Jump to content

Recommended Posts

Posted

So godurie da juventini, milanisti, interisti ecc... Quando e se sopravviveremo a sto calcio di merda e giocheremo coll'albinoleffe, il sassuolo, il chievo e altre squadre di merda forse sara' la volta buona che non me ne freghera' piu' un cazzo

Posted
So godurie da juventini, milanisti, interisti ecc... Quando e se sopravviveremo a sto calcio di merda e giocheremo coll'albinoleffe, il sassuolo, il chievo e altre squadre di merda forse sara' la volta buona che non me ne freghera' piu' un cazzo

2271048[/snapback]

Io ci godo se falliscono.

Posted
So godurie da juventini, milanisti, interisti ecc... Quando e se sopravviveremo a sto calcio di merda e giocheremo coll'albinoleffe, il sassuolo, il chievo e altre squadre di merda forse sara' la volta buona che non me ne freghera' piu' un cazzo

2271048[/snapback]

Io ci godo se falliscono.

2271054[/snapback]

Ho capito :D io preferisco gioca' coll'ascoli che coll'albinoleffe. Da ex curvaiolo mi piace avere di fronte i "nemici" non l'inesistente

Posted
So godurie da juventini, milanisti, interisti ecc... Quando e se sopravviveremo a sto calcio di merda e giocheremo coll'albinoleffe, il sassuolo, il chievo e altre squadre di merda forse sara' la volta buona che non me ne freghera' piu' un cazzo

2271048[/snapback]

Io ci godo se falliscono.

2271054[/snapback]

Ho capito :D io preferisco gioca' coll'ascoli che coll'albinoleffe. Da ex curvaiolo mi piace avere di fronte i "nemici" non l'inesistente

2271065[/snapback]

Ognuno è libero di pensare come vuole. D'altronde siamo in democrazia. :D:D

Posted
So godurie da juventini, milanisti, interisti ecc... Quando e se sopravviveremo a sto calcio di merda e giocheremo coll'albinoleffe, il sassuolo, il chievo e altre squadre di merda forse sara' la volta buona che non me ne freghera' piu' un cazzo

2271048[/snapback]

Io ci godo se falliscono.

2271054[/snapback]

non capisco il senso. finché si vince giocando alla pari o quasi si può godere, e per giocare in questo modo occorre quantomeno un certo rispetto per l'avversario, occorre darsi delle regole. se una squadra fallisce e si schernisce il tifoso avversario queste regole vengono meno, è come colpire qualcuno quando è a terra o colpirlo con un'arma.

 

come posse, certe godurie le lascio alle grandi che si comprano arbitri, tutti i giocatori più forti dando in prestito quello che gli avanza e tanto non gli basta. per me addirittura tifare per loro è da perdenti, e preferisco che l'ascoli retroceda sul campo ma non sparisca.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.