Vai al contenuto
altoforno

LUIS ALFAGEME

Messaggi raccomandati

Quest'anno stava facendo bene, ma anche l'anno scorso, quando l'ho visto io, era sempre fondamentale!!! (fortunatamente non ero allo stadio quando se magnò il gol a porta vuota con l'Ascoli :) )

Io, purtroppo, per motivi di trasferta di vita, vedo quasi più partite in trasferta che in casa; in trasferta secondo me era fondamentale già dall'anno scorso.....

Ricordo la vittoria a Vicenza dove fu, secondo me, il migliore in campo insieme a Brignoli.

Ricordo a Verona dove giocammo, con lui in campo, una prima mezz'ora alla grande....poi si fece male sul finire del primo tempo sullo 0-0 e, sempre secondo me, finì la partita della Ternana.....

 

Mancherai a questa Ternana, Cigno Bianco Argentino!!!!

 

P.S. Per me da interno destro, nel centrocampo a 5, era ancora più forte e poteva fare meglio che da esterno destro ;)

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Luis,

 

non badare a cio' che dicono alcuni detrattori, perché quelli ci sono sempre e potrebbero parlar male anche di Maradona!

 

Cio' che i tifosi di ogni squadra apprezzano sono i giocatori come te che non si tirano mai indietro e che danno il massimo per la loro maglia.

 

Tu hai continuato a giocare nonostante l'infortunio per non lasciare la squadra in 10.

 

Sei un grandissimo professionista e una risorsa preziosa per le Fere.

 

Rimettiti in forma presto, siamo sempre con te e ti sosterremo sempre (finché sarai alla Ternana, dopo non posso garantire  :D ).

 

Un abbraccio Fera!

2325374[/snapback]

 

Infatti ho visto allo stadio....ce ne ha presi pochi de fischi l'anno scorso.........è stato molto apprezzato come no... :(, saranno contenti li salami che lo criticavano

2325453[/snapback]

fino a venerdi tutti a daje addosso... allo stadio appena toccava palla un mormorio e fischi!

mo tutti dalla parte sua certi salami :lol:

 

DAJE LUIS , DAJE FERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Luis,

 

non badare a cio' che dicono alcuni detrattori, perché quelli ci sono sempre e potrebbero parlar male anche di Maradona!

 

Cio' che i tifosi di ogni squadra apprezzano sono i giocatori come te che non si tirano mai indietro e che danno il massimo per la loro maglia.

 

Tu hai continuato a giocare nonostante l'infortunio per non lasciare la squadra in 10.

 

Sei un grandissimo professionista e una risorsa preziosa per le Fere.

 

Rimettiti in forma presto, siamo sempre con te e ti sosterremo sempre (finché sarai alla Ternana, dopo non posso garantire  :D ).

 

Un abbraccio Fera!

2325374[/snapback]

 

Infatti ho visto allo stadio....ce ne ha presi pochi de fischi l'anno scorso.........è stato molto apprezzato come no... :(, saranno contenti li salami che lo criticavano

2325453[/snapback]

 

Mi censuro.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciamo a non fare polemiche del cazzo gratuite almeno su un topic di questo tenore? Grazie.

 

x la chat: non ho contatti con la società quindi non saprei come fare a organizzare una cosa del genere, forse potrebbero invitarlo nelle varie trasmissioni tv/radio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su facebook che ha scritto?

2325404[/snapback]

 

Luis Alfageme

circa un'ora fa tramite cellulare

Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero,purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come è quando un giocatore si fa veramente male,penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice!

..sarò fuori per un po'...ma in realtà sarò li con tutti voi!

mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente:)!!!

..voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!

..grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile.

Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico.

Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti.

Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante.

Grazie alla Ternana calcio.

Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato ne tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!

Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!.

..forza fere!!!...forza Ternana!!!

2325405[/snapback]

 

Ci sono cose che valgono più di dieci gol........in bocca al lupo ALFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente l'ho sempre difeso dai topic ironici che venivano aperti,dalle paraculate che qualcuno elargiva in modo a dir poco" generoso" anche su altri  siti(il top mi ricordo fu il suo voto in una partita in cui aveva giocato pochi minuti,un bel 4 manco in quei minuti avesse scatenato il finimondo),dai suoi gestacci contro la  tifoseria(che in realta' era uno sfogo nei confronti di 3-4 persone che in tribuna non facevano altro che paracularlo sistematicamente sotto gli occhi della moglie)e dalla sua presunta svolgiatezza,per un periodo abbastanza lungo ho messo anche il suo bel faccino sulla mia firma con tanto di dedica,l'ho fatto non perche' pensassi che fosse un fenomeno (neppure scarso come dice qualcuno ) ma semplicemente perche' da buon professorino (come qualcuno mi chiama) evidentemente avevo capito che era un ragazzo sensibile,in un momento di difficolta' e che in quel frangente andava aiutato e non contestato,il suo impegno non e' mai mancato,la sua generosita' neanche,magari aveva bisogno di sentire un po' di fiducia da parte di tutti,cosa chee' avvenuta in questo campionato e si sono visti i risultati.

con un crociato lesionato,e' rientrato in campo,ha corso, lottato,persino sfiorato il goal del pari,ha dimostrato,qualora ce ne fosse bisogno,di essere uno che da' tutto in campo,un generoso,oltre ad essere un buon giocatore

mi fa piacere che una volta tanto  quella famosa "coerenza",quando ci si rende conto di avere un concetto sbagliato,si trasformi in buon senso,peccato solo che avvenga in un momento in cui come dice tosculu ci si accorge che "era un bravo cristiano solo quando se ne ito" :lol:

ma va bene lo stesso,tanti auguri fera B-)

quando vedo un giocatore che da tutto in campo e aiuta i propri compagni,anche se non e' eccezionale dal punto di vista tecnico,lo applaudiro' sempre :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2325449[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

2325450[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente l'ho sempre difeso dai topic ironici che venivano aperti,dalle paraculate che qualcuno elargiva in modo a dir poco" generoso" anche su altri  siti(il top mi ricordo fu il suo voto in una partita in cui aveva giocato pochi minuti,un bel 4 manco in quei minuti avesse scatenato il finimondo),dai suoi gestacci contro la  tifoseria(che in realta' era uno sfogo nei confronti di 3-4 persone che in tribuna non facevano altro che paracularlo sistematicamente sotto gli occhi della moglie)e dalla sua presunta svolgiatezza,per un periodo abbastanza lungo ho messo anche il suo bel faccino sulla mia firma con tanto di dedica,l'ho fatto non perche' pensassi che fosse un fenomeno (neppure scarso come dice qualcuno ) ma semplicemente perche' da buon professorino (come qualcuno mi chiama) evidentemente avevo capito che era un ragazzo sensibile,in un momento di difficolta' e che in quel frangente andava aiutato e non contestato,il suo impegno non e' mai mancato,la sua generosita' neanche,magari aveva bisogno di sentire un po' di fiducia da parte di tutti,cosa chee' avvenuta in questo campionato e si sono visti i risultati.

con un crociato lesionato,e' rientrato in campo,ha corso, lottato,persino sfiorato il goal del pari,ha dimostrato,qualora ce ne fosse bisogno,di essere uno che da' tutto in campo,un generoso,oltre ad essere un buon giocatore

mi fa piacere che una volta tanto  quella famosa "coerenza",quando ci si rende conto di avere un concetto sbagliato,si trasformi in buon senso,peccato solo che avvenga in un momento in cui come dice tosculu ci si accorge che "era un bravo cristiano solo quando se ne ito" :lol:

ma va bene lo stesso,tanti auguri fera B-)

quando vedo un giocatore che da tutto in campo e aiuta i propri compagni,anche se non e' eccezionale dal punto di vista tecnico,lo applaudiro' sempre :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2325449[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

2325450[/snapback]

:clap::clap::clap:

2325489[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente l'ho sempre difeso dai topic ironici che venivano aperti,dalle paraculate che qualcuno elargiva in modo a dir poco" generoso" anche su altri  siti(il top mi ricordo fu il suo voto in una partita in cui aveva giocato pochi minuti,un bel 4 manco in quei minuti avesse scatenato il finimondo),dai suoi gestacci contro la  tifoseria(che in realta' era uno sfogo nei confronti di 3-4 persone che in tribuna non facevano altro che paracularlo sistematicamente sotto gli occhi della moglie)e dalla sua presunta svolgiatezza,per un periodo abbastanza lungo ho messo anche il suo bel faccino sulla mia firma con tanto di dedica,l'ho fatto non perche' pensassi che fosse un fenomeno (neppure scarso come dice qualcuno ) ma semplicemente perche' da buon professorino (come qualcuno mi chiama) evidentemente avevo capito che era un ragazzo sensibile,in un momento di difficolta' e che in quel frangente andava aiutato e non contestato,il suo impegno non e' mai mancato,la sua generosita' neanche,magari aveva bisogno di sentire un po' di fiducia da parte di tutti,cosa chee' avvenuta in questo campionato e si sono visti i risultati.

con un crociato lesionato,e' rientrato in campo,ha corso, lottato,persino sfiorato il goal del pari,ha dimostrato,qualora ce ne fosse bisogno,di essere uno che da' tutto in campo,un generoso,oltre ad essere un buon giocatore

mi fa piacere che una volta tanto  quella famosa "coerenza",quando ci si rende conto di avere un concetto sbagliato,si trasformi in buon senso,peccato solo che avvenga in un momento in cui come dice tosculu ci si accorge che "era un bravo cristiano solo quando se ne ito" :lol:

ma va bene lo stesso,tanti auguri fera B-)

quando vedo un giocatore che da tutto in campo e aiuta i propri compagni,anche se non e' eccezionale dal punto di vista tecnico,lo applaudiro' sempre :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2325449[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà forte, ma in questa ternana ci stava bene, sopratutto da esterno dove grazie anche a toscano stava facendo evidenti miglioramenti tattici... un peccato sia dal punto di vista tecnico che umano, in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente dispiaciuto per lui , speriamo rientri prima possibile .

 

Queste ginocchia da un paio d'anni sono una maledizione , tra l'altro l'infortunio di alfa è un normale scontro di gioco , nemmeno te la puoi prendere col campo sintetico , casomai col terreno sabbioso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le paraculate se le capava come patate, mo tutti smielati con il cuore in mano!!! :D:D

 

Io invece dico che non ce voleva!!! Solo per il motivo che quest'anno il mister gli aveva trovato il ruolo che fa per lui!!! E a mio avviso in queste 3 prime partite di campionato è stato uno dei migliori in campo!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà quest'anno nessuno gli ha mai detto niente , perché , nonostante giocasse fuori ruolo , si è sempre impegnato e si è sempre distinto tra i migliori .

 

L'anno scorso invece è stato molto altalenante e spesso si è beccato qualche fischio , più che altro perché spesso si estraniava dal gioco , tant'è che anche Toscano l'ha sostituito o fatto partire dalla panchina .

 

Nelle sue dichiarazioni anche lui si è reso conto che non sempre ha reso secondo le aspettative , ha sentito i mugugni , ma gli va dato atto che invece di non accettare le critiche , ha affrontato la situazione nel modo corretto e quest'anno ne stava traendo i benefici .

Non dimentichiamoci che con l'arrivo di Rispoli , con tutta probabilità si sarebbe dovuto giocare il posto e spesso sarebbe dovuto partire dalla panca , ma questo sta nelle cose .

 

Rinnovo gli auguri per un suo rientro più breve possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Luis

pare che la nuvola de Fantozzi non ce vuole abbandonà....forza bardascio, ti aspettiamo più guasto di prima quando tornerai (speriamo il prima possibile) a vestire i nostri amati colori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riusciamo a non fare polemiche del cazzo gratuite almeno su un topic di questo tenore? Grazie.

 

x la chat: non ho contatti con la società quindi non saprei come fare a organizzare una cosa del genere, forse potrebbero invitarlo nelle varie trasmissioni tv/radio...

2325474[/snapback]

 

Se ha un profilo FB magari si prova a scrivergli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come punta Alfa non l'ho mai visto bene, e continuo a pensarlo, ma dopo che l'ho visto correre con l'avellino dopo l' infortunio pensavo che non s'era fatto niente invece.......adesso capisco perchè toscano lo fa giocare sempre, perchè è un vero uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando lo operano vorrei andarlo a trovare a roma?

2325668[/snapback]

lo dovrebbero operare lunedì, se ho ben capito.

se per caso vai davvero a trovarlo portagli gli auguri di pronta guarigione da parte dei tifosi rossoverdi che hanno apprezzato le sue parole sincere.

noi Ternani abbiamo tanti difetti, ma la correttezza assoluta sappiamo apprezzarla in una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo ad Alfa.

 

 

a me aveva impressionato favorevolmente al suo arrivo a Terni, poi non so per quali motivi esatti si è un po' perso e ora stava ricostruendosi in un ruolo non suo.

 

Spero per lui e per la Ternana che possa rimettersi nel più breve tempo possibile e che non debba in futuro subire lo stesso trattamento di altri suoi ex compagni che hanno avuto disgrazie simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su facebook che ha scritto?

2325404[/snapback]

 

Luis Alfageme

circa un'ora fa tramite cellulare

Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero,purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come è quando un giocatore si fa veramente male,penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice!

..sarò fuori per un po'...ma in realtà sarò li con tutti voi!

mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente:)!!!

..voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!

..grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile.

Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico.

Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti.

Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante.

Grazie alla Ternana calcio.

Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato ne tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!

Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!.

..forza fere!!!...forza Ternana!!!

2325405[/snapback]

 

 

 

QUESTO DIMOSTRA QUELLO CHE VADO DICENDO DA PIU' DE UN ANNO: LU BARDASCI COME CALCIATORE NON ME PIACE E CONTINUA ANON PIACEMME (NON SO' UNO DE QUELLI CHE LO FISCHIA QUANDO GIOCA COMUNQUE...TANTO PE' CAPICCE..). AL MASSIMO J' AVRO' FATO CHE BATTUTA CO L' AMICI MIEI VICINO A ME..

 

 

COME UOMO NIENTE DA DIRE...E LO VADO DICENDO ANCHE QUESTO DA PIU' DI UN ANNO.

 

IN BOCCA AL LUPO E VEDI DA FORZAA' LE TAPPE PER RIENTRA..ANCHE PERCHE SENNO' COME FACCIO IO A FA' LU SIMPATICO CO' L' AMICI ?? :D

 

 

IN CULO ALLA BALENA DI CUORE...FERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ho orari precisi e giorno preciso andrò sicuramente a trovarlo!!!

2325744[/snapback]

 

me immagino quanto sarà contento de vedette :lol:

2325747[/snapback]

 

DICI CHE NON SO LU TIPO SUA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.