Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

dire che l'acquisto di Avenatti ( a meno che dietro non ci sia stato un aiutino) è stato un attimo azzardato per quelle cifre si può dire senza essere considerati sobillatori?

dire che lo scorso anno con 1 golletto e tanta panchina ha rischiato de fa strozzà chi lo aveva comprato si può dire?

dire che quest'anno con i suoi gol ci ha salvato le chiappe insieme a Ceravolo penso che si possa dire cosi come augurargli di andare in serie A perché ne ha le qualità e la forza fisica deve maturare e crescere ma a 22 anni quanti ce ne stanno di più maturi a mezzo globo di distanza da casa e famiglia?

oramai questo è diventato il forum di uomini e donne ci manca solo Maria De Filippi a moderà

 

PS la vera cosa triste è che se parte pure lui il prossimo anno dovresti dare il mercato in mano a qualcuno che ci capisce altrimenti ci ritroviamo un manipolo di filippini dopo i sudamericani dopo gli olandesi i rumeni i bulgari e quei due oggetti misteriosi passando per il falso nueve polacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non esagerare. Quando andava bene ero felice (pur considerandolo sempre un investimento sballato perché appunto eccessivo). Se diventasse capo cannoniere sarei felice. Andarmi a ripone? Che problema c'è? Quando sarà venduto ad una cifra (liquida) ben superiore a quanto è stato pagato, lo farò. Vedremo. Ma intanto mettiti stampato in testa che non remo contro, anzi il contrario

Io non capisco che cosa vuoi dimostrare

Se lo venderanno ad un prezzo inferiore saranno cazzi de zio edo

Se lo venderanno ad un prezzo superiore sarà un buon affare che non cancella le tante nefandezze compiute dalla società

Se la firma in calce all'acquisto ce l'ha messa Zadotti non è colpa ne de Cozzella ma de zio edo

In ogni caso abbiamo l'onore di vedere al Liberati un talento puro che insieme a Brignoli sarà (se dio vole) l'artefice della salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Felipe è assurdo, ridicolo, da perugini puri. Sto ragazzo ha fatto dieci gol, c'ha 22 anni e ti ha portato 27 punti. Vogliamo mettere in discussione cosa? Non sappiamo neppure quali siano i suoi problemi e qualcuno lo chiama mammone? ma ce rendemo conto?

non c'avete pensato che rispetto a tutti gli altri c'ha una famiglia che sta dall'altra parte del mondo? ma che cazzo ve dice la capoccia? che cazzo ne sapemo noi delle cose sue? ce lo pigliamo pure per il culo un ragazzo che ce lo sta salvando il culo? fate una cosa: se dovete criticà tanto pè fallo andate su facebook che ci stanno un sacco de gruppi dove scrivono una marea di cazzate gigantesche e soprattutto dove si fantasticano le peggio cose. Io dico solo grazie mille Felipe, tvttttb anche se me piace la picchia, sei un grande, chi ti critica non capisce un'emerita sega di pallone, infatti a volte mi chiedo se gli anni d'oro indietro non so serviti co tutti quei super giocatori che abbiamo ammirato....

92 minuti di applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che l'acquisto di Avenatti ( a meno che dietro non ci sia stato un aiutino) è stato un attimo azzardato per quelle cifre si può dire senza essere considerati sobillatori?

dire che lo scorso anno con 1 golletto e tanta panchina ha rischiato de fa strozzà chi lo aveva comprato si può dire?

dire che quest'anno con i suoi gol ci ha salvato le chiappe insieme a Ceravolo penso che si possa dire cosi come augurargli di andare in serie A perché ne ha le qualità e la forza fisica deve maturare e crescere ma a 22 anni quanti ce ne stanno di più maturi a mezzo globo di distanza da casa e famiglia?

oramai questo è diventato il forum di uomini e donne ci manca solo Maria De Filippi a moderà

 

PS la vera cosa triste è che se parte pure lui il prossimo anno dovresti dare il mercato in mano a qualcuno che ci capisce altrimenti ci ritroviamo un manipolo di filippini dopo i sudamericani dopo gli olandesi i rumeni i bulgari e quei due oggetti misteriosi passando per il falso nueve polacco

Accettare quelle cifre senza farsi venire un ragionevole dubbio visto chi è il proprietario si può dire che c'è un po' di ingenuità? Dico ragionevole dubbio, non certezza, sulla cifra spesa che comunque nessuno può giurare sulla veridicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare quelle cifre senza farsi venire un ragionevole dubbio visto chi è il proprietario si può dire che c'è un po' di ingenuità? Dico ragionevole dubbio, non certezza, sulla cifra spesa che comunque nessuno può giurare sulla veridicità.

comunque l'operazione Avenatti-Falletti l'anno scorso è stata quella che ha incasinato totalmente una campagna acquisti che, pur se con diverse ombre (Sciacca, Ferronetti, la mancanza del famoso mediano taglialegna), era di alto livello.

ed è stata anche l'operazione che ha incasinato totalmente la testa di Toscano, che a quel punto s'è ritrovato con una pletora di attaccanti (Antenucci, Ceravolo, Avenatti, Falletti, Litteri, Nolè) senza avere la minima idea di dove poterli far giocare.

altra prova dell'incompetenza del DS...e ciò a prescindere dalla cifre spese oppure solo "ventilate" alla stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'operazione Avenatti-Falletti l'anno scorso è stata quella che ha incasinato totalmente una campagna acquisti che, pur se con diverse ombre (Sciacca, Ferronetti, la mancanza del famoso mediano taglialegna), era di alto livello.

ed è stata anche l'operazione che ha incasinato totalmente la testa di Toscano, che a quel punto s'è ritrovato con una pletora di attaccanti (Antenucci, Ceravolo, Avenatti, Falletti, Litteri, Nolè) senza avere la minima idea di dove poterli far giocare.

altra prova dell'incompetenza del DS...e ciò a prescindere dalla cifre spese oppure solo "ventilate" alla stampa.

Guarda che non si fa questo discorso per salvare il DS che ha dimostrato più volte di essere un pesce in barile che si affida a procuratori e a qualche altro amico che gli danno qualche volta buoni giocatori e altre volte delle solo. Probabilmente c'è che questa operazione la rivanga continuamente perchè deve forzatamente dare addosso a Cozzella mentre su Longarini non si spendono parole, anzi è saltato anche fuori tempo fa "pori li soldi de Longarini"... LONGARINI UNICO MALE DI QUESTA TERNANA. SE VA VIA LUI VANNO VIA TUTTI E NON VIENE NESSUNO DELLO STESSO LIVELLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che bisogno ci sia di attaccare Avenatti se il vero obiettivo è Cozzella.

 

Pessimo, sarebbe bene separare le due cose.

Sostenere i giocatori (compresi Falletti e Avenatti) e criticare l'operato di Cozzella e Zadotti.

 

Possibile che a Terni siamo tutti tafazzi?

 

A cosa serve attaccare i giocatori che indossano quella maglia a noi tanto cara?

 

184 minuti di applausi, che 92 non bastano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che cosa vuoi dimostrare

Se lo venderanno ad un prezzo inferiore saranno cazzi de zio edo

Se lo venderanno ad un prezzo superiore sarà un buon affare che non cancella le tante nefandezze compiute dalla società

Se la firma in calce all'acquisto ce l'ha messa Zadotti non è colpa ne de Cozzella ma de zio edo

In ogni caso abbiamo l'onore di vedere al Liberati un talento puro che insieme a Brignoli sarà (se dio vole) l'artefice della salvezza

non voglio dimostrare nulla, ma non sono cazzi di zio Edo, come dici, manco per niente. Infatti se zio Edo ha chiuso i cordoni e ci ritroviamo in questo stato, è proprio perchè il Cozzella e lo Zadotti hanno sperperato milioni e milioni di euro in promesse super costose invece di prendere giocatori davvero validi (ed ottenendo una salvezza sul filo lo scorso anno ed una (speriamo) ancora più sofferta ora. Il resto non conta nulla.

Poi se continui insieme ad altri, a non capire, non posso farci nulla. Io non critico il giocatore ma chi lo ha comprato a quel prezzo. Tutto qui. Grazie, e saluti. L'argomento per me è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che l'acquisto di Avenatti ( a meno che dietro non ci sia stato un aiutino) è stato un attimo azzardato per quelle cifre si può dire senza essere considerati sobillatori?

dire che lo scorso anno con 1 golletto e tanta panchina ha rischiato de fa strozzà chi lo aveva comprato si può dire?

dire che quest'anno con i suoi gol ci ha salvato le chiappe insieme a Ceravolo penso che si possa dire cosi come augurargli di andare in serie A perché ne ha le qualità e la forza fisica deve maturare e crescere ma a 22 anni quanti ce ne stanno di più maturi a mezzo globo di distanza da casa e famiglia?

oramai questo è diventato il forum di uomini e donne ci manca solo Maria De Filippi a moderà

 

PS la vera cosa triste è che se parte pure lui il prossimo anno dovresti dare il mercato in mano a qualcuno che ci capisce altrimenti ci ritroviamo un manipolo di filippini dopo i sudamericani dopo gli olandesi i rumeni i bulgari e quei due oggetti misteriosi passando per il falso nueve polacco

O cazzo, qualcuno che ragiona! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio dimostrare nulla, ma non sono cazzi di zio Edo, come dici, manco per niente. Infatti se zio Edo ha chiuso i cordoni e ci ritroviamo in questo stato, è proprio perchè il Cozzella e lo Zadotti hanno sperperato milioni e milioni di euro in promesse super costose invece di prendere giocatori davvero validi (ed ottenendo una salvezza sul filo lo scorso anno ed una (speriamo) ancora più sofferta ora. Il resto non conta nulla.

Poi se continui insieme ad altri, a non capire, non posso farci nulla. Io non critico il giocatore ma chi lo ha comprato a quel prezzo. Tutto qui. Grazie, e saluti. L'argomento per me è chiuso.

e a te chi te lo ha detto che Longarini ha chiuso i rubinetti perché lo scorso anno gli hanno sperperato i soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio dimostrare nulla, ma non sono cazzi di zio Edo, come dici, manco per niente. Infatti se zio Edo ha chiuso i cordoni e ci ritroviamo in questo stato, è proprio perchè il Cozzella e lo Zadotti hanno sperperato milioni e milioni di euro in promesse super costose invece di prendere giocatori davvero validi (ed ottenendo una salvezza sul filo lo scorso anno ed una (speriamo) ancora più sofferta ora. Il resto non conta nulla.

Poi se continui insieme ad altri, a non capire, non posso farci nulla. Io non critico il giocatore ma chi lo ha comprato a quel prezzo. Tutto qui. Grazie, e saluti. L'argomento per me è chiuso.

Zio è proprio sfortunato

Tutti contro de lui poro cocco

Prima i gemelli e Pesce

Poi Zadotti e Cozzella

Ma entrano tutti in via Aleardi a sua insaputa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oggi faccio le previsioni

 

se va a Cagliari ci stanno 2 situazioni

o ingrana subito e fa 15-20 gol (come da parte dell'obbligo suo)

oppure conoscendone la fragilità ,se stecca 2 partite lo mannano in panchina e butta via la stagione.

 

secondo me, scelta sbagliata una piazza esigente in B chè davi fa subito gol.

  • o doveva rimanè ed esplodere in tutta calma (ha fatto 10 gol ,no 24)
  • o andare in una sq. di A ma come riserva, senza troppe responsabilità o aspettative e maturare un altro anno ma in categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora oggi faccio le previsioni

 

se va a Cagliari ci stanno 2 situazioni

o ingrana subito e fa 15-20 gol (come da parte dell'obbligo suo)

oppure conoscendone la fragilità ,se stecca 2 partite lo mannano in panchina e butta via la stagione.

 

secondo me, scelta sbagliata una piazza esigente in B chè davi fa subito gol.

 

  • o doveva rimanè ed esplodere in tutta calma (ha fatto 10 gol ,no 24)
  • o andare in una sq. di A ma come riserva, senza troppe responsabilità o aspettative e maturare un altro anno ma in categoria superiore.

 

Quoto

 

Avenatti c'ha una capoccia pericolosissima.... Un anno soft x lui sarebbe fondamentale....considerando che a Cagliari non gli manca neanche la concorrenza...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho saputo la Ternana ha chiesto 3,5 mln + Popescu. Il Cagliari offrirebbe 3 mln + i prestiti di Cranio e Popescu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la ternana ha chiesto 4 milioni più popescu e cragno,il Cagliari è disposto ad arrivare a 3,5 più il cartellino intero di popescu e il prestito secco di cragno

Io a queste condizioni chiuderei,ad una condizione pero' ,chiederei al Cagliari di non prendere cerri perché Lo prenderei per noi

Io credo che la juve pure avrebbe tutto l' interesse a mandare a giocare titolare cerri,cosa che noi possiamo garantire,il Cagliari no,soprattutto se prende pure avenatti,dato che i due hanno caratteristiche molto simili per non dire identiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la ternana ha chiesto 4 milioni più popescu e cragno,il Cagliari è disposto ad arrivare a 3,5 più il cartellino intero di popescu e il prestito secco di cragno

Io a queste condizioni chiuderei,ad una condizione pero' ,chiederei al Cagliari di non prendere cerri perché Lo prenderei per noi

Io credo che la juve pure avrebbe tutto l' interesse a mandare a giocare titolare cerri,cosa che noi possiamo garantire,il Cagliari no,soprattutto se prende pure avenatti,dato che i due hanno caratteristiche molto simili per non dire identiche

Aggiungo un piccolo particolare poi vado a nanna,cragno viene solo se gli assicuriamo un posto da titolare,cosa che non possiamo assicurare visto che c' è anche sala in rampa di lancio,quindi alla fine se si farà,questa la,mia previsione,sarà per 3,5 più il cartellino di popescu

Aggiungerei basta che se movono a prende qualcuno che stamo a fa ride tutti,ma proprio tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dragon no

Sala puo fare solo la panchina in B!

Non scherziamo, anche Cragno non m'entusiasma, ma e' meglio di sala!

Io spero sempre che piglieremo uno meglio di questi 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfattista!?!?

Per niente. Io sono sempre più convinto che un giocatore se deve restare lo deve fare con le giuste motivazioni. Se resta svogliato solo perchè non ha trovato squadra a noi non serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimarrà (per me cosa impossibile), e gioca svogliato, va tutto solo che a sfavore suo!!! Se vuole fare il grande salto deve ancora dimostrarlo, a fa la fine de Balotelli non c'è vole più di tanto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no assolutamente .

Secondo me il suo procuratore gli ha infarcito la capoccia di premier League , serie A e altro e per lui , a 22 anni , restare a Terni significa perdere un anno importante .

Alla fine credo che venga ceduto , la squadra c'è , ma le condizioni non sono favorevoli per la Ternana , ed è chiaro che questa dirigenza , l'ha già dimostrato moltissime volte , non ha molta dimestichezza su come si chiudono le trattative .

Un Avenatti motivato in B ti fa la differenza , ma senza motivazioni è meglio che se ne vada .

Spero per lui che trovi un'altra sistemazione che gli possa dare una spinta alla carriera ( però deve migliorare molto come carattere ) , altrimenti spero che se rimane a Terni , dia il suo contributo come sa , senza piagnucolare

Credo anche che l'acquirente aspetti l'ultimo giorno , così come la Ternana

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.