'ennesima prova di codardia, stupidità e idiozia di quei poveretti che seguono quella squadra di merda.

 

Loro sono così: vigliacchi, rosiconi e stupidi. Ma da sempre. Se so' fatti ride dietro da tutta Italia. Ma niente, imperterriti, continuano. Gli suggerisco un assalto al pullman dei pendolari o una squadra di mini-volley femminile...

 

So tragici. Anzi tragicomici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDE PERUGINI CONIGLI  VIGLIACCHI..... A DA VENÍ LU DERBY BAVOSI CANI ROGNOSO MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEE

2249729[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDE PERUGINI CONIGLI  VIGLIACCHI..... A DA VENÍ LU DERBY BAVOSI CANI ROGNOSO MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEE

2249729[/snapback]

A lu derby mangu te li fannu vede!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che me rompe tanto li cojoni è che a tutti i livelli noi ternani siamo i primi a regalare potere e considerazione a questi pidocchi rifatti , scappellandoci e consegnando loro in mano l'Umbria

 

possiate arde straccia de sub-umani

2249330[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggressione ‘ternana ciclismo’: la condanna dell’assessore bracco

 

(aun) – perugia, 9 apr. 013 - “E’ un episodio da denunciare e condannare duramente, che non c’entra nulla con lo sport, con la passione o con una sana rivalità sportiva. E’ solo violenza.” L’assessore regionale allo sport Fabrizio Bracco commenta così quanto accaduto nella serata di domenica scorsa in un autogrill dell’autostrada del sole, dove alcuni tifosi del Perugia, di ritorno dalla gara disputata dai grifoni a Frosinone, hanno aggredito due accompagnatori della Ternana Ciclismo anch’essi al ritorno da una corsa disputata ad Alatri. “Il gruppo dei ciclisti, composto da ragazzi di 15-16 anni, ha affermato l’assessore Bracco, è stato preso di mira da alcuni sedicenti tifosi del Perugia soltanto perchè viaggiavano a bordo di una macchina che aveva impressa, sulla carrozzeria, la scritta ‘Ternana’. Voglio quindi esprimere tutta la mia solidarietà ai dirigenti ai ragazzi ed ai genitori della Ternana Ciclismo. In particolare ai giovani ciclisti voglio dire che questo brutto episodio non deve in alcun modo compromettere quegli ideali di passione e di gioia che li hanno spinti ad entrare nel mondo del sport ed a praticarlo nel più sano dei modi. Lo sport, conclude Bracco, non è mai violenza, prepotenza o aggressione. La cultura sportiva invece è un occasione di educazione e di crescita per i giovani che non deve mai mischiarsi con episodi simili a quelli avvenuti domenica scorsa”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggressione ‘ternana ciclismo’: la condanna dell’assessore bracco

 

(aun) – perugia, 9 apr. 013 - “E’ un episodio da denunciare e condannare  duramente, che non c’entra nulla con lo sport, con la passione o con una sana rivalità sportiva. E’ solo violenza.” L’assessore regionale allo sport Fabrizio Bracco commenta così quanto accaduto nella serata di domenica scorsa in un autogrill dell’autostrada del sole, dove alcuni tifosi del Perugia, di ritorno dalla gara disputata dai grifoni a Frosinone, hanno aggredito due accompagnatori della Ternana Ciclismo anch’essi al ritorno da una corsa disputata ad Alatri. “Il gruppo dei ciclisti, composto da ragazzi di 15-16 anni, ha affermato l’assessore Bracco, è stato preso di mira da alcuni sedicenti tifosi del Perugia soltanto perchè viaggiavano a bordo di una macchina che aveva impressa, sulla carrozzeria, la scritta ‘Ternana’. Voglio quindi esprimere tutta la mia solidarietà ai dirigenti ai ragazzi ed ai genitori della Ternana Ciclismo. In particolare ai giovani ciclisti voglio dire che questo brutto episodio non deve in alcun modo compromettere quegli ideali di passione e di gioia che li hanno spinti ad entrare nel mondo del sport ed a praticarlo nel più sano dei modi. Lo sport, conclude Bracco, non è mai violenza, prepotenza o aggressione. La cultura sportiva invece è un occasione di educazione e di crescita per i giovani che non deve mai mischiarsi con episodi simili a quelli avvenuti domenica scorsa”.

2249914[/snapback]

schifo e disgusto per i conigli.

nessun altro commento e' possibile.

e chiedendo scusa ai conigli veri, animali simpaticissimi a differenza dei perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MERDE PERUGINI CONIGLI  VIGLIACCHI..... A DA VENÍ LU DERBY BAVOSI CANI ROGNOSO MMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEE

2249729[/snapback]

 

Un mese prima vado dal notaio,metto casa a nome de le fije

La macchina a nome de mi moje, e poi me levo l 'urdima soddisfazione de

La vita mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco Cip.....che leggi il nostro forum e riporti quello che scrivo nella discussione.....grazie dell'idiota...un onore x me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Francesco Cip.....che leggi il nostro forum e riporti quello che scrivo nella discussione.....grazie dell'idiota...un onore x me...

2250064[/snapback]

 

precisando che ho capito di chi parli,vorrei sapere quale discussione scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La razza coniglia non si smentisce mai.

Siccome sono vigliacchi, vanno in cerca di ragazzini e famiglie.

Conigli e vigliacchi. Perugini, insomma.

Se poi daje e daje uno se rompe le palle e je da una scrocchiata d'ossa, non se lamentassero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono perugino ma prima di mandarmi imprecazioni leggete tutto il messaggio per favore. Innanzitutto vorrei cominciare con la cosa meno importante, in risposta al ciociaro vorrei dire che le loro presenze al curi si potevano contare con una sola mano mentre noi ci siamo esodati in 1100! In "rumorità", come sul campo, vi abbiamo surclassato... vedere la replica della partita, durante la cronaca si sentivano solo cori pro-grifo.

Passiamo all'aspetto più importante: il FATTACCIO che è successo domenica è motivo di profonda vergogna da tutta la nostra tifoseria, fatta eccezione per gli "ultras acquisiti", cioè quelli che hanno cominciato a seguire il Perugia, spinti dalla curiosità, dalla serie D di due anni fa (probabilmente il colpevole fa parte di questa cerchia eletta). Vorrei dirvi che ci rode che per colpa di 2 deficienti tutta la curva ne paghi le conseguenze... come del resto non è stato giusto incolpare l'intera curva est per il lancio di sassi verso il pulman dei giocatori.

Detto questo, non ci siamo dimenticati dell'antica rivalità che c'è con voi "cugini"... ci auguriamo di incontrarvi il prossimo anno per darvi una lezione di tifo :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, sono perugino ma prima di mandarmi imprecazioni leggete tutto il messaggio per favore. Innanzitutto vorrei cominciare con la cosa meno importante, in risposta al ciociaro vorrei dire che le loro presenze al curi si potevano contare con una sola mano mentre noi ci siamo esodati in 1100! In "rumorità", come sul campo, vi abbiamo surclassato... vedere la replica della partita, durante la cronaca si sentivano solo cori pro-grifo.

Passiamo all'aspetto più importante: il FATTACCIO che è successo domenica è motivo di profonda vergogna da tutta la nostra tifoseria, fatta eccezione per gli "ultras acquisiti", cioè quelli che hanno cominciato a seguire il Perugia, spinti dalla curiosità, dalla serie D di due anni fa (probabilmente il colpevole fa parte di questa cerchia eletta). Vorrei dirvi che ci rode che per colpa di 2 deficienti tutta la curva ne paghi le conseguenze... come del resto non è stato giusto incolpare l'intera curva est per il lancio di sassi verso il pulman dei giocatori.

Detto questo, non ci siamo dimenticati dell'antica rivalità che c'è con voi "cugini"... ci auguriamo di incontrarvi il prossimo anno per darvi una lezione di tifo :D

2250157[/snapback]

adesso puoi anche sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, sono perugino ma prima di mandarmi imprecazioni leggete tutto il messaggio per favore. Innanzitutto vorrei cominciare con la cosa meno importante, in risposta al ciociaro vorrei dire che le loro presenze al curi si potevano contare con una sola mano mentre noi ci siamo esodati in 1100! In "rumorità", come sul campo, vi abbiamo surclassato... vedere la replica della partita, durante la cronaca si sentivano solo cori pro-grifo.

Passiamo all'aspetto più importante: il FATTACCIO che è successo domenica è motivo di profonda vergogna da tutta la nostra tifoseria, fatta eccezione per gli "ultras acquisiti", cioè quelli che hanno cominciato a seguire il Perugia, spinti dalla curiosità, dalla serie D di due anni fa (probabilmente il colpevole fa parte di questa cerchia eletta). Vorrei dirvi che ci rode che per colpa di 2 deficienti tutta la curva ne paghi le conseguenze... come del resto non è stato giusto incolpare l'intera curva est per il lancio di sassi verso il pulman dei giocatori.

Detto questo, non ci siamo dimenticati dell'antica rivalità che c'è con voi "cugini"... ci auguriamo di incontrarvi il prossimo anno per darvi una lezione di tifo :D

2250157[/snapback]

 

dopo aver letto il messaggio...almeno per quanto mi riguarda sei benvenuto come un dito nel culo...impiccateve coniji schifosi e infami...non è questo fattaccio...sono una serie di fattacci che ve dovrebbero fa vergognà...ma l'infame non conosce questa parola...MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare ;)

numerosi fattacci? casomai pseudofattacci come quello a cantine aperte... non è stata toccata alcuna donna incinta, si era sentita male per l'agitazione.

buona vita, ci vediamo il prossimo anno!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, sono perugino ma prima di mandarmi imprecazioni leggete tutto il messaggio per favore. Innanzitutto vorrei cominciare con la cosa meno importante, in risposta al ciociaro vorrei dire che le loro presenze al curi si potevano contare con una sola mano mentre noi ci siamo esodati in 1100! In "rumorità", come sul campo, vi abbiamo surclassato... vedere la replica della partita, durante la cronaca si sentivano solo cori pro-grifo.

Passiamo all'aspetto più importante: il FATTACCIO che è successo domenica è motivo di profonda vergogna da tutta la nostra tifoseria, fatta eccezione per gli "ultras acquisiti", cioè quelli che hanno cominciato a seguire il Perugia, spinti dalla curiosità, dalla serie D di due anni fa (probabilmente il colpevole fa parte di questa cerchia eletta). Vorrei dirvi che ci rode che per colpa di 2 deficienti tutta la curva ne paghi le conseguenze... come del resto non è stato giusto incolpare l'intera curva est per il lancio di sassi verso il pulman dei giocatori.

Detto questo, non ci siamo dimenticati dell'antica rivalità che c'è con voi "cugini"... ci auguriamo di incontrarvi il prossimo anno per darvi una lezione di tifo :D

2250157[/snapback]

 

dopo aver letto il messaggio...almeno per quanto mi riguarda sei benvenuto come un dito nel culo...impiccateve coniji schifosi e infami...non è questo fattaccio...sono una serie di fattacci che ve dovrebbero fa vergognà...ma l'infame non conosce questa parola...MERDE!

2250162[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.