Vai al contenuto
Kabubi

Serie B 2013/14

Messaggi raccomandati

Serie B, tra vecchie abitudini e nuovi orizzonti da scoprire…

 

 

SERIE B EUROBET/ROMA

E’ ripartita lo scorso week la Serie B tra vecchie abitudini, nuovi orizzonti da scoprire e un title sponsor differente a quello precedente ossia l’Eurobet. Analizzando i match si confermano sullo stesso trend dello scorso anno Brescia-Virtus Lanciano 2-2 le “regine” dei segni X (diciannove compresi i play off per le rondinelle e ventuno per i frentani). Così come non sottolineare che la coppia Tavano-Maccarone in Empoli-Latina 3-1 ha ricominciato dove aveva terminato il torneo passato: ovvero gonfiando le reti avversarie. In linea con le abitudini pregresse il “cinismo” della Ternana: 1-0 sul rigore al Carpi e primi tre punti per i rossoverdi. A Cesena e Varese è spettato di tagliare il nastro dei “Monday Night” altro must confermato del campionato. Le difficoltà palesati in casa nel 2012/2013 di Padova e Spezia hanno trovato riscontro anche sabato scorso contro Trapani e Cittadella: obiettivo per loro invertire la tendenza! E proprio i siciliani sono una delle liete novità del campionato che verrà con Matteo Mancosu subito “one man show”. Negli orizzonti da scoprire e seguire l’altra neopromossa Avellino con la carica dei 10 mila del Partenio a sospingere gli irpini al successo contro il Novara. L’altra bella novità giunge dal Granillo dove la Reggina, contro il Bari, festeggiando l’anno del centenario con l’Open Day Event ed oltre 15000 spettatori contribuendo al primato di oltre 82 mila presenze sugli spalti. Infine il tris di neoretrocesse ovvero Palermo (1-1 a Modena), Pescara (3-0 alla Juve Stabia) e Siena (5-2 al Crotone) attese da campionati tutti da scoprire, appassionati di B siamo solo all’inizio!

Tommaso Maria Ferrante

2317179[/snapback]

 

questo qua scrive sempre una marea di stronzate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie B, tra vecchie abitudini e nuovi orizzonti da scoprire…

 

 

SERIE B EUROBET/ROMA

E’ ripartita lo scorso week la Serie B tra vecchie abitudini, nuovi orizzonti da scoprire e un title sponsor differente a quello precedente ossia l’Eurobet. Analizzando i match si confermano sullo stesso trend dello scorso anno Brescia-Virtus Lanciano 2-2 le “regine” dei segni X (diciannove compresi i play off per le rondinelle e ventuno per i frentani). Così come non sottolineare che la coppia Tavano-Maccarone in Empoli-Latina 3-1 ha ricominciato dove aveva terminato il torneo passato: ovvero gonfiando le reti avversarie. In linea con le abitudini pregresse il “cinismo” della Ternana: 1-0 sul rigore al Carpi e primi tre punti per i rossoverdi. A Cesena e Varese è spettato di tagliare il nastro dei “Monday Night” altro must confermato del campionato. Le difficoltà palesati in casa nel 2012/2013 di Padova e Spezia hanno trovato riscontro anche sabato scorso contro Trapani e Cittadella: obiettivo per loro invertire la tendenza! E proprio i siciliani sono una delle liete novità del campionato che verrà con Matteo Mancosu subito “one man show”. Negli orizzonti da scoprire e seguire l’altra neopromossa Avellino con la carica dei 10 mila del Partenio a sospingere gli irpini al successo contro il Novara. L’altra bella novità giunge dal Granillo dove la Reggina, contro il Bari, festeggiando l’anno del centenario con l’Open Day Event ed oltre 15000 spettatori contribuendo al primato di oltre 82 mila presenze sugli spalti. Infine il tris di neoretrocesse ovvero Palermo (1-1 a Modena), Pescara (3-0 alla Juve Stabia) e Siena (5-2 al Crotone) attese da campionati tutti da scoprire, appassionati di B siamo solo all’inizio!

Tommaso Maria Ferrante

2317179[/snapback]

 

questo qua scrive sempre una marea di stronzate! :D

2317639[/snapback]

 

una vergogna de giornalista :D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Tutto B

 

CHI ANDRA' IN SERIE A?

 

VOTI TOTALI: 1394

 

BRESCIA 8,46 %

CESENA 3,73 %

EMPOLI 5,16 %

NOVARA 5,24 %

PALERMO 28,84 %

PESCARA 11,41 %

SIENA 4,66 %

SPEZIA 32,50 %

 

visto che c'ero ho votato anch'io :D ho dato una mano a li poretti de Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo Tutto B

 

CHI ANDRA' IN SERIE A?

 

VOTI TOTALI: 1394

 

BRESCIA  8,46 %

CESENA  3,73 %

EMPOLI  5,16 %

NOVARA  5,24 %

PALERMO  28,84 %

PESCARA  11,41 %

SIENA  4,66 %

SPEZIA  32,50 %

 

visto che c'ero ho votato anch'io  :D  ho dato una mano a li poretti de Cesena

2318640[/snapback]

quindi Spezia e Palermo dirette in A.

Pescara e Brescia alle semifinali palyoff.

Novara, Empoli, Siena e Cesena ai quarti di finale dei playoff.

Non fa una grinza. Mi sta benissimo questo pronostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo per un momento da parte i pronostici e guardiamo la realtà: Gattuso è già sulla graticola, Spezia e Ternana stanno già facendo valere il loro tasso tecnico. Noi....beh noi con quei due vecchietti là davanti ci stiamo divertendo da matti: Speriamo duri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo per un momento da parte i pronostici e guardiamo la realtà: Gattuso è già sulla graticola, Spezia e Ternana stanno già facendo valere il loro tasso tecnico. Noi....beh noi con quei due vecchietti là davanti ci stiamo divertendo da matti: Speriamo duri!

2319454[/snapback]

per me voi ripeterete la strada del sassuolo dello scorso anno,e non lo dico per farti piacere,siete l'unica squadra quadrata ed ormai pronta per dominare questo torneo...complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo per un momento da parte i pronostici e guardiamo la realtà: Gattuso è già sulla graticola, Spezia e Ternana stanno già facendo valere il loro tasso tecnico. Noi....beh noi con quei due vecchietti là davanti ci stiamo divertendo da matti: Speriamo duri!

2319454[/snapback]

per me voi ripeterete la strada del sassuolo dello scorso anno,e non lo dico per farti piacere,siete l'unica squadra quadrata ed ormai pronta per dominare questo torneo...complimenti!!!

2319534[/snapback]

ho visto su Diretta Premium molti spezzoni della partita di Palermo (più di quelli della Ternana a dire la verità, ma ci sta....era la partita di cartello) e dico che anche secondo me l'Empoli potrà recitare un ruolo di primo piano in questo campionato.

Non credo che farà proprio lo schiacciasassi come il Sassuolo delle prime giornate dell'anno scorso, ma secondo me è senz'altro una delle favorite assolute alla vittoria finale, perché può sfruttare il vantaggio di una squadra che gioca praticamente a memoria.

Il contrario nostro, visto che i tanti nuovi devono ancora entrare nei difficili ingranaggi di Mimmo...

Il vantaggio dell'Empoli, da questo punto di vista, durerà fino alla quarta/quinta giornata, credo....poi comunque ha già dimostrato l'anno scorso di poter andare (quasi) fino in fondo.

Noi ce la giochiamo per un posto nei playoff, almeno sulla carta.

Abbiamo tanta qualità....ma anche Palermo, Spezia e Pescara ne hanno almeno quanto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciamo per un momento da parte i pronostici e guardiamo la realtà: Gattuso è già sulla graticola, Spezia e Ternana stanno già facendo valere il loro tasso tecnico. Noi....beh noi con quei due vecchietti là davanti ci stiamo divertendo da matti: Speriamo duri!

2319454[/snapback]

per me voi ripeterete la strada del sassuolo dello scorso anno,e non lo dico per farti piacere,siete l'unica squadra quadrata ed ormai pronta per dominare questo torneo...complimenti!!!

2319534[/snapback]

ho visto su Diretta Premium molti spezzoni della partita di Palermo (più di quelli della Ternana a dire la verità, ma ci sta....era la partita di cartello) e dico che anche secondo me l'Empoli potrà recitare un ruolo di primo piano in questo campionato.

Non credo che farà proprio lo schiacciasassi come il Sassuolo delle prime giornate dell'anno scorso, ma secondo me è senz'altro una delle favorite assolute alla vittoria finale, perché può sfruttare il vantaggio di una squadra che gioca praticamente a memoria.

Il contrario nostro, visto che i tanti nuovi devono ancora entrare nei difficili ingranaggi di Mimmo...

Il vantaggio dell'Empoli, da questo punto di vista, durerà fino alla quarta/quinta giornata, credo....poi comunque ha già dimostrato l'anno scorso di poter andare (quasi) fino in fondo.

Noi ce la giochiamo per un posto nei playoff, almeno sulla carta.

Abbiamo tanta qualità....ma anche Palermo, Spezia e Pescara ne hanno almeno quanto noi.

2320120[/snapback]

Sarà un bel campionato, livellato e di buona qualità per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio, ragazzi. Ma ricordatevi sempre che i giocatori di 33/34 anni come Tavano e Maccarone possono cedere e franare da un momento all'altro: Hanno il gol nel sangue, è vero, ma alla natura non si comanda...

Piuttosto è Verdi, che stà davvero entusiasmando: Arrivato col fantasma di Saponara sulle spalle, stà dimostrando un'autorevolezza sorprendente!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La B è questa, ragazzi: Grandissimo equilibrio! Ho sognato a lungo l'accoppiata in testa Empoli-Ternana. Peccato. Vediamo stasera cosa combina il Palermo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La B è questa, ragazzi: Grandissimo equilibrio! Ho sognato a lungo l'accoppiata in testa Empoli-Ternana. Peccato. Vediamo stasera cosa combina il Palermo.....

2323633[/snapback]

abbiamo giocato male, siamo stati troppo presuntuosi.

confido che Mimmo se li inculi senza vaselina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad avellino perderanno in tanti, vedrai.

2323641[/snapback]

può essere, perché in B può succedere.

ma sinceramente non mi hanno impressionato....sono una squadra scorbutica che ha ringhiato su ogni pallone, ma nulla più.

noi siamo stati invece veramente presuntuosi. abbiamo giocato con una certa convinzione solo dopo il loro gol, e alla fine potevamo anche pareggiare (palo di alfageme dopo miracolo del loro portiere), ma poca grinta. poca poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio sull'esonero di Auteri: in pratica il Latina prende quattro giocatori che lui conosceva ovvero Baldan, Bruno, Negro e Figliomeni e dopo appena tre giornate lo esonera. Per carità alla fine arriva Tesser allenatore preparato e sicuramente di categoria, ma a prescindere da tutto...tu fai una campagna acquisti improntata anche sulle volontà del tuo allenatore eppoi gli togli la fiducia all'inizio? boh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giudizio sull'esonero di Auteri: in pratica il Latina prende quattro giocatori che lui conosceva ovvero Baldan, Bruno, Negro e Figliomeni e dopo appena tre giornate lo esonera. Per carità alla fine arriva Tesser allenatore preparato e sicuramente di categoria, ma a prescindere da tutto...tu fai una campagna acquisti improntata anche sulle volontà del tuo allenatore eppoi gli togli la fiducia all'inizio? boh :D

2324789[/snapback]

faccio una previsione che me manderà de diritto nel topic de quelli che non so annati male...

entro la sosta invernale Auteri sarà di nuovo l'allenatore del Latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giudizio sull'esonero di Auteri: in pratica il Latina prende quattro giocatori che lui conosceva ovvero Baldan, Bruno, Negro e Figliomeni e dopo appena tre giornate lo esonera. Per carità alla fine arriva Tesser allenatore preparato e sicuramente di categoria, ma a prescindere da tutto...tu fai una campagna acquisti improntata anche sulle volontà del tuo allenatore eppoi gli togli la fiducia all'inizio? boh :D

2324789[/snapback]

faccio una previsione che me manderà de diritto nel topic de quelli che non so annati male...

entro la sosta invernale Auteri sarà di nuovo l'allenatore del Latina

2324798[/snapback]

gli è capitata una situazione analoga alla Nocerina due anni fa: venne richiamato dopo Campilongo ma non riuscì a salvare i molossi ;) quindi può starci solo che ripeto Tesser non è uno sprovveduto e il Latina qualche buona individualità la tiene..solo che c'ha una difesa sulla carta non all'altezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un giudizio sull'esonero di Auteri: in pratica il Latina prende quattro giocatori che lui conosceva ovvero Baldan, Bruno, Negro e Figliomeni e dopo appena tre giornate lo esonera. Per carità alla fine arriva Tesser allenatore preparato e sicuramente di categoria, ma a prescindere da tutto...tu fai una campagna acquisti improntata anche sulle volontà del tuo allenatore eppoi gli togli la fiducia all'inizio? boh :D

2324789[/snapback]

faccio una previsione che me manderà de diritto nel topic de quelli che non so annati male...

entro la sosta invernale Auteri sarà di nuovo l'allenatore del Latina

2324798[/snapback]

gli è capitata una situazione analoga alla Nocerina due anni fa: venne richiamato dopo Campilongo ma non riuscì a salvare i molossi ;) quindi può starci solo che ripeto Tesser non è uno sprovveduto e il Latina qualche buona individualità la tiene..solo che c'ha una difesa sulla carta non all'altezza :)

2324804[/snapback]

Tesser non è uno sprovveduto e hai ragione.

Però dopo la promozione in A con il Novara non ne ha più azzeccata una e comunque quando una squadra ha in rosa i cocchi del mister, gira che ti rigira quel mister torna

 

p.s. comunque il link del topic ce l'ho già pronto, mi segnalerò da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro la Ternana non ci saranno due ex rossoverdi nel brescia: Corvia fuori fino a novembre e Massimo Paci out due settimane  :)

2325093[/snapback]

 

mi preoccupano di più le nostre assenze.

in realtà, mi preoccupa soltanto quella di zito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro la Ternana non ci saranno due ex rossoverdi nel brescia: Corvia fuori fino a novembre e Massimo Paci out due settimane  :)

2325093[/snapback]

 

mi preoccupano di più le nostre assenze.

in realtà, mi preoccupa soltanto quella di zito.

2325094[/snapback]

anche perchè molto probabile che rientra Zambelli uno che la fascia la ara...noi bilanciamo a destra con Rispoli, il nostro esterno basso Tonci Kucoc in fase difensiva è scarsissimo dagli un'occhiata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che l'esonero è stato dovuto ad offese del mister nei confronti della tifoseria. LETTO BENE??

2325095[/snapback]

 

si vabbè, non ci credo.

farebbe il paio con l'allontanamento di battiato dalla giunta siciliana per "offese" al parlamento! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro”

fonte Latina calcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro”

fonte Latina calcio  :)

2325100[/snapback]

 

che gli avrebbe detto?

che sono dei fasci di merda?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro”

fonte Latina calcio  :)

2325100[/snapback]

 

 

vedi generà sai un cazzo te?

ah pensavo: allora per questo noi potremmo esonerà zadotti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
“La nostra decisione è stata presa dopo un’attenta analisi della situazione Alle questioni prettamente tecniche e inerenti i risultati del campo, bisogna aggiungere la questione ambientale che si era venuta a creare dopo le dichiarazioni del mister: ci teniamo a sottolineare come apostrofando il pubblico di Latina in quel modo ha indirettamente colpito anche noi. Detto questo ringraziamo la gente che ci ha sostenuto domenica applaudendo la squadra anche dopo il fischio finale dell’arbitro”

fonte Latina calcio  :)

2325100[/snapback]

 

 

vedi generà sai un cazzo te?

ah pensavo: allora per questo noi potremmo esonerà zadotti???

2325103[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gli ha detto non lo so...che stanno pigliando una serie di rifiuti de allenatori questo pare proprio de si: Pea, Tesser, Cosmi, Gautieri.... :)

lunedì arriva a Terni il giocatore più sovrappeso di tutti i campionati professionistici: Sodinha :D:D per chi non lo conosce fate qualche ricerca su internet :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che gli ha detto non lo so...che stanno pigliando una serie di rifiuti de allenatori questo pare proprio de si: Pea, Tesser, Cosmi, Gautieri.... :)

lunedì arriva a Terni il giocatore più sovrappeso di tutti i campionati professionistici: Sodinha  :D  :D per chi non lo conosce fate qualche ricerca su internet :)

2325108[/snapback]

 

l'ho visto in brescia novara.

pensavo peggio...tutto sommato, s'armoveva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.