Jump to content

Recommended Posts

Posted

spero gli sia tributato un applauso!

 

merito suo o non è stata la ternana più spettacolare che abbia mai visto, in più il personaggio mi è sempre stato simpatico! :)

Posted
"Quando uscirò dal tunnel mi commuoverò guardando i tifosi della Est".

2254330[/snapback]

 

...sticazzi....l'importante e' che vincemo noi.. <_<

 

..a me ste sviulinate che sanno tanto de pre-tattica ..me fanno solo caga'..!! <_<

Posted
"Una volta la Curva Est mi dedicò uno striscione meraviglioso. Conservo la foto gelosamente, come una delle cose più preziose che possiedo".

2254333[/snapback]

 

...me vene quasi da piagne....e da caca' ovviamente... <_<

Posted
"Quando uscirò dal tunnel mi commuoverò guardando i tifosi della Est".

2254330[/snapback]

 

...sticazzi....l'importante e' che vincemo noi.. <_<

 

..a me ste sviulinate che sanno tanto de pre-tattica ..me fanno solo caga'..!! <_<

2254332[/snapback]

 

per una volta che uno conserva un bel ricordo e spende belle parole.

ve meritate tutti miccoli! :D

Posted
La più bella Ternana  che abbia avuto modo di vedere. Certo, i meriti vanno divisi. Bravo il mister ma c'aveva una grossa squadra.

2254340[/snapback]

 

condivido in pieno.

ma sono sempre ricordi dolci-amari...

Posted
La più bella Ternana  che abbia avuto modo di vedere. Certo, i meriti vanno divisi. Bravo il mister ma c'aveva una grossa squadra.

2254340[/snapback]

 

condivido in pieno.

ma sono sempre ricordi dolci-amari...

2254343[/snapback]

quoto.

ricordi dolci-amari, ma comunque sempre meglio della squadra di beretta e capotrebbia.

agostinelli brava persona, anche se un po' leccaculo dei tifosi.

pero' mi fa simpatia.

Posted
Agostinelli mi è stato sempre simpatico e lo è tuttora! Personalmente un applauso glielo dedicherò!

Poi però voglio i tre punti per le Fere!!! ;)

2254377[/snapback]

Posted
spero gli sia tributato un applauso!

 

merito suo o non è stata la ternana più spettacolare che abbia mai visto, in più il personaggio mi è sempre stato simpatico! :)

2254331[/snapback]

mungo quanto basta per non riuscire a salire in A con quella squadra "ARRAPANTE"

Posted
"Una volta la Curva Est mi dedicò uno striscione meraviglioso. Conservo la foto gelosamente, come una delle cose più preziose che possiedo".

2254333[/snapback]

 

 

 

 

Se non me sbaglio lo striscione recitava:UNA SQUADRA ARRAPANTE PER UNA CURVA A PICCHIO DRITTO....o una cosa del genere....peccato che con tutte le nuove leggi non avremo mai piu' tutto questo.... :(

Posted

è stato un allenatore che m'ha fatto divertì (in casa), ma anche incazza (in trasferta) parecchio (piacenza-ternana 3-0 dopo 20 minuti circa, è la summa delle trasferte agostinelliane)

nel complesso un allenatore che è stato in sintonia con la tifoseria sin dal primo giorno di ritiro, il cui esonero dopo la sconfitta interna con la pistoiese (a memoria, gol preso direttamente da calcio d'angolo su cappellone di marcon credo) fu un atto doloroso, ma obbligatorio.

in sostanza, se qualcuno prova a fischiarlo è una testa di cazzo.

ha sempre parlato bene di noi, anche in tempi non sospetti. non so sviolinate.

Posted
"Una volta la Curva Est mi dedicò uno striscione meraviglioso. Conservo la foto gelosamente, come una delle cose più preziose che possiedo".

2254333[/snapback]

 

 

 

 

Se non me sbaglio lo striscione recitava:UNA SQUADRA ARRAPANTE PER UNA CURVA A PICCHIO DRITTO....o una cosa del genere....peccato che con tutte le nuove leggi non avremo mai piu' tutto questo.... :(

2254415[/snapback]

 

yes, la prima in casa contro il siena, 1-0. ne parlavamo in radio con qualche altro utente :lol:

Posted (edited)

in sostanza..ha messo il cappellino delle fere appena arrivato, e lo ha tolto appena arrivato a...piacenza? mettendone subito uno col marchio di casa e dicendo le stesse belle parole.."arrapanti" del suo repertorio.! la sua cariiera poi spiega il suo talento, spramo solo che il solito effetto scossone della prima giornata con l'allenatore nuovo non tocchi al varese, che è sinceramente alla deriva.....ma porcoggiuda, non potevano aspetta' 4 giorni? cmq la biondina è benvenuta..:)

 

speramo de non pijacce piu' de 4-5 golle dal varese arrapante. è sicro

Edited by fregnobbuffo
Posted
"Una volta la Curva Est mi dedicò uno striscione meraviglioso. Conservo la foto gelosamente, come una delle cose più preziose che possiedo".

2254333[/snapback]

 

 

 

 

Se non me sbaglio lo striscione recitava:UNA SQUADRA ARRAPANTE PER UNA CURVA A PICCHIO DRITTO....o una cosa del genere....peccato che con tutte le nuove leggi non avremo mai piu' tutto questo.... :(

2254415[/snapback]

 

yes, la prima in casa contro il siena, 1-0. ne parlavamo in radio con qualche altro utente :lol:

2254423[/snapback]

era contro il chievo di del neri

1-0 rig. GRABBI

Posted

Mah, co quella squadra doveva annà dritto in serie A secondo me...poi quando se incaponì con Dell'Anno lasciando ai margini un super Benin nel girone di andata allora andò tutto a puttanazze...tanti meriti per me non ce li ha anche se ricordo con piacere certe partite da pippa :D

Posted (edited)
Mah, co quella squadra doveva annà dritto in serie A secondo me...poi quando se incaponì con Dell'Anno lasciando ai margini un super Benin nel girone di andata allora andò tutto a puttanazze...tanti meriti per me non ce li ha anche se ricordo con piacere certe partite da pippa :D

2254481[/snapback]

Quella squadra era partita per fare un buon campionato, si ritrovò davanti e poi neli momento cruciale del campionato ci furono due partite che ci troncarono le gambe e parlo degli incontri interni contro Torino (o per meglio dire contro Farina) e poi sempre l'incontro casalingo contro il Piacenza e da li la squadra si arrese. Secondo me l'annata sbagliata fu quella successiva dove partivamo fra le favorite e finimmo per poi retrocedere nella famosa partita di Bari ed in quell'annata iniziò Agostinelli, proseguì Claudio Tobia e finì il Campionato Maciste Bolchi.

Edited by lupaster
Posted
Mah, co quella squadra doveva annà dritto in serie A secondo me...poi quando se incaponì con Dell'Anno lasciando ai margini un super Benin nel girone di andata allora andò tutto a puttanazze...tanti meriti per me non ce li ha anche se ricordo con piacere certe partite da pippa :D

2254481[/snapback]

Quella squadra era partita per fare un buon campionato, si ritrovò davanti e poi neli momento cruciale del campionato ci furono due partite che ci troncarono le gambe e parlo degli incontri interni contro Torino (o per meglio dire contro Farina) e poi sempre l'incontro casalingo contro il Piacenza e da li la squadra si arrese. Secondo me l'annata sbagliata fu quella successiva dove partivamo fra le favorite e finimmo per poi retrocedere nella famosa partita di Bari ed in quell'annata iniziò Agostinelli, proseguì Claudio Tobia e finì il Campionato Maciste Bolchi.

2254492[/snapback]

Non ci dimentichiamo le altre gare che c'hanno rubato Lu prim'anno de agostinelli: Torino andata pe capicce "la bomba carta" anche a Treviso fu scandalosa!!

Posted
Mah, co quella squadra doveva annà dritto in serie A secondo me...poi quando se incaponì con Dell'Anno lasciando ai margini un super Benin nel girone di andata allora andò tutto a puttanazze...tanti meriti per me non ce li ha anche se ricordo con piacere certe partite da pippa :D

2254481[/snapback]

Quella squadra era partita per fare un buon campionato, si ritrovò davanti e poi neli momento cruciale del campionato ci furono due partite che ci troncarono le gambe e parlo degli incontri interni contro Torino (o per meglio dire contro Farina) e poi sempre l'incontro casalingo contro il Piacenza e da li la squadra si arrese. Secondo me l'annata sbagliata fu quella successiva dove partivamo fra le favorite e finimmo per poi retrocedere nella famosa partita di Bari ed in quell'annata iniziò Agostinelli, proseguì Claudio Tobia e finì il Campionato Maciste Bolchi.

2254492[/snapback]

Non ci dimentichiamo le altre gare che c'hanno rubato Lu prim'anno de agostinelli: Torino andata pe capicce "la bomba carta" anche a Treviso fu scandalosa!!

2254501[/snapback]

 

Non mi sono di certo dimenticato di quella partita, ma io ho voluto elencare quelle due perchè erano proprio nel momento cruciale del campionato.

Posted

qualche mese fa l'ho incontrato a roma in una pizzeria. Molto cordiale e simpatico come sempre . ci ha regalato una bottiglia di amaro e noi abbiamo barattato con qualche adesivo . per quello che ha fatto a Terni e per come parla di Terni, merita solo applausi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.