Jump to content

Recommended Posts

Posted

lo dico da prima della partita contro il Livorno, e a prescindere da quello che succederà contro i Toscani.

sia che sabato sera saremo salvi, sia che ci manchi un punto per la salvezza, sia tutto quello che volete....AD ASCOLI SI VA PER VINCERE.

inutile spiegare i motivi....dobbiamo affossarli e spedirli in C. e anche vendicare la beffa dell'andata (ma questo è l'ultimo dei motivi).

Posted
È il momento di infierire contro le merde!!

2259012[/snapback]

 

cacià, do stavi tu piuttosto oggi pomeriggio.

ho visto un servizio su teleterni un oretta fa con uno in mezzo al campo che me parevi tu che faceva le riprese co lu cellulare, me sbaglio?

:nono1::nono1::nono1:

Posted

Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

Posted
È il momento di infierire contro le merde!!

2259012[/snapback]

 

cacià, do stavi tu piuttosto oggi pomeriggio.

ho visto un servizio su teleterni un oretta fa con uno in mezzo al campo che me parevi tu che faceva le riprese co lu cellulare, me sbaglio?

:nono1::nono1::nono1:

2259024[/snapback]

Era mi fratellu gemellu :D

Posted

far retrocedere l'ascoli potrebbe fare entrare questi ragazzi nella storia delle fere per parecchi anni. penso che chi segue la ternana ora si ricorderà benissimo i nomi e i gol di chi segnerà finché campa, con moviolone in testa fino ad ogni piccolo dettaglio. e so convinto che se fra cent'anni giù il cimitero qualcuno nominerà ascoli se sentirà strillà da dentro qualche fornetto "gooooooooooooooolllllll, strozzateve co st'olivaaaaaa, ve famo li peli de culo rastaaaaaaaaaaaaaaaa"

Posted
Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

2259025[/snapback]

Si, ma lu ristorante a san benedetto lo prenotamo o no? :D

Posted
Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

2259025[/snapback]

Si, ma lu ristorante a san benedetto lo prenotamo o no? :D

2259110[/snapback]

Prenotamo!

Posted
Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

2259025[/snapback]

Si, ma lu ristorante a san benedetto lo prenotamo o no? :D

2259110[/snapback]

Prenotamo!

2259111[/snapback]

 

Ore 12.00 arrivo al ristorante

Aperitivo di benvenuto e solite battutine scontate sulla cameriera e sull'accento marchiciano

Antipasti con aneddoti vari di cui tu e tuo fratello siete pluricampioni del mondo

Primi piatti con giusti attestati di stima agli ottimi ultras benedettini con valutazioni su altri vecchi avversari come civitanovesi e simili

Sorbetto in piedi pechè s'è fatto tardi

Caffe ammazzacaffè e mo chi cazzo la porta la macchina?

Posted
Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

2259025[/snapback]

Si, ma lu ristorante a san benedetto lo prenotamo o no? :D

2259110[/snapback]

Prenotamo!

2259111[/snapback]

 

Ore 12.00 arrivo al ristorante

Aperitivo di benvenuto e solite battutine scontate sulla cameriera e sull'accento marchiciano

Antipasti con aneddoti vari di cui tu e tuo fratello siete pluricampioni del mondo

Primi piatti con giusti attestati di stima agli ottimi ultras benedettini con valutazioni su altri vecchi avversari come civitanovesi e simili

Sorbetto in piedi pechè s'è fatto tardi

Caffe ammazzacaffè e mo chi cazzo la porta la macchina?

2259112[/snapback]

 

 

Approvo il lodo Cesenti!

2259115[/snapback]

voi do prenotate ?

Posted
Non esiste al mondo che gli regaliamo punti. Deve essere come Lazio Inter di 10 anni fa. E' una finale di coppa campioni. Se non avete stimoli, famo una colletta noi per il premio partita. La loro retrocessione deve essere targata TR.

2259025[/snapback]

Si, ma lu ristorante a san benedetto lo prenotamo o no? :D

2259110[/snapback]

Prenotamo!

2259111[/snapback]

 

Ore 12.00 arrivo al ristorante

Aperitivo di benvenuto e solite battutine scontate sulla cameriera e sull'accento marchiciano

Antipasti con aneddoti vari di cui tu e tuo fratello siete pluricampioni del mondo

Primi piatti con giusti attestati di stima agli ottimi ultras benedettini con valutazioni su altri vecchi avversari come civitanovesi e simili

Sorbetto in piedi pechè s'è fatto tardi

Caffe ammazzacaffè e mo chi cazzo la porta la macchina?

2259112[/snapback]

 

 

Approvo il lodo Cesenti!

2259115[/snapback]

voi do prenotate ?

2259142[/snapback]

 

ve suggerisco il Molo Sud :P

Posted

Per ascoli niente gentleman agreement tra calciatori, bisogna solo vincere e mandare quelle merde magna olive nella serie che gli compete. Spero che qualcuno veicoli chiaramente il messaggio ai calciatori.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.