Jump to content

Recommended Posts

Posted

Recupero partita:

 

CONCA UNITED 0 - 0 Strettura

 

VAMOSSSSSS!

 

Recuperata ieri sera al campo di San Carlo (campo osceno tra l'altro... Sulle fasce sembrava ci fosse la neve da quanti cazzo de pioppi si erano ammucchiati). La partita si sarebbe dovuta disputare venerdì scorso, ma non è stata disputata in quanto: c'erano le squadre che si sono cambiate e riscaldate, c'era il campo, le luci del campo accese e pronte... Ma non c'era l'arbitro! Ora a me sta bene tutto, ma questi sono pagati per venire ad arbitrare ed un minimo di rispetto nei confronti di due squadre che si presentano a giocare credo sia dovuto. Capisco anche che non è un lavoro per loro, ci mancherebbe altro, ma almeno anche se si ha avuto un contrattempo all'ultimo... Almeno una cazzo di telefonata per avvisare la vuoi fare? No! Abbiamo chiamato i "responsabile" che dice che ha provato a sentire l'arbitro designato, ma che aveva il Cel staccato, poi ci ha detto che non ha trovato nessun altro arbitro disponibile, poi alle 21:35 avverte che "possiamo anche andare a casa"...

 

Senza parole per due semplici motivi: il primo è che sia lo Strettura che la Conca United hanno pagato l'iscrizione regolarmente, come pagano il campo e l'arbitro quando devono e questa è stata una mancanza di rispetto bella e buona, il secondo motivo è che ci sono persone che vengono a giocare per passione sobbarcandosi anche 100 km di strada solo all'andata e magari capita che qualche volta, qualche persona ci cambia anche di turno per venire a fare quattro calci ad un pallone!

 

Vergogna UISP!

Posted

Se non riesci a battere il tuo nemico, impara da lui .... cosi diceva qualcuno tempo fa. .. fu cosi che allora l'edilservice per non essere da meno della gramsci penso ' bene di chiamare i calciatori di un altra squadra privatamente con il rischio di smantellarla ... per carità nulla contro il regolamento ... solo una questione di correttezza e sportività ...per la cronaca sono stati contattati 8 giocatori ... complimenti ..

Posted

Se non riesci a battere il tuo nemico, impara da lui .... cosi diceva qualcuno tempo fa. .. fu cosi che allora l'edilservice per non essere da meno della gramsci penso ' bene di chiamare i calciatori di un altra squadra privatamente con il rischio di smantellarla ... per carità nulla contro il regolamento ... solo una questione di correttezza e sportività ...per la cronaca sono stati contattati 8 giocatori ... complimenti ..

 

ma de che stai a sparlà ??.........

non te stò a seguì proprio...

Posted

 

ma de che stai a sparlà ??.........

non te stò a seguì proprio...

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...
Posted

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...

non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta

ed allargherei il cerchio ad almeno, minimo, un'altra squadra blasonata della UISP

Posted (edited)

non so se sei un calciatore del l'edilservice , eventualmente chiedi al tuo allenatore o alla società ...ti sapranno spiegare ... ripeto nulla contro il regolamento , però chiamare privatamente 8 giocatori di un altra società per il prossimo anno non credo sia una cosa corretta ...

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!!

Edited by L'ultimo dei Mohicani
Posted

 

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!![/guquote]guarda a noi hanno detto di essere stati contattati telefonicamente ... poi può essere anche che abbiano detto delle cazzate ... la serietà non è cosa per tutti ... se cosi fosse mi scuso per lo sfogo

Posted

 

 

si, gioco con loro.....mi è stato riferito che qualcuno si sia proposto e che qualcun altro lo abbia fatto per altre squadre....senza fà lu muffo.......ahhhh!!![/guquote]guarda a noi hanno detto di essere stati contattati telefonicamente ... poi può essere anche che abbiano detto delle cazzate ... la serietà non è cosa per tutti ... se cosi fosse mi scuso per lo sfogo

 

non voglio alimentare polemiche e non aggiungo altro anche perchè ancora non si sà neanche se rifaremo la squadra il prossimo anno!!

Posted

 

non voglio alimentare polemiche e non aggiungo altro anche perchè ancora non si sà neanche se rifaremo la squadra il prossimo anno!!

figurati quale polemica ... in bocca al lupo per il prossimo anno ...;)
  • 2 weeks later...
Posted

LUNEDI 2 GIUGNO CI SARANNO LE FINALI AL LIBERATI!!!

ORE 15.15 SOCCER-PAPIGNO PER LA SUPERCOPPA DISCIPLINA

ORE 17.00 GRAMSCI-FE.MA PER IL TROFEO VARO CONTI

A SEGUIRE TUTTE LE PREMIAZIONI

  • 5 weeks later...
Posted

Sull' Edileservice la cosa è possibile , hanno problemi di organico , ma da qui all'inizio c'è del tempo dove può succedere qualsiasi cosa . Ad ogni modo , quelle menzionate non sono le uniche squadre in difficoltà , ma ripeto , prima dell'inizio del campionato ancora tanta acqua sotto i ponti dovrà scorrere e so che tutti faranno di tutto per ripresentarsi al via .

  • 2 weeks later...
Posted

prime indiscrezioni dicono:

 

- amr non se iscrive

- edilservice non se iscrive

- squadra albanesi se iscrive

- squadra di orte se iscrive

 

chi ne sa de più risponda o taccia per sempre :D

 

anche l arr egizi difficilmente si iscriverà

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.