Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

E' forte ma c'hà lu cervellu dè nà papera in coma....quindi per me lo vendessero e comprassero un attacante da doppia cifra.....annasse a fasse curà lu cervellu dà n'andra parte.

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che a pg ciofani ha fatto una decina di gol poi è sparito per mezzo campionato ed era criticatissimo....e tecnicamente mi sembrava imbarazzante. ..poi l'anno scorso ha fatto un grande campionato in B....meglio per lui

 

Ciofani in 7 anni di lega pro e' sempre andato in doppia cifra con una media realizzativa di circa 14 goal a stagione,tranne un anno in serie B con il Gubbio in cui realizzo' 8 goal al primo campionato cadetto,credo che sia l' attaccante più' prolifico in attività' di tutta la lega pro,de che altro volemo parla'?

Quest' anno pure quanti goal ha fatto in serie b?

Se tecnicamente e' imbarazzante uno che segna tutti questi goal,alcuni pure di ottima fattura se non ricordo male.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciofani in 7 anni di lega pro e' sempre andato in doppia cifra con una media realizzativa di circa 14 goal a stagione,tranne un anno in serie B con il Gubbio in cui realizzo' 8 goal al primo campionato cadetto,credo che sia l' attaccante più' prolifico in attività' di tutta la lega pro,de che altro volemo parla'?

Quest' anno pure quanti goal ha fatto in serie b?

Se tecnicamente e' imbarazzante uno che segna tutti questi goal,alcuni pure di ottima fattura se non ricordo male.......

Ciofani è un onesto mestierante, come lo sono stati Protti, Hubner e tanti altri (fatte salve le diversità di ognuno).

Si tratta di giocatori-operai che io stimo molto. Non fenomeni, ma persone che non tradiscono mai.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciofani in 7 anni di lega pro e' sempre andato in doppia cifra con una media realizzativa di circa 14 goal a stagione,tranne un anno in serie B con il Gubbio in cui realizzo' 8 goal al primo campionato cadetto,credo che sia l' attaccante più' prolifico in attività' di tutta la lega pro,de che altro volemo parla'?

Quest' anno pure quanti goal ha fatto in serie b?

Se tecnicamente e' imbarazzante uno che segna tutti questi goal,alcuni pure di ottima fattura se non ricordo male.......

a me le poche volte che l'ho visto quando giocava a gubbio e pg era sembrato un pezzo di legno, ma io non ho la pretesa di capire nulla di pallone. però non mi piaceva. l'anno scorso gran campionato e alcuni gol pregevoli, è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciofani è un onesto mestierante, come lo sono stati Protti, Hubner e tanti altri (fatte salve le diversità di ognuno).

Si tratta di giocatori-operai che io stimo molto. Non fenomeni, ma persone che non tradiscono mai.

Onesti mestieranti Protti e Hubner ???? Do la compri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesti mestieranti Protti e Hubner ???? Do la compri ?

mi pare difficile definire Protti e Hubner dei fuoriclasse.

Sono stati dei buoni giocatori, tutto qui.

Ciò non toglie che gente del livello dei sopracitati per la Ternana attuale sarebbero un lusso, ma sempre di onesti mestieranti parliamo. I campioni sono altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare difficile definire Protti e Hubner dei fuoriclasse.

Sono stati dei buoni giocatori, tutto qui.

Ciò non toglie che gente del livello dei sopracitati per la Ternana attuale sarebbero un lusso, ma sempre di onesti mestieranti parliamo. I campioni sono altri.

Se Hubner e Protti ( 330 + 130 gol tipo ) gli unici due ad aver vinto la classifica marcatori di A B e C sono due onesti mestieranti di cosa stiamo parlando ? Avenatti che sarebbe in rapporto a loro ? Un salame a grana erta ? Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hubner e Protti ( 330 + 130 gol tipo ) gli unici due ad aver vinto la classifica marcatori di A B e C sono due onesti mestieranti di cosa stiamo parlando ? Avenatti che sarebbe in rapporto a loro ? Un salame a grana erta ?

I campioni si chiamano Van Basten, ho già risposto prima.

Se non lo conosci la ragione più probabile è che a Stroncone ai tempi non disponeste di antenne televisive.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni si chiamano Van Basten, ho già risposto prima.

Se non lo conosci la ragione più probabile è che a Stroncone ai tempi non disponeste di antenne televisive.

Poppi corni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campioni si chiamano Van Basten, ho già risposto prima.

Se non lo conosci la ragione più probabile è che a Stroncone ai tempi non disponeste di antenne televisive.

A Stroncone non ce le abbiamo ancora figurate, da le parti tue i vocabolari ci stanno? Se si leggi la definizione di mestierante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hubner e Protti sono stati due fenomeni, punto.

Avojia a curre Avenatti per raggiungere il loro livello!

Van Basten e giocatori analoghi sono stati dei fuoriclasse e campioni.

Onesti mestieranti sono giocatori dignitosi e normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stamo messi ... Hubner e Protti onesti mestieranti ... gente che ha vinto più volte la classifica dei cannonieri ...

Ma nel calcio esistono solo 2 categorie ?

Onesti mestieranti e fuoriclasse ?

In mezzo ci sono ottimi giocatori , grandi giocatori , campioni , ecc , e onestamente Hubner e Protti sono distanti anni luce dalla realtà ternana ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona sostanza le scelte si riducono a venderlo (con la consapevolezza che non prenderanno nessuno all'altezza e di sicuro non uno che garantisce gol) oppure trattenerlo controvoglia (con la consapevolezza che giocherà svogliato e abulico come il primo anno a terni e in questo inizio di stagione). Che bello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ CHIARO DI COSI'...li hai pagati 4 mln in 2 e ne vuoi prendere 4 a capoccia, se non te li danno o abbassi le pretese o te lo teni. A me piace e spero che si sia tolto dall'empasse che c'ha avuto dopo l'infortunio adoro falletti e lo ritengo un futuro fuoriclasse, punterei più su di lui che su avenatti, ma se qualcuno si decidesse a farli giocare insieme, uno prima l'altro seconda punta alla miccoli, come dico da 2 anni.....sarebbero micidiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ CHIARO DI COSI'...li hai pagati 4 mln in 2 e ne vuoi prendere 4 a capoccia, se non te li danno o abbassi le pretese o te lo teni. A me piace e spero che si sia tolto dall'empasse che c'ha avuto dopo l'infortunio adoro falletti e lo ritengo un futuro fuoriclasse, punterei più su di lui che su avenatti, ma se qualcuno si decidesse a farli giocare insieme, uno prima l'altro seconda punta alla miccoli, come dico da 2 anni.....sarebbero micidiali.

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avenà.....se rimani, co tutti li santi pero'....non me fa lu svogliato in mezzo a lu campo, cazzo!!!!se giochi bene con continuità, la serie a non te la leva nessuno l'anno prossimo. sta qui un anno, fa il bene nostro e vedrai che farai pure il tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana non ha venduto Avenatti.

FORZA BARDASCIO SE GIRI BENE CE SPACCHI IL CAMPIONATO....

 

Forza Felipe.....

Il mio timore è che Toscano non riesca a tutelarlo come si deve. Avenatti è il tipo che alla prima sostituzione inutile si butta giù, Toscano l'ha capito questo? (Lo so è un limite, ma neanche Ronaldo il fenomeno - il più grande giocatore dell'era moderna insieme a Diego - era perfetto)

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.