Vai al contenuto
Lu Generale

La Rai cancella LA STORIA SIAMO NOI

Messaggi raccomandati

come da titolo.

sia per il mio lavoro, che per passione, secondo me è, ma a questo punto era, uno dei pochi programmi validi della tv.

verrà tagliato da giugno, anche se è una trasmissione con costi davvero esigui.

vai servizio pubblico, facci un altro reality o un'altra deprimente fiction!

 

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...idSezione=21014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minoli è in pensione e ha chiesto per continuare a produrre il programma (sono suoi i diritti della trasmissione), 1 mln di €.

 

La Rai ha valutato di puntare su trasmissioni similari non condotte da Minoli...

 

Capisco il dispiacere di perdere il format ma è una valutazione che ci può stare per un programma cmq e purtroppo di "nicchia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minoli è in pensione e ha chiesto per continuare a produrre il programma (sono suoi i diritti della trasmissione), 1 mln di €.

 

La Rai ha valutato di puntare su trasmissioni similari non condotte da Minoli...

 

Capisco il dispiacere di perdere il format ma è una valutazione che ci può stare per un programma cmq e purtroppo di "nicchia"

2266979[/snapback]

 

sulle pretese economiche di minoli non so cosa dirti, non sono un suo amico e non posso sapere questi dettagli. :D te come lo sai?

per il resto, si tratta di priorità dell'azienda e di scelte editoriali-politiche.

la linea della rai è ormai ben chiara.

questo taglio fa il paio con quello di storie di augias.

il punto è che la rai reca con sè quell'attributo, evidentemente, ingombrante: servizio pubblico.

per il quale noi cittadini paghiamo il canone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minoli è in pensione e ha chiesto per continuare a produrre il programma (sono suoi i diritti della trasmissione), 1 mln di €.

 

La Rai ha valutato di puntare su trasmissioni similari non condotte da Minoli...

 

Capisco il dispiacere di perdere il format ma è una valutazione che ci può stare per un programma cmq e purtroppo di "nicchia"

2266979[/snapback]

 

sulle pretese economiche di minoli non so cosa dirti, non sono un suo amico e non posso sapere questi dettagli. :D te come lo sai?

per il resto, si tratta di priorità dell'azienda e di scelte editoriali-politiche.

la linea della rai è ormai ben chiara.

questo taglio fa il paio con quello di storie di augias.

il punto è che la rai reca con sè quell'attributo, evidentemente, ingombrante: servizio pubblico.

per il quale noi cittadini paghiamo il canone.

2267032[/snapback]

 

si ma se fa lo stesso servizio senza pagare 1 mln di euro Minoli sarà meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa così la questione è un po' diversa.

 

si cancella il contratto di Minoli, non la trasmissione.

2267115[/snapback]

se i diritti della trasmissione appartengono a minoli deve essere cancellato il programma

cio non toglie che puoi fare una trasmissione analoga chiamarla come cazzo te pare e risparmiare 1 mln di euros (per pagare giletti e giurato obviously) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa così la questione è un po' diversa.

 

si cancella il contratto di Minoli, non la trasmissione.

2267115[/snapback]

se i diritti della trasmissione appartengono a minoli deve essere cancellato il programma

cio non toglie che puoi fare una trasmissione analoga chiamarla come cazzo te pare e risparmiare 1 mln di euros (per pagare giletti e giurato obviously) :)

2267121[/snapback]

mah, gubitosi dice che i diritti del programma sono della rai.

 

ovviamente il contratto di Vespa invece non si cancella: sicuramente avrà i diritti su "Porta a porta" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa così la questione è un po' diversa.

 

si cancella il contratto di Minoli, non la trasmissione.

2267115[/snapback]

se i diritti della trasmissione appartengono a minoli deve essere cancellato il programma

cio non toglie che puoi fare una trasmissione analoga chiamarla come cazzo te pare e risparmiare 1 mln di euros (per pagare giletti e giurato obviously) :)

2267121[/snapback]

mah, gubitosi dice che i diritti del programma sono della rai.

 

ovviamente il contratto di Vespa invece non si cancella: sicuramente avrà i diritti su "Porta a porta" ;)

2267124[/snapback]

se i diritti sono della rai minoli suka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora cacciano via minoli .. È un po' diverso

2267137[/snapback]

no, non gli rinnovano il contratto, questo è diverso

cmq era andato in pensione 3 anni fa de che se lamenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora cacciano via minoli .. È un po' diverso

2267137[/snapback]

no, non gli rinnovano il contratto, questo è diverso

cmq era andato in pensione 3 anni fa de che se lamenta...

2267145[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora cacciano via minoli .. È un po' diverso

2267137[/snapback]

no, non gli rinnovano il contratto, questo è diverso

cmq era andato in pensione 3 anni fa de che se lamenta...

2267145[/snapback]

La sostanza è la stessa .. Come dice Purinum , levano lui, ce ne mettono uno giovane e bravo e il programma va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un’intervista rilasciata a Silvia Fumarola di Repubblica, Giovanni Minoli ritorna su La Storia siamo noi, programma annunciato come a rischio ieri dal quotidiano di Ezio Mauro e poi confermato ufficialmente da Gubitosi e dalla Rai. E risponde anche a Flavia Perina e alla frase sul milione di euro:

C’era una trattativa per una collaborazione?

«Ho incontrato per sei mesi di fila il dottor Gubitosi, eravamo d’accordo che alla scadenza del contratto chiudeva la struttura “Rai 150”. La storia siamo noi, in onda da dodici anni, era oggetto di un’altra discussione. Il direttore ha detto di voler continuare l’esperienza con me, che mi avrebbe fatto una proposta».

 

Flavia Perina (Fli) scrive su Facebook che lei voleva un milione di euro

«È falso. Valuterò se ci sono gli estremi per una querela. Non ho mai chiesto niente e non mi hanno proposto niente. Forse Perina prepara la strada a qualche camerata amico suo. Visto che il mio contratto scadeva a fine maggio, ho proposto a Gubitosi di occuparmi della trasmissione gratis a giugno. Anzi, ho chiesto un contratto da un euro: nessuna risposta. Parliamo di soldi? Ho portato alla Rai convenzioni per 50 milioni di euro».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora cacciano via minoli .. È un po' diverso

2267137[/snapback]

era pure ora dai... che palle.... c'è solo lui in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vacci a capire qualcosa.

la cosa certa sono le conferme di vespa e dei programmi minchia.

2268072[/snapback]

La Rai fa cose folle , ho scoperto per caso ( non so quale associazione ha reclamato per le immagini troppo,cruente ) che sta trasmettendo il trono di spade

Ora è vero che mi gusti non so tutti uguali , ma questa da 4 anni a questa parte è la serie evento in tutto il mondo , macina decine di milioni di ascolti ovunque dagli usa allo Zimbabwe ...In Italia l'ha trasmessa solo SKY e solo,per gli abbonati cinema e sti geni che fanno ? La mandano in onda su Rai 4 :blink: e non fanno pubblicità :o:unsure:

Ma vacca boia su Rai 1 e Rai 2 trasmetti solo cagate , reality copiati ( l'ultimo della clerici è imbarazzante ) , fiction oscene ... Ma passalo su Rai 1 de lunedì in prima serata ! Ma chi le prende queste decisioni topo gigio ??

E dopo se lamentano che la gente non paga il canone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vacci a capire qualcosa.

la cosa certa sono le conferme di vespa e dei programmi minchia.

2268072[/snapback]

La Rai fa cose folle , ho scoperto per caso ( non so quale associazione ha reclamato per le immagini troppo,cruente ) che sta trasmettendo il trono di spade

Ora è vero che mi gusti non so tutti uguali , ma questa da 4 anni a questa parte è la serie evento in tutto il mondo , macina decine di milioni di ascolti ovunque dagli usa allo Zimbabwe ...In Italia l'ha trasmessa solo SKY e solo,per gli abbonati cinema e sti geni che fanno ? La mandano in onda su Rai 4 :blink: e non fanno pubblicità :o:unsure:

Ma vacca boia su Rai 1 e Rai 2 trasmetti solo cagate , reality copiati ( l'ultimo della clerici è imbarazzante ) , fiction oscene ... Ma passalo su Rai 1 de lunedì in prima serata ! Ma chi le prende queste decisioni topo gigio ??

E dopo se lamentano che la gente non paga il canone

2268292[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vacci a capire qualcosa.

la cosa certa sono le conferme di vespa e dei programmi minchia.

2268072[/snapback]

La Rai fa cose folle , ho scoperto per caso ( non so quale associazione ha reclamato per le immagini troppo,cruente ) che sta trasmettendo il trono di spade

Ora è vero che mi gusti non so tutti uguali , ma questa da 4 anni a questa parte è la serie evento in tutto il mondo , macina decine di milioni di ascolti ovunque dagli usa allo Zimbabwe ...In Italia l'ha trasmessa solo SKY e solo,per gli abbonati cinema e sti geni che fanno ? La mandano in onda su Rai 4 :blink: e non fanno pubblicità :o:unsure:

Ma vacca boia su Rai 1 e Rai 2 trasmetti solo cagate , reality copiati ( l'ultimo della clerici è imbarazzante ) , fiction oscene ... Ma passalo su Rai 1 de lunedì in prima serata ! Ma chi le prende queste decisioni topo gigio ??

E dopo se lamentano che la gente non paga il canone

2268292[/snapback]

 

il lunedì sera c'è mònDalbanò! :D

quello che dici te è vero, oltre al caso specifico di questa serie.

alcuni canali del digitale passano roba di gran lunga migliore rispetto alle generaliste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.