Jump to content

Recommended Posts

Posted
madonna...praticamente ogni fallo!!!!

2347836[/snapback]

 

Quasi :ph34r:

12/13 forse ho esagerato.. Ma 7/8 sicuri

Tra l altro partita tranquilla tra le squadre, casino solo con l arbitro

Ma x proteste ha ammonito solo lu zozzo de lu mohicano :D

Posted
madonna...praticamente ogni fallo!!!!

2347836[/snapback]

 

Quasi :ph34r:

12/13 forse ho esagerato.. Ma 7/8 sicuri

Tra l altro partita tranquilla tra le squadre, casino solo con l arbitro

Ma x proteste ha ammonito solo lu zozzo de lu mohicano :D

2347837[/snapback]

 

 

:D:D:D:D ......"che sega!"...

Posted

Alla fine della Terza giornata questa è la classifica

 

Papigno 6

Gramsci 5

Fema 5

Edilservice 5

AET 5

Arredamenti egizi 4

Strettura 3

Morre 3

Acquasparta 3

Miranda 3

Soccer 2

Castel di Lago 2

San Valentino 1

Conca united 1

Jenin 0

Irish 0

Posted (edited)

quanto si pignolo....cmq sò salito fino in cima alla pagina e non c'era scritto....come sò?...a casa o fori?

Giocavamo ad arrone perchè a farentillo je s'era bruciato un faro.

Edited by Lu fallacciano
Posted

bè anche un bel campo insomma....voi egizi giocate a casteltodino?

 

si, bel campo pure quello :D :D

 

ci facciamo la prima partita sabato, tra oggi e domani dovrebbero finire di fare i lavori. Hanno rifatto il fondo.

Posted

Classifica aggiornata con gramsci, Aet, irish pub e Jenin una partita in meno

 

Fema 7

Edilservice 7

Papigno 6

Gramsci 5 *

Aet 5 *

Arredamenti egizi 5

Acquasparta 5

Soccer 4

Amr San Valentino 3

Miranda 3

Fortis Morre 3

Strettura 3

Castel di Lago 3

Conca United 1

Jenin 0*

Irish pub 0*

Posted (edited)

Gramsci-Jenin 5-1

 

Classifica aggiornata

 

Fema 7

Edilservice 7

Gramsci 7

Aet 7

Papigno 6

Arredamenti egizi 5

Acquasparta 5

Soccer 4

Amr San Valentino 3

Miranda 3

Fortis Morre 3

Strettura 3

Castel di Lago 3

Conca United 1

Jenin 0

Irish pub 0

Edited by Saap99
Posted (edited)

chiamarla piscina è anche troppo poco...smamma mia che freddo e che acqua!!!! daje modica solo perché ero completamente congelato e su calcio di rigore :P :P :P!!!!!!

questi gli altri risultati

Fema-Gramsci 1-4

Papigno-Jenin 3-3

Morre-Castel di lago 1-1

Amr San Valentino-AET 2-3

Edited by Saap99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.