Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Trovateje una bardascetta prima de sabato.. Ma roba da matti. Siamo appicati alle beghe umorali de un bambinone che guadagna e se diverte molto più de tanta gente che se sbatte ogni giorno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto, mo famo le brigate pro Avenatti... Me sa che sta botta crepo io, ma per davvero!

 

se ti riferisci a me ce l'ho su in firma almeno da un paio di settimane.

se leggessi ogni mio intervento, nonostante io sia 'avenattiano', ieri l'ho criticato a più riprese su ogni sfaccettatura tecnica, tattica e morale.

per il resto fate, dite, pensate quanto volete giustamente.

ma almeno non me potete dire che so incoerente o che al momento giusto non riconosca gli errori anche di chi mi piace calcisticamente.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi è mai venuto in mente che sta a terni controvoglia perchè sà che a fine campionato andrà in un club molto più importante del nostro? tanto che je frega a lui

piu' o meno si comportano quasi tutti i giocatori in questa maniera(del resto ci stupiamo per cosi' poco?sono dei mercenari assunti a pagamento,i giocatori vanno e vengono) ma finche tu giocatore giochi per una squadra devi onorare e rispettare i tuoi impegni,perche' appunto sei pagato per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti ti sei ridotto ad una PIPPETTA AL SUGO....

 

 

REAGISCI CAZZO....

Il brutto è che in questa cazzo di vita i problemi li abbiamo tutti, chi più, chi meno.

Ma ciascuno di noi li lascia fuori dal lavoro, cosa che dovrebbe fare anche questo ragazzo, visto quello che guadagna rispetto a noi comuni mortali.

Non vorrei che sia lui quello indicato dal capitano che ha già 5 anni di contratto altrove e qui non ha più niente da dimostrare.

Se fosse così, sarebbe un comune mercenario di merda...come quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che in questa cazzo di vita i problemi li abbiamo tutti, chi più, chi meno.

Ma ciascuno di noi li lascia fuori dal lavoro, cosa che dovrebbe fare anche questo ragazzo, visto quello che guadagna rispetto a noi comuni mortali.

Non vorrei che sia lui quello indicato dal capitano che ha già 5 anni di contratto altrove e qui non ha più niente da dimostrare.

Se fosse così, sarebbe un comune mercenario di merda...come quasi tutti

Stracondivido....

Speriamo reagisca e ci tiri fuori con i gol da sta situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che in questa cazzo di vita i problemi li abbiamo tutti, chi più, chi meno.

Ma ciascuno di noi li lascia fuori dal lavoro

Non sono d'accordo.

 

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

 

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

 

Sto parlando in generale.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

 

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

 

Sto parlando in generale.

 

appunto, considerando pure che avenatti deve gioca' co la palla, voglio dire ci stanno pure lavori più pesanti

 

se c'ha problemi fisici sbaglia chi lo fa giocare in queste condizioni

 

se il problema è mentale se svegliasse, in primis per lui stesso se de noi non gli interessa, perché fa il calciatore professionista e non il ragazzino a la scuola Montessori.

 

se c'ha problemi adolescenziali se li facesse passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

 

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

 

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

 

Sto parlando in generale.

Hai ragione Manson.

 

Però il carattere uno non se lo sceglie. Stiamo parlando di un ragazzone di 22 anni che dopo il gol allo Spezia, imbranato come sempre nell'intervista con Ivano, dedicava il gol "alla nonna e alla fidanzata"... Sembrava di stare a sentire un ragazzino (ancora più giovane di quello che è).

 

Mi sembra troppo sensibile per reggere le sue doti che sono sicuramente fuori dal comune.

 

Avesse il carattere di Popescu, sarebbe tutto molto diverso.

 

Conunque, se siamo ancora in lotta per la salvezza, si deve ai suoi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra troppo sensibile per reggere le sue doti che sono sicuramente fuori dal comune.

 

 

 

 

imparasse da Jordi :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Manson.

 

Però il carattere uno non se lo sceglie. Stiamo parlando di un ragazzone di 22 anni che dopo il gol allo Spezia, imbranato come sempre nell'intervista con Ivano, dedicava il gol "alla nonna e alla fidanzata"... Sembrava di stare a sentire un ragazzino (ancora più giovane di quello che è).

 

Mi sembra troppo sensibile per reggere le sue doti che sono sicuramente fuori dal comune.

 

Avesse il carattere di Popescu, sarebbe tutto molto diverso.

 

Conunque, se siamo ancora in lotta per la salvezza, si deve ai suoi gol.

Era per dire solamente che il mio era un "off topic", una considerazione personale su una tematica generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione ieri,però io non ti avrei tolto nemmeno controvoglia,nemmeno con una gamba sola, certo si vede lontano un miglio che ci sono dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

Sto parlando in generale.

Non sono d'accordo.

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

Sto parlando in generale.

Non sono d'accordo.

Quando ho problemi sul lavoro, il nervosismo me lo porto anche a casa. Poi cerco ovviamente di mediare con me stesso, ma l'umore è inevitabilmente condizionato da questi problemi.

Viceversa, se ho problemi a casa, ad esempio discuto con mia moglie, l'umore sul lavoro ne risente. Anche in questo caso, testa bassa e pedalare (il lavoro è sacro), ma con altro spirito.

Sto parlando in generale.

Hai ragione se hai problemi fuori ne risente L umore al lavoro ma il tuo lo fai uguale. Felipe invece in campo (il suo lavoro) non sta facendo un cazzo da mesi Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svejate, segna e fai gol, salva la Ternana e vedrai che i fischi torneranno ad essere applausi.

i tifosi (me compreso) non aspettano altro che poterti applaudire, ma te lo devi meritare in campo...

 

P.S.: se segni, vedrai che di fica ne troverai tanta....tanta....tanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone di andata ottimo condido da goal importanti,un girone di ritorno deficitario con tanti goal sbagliati e prestazioni insofferenti,certo avrà influito pure questo infortunio alla caviglia,pero' è indubbio che da gennaio in poi( ovvero da,quando ci sono state voci su un eventuale cessione) qualcosa è cambiato,non vorrei che inconsciamente un ragazzo cosi ancora giovane avesse mollato perché sicuro di andarsene,altrimenti non capisco questa involuzione e questo attegiamento mentale così dimesso

Certo che comunque sia mi sembra un ragazzo ancora immaturo sul piano mentale e caratteriale

Speriamo che capisca che per essere un giocatore importante la mentalità e la grinta con cui si scende in campo sono fondamentali,oltre che per cambiare marcia in questo finale dove abbiamo bisogno del giocatore che ha fatto bene nel girone di andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone di andata ottimo condido da goal importanti,un girone di ritorno deficitario con tanti goal sbagliati e prestazioni insofferenti,certo avrà influito pure questo infortunio alla caviglia,pero' è indubbio che da gennaio in poi( ovvero da,quando ci sono state voci su un eventuale cessione) qualcosa è cambiato,non vorrei che inconsciamente un ragazzo cosi ancora giovane avesse mollato perché sicuro di andarsene,altrimenti non capisco questa involuzione e questo attegiamento mentale così dimesso

Certo che comunque sia mi sembra un ragazzo ancora immaturo sul piano mentale e caratteriale

Speriamo che capisca che per essere un giocatore importante la mentalità e la grinta con cui si scende in campo sono fondamentali,oltre che per cambiare marcia in questo finale dove abbiamo bisogno del giocatore che ha fatto bene nel girone di andata

non discuto i mezzi tecnici, che sono importanti e lo ha fatto vedere.

ma se si presenta in premier League con questo carattere, non finisce il girone di andata.

hanno fatto a pezzi (giustamente) Balotelli, Avenatti lo sbranano in due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che per quest'anno è andato.....

Orami visto che mancano solo due partite penso che non siano margini

Ovviamente spero di sbagliare ......

Se è stato venduto, meglio per lui

Se invece rimane, può riprendere solo in una situazione diversa con un altro allenatore che possa ricominciare da capo il lavoro iniziato da Tesser

Non posso credere che il trascinatore del girone di andata insieme a Brignoli sia vaporizzato

Poi una nota speciale la meritano i grandissimi tifosi rossoverdi che alla modica cifra di 4 euri hanno inizato un pugnetto ne dall'inziio della partita

Ricordo che è ancora un giocatore della ternana e che se segna, vince la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.