Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

sei stupendo.

se possibile sei ancora migliorato :lol::lol::lol:

Edited by tosculu
Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

sei veramente un grande !!

Posted

Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

Posted (edited)
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

per me li pori caricà tutti su un pullmino, vivi e morti.

te metti alla guida tu o un amico tuo che è pratico de ste cose e ve n'annate direttamente a fanculo ;)

Edited by tosculu
Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

Che armata!!

Tutti disponibili per Cittadella?

Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

Sei maleducato, te lo hanno chiesto già un paio de volte e non risponni ...: LI FAI O NO LI BUCCHINI?

Posted (edited)
Eccomi qua! Lezione di tifo oggi eh? Siete brutti in casa ma in trasferta ancora peggio,

Poco compatti, sparpagliati, non vi siete mai sentiti. Vi ha salvato Pinzati, quel raccomandato di Fossati e tanti tanto culo, ma ci rivediamo presto, forse l'anno prossimo, mai dire mai. Ah, sto ancora ad aspetta' un tiro in porta... Meno male che ogni tre partite vi danno un rigore ...

2264893[/snapback]

 

 

 

..aaaahhhh...adesso mè ricordo..... :azz: ..eri quello che c'aveva le CORNA più lunghe dè quillu che tè stava là vicino, e quando è finita la partita, ho visto che stavi al telefono...e poi all'improvviso sei corso via......dicevano dopo fori da quella specie dè stadio, che c'avete (catapecchia... :sbocco: ), che ti avevano avvertito che un TERNANO, invece che venì a vedè la partita.......era annato a casa a trovà TU MOJE.....!!!.....Ma del resto come sè fà...voi siete amanti del PICCHIO..!!....quindi la tua mogliera si è adeguata...... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:....QUINDI........CORNUTO......E BASTONATO.......!!!!.... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:.....Poraccio...... :ciao:...peccato però pè tu moje.... :( ...l'anno prossimo se dovrà ridimensionà anche lei poraccia.....invece che un BEL TERNANO.....je dovrà fà visita, qualcuno dà.......PONTEDERA....... :D ...... :ciao:........Dice che dè nome fai........CORNELIO......tè s'addice...... :D ......Intanto io, dopo dè sabato ....... :sbu::sbu::sbu:

Edited by lu cafone
Posted
Comunque questo Forum e' noioso veramente, solo insulti, volgarita'.

 

Parlare di calcio per carità neanche di striscio

 

Profonda delusione: vi lascio con le vostre elucubrazioni mentali da complessati calsticici del centro Italia.

 

La Regina delle Marche ne ha fatti di danni in questi anni: ha creato una fascia di invidiosi stressati da anni di schiaffoni presi che adesso stanno uscendo fuori dalle tane tutti insieme, ma e' presto per cantare vittoria, io aspetterei un altro po'.

 

Ciao complessati!

2263881[/snapback]

 

 

Ecco era ora che tè la sciaquavi dà li cojoni.....domani tè vengo a trovà...aspettame davanti allo stadio pè fatte riconosce, mettite una majetta rossa, cò la faccia del "CHE", le CORNA, che c'hai sù la capoccia tanto le vedo da solo........ :corna:

 

 

...MEJO UN MORTU DENTRO CASA......CHE UN MARCHICIANU DIETRO LA PORTA...!!

2263995[/snapback]

 

Povero Ernesto se sapesse che sta in bocca a gente come voi si rivolterebbe nella tomba...

2264064[/snapback]

 

 

 

L'amico vostro, come fà a rivoltasse.....stà appeso a testa in giù.....!!!

post-4190-1368521099_thumb.jpg

Posted
Ragà... io non sò voi ma dopo quella lista m'è salito il magone..  :(

2266118[/snapback]

 

io glie farebbe la lista de quelli che troverebbe llà casa rientrando all'improvviso

Posted
Ragà... io non sò voi ma dopo quella lista m'è salito il magone..  :(

2266118[/snapback]

 

io glie farebbe la lista de quelli che troverebbe llà casa rientrando all'improvviso

2266123[/snapback]

quella a leonessa o quell'andra? :lol:

Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

 

Bella proprio la tua volgarità,definisce bene la città i suoi tifosi e tutta la regione ;) Allora sai che ti dico? Voi invece c'avete solo Jessica Rizzo :lol: Ma una ragazza ternana ne vale 10 ascolane e 25 perugine :lol: Solo che per voi saremo sempre solo un sogno irraggiungibile. Buona giornata in compagnia di...Manola :lol::lol::lol:

Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

 

Bella proprio la tua volgarità,definisce bene la città i suoi tifosi e tutta la regione ;) Allora sai che ti dico? Voi invece c'avete solo Jessica Rizzo :lol: Ma una ragazza ternana ne vale 10 ascolane e 25 perugine :lol: Solo che per voi saremo sempre solo un sogno irraggiungibile. Buona giornata in compagnia di...Manola :lol::lol::lol:

2266131[/snapback]

 

sta bona lassalo prde, che se ti risponde che noi c'avemo Sara Tommasi che je risponni? :lol::lol::lol:

Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Posted (edited)
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

 

Bella proprio la tua volgarità,definisce bene la città i suoi tifosi e tutta la regione ;) Allora sai che ti dico? Voi invece c'avete solo Jessica Rizzo :lol: Ma una ragazza ternana ne vale 10 ascolane e 25 perugine :lol: Solo che per voi saremo sempre solo un sogno irraggiungibile. Buona giornata in compagnia di...Manola :lol::lol::lol:

2266131[/snapback]

 

sta bona lassalo prde, che se ti risponde che noi c'avemo Sara Tommasi che je risponni? :lol::lol::lol:

2266135[/snapback]

 

 

Almeno Sara è più giovane di quella signora che mi sembra che sia abbastanza navigata ;) E poi Sara mica c'ha il marito che la sta a guardare mentre fa le cose :ph34r: Si vede che per loro è una vocazione quella di essere... :corna::lol::lol:

Edited by fiammarossoverde
Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

 

Bella proprio la tua volgarità,definisce bene la città i suoi tifosi e tutta la regione ;) Allora sai che ti dico? Voi invece c'avete solo Jessica Rizzo :lol: Ma una ragazza ternana ne vale 10 ascolane e 25 perugine :lol: Solo che per voi saremo sempre solo un sogno irraggiungibile. Buona giornata in compagnia di...Manola :lol::lol::lol:

2266131[/snapback]

 

sta bona lassalo prde, che se ti risponde che noi c'avemo Sara Tommasi che je risponni? :lol::lol::lol:

2266135[/snapback]

 

 

Almeno Sara è più giovane di quella signora che mi sembra che sia abbastanza navigata ;) E poi Sara mica c'ha il marito che la sta a guardare mentre fa le cose :ph34r: Si vede che per loro è una vocazione quella di essere... :corna::lol::lol:

2266139[/snapback]

 

e ma quando jessicona dei colli piceni cominciò la carriera, ci andava con il marito nei privè. :lol::lol:

Posted (edited)
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

 

 

...senza paragone........ ;) a noi nè bastano mancano la metà, dè tutta quella monnezza che hai elencato tù, basta legge SOTTO...BAMBOCCIO....!!!

 

 

ZAMPAGNA

JIMENEZ

MICCOLI

LUCCHINI

CANDREVA

GRELLA

MIGLIACCIO

PACI

GARRITANO

SELVAGGI

GRAVA

D'AMICO

DI CANIO

 

.....Tè bastano, nè potrei aggiungere tanti altri........ BAMBOCCIO....!!!...cè stà anche 1 campione del mondo....... :cesenti:

Edited by lu cafone
Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

sale il nervosismo ??? :D:D ...senti te volevo chiede una cosa...ma ce l'avete anche voi quello famoso sponsor che ve porta a cena per festeggià la retrocessione????

Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

oh, st'altr anno all'aprilia faje vedé sta lista che ve la danno vinta ;)

Posted

Per favore lasciamo sta la jessicona che,insieme alla cicci e alla moana,hanno rappresentato per quelli della mia generazione un punto di riferimento per il passaggio dall'adolescenza alla maturità,non famo i puritani che almeno un pornazzo con le tre marie tutti se Lo sono visto,anche le femminucce :D

Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

 

 

...senza paragone........ ;) a noi nè bastano mancano la metà, dè tutta quella monnezza che hai elencato tù, basta legge SOTTO...BAMBOCCIO....!!!

 

 

ZAMPAGNA

JIMENEZ

MICCOLI

LUCCHINI

CANDREVA

GRELLA

MIGLIACCIO

PACI

GARRITANO

SELVAGGI

GRAVA

D'AMICO

DI CANIO

 

.....Tè bastano, nè potrei aggiungere tanti altri........ BAMBOCCIO....!!!...cè stà anche 1 campione del mondo....... :cesenti:

2266145[/snapback]

allenatori

Viciani, Vinicio, Riccomini, GB Fabbri, Marchesi, Del neri, Toneatto, Toscano (aspetta un po' e poi capisci)

 

mi permetto di aggiungere

 

grabbi

sciannimanico

liguori

frik

Volpi

Bagnato

Passalacqua (e latorre forse te lo ricordi marchicià)

Posted
Allora coraggio fate i nomi su oppure siete solo quaraquaqua fate finta de sape' tutto e non sapete un cazzo?

Mi sa che dentro a sto forum siete un branco de chiacchieroni un branco de cazzoni ma non dite mai un cazzo, solo minchiate di merda senza senso, non venite mai allo scoperto ve parlate addosso, giocate a 'ncularella tra di voi, contenti voi.

2266087[/snapback]

 

sale il nervosismo ??? :D:D ...senti te volevo chiede una cosa...ma ce l'avete anche voi quello famoso sponsor che ve porta a cena per festeggià la retrocessione????

2266148[/snapback]

Si si, anche quello che organizza le partitelle c'hanno! E' tutto in casa, fanno presto!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

 

 

...senza paragone........ ;) a noi nè bastano mancano la metà, dè tutta quella monnezza che hai elencato tù, basta legge SOTTO...BAMBOCCIO....!!!

 

 

ZAMPAGNA

JIMENEZ

MICCOLI

LUCCHINI

CANDREVA

GRELLA

MIGLIACCIO

PACI

GARRITANO

SELVAGGI

GRAVA

D'AMICO

DI CANIO

 

.....Tè bastano, nè potrei aggiungere tanti altri........ BAMBOCCIO....!!!...cè stà anche 1 campione del mondo....... :cesenti:

2266145[/snapback]

 

 

Crivelli!!!

Posted
Adesso ve li faccio io un po' di nomi cojonazzi:

 

Casagrande

Giordano

Cvetkovic

Troglio

Bierhoff

De Vecchi

Moro

Novellino

Pasinato

Scanziani

Bellotto

Boldini

Lorieri

Pazzagli

Mandorlini

Roccotelli

Ambu

Gola

Incocciati

Vincenzi

Iachini

Nicolini

Hernandez

Giovannelli

Brini

Corti

Barzagli

Dirceu

 

Mazzone, GB Fabbri, Renna, Boskov, Sonetti, Pillon, Colomba

 

Costantino Rozzi

 

per il momento basta ci risentiamo tra un paio di secoli

2266108[/snapback]

 

 

 

...senza paragone........ ;) a noi nè bastano mancano la metà, dè tutta quella monnezza che hai elencato tù, basta legge SOTTO...BAMBOCCIO....!!!

 

 

ZAMPAGNA

JIMENEZ

MICCOLI

LUCCHINI

CANDREVA

GRELLA

MIGLIACCIO

PACI

GARRITANO

SELVAGGI

GRAVA

D'AMICO

DI CANIO

 

.....Tè bastano, nè potrei aggiungere tanti altri........ BAMBOCCIO....!!!...cè stà anche 1 campione del mondo....... :cesenti:

2266145[/snapback]

 

 

Crivelli!!!

2266162[/snapback]

 

giustamente!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.