Vai al contenuto
altoforno

SALVEZZA NON UN GRANDE RISULTATO

Messaggi raccomandati

Apprezzo molto il presidente Zadotti, uno che magari avrà fatto qualche sbaglio (vedi il nuovo manto erboso), ma ha azzeccato molte scelte e ha dimostrato in generale di essere una persona seria.

Proprio per questo l'intervista che ho appena letto sul Messaggero mi ha lasciato veramente sbalordito....in sostanza Zadotti ha detto che è contento che la salvezza sia quasi arrivata, ma che è IL MINIMO che si potesse raggiungere, e che non raggiungere la salvezza sarebbe stato un disastro....ha anche detto che lui sperava di ottenere qualcosa di più (i playoff, evidentemente) ma che sono SEMPRE STATE SBAGLIATE le partite che potevano farci fare il salto di qualità.....ha detto anche che soprattutto dopo il mercato di gennaio lui confidava che avremmo fatto meglio....e ha detto che per l'anno prossimo ci saranno rinnovate e MAGGIORI ambizioni, partendo comunque dai giovani (in questo senso ha anche blindato Brignoli, pur dichiarando che un'offerta pazzesca la prenderebbero comunque in considerazione).

I risvolti di questa intervista sono a dir poco STRABILIANTI, alcuni in positivo, altri non dico in negativo ma quanto meno di difficile interpretazione.

Aspetti positivi: 1) Zadotti la pensa come me, che ho SEMPRE sostenuto che un campionato tranquillo non esiste....significa che hai fatto un campionato in cui potevi competere per l'alta classifica e non ci sei riuscito; 2) se l'anno prossimo le ambizioni saranno rinnovate e maggiori non si potrà che puntare (come minimo) ai playoff....E QUESTA E' MUSICA PER LE MIE ORECCHIE (tra l'altro ha anche detto che vorrebbe maggiori presenze allo stadio ma che questo dipende dai risultati e che sta alla società fare meglio...BENISSIMO dico io); 3) Brignoli dovrebbe rimanere.

Aspetto indecifrabile: con chi ce l'ha Zadotti? Con Cozzella non direi, perché ha detto (tra le righe) che quanto meno il mercato di gennaio è stato fatto bene (e io sono d'accordo). Certo il mancato acquisto del centravanti di alto livello è stato l'errore fondamentale di questa stagione, quello che ci ha di fatto impedito di lottare per i playoff. Ma Ceravolo è molto buono, e anche Masi molto buono, discreto Scozzarella. E comunque dal tenore dell'intervista non mi è proprio sembrato che ce l'avesse con Cozzella. Quindi dobbiamo presumere che ce l'aveva con i giocatori? Forse con qualcuno che magari nel girone di ritorno ha reso meno delle aspettative (penso all'incostante Vitale)? Potrebbe essere, ma non ne sono sicuro. Ce l'aveva con lo staff per i numerosi infortuni che, indubbiamente, ci hanno condizionato? Ecco, questa potrebbe essere una chiave di lettura verosimile,a mio parere.

Ma l'aspetto più indecifrabile è questo: nello staff criticato da Zadotti deve essere incluso anche TOSCANO? O, addirittura, e questo è proprio il punto che mi lascia maggiormente attonito, Zadotti CE L'AVEVA PROPRIO CON TOSCANO?

Certo, il riferimento esplicito al fatto che TUTTE LE PARTITE CHE POTEVANO FARCI FARE IL SALTO DI CATEGORIA SONO STATE SBAGLIATE a dire la verità è abbastanza sconcertante....o no?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite che ci dovevano far fare il salto di qualità le abbiamo toppate. E' sotto gli occhi di tutti.

 

Dj Zad si aspettava qualcosina di più? Io per quest'anno sono contento così specie se ascolto le sue parole.

 

E stò progetto di fare una squadra competitiva già l'aveva dichiarato il giorno dopo la promozione in B.

 

Stiamo alla finestra. Co na mano su lu picchio e una su lu culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento così, onestamente. E' vero sì che le partite da salto di qualità per giocarsi qualcosa in più le abbiamo toppate, ma per competere a un livello che fosse superiore a quello della "semplice" salvezza tranquilla a questo gruppo mancavano comunque un paio di pezzi decisivi (pure al netto degli infortuni). Fa piacere che ci sia ambizione, ma se così è si dovranno trarre le logiche conseguenze di questa ambizione nel corso dell'estate.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è un modo per stimolare lo staff e i giocatori. Per fargli capire che non bisogna sedersi sugli "allori", ma che la prossima stagione bisognerà fare di più.

O magari ha in mente di prendere Conte come allenatore.

Alla fine, sono parole che lasciano ben sperare per il futuro. Se famo a fidacce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tante interpretazioni alle parole non sono in grado di darle, anche perchè vedo che a volte cambiano e quindi non saprei quali dover interpretare.

personalmente penso solo che senza Toscano e il gruppo di lavoro che si è creato attorno annavamo a picco.

ma questo è solo un mio pensiero e non c'è controprova.

quindi bravi tutti e viva tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a seconda di che dicono i ricercatori sugli infortuni, penso che Zado stia un pò incazzatu con li preparatori atletici in quanto la squadra ha avuto un lunghissimo periodo di fuori forma.

 

L'ossatura della squadra è bona e per fare il salto de qualità urgono giocatori (attaccanti) che segnino e centrocampo con piu inventiva.

 

Della difesa tutti confermati in blocco visto che è il secondo miglio reparto, dopo il verona in serie B.

 

 

Però opione personale, non crederò mai alla SERIE A finchè non se vedranno lavori al Liberati (lu campo non promette niente de bono come piccola parte rispetto a un intero stadio) e zona limitrofe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto la stessa impressione, non ci vedo molta difesa in Cozzella anche se parla di un mercato di gennaio dove sono arrivati 4 innesti importanti (io direi 3 di cui 2 praticamente hanno fatto 3 partite!) parla di campionato falsato dagli infortuni e qui l'accusa potrebbe essere per 2; staff tecnico o impiantistico, dipenderà da cosa dicono i tecnici quello che mi premeva dire a Zadotti è che nessuno può essere contento di una salvezza, questo è certo, ma con quanto successo e con il materiale umano a disposizione direi che è un mezzo miracolo, chi l'artefice? TOSCANO!

cambiando modulo ha fatto si che la nostra diventasse la seconda migliore difesa del campionato e pur avendo il PEGGIORE attacco di tutta la serie B non siamo mai stati in affanno (se non dopo Cesena) quindi Toscano rimane il primo tassello per fare un grande campionato il prossimo anno e credo anche che la squadra con 3/4 ritocchi possa essere già più che competitiva... (senza i troppi infortuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprìm stò topicche ieri sera dopo l'intervista a tele galileo e mi venivano in mente delle considerazioni:

 

- zadotti si aspettava di più: anche io....se hai toscano non puoi lottare per la salvezza......ora però mi spieghi come pensava di accedere ai play off senza una punta di categoria; scusate se insisto ma credo non si potesse far altro: litteri tutto sommato è andato benino (prima volta in serie B) ma per i play off serve altro!!

 

- ha evidenziato molto il lavoro della società quando invece mari e giovannetti insistevano su toscano e le sue qualità: perchè??......

 

- si è lamentato del pubblico scarso e poco numeroso: perchè? è vero anche io mi aspettavo di più ma da quì a dire che le presenze allo stadio incidono sulle ambizioni di una società ce ne passa; che s'aspettava? siamo l'ottava tifoseria in termini di presenza su 24 squadre....male? io direi di no!!...chiedesse al suo amcihetto longarini che tsunami ci sia stato a terni in questi ultimi 7 anni.....o longarini non sapeva niente?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tante interpretazioni alle parole non sono in grado di darle, anche perchè vedo che a volte cambiano e quindi non saprei quali dover interpretare.

personalmente penso solo che senza Toscano e il gruppo di lavoro che si è creato attorno annavamo a picco.

ma questo è solo un mio pensiero e non c'è controprova.

quindi bravi tutti e viva tutti

2259810[/snapback]

Quoto e aggiungo che in un campionato pur mediocre se andiamo a stringere i play off, sempre che arrivino, se le giocheranno squadre che da centrocampo in su hanno molta più qualità di noi. Questo Mimmo lo ha ben compreso e complice infortuni e conseguenti giocatori spremuti, ha puntato prima di tutto a non prenderle, riuscendo a mettere da parte o completamente ridisegnare, il suo credo calcistico. Questo lo considero un ulteriore fatto di grande capacità del mister. Ricordiamoci che il parere di Zadotti, per quanto persona intelligente, e' pur sempre quella di uno che vede partite di pallone da due anni e che, probabilmente, quando è arrivato non conosceva neanche la regola del fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che quelle parole fossero interpretate come un attacco o una frecciata a Toscano, senza il quale, vorrei ricordare, stavamo al posto del Grosseto e forse con meno punti.

Quindi sarebbe opportuno che precisasse che i risultati inferiori alle attese dipendono da una modestissima campagna acquisti, sfortuna, infortuni, errori arbitrali, rendimento di qualche giocatore inferiore a quanto ci si aspettasse, e che formulasse esplicitamente i propri complimenti a Toscano per l'autentico (secondo consecutivo) miracolo in via di ottenimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo aprìm stò topicche ieri sera dopo l'intervista a tele galileo e mi venivano in mente delle considerazioni:

 

 

- ha evidenziato molto il lavoro della società quando invece mari e giovannetti insistevano su toscano e le sue qualità: perchè??......

 

al di là di tutte le altre considerazioni (pure importanti) il nocciolo della questione mi sembra proprio questo.

secondo me Toscano ha fatto un lavoro egregio l'anno scorso e ha fatto molto bene anche quest'anno, soprattutto perché non ha avuto a disposizione un attacco al livello delle altre squadre di serie B (di quelle che ci stanno davanti, ma anche di TUTTE QUELLE CHE CI STANNO DIETRO....).

Pero' quando si dice che una squadra HA SBAGLIATO TUTTE LE PARTITE CHE DOVEVANO FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA', l'attacco all'allenatore mi sembra che non possa essere negato.

Non ho visto l'intervista a Galileo di ieri, ma l'articolo mi ha lasciato questa impressione (assai sgradevole), sia pure in una forma imrpecisabile e impalpabile....sfumata, ma presente.

Magari Zadotti intendeva dire qualcos'altro....sarebbe interessante avere un chiarimento su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che quelle parole fossero interpretate come un attacco o una frecciata a Toscano, senza il quale, vorrei ricordare, stavamo al posto del Grosseto e forse con meno punti.

Quindi sarebbe opportuno che precisasse che i risultati inferiori alle attese dipendono da una modestissima campagna acquisti, sfortuna, infortuni, errori arbitrali, rendimento di qualche giocatore inferiore a quanto ci si aspettasse, e che formulasse esplicitamente i propri complimenti a Toscano per l'autentico (secondo consecutivo) miracolo in via di ottenimento

2259844[/snapback]

mentre scrivevo l'ultimo post non potevo leggere questo tuo.

parole leggermente diverse, le mie e le tue, per dire esattamente la stessa cosa.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi dite quello che ve pare...ma da quando zadotti è presidente i risultati sono sotto gli occhi di tutti

2259853[/snapback]

nessuno lo nega, anzi ho detto per prima cosa che lo apprezzo molto.

pero', analizzando le sue parole, qualche perplessita' su quello che voleva dire e' lecita.

mi auguro che le chiarisca velocemente.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Toscano eravamo retrocessi da un pezzo. Gli infortuni e qualche giocatore che ha reso meno delle aspettative (vedi Alfageme) hanno condizionato la stagione. Sugli infortuni è giusto che la società indaghi per capirne il motivo (se ce n'è uno in particolare). Il punto però è che a questi livelli, per fare un campionato di vertice, occorre anche una società che conti di più in Lega che garantisca quantomeno che QUANDO LA PALLA ENTRA E' GOL .......capito Zado'??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che quelle parole fossero interpretate come un attacco o una frecciata a Toscano, senza il quale, vorrei ricordare, stavamo al posto del Grosseto e forse con meno punti.

Quindi sarebbe opportuno che precisasse che i risultati inferiori alle attese dipendono da una modestissima campagna acquisti, sfortuna, infortuni, errori arbitrali, rendimento di qualche giocatore inferiore a quanto ci si aspettasse, e che formulasse esplicitamente i propri complimenti a Toscano per l'autentico (secondo consecutivo) miracolo in via di ottenimento

2259844[/snapback]

Infatti lo stesso Zadotti ieri sera durante la trasmissione di ivano ha detto che senza uno staff tecnico preparato stavamo come il grosseto, dicendo pure tutto ciò che è riportato nell'articolo in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento del nostro campionato. Ricordiamoci che mancavamop dalla serie B da ben sette stagioni ed aver ottrnuto una salvezza diciamo tranquilla è un grande risultato. Per il prossimo campionato ripartiamo da qui per costruire nel tempo una squadrac in grado di fsrci sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che quelle parole fossero interpretate come un attacco o una frecciata a Toscano, senza il quale, vorrei ricordare, stavamo al posto del Grosseto e forse con meno punti.

Quindi sarebbe opportuno che precisasse che i risultati inferiori alle attese dipendono da una modestissima campagna acquisti, sfortuna, infortuni, errori arbitrali, rendimento di qualche giocatore inferiore a quanto ci si aspettasse, e che formulasse esplicitamente i propri complimenti a Toscano per l'autentico (secondo consecutivo) miracolo in via di ottenimento

2259844[/snapback]

Infatti lo stesso Zadotti ieri sera durante la trasmissione di ivano ha detto che senza uno staff tecnico preparato stavamo come il grosseto, dicendo pure tutto ciò che è riportato nell'articolo in questione.

2259860[/snapback]

allora ha sbagliato chi ha scritto l'articolo.

doveva mettere in evidenza anche queste parole, perché il senso che ha dato all'articolo e' oggettivamente inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto strani' quanno parlava del pubblico e dei progetti futuri ad esso collegato ( e non solo visto che includeva anche sponsor e affari nella conca)....mi chiedo , chi glielo ha fatto fare a continuare in questa avventura in ternana ? Che non lo sapeva che grazie a "loro" l'urdimi 7 anni ( apparte l'anno scorso ) a lo stadio annavano 500 persone? Poi che è sta pugnetta da sta sempre a prende come esempio Verona merda( che c'ha più del doppio degli abitanti de terni) , perché non dice Sassuolo oppure Livorno e comunque tutte le altre che ancorano sperano nei playoff? Io so contento se lu presidente e' ambizioso ma se ricordassero da fa le cose che c'hanno promesso pe facce vede' che non so cazzari ( anche se pe quanto riguarda lo stadio stendiamo un velo pietoso) , noi ternani pe quanto me riguarda non jemo promesso ncazzo , altro che riempì lo stadio!

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei che quelle parole fossero interpretate come un attacco o una frecciata a Toscano, senza il quale, vorrei ricordare, stavamo al posto del Grosseto e forse con meno punti.

Quindi sarebbe opportuno che precisasse che i risultati inferiori alle attese dipendono da una modestissima campagna acquisti, sfortuna, infortuni, errori arbitrali, rendimento di qualche giocatore inferiore a quanto ci si aspettasse, e che formulasse esplicitamente i propri complimenti a Toscano per l'autentico (secondo consecutivo) miracolo in via di ottenimento

2259844[/snapback]

Infatti lo stesso Zadotti ieri sera durante la trasmissione di ivano ha detto che senza uno staff tecnico preparato stavamo come il grosseto, dicendo pure tutto ciò che è riportato nell'articolo in questione.

2259860[/snapback]

allora ha sbagliato chi ha scritto l'articolo.

doveva mettere in evidenza anche queste parole, perché il senso che ha dato all'articolo e' oggettivamente inquietante.

2259866[/snapback]

Ha detto anche la partita dove è rimasto male in maniera significativa è stata quella con il varese perchè ha sancito l'esclusione definitiva dalla lotta ai play off, ha detto poi che con grosseto in casa, Ascoli in casa, e altre partite dovevamo fare i punti a nostra portata per andare ai play off, ha detto che la squadra non ha cero l'organico di Spezia e Verona ma che poteva tranquillamente arrivare ai play off. Effettivamente la rosa della Ternana non era da zona retrocessione, gli infortuni hanno penalizzato la squadra, ripeto ha più volte detto che se non avevamo uno staff tecnico tosto e baravo, saremmo stati ultimi, non escludendo i meriti anche della società, mi pare ovvio lui è il numero uno. Ha anche parlato del collegamento infortuni campo sintetico, ha detto che allo stadio si aspettava più pubblico, effettivamente per terni in b siamo bassi. I giornalisti dovrebbero riportare ciò che uno dice non creare e siccome queste cose le ho sentite con le mie orecchie credo siano più attendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggo quello che ha scritto altoforno a me sembra di interpretare che si aspettava qualcosa in piu' da un po' tutti,da Cozzella per cio' che concerne il calcio mercato,al mister,da qualche giocatore,ma soprattutto e' stato colpito negativamente da tutti questi infortuni e anche da un calo atletico nel girone di ritorno(quindi anche i preparatori avrebbero le loro colpe),da ultimo anche un po' dalle presenze allo stadio che si aspettava piu' numerose.

non ci vedo nulla di strano,a fine anno e' normale che un Presidente faccia un consuntivo e magari esternasse l'aspettativa che si potesse fare qualcosa in piu',anzi mi sembra un buon segno,uno stimolo per i diretti interessati a limare (chi piu' e chi meno) gli errori fatti,in vista di un campionato con maggiori ambizioni.

sicuramente anche la societa' dovra' fare un mea culpa per la questione dello stadio e la mancanza di un Direttore Generale che coordini prima squadra e settore giovanile,l'importante e' essere chiari sui programmi futuri e soprattutto sulle risorse economiche da impegnare concretamente per il rafforzamento delle squadra.

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggo quello che ha scritto altoforno a me sembra di interpretare che si aspettava qualcosa in piu' da un po' tutti,da Cozzella per cio' che concerne il calcio mercato,al mister,da qualche giocatore,ma soprattutto e' stato colpito negativamente da tutti questi infortuni  e anche da un calo atletico nel girone di ritorno(quindi anche i preparatori avrebbero le loro colpe),da ultimo anche un po' dalle presenze allo stadio che si aspettava piu' numerose.

non ci vedo nulla di strano,a fine anno e' normale che un Presidente faccia un consuntivo  e magari esternasse l'aspettativa che si potesse fare qualcosa in piu',anzi mi sembra un buon segno,uno stimolo per i diretti interessati a limare (chi piu' e chi meno) gli errori fatti,in vista di un campionato con maggiori ambizioni.

sicuramente anche la societa' dovra' fare un mea culpa per la questione dello stadio e la mancanza di un Direttore Generale che coordini prima squadra e settore giovanile,l'importante e' essere chiari sui programmi futuri e soprattutto sulle risorse economiche da impegnare concretamente per il rafforzamento delle squadra.

2259876[/snapback]

in generale non ci vedo nulla di strano e molte parole di Zadotti sono anche condivisibili (soprattutto alla luce delle precisazioni che ha fatto forzaPortogallo e di cui io non ero a conoscenza).

pero' mi sembra che si sia SEMPRE detto che l'obiettivo unico della stagione era la salvezza.

in questo senso, il discorso di zadotti mi ha molto meravigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo nè letto nè sentito l'intervista non posso andare oltre le battute, ma mi sembra che non ci sia nulla xi male (anzi) nelle parole riportate del presidente.

Se veramente avranno ambizioni più importanti nella prossima stagione dovranno rimpolpare un minimo l'organigramma societario in primis. Un D.G. con qualche annetto di esperienza sulle spalle sarebbe un buon inizio secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggo quello che ha scritto altoforno a me sembra di interpretare che si aspettava qualcosa in piu' da un po' tutti,da Cozzella per cio' che concerne il calcio mercato,al mister,da qualche giocatore,ma soprattutto e' stato colpito negativamente da tutti questi infortuni  e anche da un calo atletico nel girone di ritorno(quindi anche i preparatori avrebbero le loro colpe),da ultimo anche un po' dalle presenze allo stadio che si aspettava piu' numerose.

non ci vedo nulla di strano,a fine anno e' normale che un Presidente faccia un consuntivo  e magari esternasse l'aspettativa che si potesse fare qualcosa in piu',anzi mi sembra un buon segno,uno stimolo per i diretti interessati a limare (chi piu' e chi meno) gli errori fatti,in vista di un campionato con maggiori ambizioni.

sicuramente anche la societa' dovra' fare un mea culpa per la questione dello stadio e la mancanza di un Direttore Generale che coordini prima squadra e settore giovanile,l'importante e' essere chiari sui programmi futuri e soprattutto sulle risorse economiche da impegnare concretamente per il rafforzamento delle squadra.

2259876[/snapback]

in generale non ci vedo nulla di strano e molte parole di Zadotti sono anche condivisibili (soprattutto alla luce delle precisazioni che ha fatto forzaPortogallo e di cui io non ero a conoscenza).

pero' mi sembra che si sia SEMPRE detto che l'obiettivo unico della stagione era la salvezza.

in questo senso, il discorso di zadotti mi ha molto meravigliato.

2259878[/snapback]

Esattamente l'obiettivo era una salvezza tranquilla, Zadotti ha precisato anche questo, ma è proprio la salvezza tranquilla che va un pochino interpretata, infatti lui ,a mio modo di vedere ha fatto capire di essersi cautelato ponendosi come obiettivo minimo la salveza ma sperando, visto che a suo modo di dire la squadra aveva i mezzi per farlo, in un possibile inserimento nei play off, il fatto che questo poi non si sia concretizzato, gli è scocciato un pò. In fin dei conti è un pò una consuetudine non dichiarasi fino in fondo, non è che l'anno scorso in partenza aveva detto che dovevamo arrivare primi. Almeno che non fai squadroni come lo spezia non ti dichiari mai ma poi se le cose vanno sotto le aspettative un pò ti scoccia. Tra le altre cose Zadotti ha confermato che l'anno prossimo vorrà fare meglio.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se leggo quello che ha scritto altoforno a me sembra di interpretare che si aspettava qualcosa in piu' da un po' tutti,da Cozzella per cio' che concerne il calcio mercato,al mister,da qualche giocatore,ma soprattutto e' stato colpito negativamente da tutti questi infortuni  e anche da un calo atletico nel girone di ritorno(quindi anche i preparatori avrebbero le loro colpe),da ultimo anche un po' dalle presenze allo stadio che si aspettava piu' numerose.

non ci vedo nulla di strano,a fine anno e' normale che un Presidente faccia un consuntivo  e magari esternasse l'aspettativa che si potesse fare qualcosa in piu',anzi mi sembra un buon segno,uno stimolo per i diretti interessati a limare (chi piu' e chi meno) gli errori fatti,in vista di un campionato con maggiori ambizioni.

sicuramente anche la societa' dovra' fare un mea culpa per la questione dello stadio e la mancanza di un Direttore Generale che coordini prima squadra e settore giovanile,l'importante e' essere chiari sui programmi futuri e soprattutto sulle risorse economiche da impegnare concretamente per il rafforzamento delle squadra.

2259876[/snapback]

 

quoto, in condizioni normali.

ma, poiché noi veniamo da anni di inculate ed il chiccherone ce s'è bello che slabbrato, adesso saltiamo sulla sedia con poco e, magari, si vedono strane macchinazioni dove non ci sono.

confesso che, lì per lì, anch'io mi sono un pò preoccupato ma, razionalmente, sono parole che a fine stagione ci possono stare ed, anzi, possono essere uno stimolo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.