Vai al contenuto
paolo65

Simone Longarini presidente

Messaggi raccomandati

per me già andava bene Emanuele, dopo averlo conosciuto, poi al fiamma c'ha preso paraculate non meritate, e ciccia!

2270416[/snapback]

Alè ... :corn:

2270417[/snapback]

 

Io all'epoca non ero iscritto o comunque bazzicavo poco il forum... Qualcuno c'ha un video oppure un resoconto della storica serata?

 

Nonostante fossi incazzato nero per la situazione, tra Torello e il lancio del microfono, momenti non me moro dalle risate :lol::lol::lol:

2270424[/snapback]

mi sembra di ricordare presente in piedi sull'ultimo seggiolino in alto a destra, e me ricordo che le paraculate se l'è scerde non riusciva manco a parla, quella sera e se non me sbajo venivamo dalla vittoria de giulianova (1° partita de campionato de quella serie c)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me già andava bene Emanuele, dopo averlo conosciuto, poi al fiamma c'ha preso paraculate non meritate, e ciccia!

2270416[/snapback]

Alè ... :corn:

2270417[/snapback]

 

Io all'epoca non ero iscritto o comunque bazzicavo poco il forum... Qualcuno c'ha un video oppure un resoconto della storica serata?

 

Nonostante fossi incazzato nero per la situazione, tra Torello e il lancio del microfono, momenti non me moro dalle risate :lol::lol::lol:

2270424[/snapback]

 

Me risponno da solo:

 

premessa

 

topic

 

sondaggio1

 

sondaggio2

 

Che serata che fu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio, a distanza di un anno, questo thread, poiché di tanto in tanto in qualche trasmissione si è parlato di un possibile ingresso di Simone Longarini nella Ternana.

 

A mio avviso sarebbe auspicabile che una persona giovane, che segue la Ternana ormai da qualche anno, possa provare a riportare un po' di fiducia in un ambiente come il nostro, troppo spesso ipercritico, in cui un rapporto più decente tra proprietà e quello che rimane della tifoseria potrebbe contribuire non poco a rasserenare gli animi e guardare con più fiducia ai prossimi anni, aldilà di programmi più o meno ambiziosi.

 

In tal senso, provare in qualsiasi modo ad organizzare un incontro (anche informale e non ufficiale) tra i rappresentanti dei tifosi e Simone Longarini credo potrebbe favorire questa svolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancio, a distanza di un anno, questo thread, poiché di tanto in tanto in qualche trasmissione si è parlato di un possibile ingresso di Simone Longarini nella Ternana.

A mio avviso sarebbe auspicabile che una persona giovane, che segue la Ternana ormai da qualche anno, possa provare a riportare un po' di fiducia in un ambiente come il nostro, troppo spesso ipercritico, in cui un rapporto più decente tra proprietà e quello che rimane della tifoseria potrebbe contribuire non poco a rasserenare gli animi e guardare con più fiducia ai prossimi anni, aldilà di programmi più o meno ambiziosi.

In tal senso, provare in qualsiasi modo ad organizzare un incontro (anche informale e non ufficiale) tra i rappresentanti dei tifosi e Simone Longarini credo potrebbe favorire questa svolta.

quindi, leggendo tra i vari topic, me sembra de capì che sto Simone sia tifosissimo della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, leggendo tra i vari topic, me sembra de capì che sto Simone sia tifosissimo della Ternana.

Mi dicono che sia quasi sempre allo stadio nelle partite in casa, in uno specifico box dedicato della tribuna stampa.

Mettiamola così: anche ce fosse venuto 2 volte allo stadio, sarebbero sempre più de quelle del padre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che sia quasi sempre allo stadio nelle partite in casa, in uno specifico box dedicato della tribuna stampa.

Mettiamola così: anche ce fosse venuto 2 volte allo stadio, sarebbero sempre più de quelle del padre .

però bisogna dire che lui padre è venuto anche in tribunale. Ha visitato la città, cosa che Simone non ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro, un paio di anni fa, il nome di Simone Longarini venne accostato alla nuova società che aveva rilevato la Lodigiani. Cosa che ovviamente fece esultare i tifosi della Lodigiani (si fa per dire) visto che furono proprio i Longarini a portarla nel baratro fino a farla sparire.

 

quindi se Simone dovesse diventare presidente, per noi inizia l'ultima fase del decennale progetto Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se Simone dovesse diventare presidente, per noi inizia l'ultima fase del decennale progetto Longarini.

si, un po' come con l'arrivo del papa nero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, in realtà lui arrivò dopo il compimento del disastro, dopo la vendita e il fallimento della squadra. Si parlava di lui per un riacquisto della società.

ah, allora non è il papa nero, ma il redentore!

mi sento già più sereno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bona è se le piji tu le redini.

conte, una risposta seria se po avè? :D

visto che non conosco bene quegli soggetti quanto voi, vorrei capirci qualcosa, dato che leggo spesso di gente che vorrebbe passasse tutto in mano ai figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un anno dall'apertura del Topic, sono quasi certo di poter confermare il forte interesse di Simone Longarini per il mondo del calcio e per la Ternana, tuttavia il fatto che dopo questi 12 mesi sia ancora molto defilato mi fa sorgere più di un dubbio.

A non voler vedere strani mostri e dietrologie, la cosa più ovvia (con tutte le riserse del poco ovvio che ha avuto la ternana calcio nella gestione in questi anni) è che Longarini senior non voglia far coinvolgere direttamente i figli - almeno fino a quando ci sarà lui - dopo l'esperienza del figlio di mio padre con cui - mi dicono - si è riappacificato da poco.

Al momento dunque c'è l'assoluta delega della gestione a Zadotti che ahimè se porta appresso anche Cozzella.

Certo le cose potrebbero cambiare: Zadotti ha avuto problemi di salute e inoltre anche se non direttamente è interessato alle note vicende di Cerroni visto che si fa il suo nome anche nelle testate nazionali come uomo di fiducia insieme a Deodati. Inoltre potrebbe anche vedersi ridurre la fiducia del patron dopo che - a parte il primo anno e parte del secondo durante i quali ha gestito in modo oculato la società e per una volta è riuscito anche a far recuperare qualche euro, è passato a avallare importanti investimenti dell'incapace Cozzella, con i risultati che si sono visti.

In questo caso o vengono sollevati entrambi e si trovano altre figure di fiducia, oppure Zadotti potrebbe spingere per rimanere anche senza Cozzella, perché magari interessato alla gestione della Città dello Sport, che ormai certamente si farà.

Al momento comunque non ho sentore che Simone Longarini possa intervenire direttamente con qualche ruolo ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte, una risposta seria se po avè? :D

visto che non conosco bene quegli soggetti quanto voi, vorrei capirci qualcosa, dato che leggo spesso di gente che vorrebbe passasse tutto in mano ai figli.

che te dico? Non lo so, non conosco Simone Longarini, quindi più che ditte de prenderla tu non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma insomma, non ce sto a capì un cazzo. Se pija in mano lui le redini della società è na cosa bona o no?

no, il cognome è sempre quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo dire questa cosa:

la società conta tanto; che entusiasmo trasmette questa che abbiamo oggi? niente, nulla!

A bari solo l'idea de cambià tutto ha fatto risveglià pure li morti !

in questi anni, tolta la stagione della promozione, ha regnato la depressione: in città e tra i tifosi....

Stasera pensavo: ma perchè il presidente della futsal non se compra la ternana?

chi è questo? come fà ad investì tutti sti soldi anche per un palazzetto? che c'ha? quali aziende?

ieri ha scritto una lettera pesantissima contro la lega: ecco ce vole uno così !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente una cosa. A Terni senza longarini adesso ad andare bene stavamo in lega Pro. Ma ad andare bene. E sinceramente passati i fratelli adesso abbiamo una società normale e un tecnico e squadra normali

Modificato da LargeFreak
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo che pubblicamente disse che se voleva compra' la ternana se l'avessero voluta vende, dopo aver fatto fallire una squadra in c2, me pare che adesso dovrebbe sta in galera.

A meno che non si mettessero insieme una ventina di passionali con un po' di soldi ( disposti a investire qualche milioncino ognuno per alcuni anni) e forse a Terni ci sarebbero pure, non vedo chi localmente possa farcela a sostenere una squadra di B (o anche di lega pro). Certo se le cose ti vanno bene ( come e' successo a Zampetti del Foligno per qualche anno), ti doti di persone in gamba (lui aveva tal Cherubini che oggi lavora per la juventus), fai un po' di risultati e piazzi qualche pezzo pregiato, allora te la cavi anche con pochi soldi, ma appena le cose vanno male, fai subito una brutta fine, perché non hai le risorse per reggere la botta. Erano altri tempi, ma all'epoca delle due promozioni in A la ternana aveva più soci ( se non ricordo male il secondo anno erano addirittura in 14 a metterci i soldini), poi certo devi anda' anche d'accordo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente una cosa. A Terni senza longarini adesso ad andare bene stavamo in lega Pro. Ma ad andare bene. E sinceramente passati i fratelli adesso abbiamo una società normale e un tecnico e squadra normali

 

 

ma che scrivi? ma la ternana la segui?

da dove vuoi che parto?

un presidente che non se vede mai; un prestanome che risponde ai tifosi : " se non ve piace statevene a casa"; una società dove non parla nessuno, senza un direttore generale, una società che dice de avè speso 5 milioni di euri e non ha ancora cacciato il ds.....vuoi ancora che continuo?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.