Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora visto che lo apparecchi volentieri....

 

come segnaposto usi le croci?

 

 

del resto voi lo apparecchiate volentieri ....adorate il PICCHIO.

2263781[/snapback]

 

Questa e' buona!

2263787[/snapback]

 

Sapessi tua sorella bianconera.......

Posted

Una volta andai al Del duca e effettivamente rimasi sorpreso dalla vostra passione per gli uccelli una tifoseria di ornitologi dei veri e propri " maniaci del picchio" come campeggiava in uno striscione.

Posted
Una volta andai al Del duca e effettivamente rimasi sorpreso dalla vostra passione per gli uccelli una tifoseria di ornitologi dei veri e propri " maniaci del picchio" come campeggiava in uno striscione.

2263818[/snapback]

 

Monotematici eh? In effetti però passa un età nella vita dove si parla sempre di pisello, cacca, culo, piscia.

Posted

Io ho anche una certa età quindi e' fisiologico,vedrai quando scapiterà anche a te potrai capire o forse sarà probabile che neanche te ne accorgerai

Posted

Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

bravissimo, vedrai che nel prossimo campionato ti troverai sicuramente meglio nei forum della tritium e del sudtirol.

e non ti preoccupare che di complessati e invidiosi, oltre che grossi intenditori, a casa tua ce n'hai: addirittura li avete esportati

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

La colpa mica e' la tua...

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

Ma il bello è chi te c'ha costretto a scrive... Hai fatto tutto tu :lol:

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

Potrai meglio dire i più goliardici!!!

Lu forum vostro pare un cimitero oltre che quanno scrivete in dialetto nn se capisce un cazzo!!

Poi noi semo sempre stati fori dalla tana anche nei tempi peggiori!!

 

Lu picchio leccamelo!!!

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

Potrai meglio dire i più goliardici!!!

Lu forum vostro pare un cimitero oltre che quanno scrivete in dialetto nn se capisce un cazzo!!

Poi noi semo sempre stati fori dalla tana anche nei tempi peggiori!!

 

Lu picchio leccamelo!!!

2263924[/snapback]

é molto meglio l'utente Daniel di questo che si definisce Sportivo Ascolano, almeno quell'altro si è presentato a modo ed ha pure detto che in passato fra noi e loro ci sono stati degli scontri e che oltre a Samb ed Ancona ci considerano tifoserie rivali.......Invece questo Sportivo Ascolano siamo sicuri che sia proprio de Asguli?

Posted (edited)
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

NOI NON SEMO NORMALI, CE INCULAMO LI CANI E CE INCULAMO ANCHE A TE!

Edited by lu sverdu
Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

La colpa mica e' la tua...

2263886[/snapback]

 

Esatto digliene un po' quattro !!! La colpa e' delle ostetriche,l'ho sempre sostenuto,ma brancolo da solo ....

Posted

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

 

da assiduo frequentatore delle Marche (in particolar modo del Fermano) devo dire che nella vostra regione questo è vero. :)

 

per quanto riguarda noi, credo tu abbia capito ben poco di come sono i nostri tifosi; quindi sarebbe opportuno che non facessi giudizi sommari (anzi somari). :D

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

È venditori di caldaie...

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....................riponite!!!

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....................riponite!!!

2263969[/snapback]

 

quelli della samb je cagano su la capoccia!

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....................riponite!!!

2263969[/snapback]

 

quelli della samb je cagano su la capoccia!

2263970[/snapback]

Posted (edited)
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

Ecco era ora che tè la sciaquavi dà li cojoni.....domani tè vengo a trovà...aspettame davanti allo stadio pè fatte riconosce, mettite una majetta rossa, cò la faccia del "CHE", le CORNA, che c'hai sù la capoccia tanto le vedo da solo........ :corna:

 

 

...MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA...!!

Edited by lu cafone
Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

Ecco era ora che tè la sciaquavi dà li cojoni.....domani tè vengo a trovà...aspettame davanti allo stadio pè fatte riconosce, mettite una majetta rossa, cò la faccia del "CHE", le CORNA, che c'hai sù la capoccia tanto le vedo da solo........ :corna:

 

 

...MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA...!!!

2263995[/snapback]

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

Ecco era ora che tè la sciaquavi dà li cojoni.....domani tè vengo a trovà...aspettame davanti allo stadio pè fatte riconosce, mettite una majetta rossa, cò la faccia del "CHE", le CORNA, che c'hai sù la capoccia tanto le vedo da solo........ :corna:

 

 

...MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA...!!

2263995[/snapback]

 

Povero Ernesto se sapesse che sta in bocca a gente come voi si rivolterebbe nella tomba...

Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

Ecco era ora che tè la sciaquavi dà li cojoni.....domani tè vengo a trovà...aspettame davanti allo stadio pè fatte riconosce, mettite una majetta rossa, cò la faccia del "CHE", le CORNA, che c'hai sù la capoccia tanto le vedo da solo........ :corna:

 

 

...MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA...!!

2263995[/snapback]

 

Povero Ernesto se sapesse che sta in bocca a gente come voi si rivolterebbe nella tomba...

2264064[/snapback]

ma ancora qua stai, ma non c'avevi salutati? :lol:

Posted
Io ho anche una certa età quindi e' fisiologico,vedrai quando scapiterà anche a te potrai capire o forse sarà probabile che neanche te ne accorgerai

2263877[/snapback]

 

Stai cambiando sesso? O e' prostatite?

2263879[/snapback]

Prostatite esagero con la bici da corsa

Posted

..... Scherzi a parte Credimi ti sono vicino perche' conosco bene l'amarezza di una retrocessione ed obiettivamente parlando siete spacciati non vi salva neanche il padreggino"

Amen.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.