Jump to content

Recommended Posts

Posted
....Gagarin.......e' de Narni!!!(vojo vede quando artorni se ce pijamo sto caffe'.. :D )

 

2259664[/snapback]

 

Beh, ce l'ho scritto anche sul "profilo" che so de ponte san lorenzo, pensavo non ce fosse bisogno de ripetello :D

 

A dilla tutta, con la Narnese c'ho fatto dalla scuola calcio quando c'avevo 5 anni e mezzo, fino a 14 anni... Però per me prima de tutto c'è la Ternana!!

 

 

Veramente t'aspettavo a Monaco per una birra e per comprà qualche modellino... :)

2259675[/snapback]

 

...lo so...lo so.....magari potessi artorna' a Monaco...a fa un giretto da quelle parti.....che te lo dico affa'??. :)

 

..qui non sappiamo se da un mese all'altro ce pagano!!?. :(

Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

Posted (edited)
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

Edited by otap
Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

2261503[/snapback]

No no, io parlavo de calcio a 5 e una simpatica avventura a Marigliano...

Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

2261503[/snapback]

No no, io parlavo de calcio a 5 e una simpatica avventura a Marigliano...

2261584[/snapback]

Ah scusa non avevo visto che addirittura l'avevi evidenziata con il grassetto.

Posted (edited)
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

2261503[/snapback]

No no, io parlavo de calcio a 5 e una simpatica avventura a Marigliano...

2261584[/snapback]

 

Che t'hanno fatto? :D

 

Proprio ieri sono stato a Marigliano a vedere una rievocazione storica :P

 

http://www.gensmariliani.it/

 

OT

Edited by Smile
Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

2261503[/snapback]

No no, io parlavo de calcio a 5 e una simpatica avventura a Marigliano...

2261584[/snapback]

 

Che t'hanno fatto? :D

 

Proprio ieri sono stato a Marigliano a vedere una rievocazione storica :P

 

http://www.gensmariliani.it/

 

OT

2261646[/snapback]

 

Non sapevo ci fosse un Topic qua

Posted
In campania è stato promosso il Marcianise (4 palle ancora mi brucia il mazzo  :angry: )

2259782[/snapback]

Ma che era fallito?

2260944[/snapback]

 

E' fallito il "real", ma è rinato come "progreditur". Sempre marcianise è (stessi colori, stesso tutto)

2261084[/snapback]

 

sempre in evoluzione quella cittadina.... ti ricordi il calcio a 5? dopo che ci siamo conosciuti, ha fatto la fusione con il Marigliano, poi con lo Scafati :lol::lol::lol:

 

NB: oggi gioca il playoff per andare in serie A... :)

2261097[/snapback]

 

Per favore, non me ricordá certe squadre

:paura:

2261112[/snapback]

E poi quelle squadre giocavano contro la Marchiciana e non contro la Ternana.

2261503[/snapback]

No no, io parlavo de calcio a 5 e una simpatica avventura a Marigliano...

2261584[/snapback]

 

Che t'hanno fatto? :D

 

Proprio ieri sono stato a Marigliano a vedere una rievocazione storica :P

 

http://www.gensmariliani.it/

 

OT

2261646[/snapback]

 

Non sapevo ci fosse un Topic qua

2261663[/snapback]

 

porca troia... ma allora a Marigliano con le minacce ce sanno fa'... è successo anche alla Maran nel 2008... Cacciavite in bella evidenza, richiesta di soldi per parcheggiare il pulmino della squadra. Me ricordo che era un clima niente male. Peccato che era la partita de ritorno. :ph34r:

  • 1 month later...
Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

Io non sono un tifoso narnese, ma sicuramente sono rimasto contento del risultato che hanno ottenuto. La Narnese se lo meritava di ritornare in serie D. Paolo Quondam e' stato bravo e forse voleva anche riscattarsi della squalifica di tre giornate. Poi sono tutti giocatori del posto e soprattutto giovani e che faranno strada.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

Io non sono un tifoso narnese, ma sicuramente sono rimasto contento del risultato che hanno ottenuto. La Narnese se lo meritava di ritornare in serie D. Paolo Quondam e' stato bravo e forse voleva anche riscattarsi della squalifica di tre giornate. Poi sono tutti giocatori del posto e soprattutto giovani e che faranno strada.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

Io non sono un tifoso narnese, ma sicuramente sono rimasto contento del risultato che hanno ottenuto. La Narnese se lo meritava di ritornare in serie D. Paolo Quondam e' stato bravo e forse voleva anche riscattarsi della squalifica di tre giornate. Poi sono tutti giocatori del posto e soprattutto giovani e che faranno strada.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

Io non sono un tifoso narnese, ma sicuramente sono rimasto contento del risultato che hanno ottenuto. La Narnese se lo meritava di ritornare in serie D. Paolo Quondam e' stato bravo e forse voleva anche riscattarsi della squalifica di tre giornate. Poi sono tutti giocatori del posto e soprattutto giovani e che faranno strada.

Posted
Je li volemo fa i cumblimendi?

 

Più che altro vorrei sottolineare il fatto che la squadra abbia un'etá media molto bassa e la maggior parte dei ragazzi siano della conca ternana e cresciuti nelle giovanili della Narnese stessa.

 

E i pappagalli dell'alta Umbria rosicano non poco  :)

2259225[/snapback]

Io non sono un tifoso narnese, ma sicuramente sono rimasto contento del risultato che hanno ottenuto. La Narnese se lo meritava di ritornare in serie D. Paolo Quondam e' stato bravo e forse voleva anche riscattarsi della squalifica di tre giornate. Poi sono tutti giocatori del posto e soprattutto giovani e che faranno strada.

Posted

Quando avevo 7/8 anni il sabato pomeriggio, come antipasto, mio nonno prendeva me e cugini e ci portava al San Paolo a vedere l'Elettro. Le maglie mi piacevano da morire, conservo ancora un giubbino della tuta delle giovanili blu&nero con scritta Elettrocarbonium sulle spalle in arancione e finchè mi è stato di taglia lo indossavo addirittura per uscire [de sicuro ce sò annato a ballà!].

In quegli anni la Serie D si chiamava Interregionale e oltre ai derby con la Narnese ricordo partite contro le squadre romane tipo Lodigiani, Casalotti, Almas e Banco Roma, poi c'era la Viterbese, L'Aquila, l'Avezzano. Le 'perugine del nord' solitamente stavano nel girone con toscane, marchigiane ed emiliane, mentre Foligno, Spoleto, Lama, Nocera, ecc. nel 'nostro'.

Per tornare al topic Narni non si merita l'Eccellenza ma campionati più adeguati alla sua storia e sono contento siano tornati in D,

Posted

Quando avevo 7/8 anni il sabato pomeriggio, come antipasto, mio nonno prendeva me e cugini e ci portava al San Paolo a vedere l'Elettro. Le maglie mi piacevano da morire, conservo ancora un giubbino della tuta delle giovanili blu&nero con scritta Elettrocarbonium sulle spalle in arancione e finchè mi è stato di taglia lo indossavo addirittura per uscire [de sicuro ce sò annato a ballà!].

In quegli anni la Serie D si chiamava Interregionale e oltre ai derby con la Narnese ricordo partite contro le squadre romane tipo Lodigiani, Casalotti, Almas e Banco Roma, poi c'era la Viterbese, L'Aquila, l'Avezzano. Le 'perugine del nord' solitamente stavano nel girone con toscane, marchigiane ed emiliane, mentre Foligno, Spoleto, Lama, Nocera, ecc. nel 'nostro'.

Per tornare al topic Narni non si merita l'Eccellenza ma campionati più adeguati alla sua storia e sono contento siano tornati in D.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.