Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Cari tutti,

sono a comunicarvi che a causa di un cambio di proprietà dell'emittente televisiva TeleTerni, Teste di Calcio non andrà più in onda (oltre ad altre trasmissioni della stessa rete).

 

Vi ringrazio per il sostegno morale e la soddisfazione che ci avete dato guardandoci per anni.

 

Enrico Maggiolini

Veramente un peccato, l'unica trasmissione che guardavo con piacere.

Esiste una motivazione ufficiale per la chiusura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova proprietà è campana. Quali saranno le nuove guide editoriali non ho idea visto che non hanno avuto nemmeno la cortesia di avvisarci di persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico motivo per vedere teleterni era teste di calcio, mi spiace proprio!

spero che possiate trovare altre soluzioni per mandare in onda un programma che sia faceva portavoce del pensiero spesso disilluso di tanti sostenitori delle fere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhh meno male!!!!!

mi mancavano tanto le tv che vendono oggetti meravigliosi a pochi sordi e un poco in più per la spedizione a casa.

 

:burt:

 

ma come mazzo siamo ridotti noi: se questi aprono è perchè noi compramo.

che fine indegna di civiltà

Modificato da MaLexx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni che il nuovo A.D. di TRT ha fornito (solo) al sottoscritto (in quanto titolare di altra trasmissione ugualmente brutalmente "cassata") potrebbero anche essere plausibili (cambio della linea redazionale) e lascerebbero comunque la porta aperta a future, eventuali collaborazioni.

 

Resta comunque il fatto dell' indegno trattamento ricevuto (trasmissioni sospese a mezzo di telefonata di 30 secondi da parte di semplice dipendente!) e, purtroppo, lo sgradevole sospetto che "qualcuno", anche all' interno di TRT, abbia...come dire..."spinto" per far fuori una trasmissione che evidentemente dava "fastidio"...

Ma si sa che io sono "maligno"...

Però, per deformazione professionale, sono abituato a vedere molto lontano...Anche perché poi a Terni parlano anche i muri...e le cose si risanno! ;)

Comunque LODE a Park, ultimo baluardo ternano del libero giornalismo!

Ricordate comunque che...non finisce di certo qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate, se vi va, un canale youtube ;)

 

basta una telecamera semplice

 

ed eventualmente qc che vi possa dare una mano dal pdv tecnico potreste trovarlo qua nel forum (non io, che faccio altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate, se vi va, un canale youtube ;)

 

basta una telecamera semplice

 

ed eventualmente qc che vi possa dare una mano dal pdv tecnico potreste trovarlo qua nel forum (non io, che faccio altro)

 

 

 

Grazie.

 

Ma intanto vediamo come andrà a finire.

Poi...si da il caso che ci sia la "fila" per accaparrarsi queste "Teste di calcio"...

Intanto però ci siamo giocati la parte finale del campionato...

Pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni che il nuovo A.D. di TRT ha fornito (solo) al sottoscritto (in quanto titolare di altra trasmissione ugualmente brutalmente "cassata") potrebbero anche essere plausibili (cambio della linea redazionale) e lascerebbero comunque la porta aperta a future, eventuali collaborazioni.

 

Resta comunque il fatto dell' indegno trattamento ricevuto (trasmissioni sospese a mezzo di telefonata di 30 secondi da parte di semplice dipendente!) e, purtroppo, lo sgradevole sospetto che "qualcuno", anche all' interno di TRT, abbia...come dire..."spinto" per far fuori una trasmissione che evidentemente dava "fastidio"...

Ma si sa che io sono "maligno"...

Però, per deformazione professionale, sono abituato a vedere molto lontano...Anche perché poi a Terni parlano anche i muri...e le cose si risanno! ;)

Comunque LODE a Park, ultimo baluardo ternano del libero giornalismo!

Ricordate comunque che...non finisce di certo qui!

bruttissima notizia.

 

potreste creare una serie video podcast con l'aiuto di qualcuno che vi riprenda e poi renda disponibile il file

anche qui tramite forum. trasmettendo da un bar diverso ogni martedi. un ambiente tanto familiare quanto

luogo di culto per i confronti verbali sportivi. un pò come la vostra trasmissione. ed oltre a voi con la classica

formazione d'opinionisti un parallelo con tifosi ternani presenti (tre, quattro) possibilmente selezionati dall'evoluzione

darwiniana che non porti al solo 'mungu struppiu levelu'. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni che il nuovo A.D. di TRT ha fornito (solo) al sottoscritto (in quanto titolare di altra trasmissione ugualmente brutalmente "cassata") potrebbero anche essere plausibili (cambio della linea redazionale) e lascerebbero comunque la porta aperta a future, eventuali collaborazioni.

 

Resta comunque il fatto dell' indegno trattamento ricevuto (trasmissioni sospese a mezzo di telefonata di 30 secondi da parte di semplice dipendente!) e, purtroppo, lo sgradevole sospetto che "qualcuno", anche all' interno di TRT, abbia...come dire..."spinto" per far fuori una trasmissione che evidentemente dava "fastidio"...

Ma si sa che io sono "maligno"...

Però, per deformazione professionale, sono abituato a vedere molto lontano...Anche perché poi a Terni parlano anche i muri...e le cose si risanno! ;)

Comunque LODE a Park, ultimo baluardo ternano del libero giornalismo!

Ricordate comunque che...non finisce di certo qui!

 

 

 

Grazie.

 

Ma intanto vediamo come andrà a finire.

Poi...si da il caso che ci sia la "fila" per accaparrarsi queste "Teste di calcio"...

Intanto però ci siamo giocati la parte finale del campionato...

Pazienza!

Mi dispiace perché andiamo a perdere l'ultima parte del campionato in una fase delicatissima.....contento per te mincia perché ultimamente eri "moscio" così il prossimo anno sarai più agguerrito e incazzato....perché le Fere come te non muoiono mai

 

 

Solidarietà a tutti voi

 

 

L idea di youtube non è male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della solidarietà.

 

In ogni caso, deciderà Enrico, quale titolare della trasmissione.

Ripeto però che abbiamo già ricevuto altre proposte, anche da altre tv più importanti (mooolto più importanti) di TRT.

Ma ogni decisione -ripeto- spetterà a Park. :inchino:

 

In ogni caso, celebriamo oggi il funerale del "libero giornalismo sportivo televisivo" ternano, così brutalmente soppresso. :cry:

Si vede che per qualcuno è meglio mettere in onda Gigi Marzullo (e m'allargo pure...), piuttosto che Tiki Taka... :ph34r: .............. :rotfl2:

Bah! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio creare polemiche, ma se questa nuova linea editoriale contempla il mantenimento di trasmissioni nelle quali in 4 guardano la partita guardando la tv con una verve che in confronto zenoni e scarponi è il carnevale di rio, non è che stanno alla frutta ma all'ammazzacaffè.

in bocca al lupo, ragazzi (mo, chiamà mincia ragazzo pare un presa per culo ma giuro che non è così ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio creare polemiche, ma se questa nuova linea editoriale contempla il mantenimento di trasmissioni nelle quali in 4 guardano la partita guardando la tv con una verve che in confronto zenoni e scarponi è il carnevale di rio, non è che stanno alla frutta ma all'ammazzacaffè.

in bocca al lupo, ragazzi (mo, chiamà mincia ragazzo pare un presa per culo ma giuro che non è così ;) )

Ha parlato Peter Pan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima notizia.

 

potreste creare una serie video podcast con l'aiuto di qualcuno che vi riprenda e poi renda disponibile il file

anche qui tramite forum. trasmettendo da un bar diverso ogni martedi. un ambiente tanto familiare quanto

luogo di culto per i confronti verbali sportivi. un pò come la vostra trasmissione. ed oltre a voi con la classica

formazione d'opinionisti un parallelo con tifosi ternani presenti (tre, quattro) possibilmente selezionati dall'evoluzione

darwiniana che non porti al solo 'mungu struppiu levelu'. :D

 

 

bravo bella idea

 

cm scoop suggerirei un collegamento co rclib che parla de spalle co la voce modificata..... :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potreste creare una serie video podcast con l'aiuto di qualcuno che vi riprenda e poi renda disponibile il file

anche qui tramite forum. trasmettendo da un bar diverso ogni martedi. un ambiente tanto familiare quanto

luogo di culto per i confronti verbali sportivi. un pò come la vostra trasmissione. ed oltre a voi con la classica

formazione d'opinionisti un parallelo con tifosi ternani presenti (tre, quattro) possibilmente selezionati dall'evoluzione

darwiniana che non porti al solo 'mungu struppiu levelu'. :D

ottima idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi adesso su TRT si va a tutto Gigione e neomelodici?

 

comunque: non è detto che i cambiamenti , seppur drastici, non portino a qualcosa di meglio, vi auguro di diventare i "Report" rossoverdi ;)

 

forza ragazzi non mollate :flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto dico la mia.

Quando si cambia proprietà e/o direttore responsabile, in una testata giornalistica, la vecchia proprietà presenta la nuova, ma soprattutto la nuova convoca una riunione in cui parla con i giornalisti e collaboratori spiegando e facendo presenti le nuove linee editoriali, se ci sono. Questa è la prassi del mondo giornalistico.

Qui non è successo nulla di tutto questo. Complimenti al Sig. Garofoli (di cui compiango il babbo, mio maestro). Riguardo la nuova proprietà, visto che sto in questo mondo da oltre trenta anni, non mi stupisce nulla. Regole zero, modi zero.

Tanto per fare un paragone, quando fu venduta la TV canale 58 (parlo a ragion veduta perchè fui io a realizzare la vendita ed il passaggio di proprietà) il vecchio proprietario fu una persona correttissima, imponendo ai nuovi il mantenimento di tutti i collaboratori per due anni almeno. I nuovi editori (di Firenze, gente seria e di qualità) vennero a Terni e si videro subito con tutti instaurando un rapporto serio corretto e proficuo.

Tornando a Teleterni, la nova proprietà ha toppato alla grande. Ma come ti permetti di far telefonare ad un impiegato per comunicare cose che tu dovresti fare e con i dovuti modi? Qualità sotto zero.

Un ultimo punto: anche io, come Massimo, sospetto di qualche...chiamiamola "interferenza"? Interna ed esterna... Ma per scoprire le cose, basterà vedere chi e quali trasmissioni rimarranno. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il "ragazzo" Tosculu...semmai "diversamente ragazzo"... :lol:

Che devo dì...?

Enrico si è trincerato dietro uno sdegnato silenzio...

Pessimo ha espresso poco sopra esaustivamente il proprio pensiero. E ormai -come me- non si meraviglia più di niente...Troppe ne ha viste! E subite...!

Livia sembra il vulcano Krakatoa poco prima dell' eruzione...E quando esploderà saranno kazzi...!

 

Io cerco invece di prenderla con filosofia...

Del resto, uno dei migliori sistemi per vincere le partite non è sopprimere l'avversario....? ;)

E non diceva il Machiavelli che "il fine giustifica i mezzi...."?

E qualcun altro che "...in amore e in guerra tutto è lecito..."?

Noi in fondo la guerra non l' abbiamo fatta a nessuno (se non all' attuale proprietà rossoverde, annessi e connessi)...e non pensavamo proprio di dare fastidio o "fare ombra" a qualcuno.

Ma, evidentemente, non era così.

 

Dispiace solo che non siano stati usati mezzi "urbani" e "professionali" per comunicarci la "ferale" notizia.

 

Ma, ripeto, nulla è perduto!

E, se non sarà più a TRT, sarà SICURAMENTE da qualche altra parte che le Teste di calcio si riproporranno!

 

Del resto, Pierre Jacques Étienne, visconte di Cambronne, durante la battaglia di Waterloo poco prima di morire non gridò forse "La Vecchia Guardia muore ma non si arrende!" ...?

 

Non prima però di aver urlato in faccia al generale inglese che gli voleva imporre la resa...MERDE !!!!

 

Traduzione francese del sostantivo italiano omonimo...e non certo offesa a chicchessia.... :lol:

 

 

P.s. Io intanto stasera vado a Umbria TV ospite fisso della trasmissione "A tutto campo" (ore 22,40 - Canale 10 DGT), dove avrò il piacere di incontrare un "vecchio amico": Walter Alfredo Novellino!

E co' 'st' incazzatura che c'ho, costui farà bene a non fare troppo lo spiritoso... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi adesso su TRT si va a tutto Gigione e neomelodici?

 

comunque: non è detto che i cambiamenti , seppur drastici, non portino a qualcosa di meglio, vi auguro di diventare i "Report" rossoverdi ;)

 

forza ragazzi non mollate :flag:

 

 

non me lo sottovaluta' Gigione ....... ho visto sui manifesti che si è aggiunta una certa Menayt, niente male ;)

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.