Vai al contenuto
Lu fallacciano

Campionato Uisp 2013/2014

Messaggi raccomandati

Comunque la Gramsci è proprio de un andro passo, addirittura i non convocati in tribuna. Ce stanno squadre che non arrivano a 11. Complimenti.

vero, grande organizzazione e serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sopratutto l'attaccante di colore come fa a gioca nella uisp?!

Minimo potrebbe fa l'eccellenza.

E' uno spreco vederlo fare la uisp. Magari io le potenzialità sue.

in 5 partite 14 gol.. so troppi :D

 

Io in 14 presenze me sognerei de fa 5 gol :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Gramsci è proprio de un andro passo, addirittura i non convocati in tribuna. Ce stanno squadre che non arrivano a 11. Complimenti.

 

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

credo sia la squadra con più storia nella uisp attuale. anche radicati per motivi social/politici all' associazione. ne hanno fatto parte anche del direttivo. sono la storia. si divertono e vincono......... in terza categoria che vai a fare, giochi la domenica pomeriggio, fai anche 200 km tra andata e ritorno e i 45/50 enni non giocherebbero. hanno persone che sono 20 anni che giocano li, e un gruppo che si diverte insieme anche fuori dal campo. io un anno ci ho giocato, hanno un altro passo.....in tutto.

 

complimenti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia la squadra con più storia nella uisp attuale. anche radicati per motivi social/politici all' associazione. ne hanno fatto parte anche del direttivo. sono la storia. si divertono e vincono......... in terza categoria che vai a fare, giochi la domenica pomeriggio, fai anche 200 km tra andata e ritorno e i 45/50 enni non giocherebbero. hanno persone che sono 20 anni che giocano li, e un gruppo che si diverte insieme anche fuori dal campo. io un anno ci ho giocato, hanno un altro passo.....in tutto.

 

complimenti a loro.

 

hanno i mezzi per fare anche più della terza

divisa invernale, divisa estiva, tute per ogni stagione ecc.

 

noi onestamente non sappiamo più dove trovare i soldi per fare il campionato e ci autotassiamo

 

fanno 12 gol ad una squadra nettamente inferiore a loro? che bisogno c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hanno i mezzi per fare anche più della terza

divisa invernale, divisa estiva, tute per ogni stagione ecc.

 

noi onestamente non sappiamo più dove trovare i soldi per fare il campionato e ci autotassiamo

 

fanno 12 gol ad una squadra nettamente inferiore a loro? che bisogno c'era?

 

sò d'accordo!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fanno 12 gol ad una squadra nettamente inferiore a loro? che bisogno c'era?

IN QUESTI CASI C'è SEMPRE LA CURA MIA.......ENTRI A PIEDI PARI.....POI VEDI......... :corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria per la Conca! Grazie cesenticerqua e dije a lu tre vostro (e so pure che e' recitivo) che quanno lo rincontrano uno sbarbazzone fatto bene je lo da tutta la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato l'ha scritto fallacciano ed il l'ho commentato..se domani la fema perde con la conca scriverei lo stesso commento....senza esse contento!

VAMOOOOSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

Perchè le categorie richiedono un impegno di tempo che magari chi fa l'arci non si può permettere e anche perché nel nostro bel calcio trovi chi bussa a soldi anche in seconda.

Personalmente ritengo il loro atteggiamento eccessivo, che te invoglia a fa legna.......... ma un plauso per la passione che ci mettono.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè le categorie richiedono un impegno di tempo che magari chi fa l'arci non si può permettere e anche perché nel nostro bel calcio trovi chi bussa a soldi anche in seconda.

Personalmente ritengo il loro atteggiamento eccessivo, che te invoglia a fa legna.......... ma un plauso per la passione che ci mettono.

 

anche l'altro ieri hanno vinto 8-0

ma che ci stanno a fare nella uisp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la Classifica!!!

 

AET 11

GRAMSCI 11

EDILSERVICE 10

ARREDAMENTI EGIZI 9

PAPIGNO 8

FEMA 7

SOCCER 7

ACQUASPARTA 6

MIRANDA 6

FORTIS MORRE 4

CASTEL DI LAGO 4

STRETTURA 4

AMR SAN VALENTINO 3

CONCA UNITED 3

JENIN PALESTINA 1

IRISH PUB 0

Modificato da Saap99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche l'altro ieri hanno vinto 8-0

ma che ci stanno a fare nella uisp?

in effetti.....a prescindere che cmq della vecchia uisp mi sembra essere rimasta ben poco,vista la quantità di ragazzi,che avendo meno voglia di allenarsi stanno qui in questi ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.