Vai al contenuto
Crikke

Maglie prossima stagione

Messaggi raccomandati

Le maglie sono proprio belle. I pantaloncini non so abituata a vederli bianchi, ma non me dispiacciono, e visto che sulle maglie il bianco ce sta, ci stanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie sono proprio belle. I pantaloncini non so abituata a vederli bianchi, ma non me dispiacciono, e visto che sulle maglie il bianco ce sta, ci stanno bene.

2309817[/snapback]

 

Il bianco non se deve neanche sfiorà con il rosso, parere mio. Pantaloncini neri, così come i calzettoni. Per questo motivo posso chiude forzatamente un occhio anche per il numero, anche se bianco non è male, bello il font utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io metterei la firma per avere ogni anno questa maglia: semplice, strisce rossoverdi senza nero o giallo superfluo, numeri bianchi con un font molto bello, colori accesi e niente toppe varie.

2309438[/snapback]

:quoto:

2309443[/snapback]

 

d'accordo pure io!spero solo che pantaloncini e calzini tornino ad essere neri.

2309444[/snapback]

quoto.

maglie belle per la loro semplicità, ma preferisco decisamente pant e calz neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie sono proprio belle. I pantaloncini non so abituata a vederli bianchi, ma non me dispiacciono, e visto che sulle maglie il bianco ce sta, ci stanno bene.

2309817[/snapback]

già te si innamorata de viola!?!?

colpo de furmine!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie sono proprio belle. I pantaloncini non so abituata a vederli bianchi, ma non me dispiacciono, e visto che sulle maglie il bianco ce sta, ci stanno bene.

2309817[/snapback]

 

Il bianco non se deve neanche sfiorà con il rosso, parere mio. Pantaloncini neri, così come i calzettoni. Per questo motivo posso chiude forzatamente un occhio anche per il numero, anche se bianco non è male, bello il font utilizzato.

2309819[/snapback]

quoto. I pantaloncini so l'unica cosa che non mi convince per ora. E li preferivo neri pure io. Ma onestamente sono contenta di tre cose: L'assenza del giallo sulla maglia e del nero, che come c'era prima non mi piaceva. Bella che sia solo rossoverde, e semplice. E il bianco per i nomi e i numeri mi piace come ci sta, più del giallo. E poi, soprattutto, sono contenta di non vedere quel coso orribile sul petto "insieme protagonisti" nono, decisamente meglio senza. Quindi non ce lo metteranno più??

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che ce li dovremo sorbettà bianchi pe tutto l'anno....

2309833[/snapback]

 

:muro: ma perchè ogni volta che fanno qualcosa de bono, subito na merdata pe compensà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno me spiega perchè?

esiste un motivo anche solo lontanamente razionale per fare una maglia col colletto nero e i pantaloncini e calzettoni bianchi?

ve prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può essere che siano bianchi solo per ora?? poi quando inizierà il campionato torneranno neri ? un pò come le suore.... Che in estate passano al bianco, e poi tornano al nero :lol:

 

vi prego, dateme una speranza!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, a Luglio, ho preparato tre maglie. Premetto ovviamente il fatto che semplicemente A D O R O la prima sfoggiata ieri contro il Lecce. Però come l'estate scorsa volevo 'condividere' con voi i kits creati personalmente, che verranno a breve rimossi, in modo che non si sa mai se un giorno avrò la possibilità. Tengo 'particolarmente' alla seconda una rivisitazione o restyling (come van ora di moda) della seconda nell'annata 1981-1982. La terza è una rivisitazione di quella già presentata lo scorso anno, ma invece che nera color grigio antracite e con la grafica alla spalla rivisitata nel taglio. :) Ovviamente grafica registrata e diritti riservati, ma verrà comunque rimossa perchè come si sà 'in questo mondo di ladri' :lol:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ogni anno, a Luglio, ho preparato tre maglie. Premetto ovviamente il fatto che semplicemente A D O R O la prima sfoggiata ieri contro il Lecce. Però come l'estate scorsa volevo 'condividere' con voi i kits creati personalmente, che verranno a breve rimossi, in modo che non si sa mai se un giorno avrò la possibilità. Tengo 'particolarmente' alla seconda una rivisitazione o restyling (come van ora di moda) della seconda nell'annata 1981-1982. La terza è una rivisitazione di quella già presentata lo scorso anno, ma invece che nera color grigio antracite e con la grafica alla spalla rivisitata nel taglio. :) Ovviamente grafica registrata e diritti riservati, ma verrà comunque rimossa perchè come si sà 'in questo mondo di ladri'  :lol:

 

2309884[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ogni anno, a Luglio, ho preparato tre maglie. Premetto ovviamente il fatto che semplicemente A D O R O la prima sfoggiata ieri contro il Lecce. Però come l'estate scorsa volevo 'condividere' con voi i kits creati personalmente, che verranno a breve rimossi, in modo che non si sa mai se un giorno avrò la possibilità. Tengo 'particolarmente' alla seconda una rivisitazione o restyling (come van ora di moda) della seconda nell'annata 1981-1982. La terza è una rivisitazione di quella già presentata lo scorso anno, ma invece che nera color grigio antracite e con la grafica alla spalla rivisitata nel taglio. :) Ovviamente grafica registrata e diritti riservati, ma verrà comunque rimossa perchè come si sà 'in questo mondo di ladri'  :lol:

2309884[/snapback]

come prima maglia preferisco quella originale di ieri sera. di bordi neri è sufficiente il colletto e lo sponsor tecnico s'è già preso le maniche, quella m sul petto è di troppo. lascritta macron è sufficiente piccola sulla manica.

 

la seconda che hai fatto è bellissima. la m non ce dovrebbe sta e lo stemmino del drago dovrebbe essere quello originale della ternana, ma il resto è veramente fatto bene.

 

anche la terza è ganza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ogni anno, a Luglio, ho preparato tre maglie. Premetto ovviamente il fatto che semplicemente A D O R O la prima sfoggiata ieri contro il Lecce. Però come l'estate scorsa volevo 'condividere' con voi i kits creati personalmente, che verranno a breve rimossi, in modo che non si sa mai se un giorno avrò la possibilità. Tengo 'particolarmente' alla seconda una rivisitazione o restyling (come van ora di moda) della seconda nell'annata 1981-1982. La terza è una rivisitazione di quella già presentata lo scorso anno, ma invece che nera color grigio antracite e con la grafica alla spalla rivisitata nel taglio. :) Ovviamente grafica registrata e diritti riservati, ma verrà comunque rimossa perchè come si sà 'in questo mondo di ladri'  :lol:

 

2309884[/snapback]

come prima maglia preferisco quella originale di ieri sera. di bordi neri è sufficiente il colletto e lo sponsor tecnico s'è già preso le maniche, quella m sul petto è di troppo. lascritta macron è sufficiente piccola sulla manica.

 

la seconda che hai fatto è bellissima. la m non ce dovrebbe sta e lo stemmino del drago dovrebbe essere quello originale della ternana, ma il resto è veramente fatto bene.

 

anche la terza è ganza.

2309887[/snapback]

 

quella bianca e' veramente bella,colletto compreso e a me quelle M cosi vistose non mi dispiacciono per niente sai.. L'unico cambiamento che io farei e' i colletti di quella rossoverde e nera,a pari collo o quasi non mi piacciono ;):)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto la M è ad identificare la mia iniziale non avendo sponsor tecnico al momento non sarebbe una sostituzione del logo Macron. Riguardo il bordo delle maniche nere son d'accordo anch'io dopo aver finalmente preso visione delle maglie di ieri, lo sponsor tecnico è nero perchè mi urta anche solo moralmente che bianco e rosso si sfiorino sulla nostra maglia :lol: Lo stemma sulla Away era per dar un 'allaccio' con il passato, diciamo vintage come va d'uso ora :D Ma apprezzo comunque i consigli :) Ah se magari poi me le cancellate dal quote una volta che eliminerò il file sareste gentilissimi :):lol: Scusate il disturbo ovviamente

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto la M è ad identificare la mia iniziale non avendo sponsor tecnico al momento non sarebbe una sostituzione del logo Macron. Riguardo il bordo delle maniche nere son d'accordo anch'io dopo aver finalmente preso visione delle maglie di ieri, lo sponsor tecnico è nero perchè mi urta anche solo moralmente che bianco e rosso si sfiorino sulla nostra maglia :lol: Lo stemma sulla Away era per dar un 'allaccio' con il passato, diciamo vintage come va d'uso ora :D Ma apprezzo comunque i consigli :) Ah se magari poi me le cancellate dal quote una volta che eliminerò il file sareste gentilissimi :):lol: Scusate il disturbo ovviamente

2309893[/snapback]

 

 

figlio mio tu c'hai una piu' che discreta mano in queste cose,sfruttala eh :)

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai fatto un gran bel lavoro. se questi sono i risultati spero veramente che un giorno li farai tu i disegni delle maglie. quella m però non lo so, io personalmente so parecchio insofferente per tutto ciò che va oltre la squadra e i colori tradizionali. fosse per me armetterebbe le maglie de lana a strisce larghe e senza manco lo stemma della squadra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me hai fatto un gran bel lavoro. se questi sono i risultati spero veramente che un giorno li farai tu i disegni delle maglie. quella m però non lo so, io personalmente so parecchio insofferente per tutto ciò che va oltre la squadra e i colori tradizionali. fosse per me armetterebbe le maglie de lana a strisce larghe e senza manco lo stemma della squadra  :lol:

2309897[/snapback]

 

Assolutamente d'accordo con te tant'è che io eliminerei anche gli sponsor tecnici dalle maniche. Solo che in quel momento era l'unica cosa identificativa che m'è saltata in mente da piazzà li :lol: Anzi secondo me lo sponsor lo farei tono su tono in modo che risulti visibile il minimo, ma poi col cavolo che chiudi i contratti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio conosce lo stilista..colletto nero, pantaloncini e calzettoni bianchi su una maglia bicolore..

Come li pedalini bianchi co li sandali.

 

Quelle di classe86 son bellissime.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio mio tu c'hai una piu' che discreta mano in queste cose,sfruttala eh  :)

2309895[/snapback]

 

grazie mille davvero :)

terni "m'ha rifiutato" parecchie volte diciamo a livello lavorativo, per parecchio tempo mi son dovuto arrangiare, ora vediamo se si sta smuovendo qualcosa finalmente, lo spero, ve saprò ridire :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente parlando il completo di ieri sera secondo me è perfetto!! sono anni che spero nei calzoncini e calze bianche, cosi come il numero. Pero quel colletto nero non ce dice proprio niente!!! ma a lasciallo rosso o verde no?? altrimenti è meglio pure quello bianco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella bianca cosi come e',con quei dettagli neri e' fa-vo-lo-sa !!!! :wub::wub:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ogni anno, a Luglio, ho preparato tre maglie. Premetto ovviamente il fatto che semplicemente A D O R O la prima sfoggiata ieri contro il Lecce. Però come l'estate scorsa volevo 'condividere' con voi i kits creati personalmente, che verranno a breve rimossi, in modo che non si sa mai se un giorno avrò la possibilità. Tengo 'particolarmente' alla seconda una rivisitazione o restyling (come van ora di moda) della seconda nell'annata 1981-1982. La terza è una rivisitazione di quella già presentata lo scorso anno, ma invece che nera color grigio antracite e con la grafica alla spalla rivisitata nel taglio. :) Ovviamente grafica registrata e diritti riservati, ma verrà comunque rimossa perchè come si sà 'in questo mondo di ladri'  :lol:

 

2309884[/snapback]

quotate, così quando le levi te fai danculo, o me paghi e lo metto in giro dapertutto B-)

 

belle cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie splendide veramente.

Bravo.

:clap:

La away che hai fatto l'avevo più o meno immaginata così pure io. Bellissima.

 

Ripeto infine:

Bella anche la maglia nuova della macron. Bene il font e bene i numeri bianchi. l'unica cosa che forse avrei modificato è il taglio. a me piacciono quelle con il taglio combat (tipo robe di kappa per capirci), ma ce posso passà sopra.

Chi dice però che i calzoncini e i calzettoni bianchi stanno bene con la prima maglia non deve più scrive su sto forum. <_<:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spolè come sta la bici? Oramai c'avrà un forte senso affettivo giusto? Sai l'incidenti capitano :lol:

Poi so registrate B-) Ma non vorrei comunque rischià situazioni legali come marito cornuto ma che c'ha comunque torto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
figlio mio tu c'hai una piu' che discreta mano in queste cose,sfruttala eh  :)

2309895[/snapback]

 

grazie mille davvero :)

terni "m'ha rifiutato" parecchie volte diciamo a livello lavorativo, per parecchio tempo mi son dovuto arrangiare, ora vediamo se si sta smuovendo qualcosa finalmente, lo spero, ve saprò ridire :lol:

2309901[/snapback]

Complimenti, sei bravissimo.

Un consiglio: resta sempre ternano dentro, ma se vuoi far carriera devi guardare altrove, se del caso anche all'estero :)

In bocca al lupo di cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.