Jump to content

Recommended Posts

Posted

-PERCHE' QUALCUNO AL PROGRAMMA DI MINCIARELLI OGNI VOLTA VUOLE CONTESTARE QUALCUNO O QUALCOSA??

-NON LO CAPISCE CHE FA SOLO MALE ALLA TERNANA

-AD EX GIAMPA E TERNI(OGGI PERFETTI)

-O BERETTA,CHE CI STA FACENDO VOLARE

BASTA CONTESTARE BERETTA E I GIOCATORI CHE STANNO FACENDO UN CAMPIONATO QUASI PERFETTO

Posted

Mi pare che quest'anno non ci siano state critiche eccessive, proprio consci del fatto che la Ternana sta facendo un ottimo campionato.

Anzi: oggetto delle nostre discussioni è stato proprio alcune piccole carenze di organico (qualche co-titolare) per un campionato in cui si è obbligati alla vittoria (per parola del presidente).

Che poi in qualche gara ci sia stato qualche errore credo non sia un delitto commentarlo.

Posted

Caro tuv non si tratta di contestare solo quando si sbaglia una patita

io che seguo la trasmissione da Agosto ho notato che ogni piccola cosa è buona per criticare quando l'allnatore,quando il presidente, quando il DS e quando la squadra

l'atteggiamento che si nota in trasmissione stando davanti alla tv è di persone che cercano il minimo appiglio per dire " lo avevo detto io "

tutto questo è a dir poco SCANDALOSO

Il buon Mincia per lo meno a avuto la decenza di tornare sui suoi passi e dir che la squadra è buona ...che se qualche partita va male non è da farne un dramma perche i calciatori in fondo sono Uomini ...........

Tutti atteggiamenti che invece mancano ai quattro pseudo giornalisti tifosi che sono n studio .........

Si è vero manca qualcheriserva in più e i giocatori incominciano a sentire la stancheza ma non significa certo che non sono adatti a giocarsi la serie A

Posted

forse partite prevenuti su qualcuno che partecipa alla trasmissione.

Da che mi ricordo io (ma ci mancherebbe posso sbagliarmi) non mi sembra che il clima sia questo, anzi.

L'obiettivo della trasmissione non è quello di distruggere ma di dire quello che vediamo, in maniera assolutamente spontanea.

Nessuno ha mai detto che questa non è una squadra adatta per la A.

Nessuno ha mai detto che l'allenatore è scarso.

Nessuno ha mai detto che il ds è scarso.

Nessuno ha mai detto che un giocatore non fa al caso della Ternana.

Mi dispiace solamente che si avverta questo da casa, cioè la polemica gratuita ad ogni costo. Non è l'intenzione della trasmissione. RIbadisco che criticare (senza distruggere) non porta la squadra a giocare peggio.

Ma se la squadra in 5 partite ha fatto 5 punti si deve cercare di capire perché...

Ripeto: probabilmente si dà un'impressione sbagliata, ma non sono di certo queste le intenzioni.

Posted

ok tuv voglio credere alle vostre buone intenzioni ma ricordate che la trasmissione va in onda.....quindi i telespettatori possono interpretare , come dici tu, quindi sarebbe il caso ogni tanto di pensare bene a cio che si vuole dire prima di dirlo

Posted (edited)
Ormai caro TUV è diventata una moda:

Si è tifosi della Ternana (secondo l'80% del Forum) solo se non si critica MAI.

LASCIAMO PERDE..........

Non è così, si puo' anche criticare, ma siccome qui però si degenera quasi sempre allora tocca stacce co' la brocca perché se rischia di rovinare il giocattolo. Lo vedi che Beretta si innervosisce? I giocatori pure? Non si può dire sempre che siccome so' miliardari (co' le vecchie lire), uno je pole di' le peggio cose....., eh no sono esseri umani anche loro e ne possono risentire in maniera determinante.

Il fatto è che qui quanno se critica se fa una specie de linciaggio e non qualche semplice critica, me so' spiegato?

PS.: Non mi riferisco alla trasmissione in questo intervento. Quest'anno devo dire che siete migliorati da quel punto di vista, evidentemente le critiche (siii criticheeee hehehehe), che vi sono giunte hanno sortito il loro effetto.

Edited by Borgobellooooo!!!