Jump to content

Recommended Posts

Posted

Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole :D:D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :):):)

Posted
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

Posted
Anche noi ne abbiam vinte 10, fuori casa. Secondo me la partita verrà decisa da chi sarà più in giornata fra Brignoli e Paulinho.

2259426[/snapback]

 

beh, ci metti coraggio! :lol:

Posted
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

2259429[/snapback]

 

mo che hai messo in moto...veni a pranzo sabato :lol::D

Posted
Forza ragazzi pigliamose sto punto salvezza! :)

Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

Hanno fatto 76 punti di questi 37 fuori con dieci vittorie (meglio solo il Sassuolo a undici).

Apparte tutto ciò un preambolo de centocinquanta parole  :D  :D

sabato ci serve almeno un punto, dunque avanti ragazzi, avanti Fere senza paura, come all'andata dove avevamo strameritato almeno un pari e alla fine emo perso!! rifacciamoci dei punti persi al Picchi e damoje gasse :)  :)  :)

2259421[/snapback]

 

brrrrrrrruuuuuummmmmmmm

2259429[/snapback]

 

mo che hai messo in moto...veni a pranzo sabato :lol::D

2259439[/snapback]

 

:lol:

può esse, sto giro potremmo farcela!

giusto per chiudere in bellezza questa settimana ternana: domani scendo nientepopodimenoche per i carri; primo maggio trascorso nei dintorni della conca, poi riparto e torno sabato...x lu pranzo! :lol:

Posted
labronici i quali non avranno "l'enfant du pays" Ceccherini oltre a Siligardi infortunato e misà pure il portiere Mazzoni. Me corrigerà Prottino l'utensile rottino con la p davanti che dovrebbero giocà con il 3-4-1-2 dove Belingheri si schiera tra le linee dietro i due gemelli del gol Paulinho e Dionisi.

 

Salvo sorprese ci hai preso...sei più informato di noi. :lol:

Posted (edited)
Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici

 

Noooooo non c'è Pitale? :P

 

Peccato dé...ricordo ancora la sua indimenticabile stagione da conati di vomito. :unsure:

(non me ne vogliate ma questo ha lasciato tutto tranne bei ricordi...si prese anche a manate con un suo compagno di squadra Diniz per una rimessa laterale...il tutto davanti allo sguardo stupito dell'allora nostro mister S.C... sì quello col cappellino in testa che veniva dal fiume e magari "per vie traverse" conoscete pure voi... :D;) )

Edited by prottino
Posted
Quasi sicuramente di deo darà il forfait causa problema muscolare, lieve ma forse non ce la fa per sabato!!

Non ce voleva!!

2259627[/snapback]

Ha già fatto un'ecografia, ma la deve ripetere a causa di un lieve ematoma che ne ha impedito la corretta lettura. Se devo dire la mia, credo proprio che non ci sarà.... :(

Posted
Ma che e' fracio?!!!

2259699[/snapback]

purtroppo Di Deo è così.

una la gioca e due le salta....è sempre stato così.

con gli anni che passano sara' sempre peggio, temo.

peccato, perche' e' veramente forte.

Posted
Sabato non ci sarà Vitale che secondo me ci teneva a giocare dato la sua parentesi non positiva con i labronici

 

Noooooo non c'è Pitale? :P

 

Peccato dé...ricordo ancora la sua indimenticabile stagione da conati di vomito. :unsure:

(non me ne vogliate ma questo ha lasciato tutto tranne bei ricordi...si prese anche a manate con un suo compagno di squadra Diniz per una rimessa laterale...il tutto davanti allo sguardo stupito dell'allora nostro mister S.C... sì quello col cappellino in testa che veniva dal fiume e magari "per vie traverse" conoscete pure voi... :D;) )

2259652[/snapback]

 

ah, si...credo di aver capito...quello che parla con quell'accento tanto gradevole! :D

Posted (edited)
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

Mica tanto: nel '97 a Terni si perse 1-0. Sconfitta pesante che alla lunga ci portò a fare i playoff (poi vinti). :unsure:

Edited by prottino
Posted
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

Posted
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

Posted
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

Posted (edited)
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

2260209[/snapback]

 

http://www.uslivorno.it/index.php?option=c...emid=73&lang=it

 

Qui non si dovrebbe sbagliare, è un sito-archivio molto fidato il nostro. ;)

 

Giocate: 25

Vittorie Livorno: 8

Pareggi: 10

Vittorie Ternana: 7

(La partita che dici tu finì 1-2)

 

Ma soprattutto:

Vittorie Livorno a Terni: 2

Pareggi Livorno a Terni: 5

Sconfitte Livorno a Terni: 5

 

KIWI HAI TOPPATO DI BRUTTO!!! MA CHE STATISTICHE HAI CONSULTATO??? :lol::P

Edited by prottino
Posted
Ma che e' fracio?!!!

2259699[/snapback]

purtroppo Di Deo è così.

una la gioca e due le salta....è sempre stato così.

con gli anni che passano sara' sempre peggio, temo.

peccato, perche' e' veramente forte.

2259718[/snapback]

quoto.

per la prossima stagione conviene fargli un contratto "a gettone" :D

Posted (edited)
Ho dato un'occhiata ai precedenti: Tradizione nettamente favorevole al Livorno, ahimè!

2260150[/snapback]

 

addirittura nettamente?!

io ricordo un certo giacomo modica sotto la est e fed ayn che prende fuoco x la bolgia di carta e fumogeni!

2260200[/snapback]

 

Ma gliel'ho già ricordati io che non sono ternano, e sì che ho buona memoria anche per le scponfitte.

 

Poi Kiwi ci dici da dove l'hai tirate fori le statistiche! :lol::P

2260204[/snapback]

 

l'ultimo incontro a terni, per la verità, avete vinto voi 1 a 0, con gol di chiellini, mi pare. e si lottava entrambi per la a, ma i nostri 11 campioni se la erano venduta già da un pezzo! la serie a, intendo!

2260209[/snapback]

Se non sbaglio allenatore Mazzarri! Risultato 1-2?

Edited by Thyrus
Posted
Arbitra Baracani di Firenze. Chissà che ne dicono a Livorno di questa designazione...

2260470[/snapback]

 

È un gomblotto contro de noi invece: sentendosi l'arbitro sott'occhio, ci penserà 2 volte prima di sfavorire i livornesi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.