Vai al contenuto
Kabubi

Serie B 2013/14

Messaggi raccomandati

E' vero, amico: Per la B è decisamente sprecato.

Bella lotta, quest'anno, per la classifica-marcatori, vero?

2315312[/snapback]

Spero che possa essere una bella lotta, nel senso che mi piacerebbe che vi siano diversi giocatori ad ambire al podio del miglior marcatore, e non anche il solito che esce fuori in solitaria facendo 25 gol.

Ritengo, comunque, che quest'anno ci saranno delle sorprese quanto a marcatori tra i 10 e 15 gol, con diversi volti nuovi anche di squadre neopromosse (senza dilungarmi con tanti nomi, promettono bene ad es. Madonìa e Mancosu del Trapani; gli stessi Cani e Della Rocca del Carpi; Galabinov e Castaldo dell'Avellino), sperando che in questa lotta possa insersi anche qualche rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro ex Maniero....doppietta, stasera! Bah, io spererei davvero che a vincerla sia uno dei miei due vecchietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla prima giornata qualcosa si può ricavare..intanto per me Marcolin non arriva alla quinta giornata, mentre spero ci arrivi Giampaolo così viene a Terni :D

ieri sera mi ha impressionato il Carpi, se non calava fisicamente pigliava un punto a Terni, so venuti giù senza paura e non sarà facile vedere squadre che se la giocano al Liberati, quindi complimenti a loro e tre punti a noi :lol:

piccola considerazione sullo Spezia: non so se riusciranno a coesistere Sanso ed Ebagua, un bel problemino per Stroppa da risolvere

gran bel giocatore Zappacosta dell'Avellino

Crotone e Juve Stabia se non pigliano qualche giocatore di esperienza misà che fanno una brutta fine

l'Empoli con quei due fenomeni per la B davanti diventa una certezza, Verdi pare abbia già sostituito a dovere Saponara

sabato giochiamo contro un Citta rivoluzionato rispetto allo scorso anno con Lora e Busellato squalificati. Occhio a Dumitru che pare trasformato rispetto a Terni nel senso che pare più giocatore di calcio e naturalmente a Nunzio Di Roberto, che in questa stagione gioca da esterno destro, dovrà essere molto attento Zito a fare la fase difensiva

domani mooooolto interessante Cesena-Varese :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla prima giornata qualcosa si può ricavare..intanto per me Marcolin non arriva alla quinta giornata, mentre spero ci arrivi Giampaolo così viene a Terni :D

ieri sera mi ha impressionato il Carpi, se non calava fisicamente pigliava un punto a Terni, so venuti giù senza paura e non sarà facile vedere squadre che se la giocano al Liberati, quindi complimenti a loro e tre punti a noi :lol:

piccola considerazione sullo Spezia: non so se riusciranno a coesistere Sanso ed Ebagua, un bel problemino per Stroppa da risolvere

gran bel giocatore Zappacosta dell'Avellino

Crotone e Juve Stabia se non pigliano qualche giocatore di esperienza misà che fanno una brutta fine

l'Empoli con quei due fenomeni per la B davanti diventa una certezza, Verdi pare abbia già sostituito a dovere Saponara

sabato giochiamo contro un Citta rivoluzionato rispetto allo scorso anno con Lora e Busellato squalificati. Occhio a Dumitru che pare trasformato rispetto a Terni nel senso che pare più giocatore di calcio e naturalmente a Nunzio Di Roberto, che in questa stagione gioca da esterno destro, dovrà essere molto attento Zito a fare la fase difensiva

domani mooooolto interessante Cesena-Varese :)

2315569[/snapback]

 

 

marcolini è a modena?

cmq crotone lo vedo brutto...il latina? brutto inizio....

bene il trapani (neo-promessa) male il novara che era sotto 2-0 ad avellino fino a 5 min dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il sito della serie b come mai non è aggiornato? nessuna sintesi nessun video niente de niente...bello schifo!

2315652[/snapback]

C'è la crisi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla prima giornata qualcosa si può ricavare..intanto per me Marcolin non arriva alla quinta giornata, mentre spero ci arrivi Giampaolo così viene a Terni :D

ieri sera mi ha impressionato il Carpi, se non calava fisicamente pigliava un punto a Terni, so venuti giù senza paura e non sarà facile vedere squadre che se la giocano al Liberati, quindi complimenti a loro e tre punti a noi :lol:

piccola considerazione sullo Spezia: non so se riusciranno a coesistere Sanso ed Ebagua, un bel problemino per Stroppa da risolvere

gran bel giocatore Zappacosta dell'Avellino

Crotone e Juve Stabia se non pigliano qualche giocatore di esperienza misà che fanno una brutta fine

l'Empoli con quei due fenomeni per la B davanti diventa una certezza, Verdi pare abbia già sostituito a dovere Saponara

sabato giochiamo contro un Citta rivoluzionato rispetto allo scorso anno con Lora e Busellato squalificati. Occhio a Dumitru che pare trasformato rispetto a Terni nel senso che pare più giocatore di calcio e naturalmente a Nunzio Di Roberto, che in questa stagione gioca da esterno destro, dovrà essere molto attento Zito a fare la fase difensiva

domani mooooolto interessante Cesena-Varese :)

2315569[/snapback]

 

 

marcolini è a modena?

cmq crotone lo vedo brutto...il latina? brutto inizio....

bene il trapani (neo-promessa) male il novara che era sotto 2-0 ad avellino fino a 5 min dalla fine...

2315649[/snapback]

Marcolin sta a Padova , a Modena c'è sta mr simpatia Novellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vincono i romagnoli abbastanza facilmente. Del Palermo cosa  mi dici, Scoppea?

2315645[/snapback]

aspettiamo la fine del calciomercato per valutarlo, se ne partono due o tre tanto favoritissima non la vedrei...non ho visto l'angolo ma si dice che gli è stato regalato dall'arbitro sul vantaggio di Andelkovic... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me vincono i romagnoli abbastanza facilmente. Del Palermo cosa  mi dici, Scoppea?

2315645[/snapback]

l'Empoli ha ripreso da dove ha cominciato...una squadra rodata, che sicuramente occuperà le prime posizioni fino alla fine, a patto ovviamente che i due attaccanti tengano fisicamente...ma credo che almeno per quest'anno ancora dovremo farci i conti, e non sarà facile.

il Palermo è per organico la squadra più forte, ma Gattuso in panchina e Zamparini come presidente sono un'accoppiata che evidentemente non può durare e non durerà. Secondo me il Palermo andrà giudicato dopo l'inevitabile esonero. A quel punto per loro comincerà un altro campionato. Comunque sono forti, hanno giocatori quasi tutti da serie A.

Marcolin l'ho sempre considerato sopravvalutato; vedo molto male il Crotone anche se Drago è un buon allenatore, ma l'organico mi sembra molto indebolito rispetto all'anno scorso...se riescono a salvarsi - anche fosse ai playout - sarebbe un mezzo miracolo (ovviamente il mercato è aperto e poi ci sarà la sessione di gennaio, ma così come sono mi sembrano forse i peggiori della B).

L'Avellino e il Trapani hanno iniziato bene ma andranno valutati più avanti (a naso meglio il Trapani, comunque...). Fra le neopromosse bene il Carpi (ma si sapeva...), male il Latina.

Siena forte, vediamo cosa succederà negli ultimi giorni di mercato...se vendono i loro obiettivi si ridimensionano.

Curioso di vedere Cesena-Varese soprattutto per verificare le ambizioni del Cesena.

Comunque....l'unica sensazione netta dopo la prima di campionato è che il Crotone lo vedo proprio male.

 

P.S.: dimenticavo un particolare....la Ternana! Siamo potenzialmente tra i più forti, ma oggettivamente la partita con il Carpi non ha detto questo. Però io credo che l'anno scorso l'avremmo pareggiata o addirittura persa (vedi Pro Vercelli e Modena nelle prime due giornate...).

Quest'anno abbiamo vinto e ho avuto l'impressione che fosse la maggiore qualità complessiva a fare la differenza a nostro favore (vedi i miracoli di Brignoli e la giocata di Antenucci che ha propiziato il rigore....). Toscano non ha ancora trovato la quadratura del cerchio e - sinceramente - mi sembra che in difesa siamo a posto ma tra centrocampo e attacco ancora non sono chiari né il modulo né gli interpreti (ma mi sa che Antenucci e Avenatti giocheranno sempre). Nole', Ceravolo, Falletti (quando sarà disponibile) si giocheranno un posto oppure due? Litteri credo che farà molta panchina ma è sicuramente un rincalzo affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie: Chiedo anche a te un nome per la classifica cannonieri. Uno solo, please.

2315821[/snapback]

Uno solo è difficile....anche perché non conosco tutti i giocatori di tutte le squadre...

Sulla fiducia: Maccarone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io non vedo così male gattuso come allenatore (e io del gattuso calciatore non sono mai stato un fan)

ancora non sono in grado de giudicà il suo valore tattico ma, per quanto scontato dillo, me sembra uno che pò caricà la squadra come pochi, e questo nel calcio de oggi pò esse un fattore decisivo (pensate alle squadre de mourinho, tanto per dì il nome più famoso, niente de imprescindibile tatticamente ma giocatori che danno il 200% e s'adattano a fa qualsiasi cosa).

certo per quanto riguarda st'esperienza siciliana, con uno come zamparini saranno fondamentali le prestazioni ed i risultati de queste prime uscite, che non sono affatto scontati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non vedo così male gattuso come allenatore (e io del gattuso calciatore non sono mai stato un fan)

ancora non sono in grado de giudicà il suo valore tattico ma, per quanto scontato dillo, me sembra uno che pò caricà la squadra come pochi, e questo nel calcio de oggi pò esse un fattore decisivo (pensate alle squadre de mourinho, tanto per dì il nome più famoso, niente de imprescindibile tatticamente ma giocatori che danno il 200% e s'adattano a fa qualsiasi cosa).

certo per quanto riguarda st'esperienza siciliana, con uno come zamparini saranno fondamentali le prestazioni ed i risultati de queste prime uscite, che non sono affatto scontati!

2316009[/snapback]

non discuto il valore di Gattuso come allenatore. Dico che con Zamparini non penso che possa durare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie: Chiedo anche a te un nome per la classifica cannonieri. Uno solo, please.

2315821[/snapback]

occhio a Leonardo Gatto della Virtus Lanciano e al sardo atomico Matteo Mancosu del Trapani attaccanti tutti da seguire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non vedo così male gattuso come allenatore (e io del gattuso calciatore non sono mai stato un fan)

ancora non sono in grado de giudicà il suo valore tattico ma, per quanto scontato dillo, me sembra uno che pò caricà la squadra come pochi, e questo nel calcio de oggi pò esse un fattore decisivo (pensate alle squadre de mourinho, tanto per dì il nome più famoso, niente de imprescindibile tatticamente ma giocatori che danno il 200% e s'adattano a fa qualsiasi cosa).

certo per quanto riguarda st'esperienza siciliana, con uno come zamparini saranno fondamentali le prestazioni ed i risultati de queste prime uscite, che non sono affatto scontati!

2316009[/snapback]

non discuto il valore di Gattuso come allenatore. Dico che con Zamparini non penso che possa durare.

2316043[/snapback]

 

Gautieri e' in stand by !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non vedo così male gattuso come allenatore (e io del gattuso calciatore non sono mai stato un fan)

ancora non sono in grado de giudicà il suo valore tattico ma, per quanto scontato dillo, me sembra uno che pò caricà la squadra come pochi, e questo nel calcio de oggi pò esse un fattore decisivo (pensate alle squadre de mourinho, tanto per dì il nome più famoso, niente de imprescindibile tatticamente ma giocatori che danno il 200% e s'adattano a fa qualsiasi cosa).

certo per quanto riguarda st'esperienza siciliana, con uno come zamparini saranno fondamentali le prestazioni ed i risultati de queste prime uscite, che non sono affatto scontati!

2316009[/snapback]

non discuto il valore di Gattuso come allenatore. Dico che con Zamparini non penso che possa durare.

2316043[/snapback]

 

Gautieri e' in stand by !!!

2316052[/snapback]

per me perdono in casa con l'Empoli sabato prossimo e zamparini lo esonera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non vedo così male gattuso come allenatore (e io del gattuso calciatore non sono mai stato un fan)

ancora non sono in grado de giudicà il suo valore tattico ma, per quanto scontato dillo, me sembra uno che pò caricà la squadra come pochi, e questo nel calcio de oggi pò esse un fattore decisivo (pensate alle squadre de mourinho, tanto per dì il nome più famoso, niente de imprescindibile tatticamente ma giocatori che danno il 200% e s'adattano a fa qualsiasi cosa).

certo per quanto riguarda st'esperienza siciliana, con uno come zamparini saranno fondamentali le prestazioni ed i risultati de queste prime uscite, che non sono affatto scontati!

2316009[/snapback]

non discuto il valore di Gattuso come allenatore. Dico che con Zamparini non penso che possa durare.

2316043[/snapback]

 

Gautieri e' in stand by !!!

2316052[/snapback]

per me perdono in casa con l'Empoli sabato prossimo e zamparini lo esonera.

2316053[/snapback]

 

Non so quando se tra un mese o due,ma anche secondo me il destino suo e' segnato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie: Chiedo anche a te un nome per la classifica cannonieri. Uno solo, please.

2315821[/snapback]

Maniero. :D

2316046[/snapback]

 

:lol:

tu ci scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Giovannino Stroppa che non aveva fatto così male col Pescara si trova una bella gatta da pelare...

Dopo il campionato dello scorso anno a La Spezia non credo daranno tanto tempo all'allenatore e fare un campionato anonimo,con la differenza che deve assemblare una squadra totalmente nuova !!!

 

L'Empoli la vedo molto piu avanti di tante corazzate annunciate alla partenza,Maccarone-Tavano e' tanta roba !!

 

Sul Siena gravano sempre problemi economici che sono solo rimandati di una estate e certo non risolti,strada facendo tante cose potrebbero cambiare e anche dagli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare notizie non necessariamente positive... Un paio di cristiani "importanti" sono dati in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Giovannino Stroppa che non aveva fatto così male col Pescara si trova una bella gatta da pelare...

Dopo il campionato dello scorso anno a La Spezia non credo daranno tanto tempo all'allenatore e fare un campionato anonimo,con la differenza che deve assemblare una squadra totalmente nuova !!!

 

L'Empoli la vedo molto piu avanti di tante corazzate annunciate alla partenza,Maccarone-Tavano e' tanta roba !!

 

Sul Siena gravano sempre problemi economici che sono solo rimandati di una estate e certo non risolti,strada facendo tante cose potrebbero cambiare e anche dagli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare notizie non necessariamente positive... Un paio di cristiani "importanti" sono dati in partenza.

2316085[/snapback]

Emeghara al Livorno dicono sia quasi fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mancosu del Trapani non sarà una meteora,Lo avevo già visto Lo scorso anno,è veloce,tecnico e ha un buon tiro,dovessi puntare Su una punta rivelazione punterei Su questo ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me Mancosu del Trapani non sarà una meteora,Lo avevo già visto Lo scorso anno,è veloce,tecnico e ha un buon tiro,dovessi puntare Su una punta rivelazione punterei Su questo ragazzo

2316142[/snapback]

Ma chi, cosu!?!?

 

scusate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Giovannino Stroppa che non aveva fatto così male col Pescara si trova una bella gatta da pelare...

Dopo il campionato dello scorso anno a La Spezia non credo daranno tanto tempo all'allenatore e fare un campionato anonimo,con la differenza che deve assemblare una squadra totalmente nuova !!!

 

L'Empoli la vedo molto piu avanti di tante corazzate annunciate alla partenza,Maccarone-Tavano e' tanta roba !!

 

Sul Siena gravano sempre problemi economici che sono solo rimandati di una estate e certo non risolti,strada facendo tante cose potrebbero cambiare e anche dagli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare notizie non necessariamente positive... Un paio di cristiani "importanti" sono dati in partenza.

2316085[/snapback]

Emeghara al Livorno dicono sia quasi fatta.

2316088[/snapback]

 

Lui e Pegolo sono partenti a prescindere !!!

Rubin,Rosina,Valiani e Angelo sono i prossimi in lista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie: Chiedo anche a te un nome per la classifica cannonieri. Uno solo, please.

2315821[/snapback]

Uno solo è difficile....anche perché non conosco tutti i giocatori di tutte le squadre...

Sulla fiducia: Maccarone.

2315826[/snapback]

 

Beh grazie, speriamo! :rolleyes:

Io dico Sansovini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B, tra vecchie abitudini e nuovi orizzonti da scoprire…

 

 

SERIE B EUROBET/ROMA

E’ ripartita lo scorso week la Serie B tra vecchie abitudini, nuovi orizzonti da scoprire e un title sponsor differente a quello precedente ossia l’Eurobet. Analizzando i match si confermano sullo stesso trend dello scorso anno Brescia-Virtus Lanciano 2-2 le “regine” dei segni X (diciannove compresi i play off per le rondinelle e ventuno per i frentani). Così come non sottolineare che la coppia Tavano-Maccarone in Empoli-Latina 3-1 ha ricominciato dove aveva terminato il torneo passato: ovvero gonfiando le reti avversarie. In linea con le abitudini pregresse il “cinismo” della Ternana: 1-0 sul rigore al Carpi e primi tre punti per i rossoverdi. A Cesena e Varese è spettato di tagliare il nastro dei “Monday Night” altro must confermato del campionato. Le difficoltà palesati in casa nel 2012/2013 di Padova e Spezia hanno trovato riscontro anche sabato scorso contro Trapani e Cittadella: obiettivo per loro invertire la tendenza! E proprio i siciliani sono una delle liete novità del campionato che verrà con Matteo Mancosu subito “one man show”. Negli orizzonti da scoprire e seguire l’altra neopromossa Avellino con la carica dei 10 mila del Partenio a sospingere gli irpini al successo contro il Novara. L’altra bella novità giunge dal Granillo dove la Reggina, contro il Bari, festeggiando l’anno del centenario con l’Open Day Event ed oltre 15000 spettatori contribuendo al primato di oltre 82 mila presenze sugli spalti. Infine il tris di neoretrocesse ovvero Palermo (1-1 a Modena), Pescara (3-0 alla Juve Stabia) e Siena (5-2 al Crotone) attese da campionati tutti da scoprire, appassionati di B siamo solo all’inizio!

Tommaso Maria Ferrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il terzo deferimento per il SIENA,per il mancato pagamento dei debiti verso Figc,Leghe e societa' varie e di pagamenti di stipendi fino ad Aprile 2013...

 

Palazzi deve decidere su questo e l'altro esposto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.