Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana-Brescia lunedi 16/09 ore 20.30

Messaggi raccomandati

Rappresentativa Brigata Radio Londra presente con delegato della Brigata Radio Dortmund sez. Rotterdam

 

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio sempre piu' profondamente questo calcio.. non ce se arcapezza piu un cazzo.. quando de venerdi quando de sabato quando de domenica quando de lunedi..

 

tutto questo per ste televisioni private del cazzo.....

 

MA NON ERA MEGLIO QUANDO SE GIOCAVA TUTTI DI DOMENICA DALLA SERIA A FINO AI PULCINI......

 

uff..!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cara serie B

se vuoi fare giocare la Ternana nei peggio orari fai pure senza complimenti

2321135[/snapback]

 

Perdonami, ma sta botta sono felice... avrei dovuto saltare la partita, causa matrimonio di un amico.

 

P.S. siccome é anche un utente del forum... "non mi sarebbe importato nulla di saltare una semplice partita, sia ben chiaro amico mio!!!"...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra stra che ancora la nostra amatissima lega serie b non ci abbia antiipato siena-ternana, visto che è una trasferta vicina!!

l'anno scorso quelle vicine ce l'hanno fatte giocà li peggio orari!!!!!!!! :angry::angry:

 

COME MAI IO MI CHIEDOOOOOO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio sempre piu' profondamente questo calcio.. non ce se arcapezza piu un cazzo.. quando de venerdi quando de sabato quando de domenica quando de lunedi..

 

tutto questo per ste televisioni private del cazzo.....

 

MA NON ERA MEGLIO QUANDO SE GIOCAVA TUTTI DI DOMENICA DALLA SERIA A  FINO AI PULCINI...... 

 

uff..!!!

2321144[/snapback]

in parte sò d'accordissimo con te!! Te vorrei ricordà che se non ce stanno le "televisioni private del cazzo", potranno fa un campinato solo 10/15 squadre, il resto gioca và a giocà con la uisp..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
odio sempre piu' profondamente questo calcio.. non ce se arcapezza piu un cazzo.. quando de venerdi quando de sabato quando de domenica quando de lunedi..

 

tutto questo per ste televisioni private del cazzo.....

 

MA NON ERA MEGLIO QUANDO SE GIOCAVA TUTTI DI DOMENICA DALLA SERIA A  FINO AI PULCINI...... 

 

uff..!!!

2321144[/snapback]

in parte sò d'accordissimo con te!! Te vorrei ricordà che se non ce stanno le "televisioni private del cazzo", potranno fa un campinato solo 10/15 squadre, il resto gioca và a giocà con la uisp..

2321181[/snapback]

e no caro cervezaro, senza le televisioni il calcio sarebbe il calcio, dove le capacità imprenditoriali, i settori giovanili ed il pubblico sarebbero i veri protagonisti. altro che uisp. altro che s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cara serie B

se vuoi fare giocare la Ternana nei peggio orari fai pure senza complimenti

2321135[/snapback]

 

Perdonami, ma sta botta sono felice... avrei dovuto saltare la partita, causa matrimonio di un amico.

 

2321155[/snapback]

 

idem, anche se il matrimonio non è di un utente del forum e anche senza matrimonio stavo pelo pelo perchè c'ho l'aereo da Torino a mezzogiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma.....

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :music:  :fraci:  :dj:  :dj:  :clap4:  :clap4:  :ola:  :fumo:  :fumo:  :forzuto:

 

 

(sempre causa matrimoni.)

2321294[/snapback]

 

Non me di che parlamo dello stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.