Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

E' vero

Le maglie rosso verdi della Umbro forse sono state le migliori in assoluto

E poi anche lo sponsor interpan pareva fatto apposta per quelle maglie

Un po come lo era Barilla per le maglie della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo osservando le maglie '89-'90 della C1 firmate Umbro

A parte che ho sempre avuto un debole per la Umbro come 'eleganza', mai eccessiva o pacchiana, fedele alla tradizione della cultura di chi 'commissiona'.

Unico cambiamento che farei son i numeri, non voglio il minimo accostamento di bianco rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i colori sociali della TERNANA, sono ROSSOVERDE,  e pantaloncini, con calzettoni NERI.

Così è scritto, così sia fatto.... ;)

2273219[/snapback]

La maglia da trasferta bianca e pantaloncini neri.

Quest'anno quilli calzttoni biancorossi non saranno tollerati.

Per la terza maglia se s'accostassero ad un colore magari tipo il verde(che richiama l'Umbria e quello della prima maglia)sarebbe preferibile:lu nero,lu grigio pigiama ,il blù ed il giallo cosa c'entrano con la Ternana?

La terza maglia di quest'anno era davvero inguardabile. :( Un pigiama da vecchiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i colori sociali della TERNANA, sono ROSSOVERDE,  e pantaloncini, con calzettoni NERI.

Così è scritto, così sia fatto.... ;)

2273219[/snapback]

La maglia da trasferta bianca e pantaloncini neri.

Quest'anno quilli calzttoni biancorossi non saranno tollerati.

Per la terza maglia se s'accostassero ad un colore magari tipo il verde(che richiama l'Umbria e quello della prima maglia)sarebbe preferibile:lu nero,lu grigio pigiama ,il blù ed il giallo cosa c'entrano con la Ternana?

La terza maglia di quest'anno era davvero inguardabile. :( Un pigiama da vecchiu!

2273232[/snapback]

 

la terza maglia stupenda era quella color petrolio dell'anni della B ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giocare in casa maglia rossoverde, pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolti rossoverdi e questo non si discute, ma in trasferta forse perchè la indossava gente come grabbi non riesco a dimenticarmi la maglia grigio/gialla: esattamente come il rossoverde ti identificava perchè la portavi solo tu !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia della ternana non puo' avere le righe troppo fitte perchè i due colori tra loro non staccano (visto che sono complementari) e si forma l'effetto marroncino ... (specialmente quando si vede da lontano tipo in tv) è l'unico difetto dell'abbinamento rosso-verde.

 

Diciamo che il giusto numero di righe e' quello attuale: 3 rosse e 3 verdi (ne troppe ne poche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per giocare in casa maglia rossoverde, pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolti rossoverdi e questo non si discute, ma in trasferta forse perchè la indossava gente come grabbi non riesco a dimenticarmi la maglia grigio/gialla: esattamente come il rossoverde ti identificava perchè la portavi solo tu !!!!!!

2274077[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notizia buona, e una non tanto buona.

 

La buona è che la Macron ha ancora un anno de contratto con noi, e l'amico mio infatti m'ha detto che Serpetta (ovviamente io nun c'ho idea de chi sia perchè non sto a Terni, ma voi lo saprete :lol:) ha aperto a Natale uno store ufficiale davanti allo stadio, e Serpetta è un rivenditore Macron. Per cui, non credo ce siano dubbi su sta cosa. :D

 

Quella non tanto buona è che Zadotti starebbe considerando l'idea di non cambiarle, perchè la Macron ha ancora scorte in magazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notizia buona, e una non tanto buona.

 

La buona è che la Macron ha ancora un anno de contratto con noi, e l'amico mio infatti m'ha detto che Serpetta (ovviamente io nun c'ho idea de chi sia  perchè non sto a Terni, ma voi lo saprete :lol:) ha aperto a Natale uno store ufficiale davanti allo stadio, e Serpetta è un rivenditore Macron. Per cui, non credo ce siano dubbi su sta cosa.  :D

 

Quella non tanto buona è che Zadotti starebbe considerando l'idea di non cambiarle, perchè la Macron ha ancora scorte in magazzino.

2274377[/snapback]

 

a me sinceramente non dispiace...maglia che vince non si cambia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notizia buona, e una non tanto buona.

 

La buona è che la Macron ha ancora un anno de contratto con noi, e l'amico mio infatti m'ha detto che Serpetta (ovviamente io nun c'ho idea de chi sia  perchè non sto a Terni, ma voi lo saprete :lol:) ha aperto a Natale uno store ufficiale davanti allo stadio, e Serpetta è un rivenditore Macron. Per cui, non credo ce siano dubbi su sta cosa.  :D

 

Quella non tanto buona è che Zadotti starebbe considerando l'idea di non cambiarle, perchè la Macron ha ancora scorte in magazzino.

2274377[/snapback]

ma perché non sarebbe buona l'idea idea di non cambiarle?

a me sinceramente le maglie macron degli ultimi 2 anni piacciono....sono abbastanza classiche e con i colori giusti ....piuttosto cambierei la seconda che è un po' troppo polacca.....

a me il fatto di cambiare maglia ogni anno sa solo di operazione di merchandising......

.....no al calcio moderno! no alla pay tv!

no alle fighette metrosexual .... e viva gli attaccanti barboni e scapigliati ....che la buttano dendro senza tanti cumblimendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notizia buona, e una non tanto buona.

 

La buona è che la Macron ha ancora un anno de contratto con noi, e l'amico mio infatti m'ha detto che Serpetta (ovviamente io nun c'ho idea de chi sia  perchè non sto a Terni, ma voi lo saprete :lol:) ha aperto a Natale uno store ufficiale davanti allo stadio, e Serpetta è un rivenditore Macron. Per cui, non credo ce siano dubbi su sta cosa.  :D

 

Quella non tanto buona è che Zadotti starebbe considerando l'idea di non cambiarle, perchè la Macron ha ancora scorte in magazzino.

2274377[/snapback]

ma perché non sarebbe buona l'idea idea di non cambiarle?

a me sinceramente le maglie macron degli ultimi 2 anni piacciono....sono abbastanza classiche e con i colori giusti ....piuttosto cambierei la seconda che è un po' troppo polacca.....

a me il fatto di cambiare maglia ogni anno sa solo di operazione di merchandising......

.....no al calcio moderno! no alla pay tv!

no alle fighette metrosexual .... e viva gli attaccanti barboni e scapigliati ....che la buttano dendro senza tanti cumblimendi!

2274387[/snapback]

ahahahah calmo :lol:

 

manco a me dispiacerebbe eh... Solo che, avrei fatto qualche piiiiccola modifica, ma nulla di che... Infatti non ho detto che è na cattiva notizia (qualora se decidesse davvero de non cambialle), ma chi, come me, voleva se facesse qualche piccola modifica, se dovrà accontentà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una notizia buona, e una non tanto buona.

 

La buona è che la Macron ha ancora un anno de contratto con noi, e l'amico mio infatti m'ha detto che Serpetta (ovviamente io nun c'ho idea de chi sia  perchè non sto a Terni, ma voi lo saprete :lol:) ha aperto a Natale uno store ufficiale davanti allo stadio, e Serpetta è un rivenditore Macron. Per cui, non credo ce siano dubbi su sta cosa.  :D

 

Quella non tanto buona è che Zadotti starebbe considerando l'idea di non cambiarle, perchè la Macron ha ancora scorte in magazzino.

2274377[/snapback]

ma perché non sarebbe buona l'idea idea di non cambiarle?

a me sinceramente le maglie macron degli ultimi 2 anni piacciono....sono abbastanza classiche e con i colori giusti ....piuttosto cambierei la seconda che è un po' troppo polacca.....

a me il fatto di cambiare maglia ogni anno sa solo di operazione di merchandising......

.....no al calcio moderno! no alla pay tv!

no alle fighette metrosexual .... e viva gli attaccanti barboni e scapigliati ....che la buttano dendro senza tanti cumblimendi!

2274387[/snapback]

ma stai a parla de moscardelli per caso!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se non cambiano me sa meglio perché quest'anno per la prima volta in vita mia ho comprato una maglietta della Ternana (ne vinsi una ai tempi de Grabbi a una lotteria, quelle nere...) e mi farebbe piacere sapere che resterà la stessa per un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me da qualche anno in qua il verde è troppo chiaro. Io sono per le righe fine, rosso e verde scuri e pantaloncini neri.

I calzettoni neri li cambiammo su richiesta di un giocatore [buonocore?] che sosteneva di confonderli 'a colpo d'occhio' con quelli dell'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me da qualche anno in qua il verde è troppo chiaro. Io sono per le righe fine, rosso e verde scuri e pantaloncini neri.

I calzettoni neri li cambiammo su richiesta di un giocatore [buonocore?] che sosteneva di confonderli 'a colpo d'occhio' con quelli dell'arbitro...

2278530[/snapback]

Noooooo le righe fine nooooooo! :D

 

So inguardabili a mio giudizio, poi veramente (come già detto da qualcuno), il rosso e verde a righe fine non lo puoi fare... altrimenti pare la divisa dei cugini merda in tv o sui video di YouTube!!

 

:lol:

 

Invece che rossoverdi, diventamo neromarroni!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che, se qualcuno l'ha notato, la macron ce manna in giro coi pantaloncini precedenti alla stagione 2011/2012 (quando ancora ce facevano il verde che era un verde acqua). Se uno nota, infatti, c'è differenza di tonalita' tra in verde della maglia e quello dei pantaloncini.

Io non lo so', sono un qualcosa di indecente. Quest'anno hanno rifatto i calzettoni nuovi che hanno la banda rossa staccata da quella verde (almeno quando giocamo fuori casa e ce mettemo quelli bianchi sembramo l'italia o l'ungheria...)

Mentre gli altri ogni anno presentano maglie nuove, propongono piu' di 3 o addirittura 5 nuove proposte di divise (convolgendo i tifosi), noi andremo ancora giranno co la stessa maglia da 3 anni e coi pantaloncini che usavamo 4-5 anni fa su altre divise, che non c'entrano assolutamente niente con la maglia attuale. Scorte di magazzino......

 

Tanto bene proprio noi dovemo avecce sto marchio. In serie B ce l'avemo solo noi (e il vicenza che è retrocesso e non ce sta piu').

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci toccano ancora loro, non mi dispiacerebbe qualcosa come il Bologna di quest'anno con i colori di quella che abbiamo ora che mi sembrano abbastanza azzeccati

58090994_01.jpg

 

58090994_02.jpg

 

non mi dispiace neppure la terza

 

58090998_01.jpg

 

mentre per la seconda, propongo che prendano questa dello Sheffield e aggiungano il verde vicono al rosso

 

58050689_01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ci toccano ancora loro, non mi dispiacerebbe qualcosa come il Bologna di quest'anno con i colori di quella che abbiamo ora che mi sembrano abbastanza azzeccati

58090994_01.jpg

 

58090994_02.jpg

 

non mi dispiace neppure la terza

 

58090998_01.jpg

 

mentre per la seconda, propongo che prendano questa dello Sheffield e aggiungano il verde vicono al rosso

 

58050689_01.jpg

2280266[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me da qualche anno in qua il verde è troppo chiaro. Io sono per le righe fine, rosso e verde scuri e pantaloncini neri.

I calzettoni neri li cambiammo su richiesta di un giocatore [buonocore?] che sosteneva di confonderli 'a colpo d'occhio' con quelli dell'arbitro...

2278530[/snapback]

Noooooo le righe fine nooooooo! :D

 

So inguardabili a mio giudizio, poi veramente (come già detto da qualcuno), il rosso e verde a righe fine non lo puoi fare... altrimenti pare la divisa dei cugini merda in tv o sui video di YouTube!!

 

:lol:

 

Invece che rossoverdi, diventamo neromarroni!!!

 

:lol:

2278850[/snapback]

 

Bè così non sarebbe male...

[attachmentid=84916]

post-315-1371164416_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me da qualche anno in qua il verde è troppo chiaro. Io sono per le righe fine, rosso e verde scuri e pantaloncini neri.

I calzettoni neri li cambiammo su richiesta di un giocatore [buonocore?] che sosteneva di confonderli 'a colpo d'occhio' con quelli dell'arbitro...

2278530[/snapback]

Noooooo le righe fine nooooooo! :D

 

So inguardabili a mio giudizio, poi veramente (come già detto da qualcuno), il rosso e verde a righe fine non lo puoi fare... altrimenti pare la divisa dei cugini merda in tv o sui video di YouTube!!

 

:lol:

 

Invece che rossoverdi, diventamo neromarroni!!!

 

:lol:

2278850[/snapback]

 

Bè così non sarebbe male...

[attachmentid=84916]

2280859[/snapback]

Non saresti te? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me da qualche anno in qua il verde è troppo chiaro. Io sono per le righe fine, rosso e verde scuri e pantaloncini neri.

 

2278530[/snapback]

 

Pure io. La maglia che hai postato in foto quella che preferisco. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come male e bufera,scurire sto verde e fare strisce più strette.

Pantaloncini neri.

Sponsor e numero bianco.

 

Sul colletto quest'anno scritta "Perugia merda!" :P

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La penso come male e bufera,scurire sto verde e fare strisce più strette.

Pantaloncini neri.

Sponsor e numero bianco.

 

Sul colletto quest'anno scritta "Perugia merda!"  :P

2281328[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.