Jump to content

Recommended Posts

Posted
E MO QUEI PALETTI A CROCE METTETEVELI SU PER IL CULO!!!!

 

 

 

 

 

P.s. Passateme la finezza  :D  :D  :D

2264688[/snapback]

 

 

regina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2264689[/snapback]

eh sì, so tanto fine... Na contessina :lol::lol::lol:

Posted

Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

Certo, sperace.... BUONA RETROCESSIONE!!! :P

 

Ah, e lo vuoi un consiglio ascolà?! SE TE RODE.... GRATTATE!! :D:D:D

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

E pensa , ce ne regalano uno e ve ce mannamo in C ... Pensa te .. Anche un cieco vedeva che era fuori area , ma de 20 cm minimo, un rigore scandaloso , che ve manda in C .. O fallite bho ... E poi un rigore per voi , questo ce stava , era netto e fossati tira du volte addosso a Brignoli .. E voi in C .. Con un rigore rubato, scandalosamente poi , con una squadra che ha fatto la peggio partita dell'anno e con tifosi sparsi al seguito .. E voi in C .. Insomma come la metti la metti, anche a pecora che si pratico, voi state in C

Posted (edited)
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

bravo vai e letto e copriti.

ottimo così, con un bel rigore inesistente e con uno vostro sbagliato.

per completare ce mancava che l'altoparlante annunciasse un par di coccoloni a un par de merde che dico io.

ma non si può avere tutto dalla vita.

buon divertimento in serie C: casa vostra.

ciao

Edited by tosculu
Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

bravo vai e letto e copriti

2264897[/snapback]

È mejo che prima chiama a casa .. Visto mai che lo trova callo lu letto

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

bravo vai e letto e copriti

2264897[/snapback]

È mejo che prima chiama a casa .. Visto mai che lo trova callo lu letto

2264898[/snapback]

 

ormai quella è tradizione

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

E pensa , ce ne regalano uno e ve ce mannamo in C ... Pensa te .. Anche un cieco vedeva che era fuori area , ma de 20 cm minimo, un rigore scandaloso , che ve manda in C .. O fallite bho ... E poi un rigore per voi , questo ce stava , era netto e fossati tira du volte addosso a Brignoli .. E voi in C .. Con un rigore rubato, scandalosamente poi , con una squadra che ha fatto la peggio partita dell'anno e con tifosi sparsi al seguito .. E voi in C .. Insomma come la metti la metti, anche a pecora che si pratico, voi state in C

2264895[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

Bravo insisti, sparpagliati, brutti, puzzolenti, con un rigore inesistente, cattivi e anche vestiti male.

Voi invece gajardi tosti, Carucci, compatti, vi sentivate benissimo, belli, a proposito complimenti per i colori sociali e la sportività dello speaker, rigore netto.... Golle sotto alla vostra curva dopo 30 secondi, il nostro portiere costretto a fare gli straordinari...

Però voi in C noi in b.... Che strano destino, l'anno prossimo risparmi li sordi de sky.... :culo::ciao::ciao::ciao::ciao:

La Tritium vi aspetta... :lol::lol::lol:

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

Certo, sperace.... BUONA RETROCESSIONE!!! :P

 

Ah, e lo vuoi un consiglio ascolà?! SE TE RODE.... GRATTATE!! :D:D:D

2264894[/snapback]

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

Mesa' che lu culo brucia parecchio...quasi sicuro che non è' solo lu tuo :lol:

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

Mesa' che lu culo brucia parecchio...quasi sicuro che non è' solo lu tuo :lol:

2264936[/snapback]

Quando si fa indigestione di olive il culo brucia.

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

Bravo,mó però levate dal CAZZO e rosica bambacione.

Vai su qualche forum del Tolentino che fate na finaccia.

Ciao Ciao Cazzone.

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

 

con te la leucemia fulminante farebbe un piacere al prossimo.

 

ah, se senti bruciore de culo, non so l'olive, so emorroidi.

 

POZZI ARDE TU, CHI SAPEMO NOI E TUTTA ASCOLI.

 

C1AO MERDE

Posted

Lezione di tifo?

Certo, l'anno prossimo avrete sicuramente modo di confrontarvi con tifoserie più compatte e meno sparpagliate.

Dice che a Grottammare e a Monteprandone sia già partita la prevendita dei biglietti (curve già esaurite)!

Quando piglierai la macchina o lu motorino per andrà in trasferta e te basteranno 5 € de benzina pensa a noi, spingi forte e pigliatela un'altra volta danderculo.

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

E pensa , ce ne regalano uno e ve ce mannamo in C ... Pensa te .. Anche un cieco vedeva che era fuori area , ma de 20 cm minimo, un rigore scandaloso , che ve manda in C .. O fallite bho ... E poi un rigore per voi , questo ce stava , era netto e fossati tira du volte addosso a Brignoli .. E voi in C .. Con un rigore rubato, scandalosamente poi , con una squadra che ha fatto la peggio partita dell'anno e con tifosi sparsi al seguito .. E voi in C .. Insomma come la metti la metti, anche a pecora che si pratico, voi state in C

2264895[/snapback]

Podestà, ma che dico, Imperatore di Stroncone!!! :lol:

Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

Ora puoi levarti definitivamente dal cazzo

Ultima cosa, smettetela di regalare settembri bianconeri, a san benedetto dice che so 10 anni che non vedono un settembre colorato

Per me e' un'ottima domenica, per te? E vedrai la prossima...

Adieu

Posted (edited)
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

lo volemo bannà sto cretino che viene a rompere le palle sul nostro sito o no?

Annasse a twittà con quell'altro sfigato de lu gemello (se è lui) e non rompesse il cazzo qui

Edited by Pessimo
Posted
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

E pensa , ce ne regalano uno e ve ce mannamo in C ... Pensa te .. Anche un cieco vedeva che era fuori area , ma de 20 cm minimo, un rigore scandaloso , che ve manda in C .. O fallite bho ... E poi un rigore per voi , questo ce stava , era netto e fossati tira du volte addosso a Brignoli .. E voi in C .. Con un rigore rubato, scandalosamente poi , con una squadra che ha fatto la peggio partita dell'anno e con tifosi sparsi al seguito .. E voi in C .. Insomma come la metti la metti, anche a pecora che si pratico, voi state in C

2264895[/snapback]

Podestà, ma che dico, Imperatore di Stroncone!!! :lol:

2265008[/snapback]

Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma quella carica a Stroncone è occupata da Mr. carit ... E chi lo smuove :lol::lol:

Posted (edited)

Allora vedo dopo che ci ho stimolato per bene vi saluto anzi: La Regina delle Marche vi saluta siete stati una delusione, brutti da vedere, poveri di spirito, e monotematici ma d'altronde con quella citta' e con quello stadio chi non starebbe sempre cosi incazzato.

 

Ci risentiremo più avanti con un'interessante classifica che vi posterò.

 

Ah, brutte le minacce di morte che mi avete fatto, in un forum normale sarebbero bandite.

 

Stavolta vi è andata bene forse in 115 anni di Storia e' una della poche volte che giocherete in una categoria superiore:

 

bevetevi sto brodino ferette e a presto!

Edited by Sportivo Ascolano
Posted
Allora vedo dopo che ci ho stimolato per bene vi saluto anzi: La Regina delle Marche vi saluta siete stati una delusione, brutti da vedere, poveri di spirito, e monotematici ma d'altronde città e quello Stadio. Ci risentiremo più avanti con un'interessante classifica  che vi posterò.

 

Ah, brutte le minacce di morte che mi avete fatto, in un forum normale sarebbero bandite.

 

Stavolta vi è andata bene forse in 115 anni di Storia e' una della poche volte che giocherete in una categoria superiore: bevetevi sto brodino ferette e a presto!

2265030[/snapback]

 

 

c'hai una mano libera?: famme una sega!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.