Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

io continuo a pensare che sia un buon centravanti ma ancora non usa la sua stazza come dovrebbe e soprattutto con la cattivaeria giusta...sabato prima del golle è stato criticato tantissimo da chi era presente a modena ed in effetti era quasi indifendibile....poi il golle e da quel momento giocaotre trasformato....

come scriveva qualcuno a 22 anni ci sono giocatori già formati e forgiati......io gli auguro una buona carriera magari in un ambiente che lo sappia anche tutelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che la caviglia gli fa male di nuovo...Dio cane l'avevo pure scritto che dovevano sta attenti ai tempi di recupero e non forzarli...

Se non sbaglio ha avuto una distorsione di primo grado. Per recuperare, alla sua età, ci vuole un mese. Lui è stato fuori quanto?, dieci giorni?. Praticamente lo hanno fatto giocare appena la caviglia si è sgonfiata, ma temo con i peronieri ancora infiammati e lassi...E QUESTO E' IL RISULTATO del cazzo...ovviamente gli fa ancora male...mò gli faranno una decina di laser yag senza di nuovo aspettare...fino a quando non gli viene una bella calcificazione: a quel punto il ragazzo non avrà più dolore ma la caviglia non gli tornerà più come prima.

Poi ci credo che non sta giocando bene...sente male, non avverte un appoggio sicuro e si blocca psicologicamente...

Oggi è il 17 maggio. La distorsione è di 40 giorni fa. Avevo detto un mese per recuperare più altri giorni causati dall'affrettato recupero. Ora ci siamo ed il ragazzo è guarito. Sicuramente ha una calcificazione, ma molto probabilmente data la giovanissima età non sarà più di un millimetro. Gestibile, anche se ancora per parecchio non la sentirà come prima. Ma adesso non sente dolore e avverte stabilità nella corsa e nel tiro. Di conseguenza ha ritrovato serenità ed autostima.

Il ritiro svolto su campo in erba naturale è un altro forte indizio. Lui già soffriva il sintetico, una settimana sul naturale gli avrà senz'altro giovato.

LA MENTE SEGUE IL CORPO, NON IL CONTRARIO. In tutti gli sports vogliono invece farci credere il contrario, e cioè che la mente può tutto, anche a scapito di una condizione fisica inadeguata. è vero l'esatto contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il 17 maggio. La distorsione è di 40 giorni fa. Avevo detto un mese per recuperare più altri giorni causati dall'affrettato recupero. Ora ci siamo ed il ragazzo è guarito. Sicuramente ha una calcificazione, ma molto probabilmente data la giovanissima età non sarà più di un millimetro. Gestibile, anche se ancora per parecchio non la sentirà come prima. Ma adesso non sente dolore e avverte stabilità nella corsa e nel tiro. Di conseguenza ha ritrovato serenità ed autostima.

Il ritiro svolto su campo in erba naturale è un altro forte indizio. Lui già soffriva il sintetico, una settimana sul naturale gli avrà senz'altro giovato.

LA MENTE SEGUE IL CORPO, NON IL CONTRARIO. In tutti gli sports vogliono invece farci credere il contrario, e cioè che la mente può tutto, anche a scapito di una condizione fisica inadeguata. è vero l'esatto contrario.

 

può essere come dici te non saprei......ti ripeto però che fine al golle la sua prestazione era in linea con le ultime da lui effettuate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Modena ad un certo punto ho detto,guarda El diablo a 30 anni suonati che grinta e come corre,il nostro giovanotto invece fa fatica.....poi un assist a fazio è un goal decisivo,che cazzo gli voli di? Un attaccante deve fare questo,lui a 22 anni e' stato decisivo per la nostra permanenza,a lui e brignoli toccherebbe fagli un monumento,non a caso saranno gli unici che andranno in serie A,insieme a gavazzi che per rendimento è stato tra i migliori,anche se meno decisivo perché ha sbagliato troppi goal facili

Tocca ringraziallo a vita ad avenatti,altro che fa gli esperti psicologi o talent scout provetti,a prescinde da cosa farà in carriera

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Modena ad un certo punto ho detto,guarda El diablo a 30 anni suonati che grinta e come corre,il nostro giovanotto invece fa fatica.....poi un assist a fazio è un goal decisivo,che cazzo gli voli di? Un attaccante deve fare questo,lui a 22 anni e' stato decisivo per la nostra permanenza,a lui e brignoli toccherebbe fagli un monumento,non a caso saranno gli unici che andranno in serie A,insieme a gavazzi che per rendimento è stato tra i migliori,anche se meno decisivo perché ha sbagliato troppi goal facili

Tocca ringraziallo a vita ad avenatti,altro che fa gli esperti psicologi o talent scout provetti,a prescinde da cosa farà in carriera

Sono d'accordo.

 

Uniche due cose: l'assist ieri a Fazio gliel'ha fatto il portiere, dire che l'ha fatto Avenatti è na parola grossa. Fino al momento del gol Avenatti era stato uno dei peggiori in campo a mio avviso, in continuità con le partite degli ultimi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione.. 22 anni 10 gol in serie B, senza centrocampo, e palla lunga e pedalare, visto il gioco della Ternana, venire dall'altra parte del mondo, a Terni, e scusa se è poco, a Terni, aver portato nel carniere 27 punti, hai ragione è vecchio spastico e disadattato......

Cozzella è quello che è così come zadotti, ogni anno la stessa pugnetta, questo abbiamo e questo ci teniamo.

Speriamo di salvarci e di vedere un altro anno in serie B, pieno di tribolazioni, sicuramente finchè ci saranno questi due.

tu intanto copia, che poi il prossimo anno c'hai pronta la solita tiritera da scrive.

le tiritere le scrivi tu e quelli come te che guardano un pennellone mammone come fosse un calciatore di B. Ah, oggi in serie A hanno segnato gol stupendi due italiani di 19 e 20 anni pagati un cazzo. Sul resto c'hai ragione, sò io che perdo tempo. Ve sta bene questa gente

a via Aleardi? Ve la meritate.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tiritere le scrivi tu e quelli come te che guardano un pennellone mammone come fosse un calciatore di B. Ah, oggi in serie A hanno segnato gol stupendi due italiani di 19 e 20 anni pagati un cazzo. Sul resto c'hai ragione, sò io che perdo tempo. Ve sta bene questa gente

a via Aleardi? Ve la meritate.

Va detto che il "pennellone" ha fatto 10 gol tutti fondamentali e che ha contribuito concretamente a tenerci a galla fino all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono sempre più convinto che ad Avenatti servirebbe un altro anno a Terni per completare il processo di maturazione, esattamente come è avvenuto con Brignoli.

ma penso che sarà venduto durante l'estate, se non lo è già stato.

bè, un'altra analogia è che anche l'anno scorso cozzarella aveva annunciato ai quattro venti e ben prima della fine del campionato che brignoli era stato venduto... hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Modena ad un certo punto ho detto,guarda El diablo a 30 anni suonati che grinta e come corre,il nostro giovanotto invece fa fatica.....poi un assist a fazio è un goal decisivo,che cazzo gli voli di? Un attaccante deve fare questo,lui a 22 anni e' stato decisivo per la nostra permanenza,a lui e brignoli toccherebbe fagli un monumento,non a caso saranno gli unici che andranno in serie A,insieme a gavazzi che per rendimento è stato tra i migliori,anche se meno decisivo perché ha sbagliato troppi goal facili

Tocca ringraziallo a vita ad avenatti,altro che fa gli esperti psicologi o talent scout provetti,a prescinde da cosa farà in carriera

Condivido anche le virgole... Al primo anno da titolare, con una squadra che tutti a inizio stagione davano per retrocessa sicura a gennaio, ha segnato 10 gol che hanno portato 27 punti.

Si dice che per gli attaccanti contano i numeri, per cui penso nessuno debba contestare nulla a questo giocatore che da solo ci ha salvato insieme a brignoli.

Ovviamente credo andrà in serie A, come l'altro, ritenuto da tanti non all'altezza della B, al punto da comprarselo la Juve.....

Pensate un po quanto certi utenti e tifosi allo stadio ci capiscono di pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto tutte le opinioni e stimo Avenatti da un punto di vista delle qualità tecniche però sono assolutamente d'accordo con Pessimo, spendere cifre folli per lui è semplice follia avrei barattato in tromba al suo posto la coppia Ciofani - Dionisi con tanto di resto per un paio di buoni centrocampisti e può darsi che il nostro campionato sarebbe proseguito anche a giugno.

questi signori incompetenti con queste fantomatiche operazioni non sono riusciti in 3 anni a farci fare i play off...altri con qualche prestito e un minimo di serietà puntano su altri obiettivi ed al primo colpo.

questi incompetenti se dovrebbero vergognà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con i soldi spesi per Avenatti e Falletti potevi costruire una squadra con i fiocchi è un fatto.

Detto questo Avenatti ha qualità tecniche superiori, finché è stato bene ci ha tenuti a galla. Gioca sempre da solo contro tutti, nonostante questo la spizza quasi sempre, spesso riesce a mettere per terra lanci lunghi in mezzo ad un paio di avversari e si trova con il compagno più vicino a 20 metri. In queste condizioni giocare bene la vedo dura e non mi sembra poco aver fatto 10 gol. Sicuri che con un altro saremmo (quasi) salvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che bisogno ci sia di attaccare Avenatti se il vero obiettivo è Cozzella.

 

Pessimo, sarebbe bene separare le due cose.
Sostenere i giocatori (compresi Falletti e Avenatti) e criticare l'operato di Cozzella e Zadotti.

 

Possibile che a Terni siamo tutti tafazzi?

A cosa serve attaccare i giocatori che indossano quella maglia a noi tanto cara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che bisogno ci sia di attaccare Avenatti se il vero obiettivo è Cozzella.

 

Pessimo, sarebbe bene separare le due cose.

Sostenere i giocatori (compresi Falletti e Avenatti) e criticare l'operato di Cozzella e Zadotti.

 

Possibile che a Terni siamo tutti tafazzi?

 

A cosa serve attaccare i giocatori che indossano quella maglia a noi tanto cara?

bravissimo

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che bisogno ci sia di attaccare Avenatti se il vero obiettivo è Cozzella.

Pessimo, sarebbe bene separare le due cose.

Sostenere i giocatori (compresi Falletti e Avenatti) e criticare l'operato di Cozzella e Zadotti.

Possibile che a Terni siamo tutti tafazzi?

A cosa serve attaccare i giocatori che indossano quella maglia a noi tanto cara?

Io non attacco Avenatti, figuriamoci. Anzi al contrario mi sono detto disposto a pagargli una persona di sostegno morale e psicologico per maturarlo. Insomma mi sta in mezzo al cuore (anche perchè gestito da ciarlatani).

Il fatto è che non posso dividere le qualità e la maturazione dalla cifra spesa. Perchè il mondo pieno di bravi ragazzi e buoni calciatori, ma quando uno viene valutato come un ottimo attaccante di serie A io pretendo. Naturalmente non me la prendo col pennellone (in senso affettuoso) ma con chi lo ha spacciato A per una promessa che si farà (a 22 anni non sei una promessa) B per un investimento (nessuno ti darà almeno 5 milioni - che lo farebbe essere investimento - ). Per non parlare poi di Falletti.

Purtroppo in questo campo il valore e la bontà di un calciatore, come di un dirigente, si misura dal rapporto tra spesa fatta e risultati ottenuti. Lui ha fatto si 10 reti e ne sono stra felice, ma ad oggi è stato una non buona operazione (secondo me) se vista in questa ottica. Detto questo ad Avenatti va tutto il mio appoggio, la mia riconoscenza per quanto fatto, e la mia comprensione per i problemi da superare. Me lo adotterei, il ragazzone. Ma se penso ai soldi spesi, scusate, con cui avremmo fatto una squadra da promozione diretta (e che con la rivalutazione conseguente dei cartellini di tutta la squadra sarebbe stato, si, un vero affare) mi si torcono le budella.

Mi rimproverate di scrivere sempre le stesse cose, ed è vero. Ma sono anni e anni che gli improbabili personaggi ingaggiati da Longarini smerdano Terni e la Ternana. Non ci sto. Me ne passerò, ma non ci sto. E se serve, continuerò anche a fare il buffone in tv con la parrucca, alla mia età, per la dignità dei colori nostri.

Avenà, non è colpa tua, pennellò, se ti hanno fatto passà per Maradona, pensa alla picchia, mo, e incazzati, cazzo! :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è una cosa che non capisco pure io,cozzella è super attaccabile sia dalla campagna acquisti estiva,sia a maggior ragione da quella cosiddetta di rafforzamento,che di fatto invece ci ha indebolito portandoci uno scarto di 4 squadre e un centravanti senza capo ne coda che ha fatto pure danni quando è entrato,non mi ricordo nessun altra squadra di serie B che abbia fatto di peggio di noi a gennaio

Questo suo operato ci ha,messo nelle condizioni di cacarci in mano fino all' ultimo quando sarebbe bastato veramente poco per fare di meglio,è qui che va criticato e de che tinta,avenatti alla fine ci ha salvato con i suoi goal tutti decisivi,che cazzo doveva fa di più? segna' 30 goal con una,squadra che è la peggiore in assoluto per goal realizzati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non attacco Avenatti, figuriamoci. Anzi al contrario mi sono detto disposto a pagargli una persona di sostegno morale e psicologico per maturarlo. Insomma mi sta in mezzo al cuore (anche perchè gestito da ciarlatani).

Il fatto è che non posso dividere le qualità e la maturazione dalla cifra spesa. Perchè il mondo pieno di bravi ragazzi e buoni calciatori, ma quando uno viene valutato come un ottimo attaccante di serie A io pretendo. Naturalmente non me la prendo col pennellone (in senso affettuoso) ma con chi lo ha spacciato A per una promessa che si farà (a 22 anni non sei una promessa) B per un investimento (nessuno ti darà almeno 5 milioni - che lo farebbe essere investimento - ). Per non parlare poi di Falletti.

Purtroppo in questo campo il valore e la bontà di un calciatore, come di un dirigente, si misura dal rapporto tra spesa fatta e risultati ottenuti. Lui ha fatto si 10 reti e ne sono stra felice, ma ad oggi è stato una non buona operazione (secondo me) se vista in questa ottica. Detto questo ad Avenatti va tutto il mio appoggio, la mia riconoscenza per quanto fatto, e la mia comprensione per i problemi da superare. Me lo adotterei, il ragazzone. Ma se penso ai soldi spesi, scusate, con cui avremmo fatto una squadra da promozione diretta (e che con la rivalutazione conseguente dei cartellini di tutta la squadra sarebbe stato, si, un vero affare) mi si torcono le budella.

Mi rimproverate di scrivere sempre le stesse cose, ed è vero. Ma sono anni e anni che gli improbabili personaggi ingaggiati da Longarini smerdano Terni e la Ternana. Non ci sto. Me ne passerò, ma non ci sto. E se serve, continuerò anche a fare il buffone in tv con la parrucca, alla mia età, per la dignità dei colori nostri.

Avenà, non è colpa tua, pennellò, se ti hanno fatto passà per Maradona, pensa alla picchia, mo, e incazzati, cazzo! :lol:

Il problema è che ognuno di noi ha un po' di amor proprio

ergo se Avenatti va bene quasi quasi te dispiace

Se Avenatti diventasse capocannoniere te devi annà a ripone

Dimenticandoci che stiamo parlando di un attaccante dalle ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è una cosa che non capisco pure io,cozzella è super attaccabile sia dalla campagna acquisti estiva,sia a maggior ragione da quella cosiddetta di rafforzamento,che di fatto invece ci ha indebolito portandoci uno scarto di 4 squadre e un centravanti senza capo ne coda che ha fatto pure danni quando è entrato,non mi ricordo nessun altra squadra di serie B che abbia fatto di peggio di noi a gennaio

Questo suo operato ci ha,messo nelle condizioni di cacarci in mano fino all' ultimo quando sarebbe bastato veramente poco per fare di meglio,è qui che va criticato e de che tinta,avenatti alla fine ci ha salvato con i suoi goal tutti decisivi,che cazzo doveva fa di più? segna' 30 goal con una,squadra che è la peggiore in assoluto per goal realizzati?

 

noi siamo gli unici che si sono indeboliti, il mister chiedeva difensore e centrocampista di esperienza ed abbiamo preso 2 ragazzotti tanto carucci quanto inutili e che hanno impattato ZERO nel nostro campionato, penso che se Cozzella sarà confermato nuovamente sarà l'ennesima dimostrazione che la Ternana deve essere SOLO fonte di spesa continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pessimo rispetto la,tua opinione ma su avenatti stai fuori strada,primo perché con il suo score di reti realizzato ha messo il timbro sulla permanenza o quasi sulla serie b e già qui sei rientrato in gran parte dell'investimento dato che la serie b ha introiti enormemente superiori alla lega pro( rimpolpati dal contratto triennale che sky ha fatto con la lega), secondo,stai a fa il processio alle intenzioni quando ancora non sai quanto ci frutterà una,sua eventuale cessione

Ripeto,concentratevi soprattutto sulla campagna acquisti cessioni di gennaio,è da tempo immemorabile che in serie B non se,ne vedeva una peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è una cosa che non capisco pure io,cozzella è super attaccabile sia dalla campagna acquisti estiva,sia a maggior ragione da quella cosiddetta di rafforzamento,che di fatto invece ci ha indebolito portandoci uno scarto di 4 squadre e un centravanti senza capo ne coda che ha fatto pure danni quando è entrato,non mi ricordo nessun altra squadra di serie B che abbia fatto di peggio di noi a gennaio

Questo suo operato ci ha,messo nelle condizioni di cacarci in mano fino all' ultimo quando sarebbe bastato veramente poco per fare di meglio,è qui che va criticato e de che tinta,avenatti alla fine ci ha salvato con i suoi goal tutti decisivi,che cazzo doveva fa di più? segna' 30 goal con una,squadra che è la peggiore in assoluto per goal realizzati?

Quoto.

Un bravo DS si muove innanzitutto conoscendo i calciatori, ruoli capacita etc etc. Poi in base hai soldi che ha. Se non hai soldi peschi nelle serie inferiori (avessimo preso un giocatore dalla lega pro) in particolare in qst anni dove il divario tecnico con la B e' sensibilmente diminuito. Poi ti muovi magari spendendo la tua credibilità con squadre piu grandi che, a costo zero o quasi possono prestarti buoni giocatori per completare la rosa (vedi il Crotone).

Quindi un bravo ds la squadra la fa anche con pochi soldi, se e' competente o cmq "ammanicato" e credibile. Bisogna vedere quanta credibilità da spendere ha la ternana, intesa come ds e società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane sempre il fatto che tutti 'sti famosi soldi cacciati non se sa se so usciti veramente tutti o i due sono costati di meno...

 

Infatti. Ma quali 4 milioni.....ovvero: magari zio ha firmato bonifici per 4 mln, poi bisogna vedere quanti dollari sono "rientrati". A tal proposito vi ricordo L'IRRITUALITA' DELL'ARRIVO DI FELIPE E CESAR: accompagnati con volo privato dal presidente della loro società, che arriva, sgancia i due, probabilmente sgancia qualche altra cosa (magari una valigetta piena de....? :D:D ) e riparte alla velocità della luce!!.

LO ZIO E' TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, TRANNE CHE STUPIDO. E LI CAZZI SUA SA FARSELI ALLA GRANDISSIMA. STATENE CERTI. ;)

 

I due saranno costati, AL MASSIMO, E REALMENTE (e più chiaro di quanto sopra non posso altrimenti partono le querele), meno della metà di questi 4, sbandierati, milioni.

 

In secondo luogo, proprio perchè Zio li SORDI LI SA FA, il ragionamento che ha fatto per l'acquisto dei due è stato prettamente ECONOMICO: non avendo alcun interesse a rafforzare la squadra ha tentato di comprare potenziali ottimi giocatori per fare plusvalenze e per fare....FRESCO....

Certo che con i presunti 4 milioni poteva comprare IN ITALIA ciofani, dionisi e mezza serie B. Ma pur andando in A uno come Ciofani non è che si sarebbe rivalutato....se 100 costava, dopo una promozione, 100 o 102 sarebbe stato il suo valore.....NON SONO PLUSVALENZE, sono nocchie....Meglio tentare una plusvalenza VERA, con incasso immediato di FRESCO, che tentare una promozione sportiva che non porta da nessuna parte...

 

In terzo luogo non è affatto detto che Avenatti sarà ceduto. O meglio, magari a Carpi ci va ma IN PRESTITO. Ricordate Jimenez?. ZIO, infastidito da Moratti, cacciò tranquillamente 3 milioni per ricomprare la metà.....

Se la ternana sarà venduta certamente lo sarà al netto di Avenatti e Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che con tutti quei soldi ci avresti comprato tre garanzie (una per reparto)

Glielo aveva detto pure il povero Borea

Nessuno discute questo

Però mi pare altrettanto indiscutibile che Avenatti sia bravo e con grandissime potenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti. Ma quali 4 milioni.....ovvero: magari zio ha firmato bonifici per 4 mln, poi bisogna vedere quanti dollari sono "rientrati". A tal proposito vi ricordo L'IRRITUALITA' DELL'ARRIVO DI FELIPE E CESAR: accompagnati con volo privato dal presidente della loro società, che arriva, sgancia i due, probabilmente sgancia qualche altra cosa (magari una valigetta piena de....? :D:D ) e riparte alla velocità della luce!!.

LO ZIO E' TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, TRANNE CHE STUPIDO. E LI CAZZI SUA SA FARSELI ALLA GRANDISSIMA. STATENE CERTI. ;)

 

I due saranno costati, AL MASSIMO, E REALMENTE (e più chiaro di quanto sopra non posso altrimenti partono le querele), meno della metà di questi 4, sbandierati, milioni.

 

In secondo luogo, proprio perchè Zio li SORDI LI SA FA, il ragionamento che ha fatto per l'acquisto dei due è stato prettamente ECONOMICO: non avendo alcun interesse a rafforzare la squadra ha tentato di comprare potenziali ottimi giocatori per fare plusvalenze e per fare....FRESCO....

Certo che con i presunti 4 milioni poteva comprare IN ITALIA ciofani, dionisi e mezza serie B. Ma pur andando in A uno come Ciofani non è che si sarebbe rivalutato....se 100 costava, dopo una promozione, 100 o 102 sarebbe stato il suo valore.....NON SONO PLUSVALENZE, sono nocchie....Meglio tentare una plusvalenza VERA, con incasso immediato di FRESCO, che tentare una promozione sportiva che non porta da nessuna parte...

 

In terzo luogo non è affatto detto che Avenatti sarà ceduto. O meglio, magari a Carpi ci va ma IN PRESTITO. Ricordate Jimenez?. ZIO, infastidito da Moratti, cacciò tranquillamente 3 milioni per ricomprare la metà.....

Se la ternana sarà venduta certamente lo sarà al netto di Avenatti e Falletti.

Perfetto... ;) sei stato nei limiti del dire!

 

Ciofani, Ardemagni, ecc. li compri con i soldi "veri" aprendo il portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà alla fine che invece non sia un operazione molto vantaggiosa,se pensate che il carpi valuta bagokku 7-8 milioni ed é un anno più vecchio,ha segnato gli stessi goal senza rigori...........poi ricordateve che certi giocatori tipo l' allampadato che se credo bravo e,bello,prendono bei fischioni,mi sembra 600-700 mila euri,ce Lo vedo lì zio a daglieli de sto periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti. Ma quali 4 milioni.....ovvero: magari zio ha firmato bonifici per 4 mln, poi bisogna vedere quanti dollari sono "rientrati". A tal proposito vi ricordo L'IRRITUALITA' DELL'ARRIVO DI FELIPE E CESAR: accompagnati con volo privato dal presidente della loro società, che arriva, sgancia i due, probabilmente sgancia qualche altra cosa (magari una valigetta piena de....? :D:D ) e riparte alla velocità della luce!!.

LO ZIO E' TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, TRANNE CHE STUPIDO. E LI CAZZI SUA SA FARSELI ALLA GRANDISSIMA. STATENE CERTI. ;)

 

I due saranno costati, AL MASSIMO, E REALMENTE (e più chiaro di quanto sopra non posso altrimenti partono le querele), meno della metà di questi 4, sbandierati, milioni.

 

In secondo luogo, proprio perchè Zio li SORDI LI SA FA, il ragionamento che ha fatto per l'acquisto dei due è stato prettamente ECONOMICO: non avendo alcun interesse a rafforzare la squadra ha tentato di comprare potenziali ottimi giocatori per fare plusvalenze e per fare....FRESCO....

Certo che con i presunti 4 milioni poteva comprare IN ITALIA ciofani, dionisi e mezza serie B. Ma pur andando in A uno come Ciofani non è che si sarebbe rivalutato....se 100 costava, dopo una promozione, 100 o 102 sarebbe stato il suo valore.....NON SONO PLUSVALENZE, sono nocchie....Meglio tentare una plusvalenza VERA, con incasso immediato di FRESCO, che tentare una promozione sportiva che non porta da nessuna parte...

 

In terzo luogo non è affatto detto che Avenatti sarà ceduto. O meglio, magari a Carpi ci va ma IN PRESTITO. Ricordate Jimenez?. ZIO, infastidito da Moratti, cacciò tranquillamente 3 milioni per ricomprare la metà.....

Se la ternana sarà venduta certamente lo sarà al netto di Avenatti e Falletti.

lo scenario che racconti è più che plausibile e concordo su tutto, ma la promozione sportiva porta qualcosa di rilevante, soprattutto le nocchie delle lega per i diritti tv che partono da circa 17 milioni a squadra. la quota per ogni squadra di b è 6-7 volte inferiore, mi pare stia attorno ai 3 milioni.

ma allo zio non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà alla fine che invece non sia un operazione molto vantaggiosa,se pensate che il carpi valuta bagokku 7-8 milioni ed é un anno più vecchio,ha segnato gli stessi goal senza rigori...........poi ricordateve che certi giocatori tipo l' allampadato che se credo bravo e,bello,prendono bei fischioni,mi sembra 600-700 mila euri,ce Lo vedo lì zio a daglieli de sto periodo

Io sinceramente ZIO che tira fuori i soldi non l'ho mai visto nè ci ho mai creduto. Lo scorso anno secondo me ha fatto credere di aver tirato fuori tanti soldi, forse per accaparrarsi qualche simpatia in alti lochi o poter dire (o far dire) "io caccio i soldi mi impegno ma la risposta della città, istituzioni e imprenditori è nulla". Un po' il gioco delle tre carte o delle campanelle. Ce lo vedo prorpio ZIO che si fa inculare dal primo presidente uruguaiano che passa o dal DS o amministratore dio turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Felipe.......ci voleva. Io continuo a pensare che un altro anno gli possa fare bene, magari una B in cui si punta a vincere (chiaramente non a Terni)

 

Per il resto leggo di questi famosi 4/5 milioni dell Arsenal e onestamente ci credo ben poco considerando la politica è i i modi di operare dei Gunners. Ma magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Felipe è assurdo, ridicolo, da perugini puri. Sto ragazzo ha fatto dieci gol, c'ha 22 anni e ti ha portato 27 punti. Vogliamo mettere in discussione cosa? Non sappiamo neppure quali siano i suoi problemi e qualcuno lo chiama mammone? ma ce rendemo conto?

non c'avete pensato che rispetto a tutti gli altri c'ha una famiglia che sta dall'altra parte del mondo? ma che cazzo ve dice la capoccia? che cazzo ne sapemo noi delle cose sue? ce lo pigliamo pure per il culo un ragazzo che ce lo sta salvando il culo? fate una cosa: se dovete criticà tanto pè fallo andate su facebook che ci stanno un sacco de gruppi dove scrivono una marea di cazzate gigantesche e soprattutto dove si fantasticano le peggio cose. Io dico solo grazie mille Felipe, tvttttb anche se me piace la picchia, sei un grande, chi ti critica non capisce un'emerita sega di pallone, infatti a volte mi chiedo se gli anni d'oro indietro non so serviti co tutti quei super giocatori che abbiamo ammirato....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ognuno di noi ha un po' di amor proprio

ergo se Avenatti va bene quasi quasi te dispiace

Se Avenatti diventasse capocannoniere te devi annà a ripone

Dimenticandoci che stiamo parlando di un attaccante dalle ternana

mo non esagerare. Quando andava bene ero felice (pur considerandolo sempre un investimento sballato perché appunto eccessivo). Se diventasse capo cannoniere sarei felice. Andarmi a ripone? Che problema c'è? Quando sarà venduto ad una cifra (liquida) ben superiore a quanto è stato pagato, lo farò. Vedremo. Ma intanto mettiti stampato in testa che non remo contro, anzi il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.