Vai al contenuto
paolo65

Simone Longarini presidente

Messaggi raccomandati

L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

2269643[/snapback]

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emanuele che ne pensa?

2269646[/snapback]

Mi limito a riflettere sulle cose che vedo. In ogni caso i rumors danno da tempo lui e la ternana come due entità tra loro sconosciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

2269643[/snapback]

come se chiama quell'altro figlio??

 

si ... quello che c'emo litigato tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emanuele che ne pensa?

2269646[/snapback]

Mi limito a riflettere sulle cose che vedo. In ogni caso i rumors danno da tempo lui e la ternana come due entità tra loro sconosciute.

2269647[/snapback]

Da quello che so io sono poco idilliaci anche i rapporti con il fratello e con il padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emanuele che ne pensa?

2269646[/snapback]

Mi limito a riflettere sulle cose che vedo. In ogni caso i rumors danno da tempo lui e la ternana come due entità tra loro sconosciute.

2269647[/snapback]

Da quello che so io sono poco idilliaci anche i rapporti con il fratello e con il padre.

2269650[/snapback]

Le legende dicono di un periodo di cattività tra padre e figlio proprio a causa delle vicende ternana, ma credo che a distanza di tempo la cosa si sia ricomposta e il flglio piccolo della ternana non ne vuole più sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che non è il caso di cambiare un bel niente. Le cose stanno andando benissimo con Zadotti e non vedo il perchè di un cambiamento che potrebbe compromettere le cose. Non sappiamo niente ne di Simone e mè bastato Emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che non è il caso di cambiare un bel niente. Le cose stanno andando benissimo con Zadotti e non vedo il perchè di un cambiamento che potrebbe compromettere le cose. Non sappiamo niente ne di Simone e mè bastato Emanuele

2269657[/snapback]

 

il problema sarà il successore dello Zio vista l'età e sicuramente per patrimonio sarà sicuramente il figlio, se veramente Simone è un uomo di sport appassionato di calcio sarà anche un bene per noi e non penso che toglierà Zadotti che tanto bene ha fatto in 2 anni dal suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che non è il caso di cambiare un bel niente. Le cose stanno andando benissimo con Zadotti e non vedo il perchè di un cambiamento che potrebbe compromettere le cose. Non sappiamo niente ne di Simone e mè bastato Emanuele

2269657[/snapback]

 

il problema sarà il successore dello Zio vista l'età e sicuramente per patrimonio sarà sicuramente il figlio, se veramente Simone è un uomo di sport appassionato di calcio sarà anche un bene per noi e non penso che toglierà Zadotti che tanto bene ha fatto in 2 anni dal suo arrivo

2269658[/snapback]

Era un po' questo il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

2269643[/snapback]

come se chiama quell'altro figlio??

 

si ... quello che c'emo litigato tempo fa

2269648[/snapback]

 

 

 

 

Mi pare emanuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

2269643[/snapback]

Io mi fido solo di toscano, finche'c'e'lui possiamo stare tranquilli.

Saro'drastico ma io spero sempre in un cambio societario fra due/tre/quattro anni, io de quella famiglia de quellu cognome non voglio niciuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto assiduo frequentatore in tribuna e nelle mie poche occasioni in trasferta. Una persona che non conosco, ma apparentemente discreto e mai un qualcosa per mettersi in mostra. Di fatto come un ospite educato in casa di altri e i bene informati dicono che si stia appassionando in modo convinto ai nostri colori e al nostro calore. Giovane, ma maturo (lontano un miglio dal figlio di mio padre). Se e' vero che l'unico modo di volare in alto ( anche la B per la Terni attuale e' comunque un bel traguardo) e' rappresentato dalla solidità economica del sor Edoardo, considerando che c'ha 82 anni, io la considererei una garanzia di continuità di quel programma almeno a medio termine che Zadotti lasciava intendere. Ecco, mi domandavo, come accoglieremmo un'eventualità' del genere? Se non altro rappresenta già così un segno che qualcuno della famiglia viene a vedere che combina una loro creatura.

2269643[/snapback]

Io mi fido solo di toscano, finche'c'e'lui possiamo stare tranquilli.

Saro'drastico ma io spero sempre in un cambio societario fra due/tre/quattro anni, io de quella famiglia de quellu cognome non voglio niciuno.

2269666[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a me, all'epoca, Emanuele Longarini fece tanta tenerezza? Ve ricordate quando se mandó affanculo da solo in televisione? Quante ne avemo viste con questi...manco al cinema...

2269705[/snapback]

 

Soprattutto al cinema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che non sia come il fratello e come il padre, ben venga un personaggio di effettivo raccordo con la proprietà che magari si farà vedere qualche volta da ste parti. Ma non mi aspetto rivoluzioni comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia normale che un omino di 82 anni deleghi il figliolo a rappresentare la proprietà,magari il figliolo sarà maggiormente presente,pensavo invece fosse stato più importante la figura di un D.G. che si occupasse del settore giovanile,di problematiche varie e che avesse una certa rappresentanza in lega (anche per farsi sentire Su eventuali sviste arbitrali ecc.),con il buon Zadotti ad occuparsi della parte contabile che sa fare molto bene ovvero come amministratore delegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia normale che un omino di 82 anni deleghi il figliolo  a rappresentare la proprietà,magari il figliolo sarà maggiormente presente,pensavo invece fosse stato più importante la figura di un D.G. che si occupasse del settore giovanile,di problematiche varie e che avesse una certa rappresentanza in lega (anche per farsi sentire Su eventuali sviste arbitrali ecc.),con il buon Zadotti ad occuparsi della parte contabile che sa fare molto bene ovvero come amministratore delegato

2269754[/snapback]

 

Io penso che fino a che Zadotti sarà Presidente, il D.G. ce lo possiamo anche scordare in quanto lui ritiene che vada bene così e credo che gli piaccia così. Anche per questo penso che l'ingresso di Longarini Junior in una qualche forma, potrebbe contribuire a scardinare questa impostazione. Di fatto ad oggi questo tipo di decisioni, incluse le strategie complessive, sono totalmente demandate a Zadotti e un D.G. certamente limiterebbe la sua sfera operativa e decisionale, relegandola a quella di mero amministratore, nonché, in parte anche quella di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia normale che un omino di 82 anni deleghi il figliolo  a rappresentare la proprietà,magari il figliolo sarà maggiormente presente,pensavo invece fosse stato più importante la figura di un D.G. che si occupasse del settore giovanile,di problematiche varie e che avesse una certa rappresentanza in lega (anche per farsi sentire Su eventuali sviste arbitrali ecc.),con il buon Zadotti ad occuparsi della parte contabile che sa fare molto bene ovvero come amministratore delegato

2269754[/snapback]

 

Io penso che fino a che Zadotti sarà Presidente, il D.G. ce lo possiamo anche scordare in quanto lui ritiene che vada bene così e credo che gli piaccia così. Anche per questo penso che l'ingresso di Longarini Junior in una qualche forma, potrebbe contribuire a scardinare questa impostazione. Di fatto ad oggi questo tipo di decisioni, incluse le strategie complessive, sono totalmente demandate a Zadotti e un D.G. certamente limiterebbe la sua sfera operativa e decisionale, relegandola a quella di mero amministratore, nonché, in parte anche quella di Cozzella.

2269775[/snapback]

Se vogliono fare il salto di qualità e riacquistare crediti con la tifoseria devono prendere un direttore generale con i controcazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana è di proprietà della famiglia Longarini, quindi visto che il padre è ormai anziano è normale che prima o poi se ne dovrà occupare il figlio.

l'importante è che il figlio abbia il polso che non ha avuto l'altro figlio, il quale si è fatto trascinare in una specie di spirale dai quadri impiegatizi dell'epoca, con i risultati che tutti sappiamo.

oggi la situazione è diversa.

certamente emanuele era troppo giovane e inesperto, speriamo che con questo vada meglio.

comunque se la proprietà inizia a interessarsi attivamente della squadra penso possa essere solo un bene.

per quanto riguarda i rapporti con zadotti, non saprei cosa dire.

zadotti in passato ha sempre auspicato un maggiore coinvolgimento della famiglia Longarini ma all'epoca i tempi non erano maturi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana è di proprietà della famiglia Longarini, quindi visto che il padre è ormai anziano è normale che prima o poi se ne dovrà occupare il figlio.

l'importante è che il figlio abbia il polso che non ha avuto l'altro figlio, il quale si è fatto trascinare in una specie di spirale dai quadri impiegatizi dell'epoca, con i risultati che tutti sappiamo.

oggi la situazione è diversa.

certamente emanuele era troppo giovane e inesperto, speriamo che con questo vada meglio.

comunque se la proprietà inizia a interessarsi attivamente della squadra penso possa essere solo un bene.

per quanto riguarda i rapporti con zadotti, non saprei cosa dire.

zadotti in passato ha sempre auspicato un maggiore coinvolgimento della famiglia Longarini ma all'epoca i tempi non erano maturi.

2269917[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe la cosa più giusta e normale, che Simone Longarini diventi presidente.

2269726[/snapback]

 

....... :quoto:

2270171[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me già andava bene Emanuele, dopo averlo conosciuto, poi al fiamma c'ha preso paraculate non meritate, e ciccia!

2270416[/snapback]

Alè ... :corn:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me già andava bene Emanuele, dopo averlo conosciuto, poi al fiamma c'ha preso paraculate non meritate, e ciccia!

2270416[/snapback]

Alè ... :corn:

2270417[/snapback]

 

Io all'epoca non ero iscritto o comunque bazzicavo poco il forum... Qualcuno c'ha un video oppure un resoconto della storica serata?

 

Nonostante fossi incazzato nero per la situazione, tra Torello e il lancio del microfono, momenti non me moro dalle risate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.