Vai al contenuto
longarinivattene!

REPORT, rai 3

Messaggi raccomandati

Maestri del "Giornalismo d'inchiesta", quello che adoro.

I miei complimenti a tutta la redazione, agli inviati, ed a Milena Gabanelli in particolare.

Stasera ultima puntata (aimè...), domenica prossima speciale "Off The Report" alle 22,30.

Ripresa a fine settembre in prima serata di lunedi (finalmente).

Bravissimi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra trasmissione che seguivo con molto piacere era Mi manda Raitre. Anche quella naturalmnente è stata fermata per far posto a reality del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio report... mi fa venire un fegato che dio solo sa

2268732[/snapback]

I servizi anche a me fanno venire il fegato "grosso", ma l'odio che mi si sprigiona non è per Report, ma per la politica italiana e tutto ciò che con essa và a braccetto.

Interessante ieri sera il servizio sul patrimonio immobiliare del PD, tanto perchè le furbizie della politica sono trasversali e non hanno colore.

Ottimi, poi i resoconti delle numerose cause (civili e penali) intentate per diffamazione contro Report, tutte concluse con archiviazioni e/o rigetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma...l'ultima uscita contro il M5S, secondo me falsa e tendenziosa, come la giudicate? anche loro asserviti al PD ?

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi interessa, è in corso Off the Report su Rai 3.

2271805[/snapback]

 

 

Ho visto ieri il pezzo sulle Ferrovie e il pezzo sulle ferrovie tedesche. Tutto vero. Io sto a Bolzano e ormai per scendere prendo spesso il treno tedesco. Il treno è pulito, PUNTUALE e puoi fare il biglietto a bordo senza pagare penali sovrattasse o qualsiasi altra cosa volta e FREGARE il cliente. Per di piu sotto una certa età non si paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma...l'ultima uscita contro il M5S, secondo me falsa e tendenziosa, come la giudicate? anche loro asserviti al PD ?

2271849[/snapback]

c'è un topic in politica apposta.....

 

come detto li, l'idea è che la Volta Gabbanelli abbia voluto sottolineare che lei non è di quel partito... peccato che ha scelto una modalità povera di contenuti per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio cristo! Perchè avrebbe scelto una modalità "povera"?

 

Ha fatto delle domande, dio santo!

 

Ha chiesto quali rapporti ci sono (se ci sono) fra il blog ed il movimento, in termini economici. ll nervosismo mostrato dai grillini, di fronte alle domande della gabanelli, mi fa molto pensare

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dio cristo! Perchè avrebbe scelto una modalità "povera"?

 

Ha fatto delle domande, dio santo!

 

Ha chiesto quali rapporti ci sono (se ci sono) fra il blog ed il movimento, in termini economici. ll nervosismo mostrato dai grillini, di fronte alle domande della gabanelli, mi fa molto pensare

2272129[/snapback]

 

Niente Domande al Supremo. PUNTO

 

Se sei in linea con lui sei un grandissimo. Altrimenti uno schizzetto di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ierisera.......

 

 

prima o poi qualcosa di grosso dovrà succedere........ non è accettabile una politica che fa i propri interessi a discapito e contro i propri elettori..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto ierisera.......

 

 

prima o poi qualcosa di grosso dovrà succedere........ non è accettabile una politica che fa i propri interessi a discapito e contro i propri elettori..........

2336608[/snapback]

Dipende quel qualcosa cosa sarà. Si spera qualcosa di buono, e non di distruttivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntatona una cippalippa :D

quando ho visto le oche spennate vive me so venute li brividi pore bestiole :(

fortuna che per come ragiona la capoccia mia quei piumini so troppo costosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.