Vai al contenuto
Poison Ivy

Problemi con il PC

Messaggi raccomandati

Naaaa, è solo gentilezza. E poi oh alla fine lo pago eh, mica è gratis. :D

 

Cmq evviva, ho dinuovo il pc... ora posso pensare solo a smadonnare per tutte le volte che non ricorderò una password (visto che ha formattato e non sono più salvate) *-*

Tu chiamala gentilezza... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haahahahah ti è caduto, anzi che il danno è stato solo il disco. Se fosse stato il display era decisamente peggio. Ti ha dato il vecchio disco? Verifica che non ti abbia formattato quello vecchio. Alle volte una formattazione a basso livello salva molti errori però tendono a farlo pagare come disco nuovo che nuovo non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haahahahah ti è caduto, anzi che il danno è stato solo il disco. Se fosse stato il display era decisamente peggio. Ti ha dato il vecchio disco? Verifica che non ti abbia formattato quello vecchio. Alle volte una formattazione a basso livello salva molti errori però tendono a farlo pagare come disco nuovo che nuovo non è.

Innamorato com'è, le ha messo un hd nuovo lucidandoglielo con la lingua! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haahahahah ti è caduto, anzi che il danno è stato solo il disco. Se fosse stato il display era decisamente peggio. Ti ha dato il vecchio disco? Verifica che non ti abbia formattato quello vecchio. Alle volte una formattazione a basso livello salva molti errori però tendono a farlo pagare come disco nuovo che nuovo non è.

non c'è niente da ride u.u me so presa un colpo, infatti pensato "ecco, avrò frantumato lo schermo". E cmq mi ha detto che non è stata colpa della caduta. L'HD già mi dava problemi, ma ovviamente nn sapevo fosse lui il problema... Se leggi qualche post indietro, ho scritto che mi andava via l'audio all'improvviso, che ogni tanto il pc si bloccava, roba del genere. Quindi tecnicamente la caduta avrà solo peggiorato un pò le cose, ma era da cambiare cmq. E sì, me l'ha dato il vecchio disco, visto che porello stamattina è andato a compramme quello nuovo, e pure abbastanza lontano. E poi lui è uno serio, me fido.

 

Visto che ce sto... avrei un piccolo problemino al momento, tanto per cambiare :lol:

mentre scaricavo un programma non me so accorta che ho accettato de mette un componente (o che cazzo era) come pagina iniziale. E in più, non me fa bestemmià, m'ha segnalato subito un virus... evvivaaaa, pc fresco de formattazione e già acchiappo virus :lol: e insomma, ho rimosso tutto, ma sta maledetta pagina iniziale del cazzo proprio non se voleva toglie, ho provato dalle impostanzio di chrome, dal pannello di controllo e niente... ho fatto na ricerca, ed è uscito fotri che è tipo un virus, mortacci sua... ma alla fine so riuscita a toglierla, e me so già dimenticata come ho fatto. Ho cercato la soluzione su internet. Mo, tutto risolto, tranne una cosa.... perchè i caratteri del pc so cambiati? :sigh: non mi piace così, rivoglio il mio normale... questo non so quale sia, ma non me piace... e non riesco a cambiarlo, non so come se fa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è niente da ride u.u me so presa un colpo, infatti pensato "ecco, avrò frantumato lo schermo". E cmq mi ha detto che non è stata colpa della caduta. L'HD già mi dava problemi, ma ovviamente nn sapevo fosse lui il problema... Se leggi qualche post indietro, ho scritto che mi andava via l'audio all'improvviso, che ogni tanto il pc si bloccava, roba del genere. Quindi tecnicamente la caduta avrà solo peggiorato un pò le cose, ma era da cambiare cmq. E sì, me l'ha dato il vecchio disco, visto che porello stamattina è andato a compramme quello nuovo, e pure abbastanza lontano. E poi lui è uno serio, me fido.

 

Visto che ce sto... avrei un piccolo problemino al momento, tanto per cambiare :lol:

mentre scaricavo un programma non me so accorta che ho accettato de mette un componente (o che cazzo era) come pagina iniziale. E in più, non me fa bestemmià, m'ha segnalato subito un virus... evvivaaaa, pc fresco de formattazione e già acchiappo virus :lol: e insomma, ho rimosso tutto, ma sta maledetta pagina iniziale del cazzo proprio non se voleva toglie, ho provato dalle impostanzio di chrome, dal pannello di controllo e niente... ho fatto na ricerca, ed è uscito fotri che è tipo un virus, mortacci sua... ma alla fine so riuscita a toglierla, e me so già dimenticata come ho fatto. Ho cercato la soluzione su internet. Mo, tutto risolto, tranne una cosa.... perchè i caratteri del pc so cambiati? :sigh: non mi piace così, rivoglio il mio normale... questo non so quale sia, ma non me piace... e non riesco a cambiarlo, non so come se fa :sigh:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

lo so, lo so... sono un disastro con questa roba :cry:

 

sto seriamente pensando che la mia prossima relazione dovrà essere con un bravo tecnico di pc, almeno così risolvo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, lo so... sono un disastro con questa roba :cry:

 

sto seriamente pensando che la mia prossima relazione dovrà essere con un bravo tecnico di pc, almeno così risolvo :lol:

Respiro è libero, tomas non lo so, red baron è sposato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, lo so... sono un disastro con questa roba :cry:

 

sto seriamente pensando che la mia prossima relazione dovrà essere con un bravo tecnico di pc, almeno così risolvo :lol:

C'è il tecnico tuo amico che non attende altro. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il ripristino a prima del virus. Prendi un antivirus a pagamento che te me sembri bella pericolosa :D

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa il ripristino a prima del virus. Prendi un antivirus a pagamento che te me sembri bella pericolosa :D

De preciso come se fa sto ripristino? redbà considera che parli con una che accende il pc, fa le cose sue, e poi lo spegne :lol: e già tanto se me ricordo de da una pulita, de fa na scansione ecc.

 

Ma no non è che so pericolosa, è che so sbadata, non ce capisco nulla, e faccio danni :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristino configurazione. Metti l'anti virus serio. Kaspersky è ottimo

Mo provo a farlo. Grazie per i consigli. E sì, lo metterò... Devo, se voglio che il pc campi :lol:

 

ok no, non è che cosa che possa fare, c'ho paura de cancellà qualcosa che poi non so capace de rimette (driver, cose simili). Fa niente, me piace sto carattere, ho cambiato idea :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si però poi per parecchi anni non c'hai cazzi sul pc ;)

Volevi scrivere "per parecchi anni non hai pene con il pc" immagino... :P

 

A occhio e croce credo basti un antivirus free...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevi scrivere "per parecchi anni non hai pene con il pc" immagino... :P

 

A occhio e croce credo basti un antivirus free...

 

Dipende tutto dalla protezione che vuoi avere ;) Se hai pochi dati puoi anche avere uno free ma se magari ci salvi tutto oppure ci lavori pure col pc è una cosa diversa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla protezione che vuoi avere ;) Se hai pochi dati puoi anche avere uno free ma se magari ci salvi tutto oppure ci lavori pure col pc è una cosa diversa ;)

Il mio è un parere non da addetto ai lavori, quindi di scarso valore.

Per un utente "normale" non credo sia strettamente necessario un antivirus a pagamento... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un parere non da addetto ai lavori, quindi di scarso valore.

Per un utente "normale" non credo sia strettamente necessario un antivirus a pagamento... ;)

 

Su questo hai ragione...il mio era una risposta riguardo all'uso di kaspersky ;) poi uno che il pc lo usa solo per navigare diciamo, un normale antivirus tipo malware ci va benissimo bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione...il mio era una risposta riguardo all'uso di kaspersky ;) poi uno che il pc lo usa solo per navigare diciamo, un normale antivirus tipo malware ci va benissimo bene ;)

Pensa se Poison è un'iper-professionista che figuraccia ho fatto.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un parere non da addetto ai lavori, quindi di scarso valore.

Per un utente "normale" non credo sia strettamente necessario un antivirus a pagamento... ;)

 

Se lo compri in giro costa caro, io lo vendo a 25€ la licenza per un pc. Per esperienza, meno sei pratico di PC più danni fai. I banner che ti sembrano pubblicità, i download di non si sa cosa, ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeeeh, certo... super professionista proprio :lol:

 

cmq boh, so indecisa... come ha detto redbaron so un pò pericolosa, per cui un antivirus a pagamento male non sarebbe come idea.... Ce penso va.

 

cmq, il ripristino configurazione l'ho fatto, ma il problema non si è risolto, e momenti morivo di infarto perchè m'aveva cancellato quasi tutti i programmi e la roba messa dal mio tecnico (che io ovviamente non so mette)... ma poi me so ricordata che il ripristino si può annullare, ed è tornato tutto come prima. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq boh, so indecisa... come ha detto redbaron so un pò pericolosa, per cui un antivirus a pagamento male non sarebbe come idea.... Ce penso va.

 

 

Secondo me ti basterebbe un antivirus come Malware ;) è gratis ma è un pò complicato da usare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come sempre ieri sera ho collegato il telefono all'hub tramite usb e si è bloccato tutto, il mouse wireless non rispondeva più, e ho douvuto riavviare staccando la spina. Ogni qualvolta collegavo il telefono si bloccava tutto. Poi l'ho collegato direttamente all'usb del case e il pc si è spento. Oggi ho provato con un altro pc e mi da il messaggio sovracorrente sulla porta usb. Fino a ieri aveva sempre funzionato bene, che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come sempre ieri sera ho collegato il telefono all'hub tramite usb e si è bloccato tutto, il mouse wireless non rispondeva più, e ho douvuto riavviare staccando la spina. Ogni qualvolta collegavo il telefono si bloccava tutto. Poi l'ho collegato direttamente all'usb del case e il pc si è spento. Oggi ho provato con un altro pc e mi da il messaggio sovracorrente sulla porta usb. Fino a ieri aveva sempre funzionato bene, che fare?

controlla se non hai un virus sulle porte usb del case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un paio di giorni che mentre navigo nel web (utilizzo Firefox) si apre in automatico, più volte in giornata, questa pagina.

siccome non mi è mai capitato prima ed è iniziata ad apparire dopo che altri han utilizzato il mio pc, cos'è? come si può eliminare?

come antivirus ho AVG Antivirus Free.

 

dejaq.jpg

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un paio di giorni che mentre navigo nel web (utilizzo Firefox) si apre in automatico, più volte in giornata, questa pagina.

siccome non mi è mai capitato prima ed è iniziata ad apparire dopo che altri han utilizzato il mio pc, cos'è? come si può eliminare?

come antivirus ho AVG Antivirus Free.

 

dejaq.jpg

premesso che non ce capisco molto de ste cose, ma hai provato a risponde a quelle domande, e terminà sta sorta de sondaggio? poi magari non compare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.