Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque la Gramsci è proprio de un andro passo, addirittura i non convocati in tribuna. Ce stanno squadre che non arrivano a 11. Complimenti.

vero, grande organizzazione e serietà.

Posted

Ma sopratutto l'attaccante di colore come fa a gioca nella uisp?!

Minimo potrebbe fa l'eccellenza.

E' uno spreco vederlo fare la uisp. Magari io le potenzialità sue.

in 5 partite 14 gol.. so troppi :D

 

Io in 14 presenze me sognerei de fa 5 gol :D

Posted

Comunque la Gramsci è proprio de un andro passo, addirittura i non convocati in tribuna. Ce stanno squadre che non arrivano a 11. Complimenti.

 

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

Posted

 

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

credo sia la squadra con più storia nella uisp attuale. anche radicati per motivi social/politici all' associazione. ne hanno fatto parte anche del direttivo. sono la storia. si divertono e vincono......... in terza categoria che vai a fare, giochi la domenica pomeriggio, fai anche 200 km tra andata e ritorno e i 45/50 enni non giocherebbero. hanno persone che sono 20 anni che giocano li, e un gruppo che si diverte insieme anche fuori dal campo. io un anno ci ho giocato, hanno un altro passo.....in tutto.

 

complimenti a loro.

Posted

credo sia la squadra con più storia nella uisp attuale. anche radicati per motivi social/politici all' associazione. ne hanno fatto parte anche del direttivo. sono la storia. si divertono e vincono......... in terza categoria che vai a fare, giochi la domenica pomeriggio, fai anche 200 km tra andata e ritorno e i 45/50 enni non giocherebbero. hanno persone che sono 20 anni che giocano li, e un gruppo che si diverte insieme anche fuori dal campo. io un anno ci ho giocato, hanno un altro passo.....in tutto.

 

complimenti a loro.

 

hanno i mezzi per fare anche più della terza

divisa invernale, divisa estiva, tute per ogni stagione ecc.

 

noi onestamente non sappiamo più dove trovare i soldi per fare il campionato e ci autotassiamo

 

fanno 12 gol ad una squadra nettamente inferiore a loro? che bisogno c'era?

Posted

 

hanno i mezzi per fare anche più della terza

divisa invernale, divisa estiva, tute per ogni stagione ecc.

 

noi onestamente non sappiamo più dove trovare i soldi per fare il campionato e ci autotassiamo

 

fanno 12 gol ad una squadra nettamente inferiore a loro? che bisogno c'era?

 

sò d'accordo!......

Posted

Prima vittoria per la Conca! Grazie cesenticerqua e dije a lu tre vostro (e so pure che e' recitivo) che quanno lo rincontrano uno sbarbazzone fatto bene je lo da tutta la squadra!

Posted

il risultato l'ha scritto fallacciano ed il l'ho commentato..se domani la fema perde con la conca scriverei lo stesso commento....senza esse contento!

VAMOOOOSSSSSSSSSSSSSS
Posted

secondo me se ne passano in tutto

non capisco perchè non vanno a fare le categorie

Perchè le categorie richiedono un impegno di tempo che magari chi fa l'arci non si può permettere e anche perché nel nostro bel calcio trovi chi bussa a soldi anche in seconda.

Personalmente ritengo il loro atteggiamento eccessivo, che te invoglia a fa legna.......... ma un plauso per la passione che ci mettono.

Posted

Perchè le categorie richiedono un impegno di tempo che magari chi fa l'arci non si può permettere e anche perché nel nostro bel calcio trovi chi bussa a soldi anche in seconda.

Personalmente ritengo il loro atteggiamento eccessivo, che te invoglia a fa legna.......... ma un plauso per la passione che ci mettono.

 

anche l'altro ieri hanno vinto 8-0

ma che ci stanno a fare nella uisp?

Posted (edited)

Ecco la Classifica!!!

 

AET 11

GRAMSCI 11

EDILSERVICE 10

ARREDAMENTI EGIZI 9

PAPIGNO 8

FEMA 7

SOCCER 7

ACQUASPARTA 6

MIRANDA 6

FORTIS MORRE 4

CASTEL DI LAGO 4

STRETTURA 4

AMR SAN VALENTINO 3

CONCA UNITED 3

JENIN PALESTINA 1

IRISH PUB 0

Edited by Saap99
Posted

 

anche l'altro ieri hanno vinto 8-0

ma che ci stanno a fare nella uisp?

in effetti.....a prescindere che cmq della vecchia uisp mi sembra essere rimasta ben poco,vista la quantità di ragazzi,che avendo meno voglia di allenarsi stanno qui in questi ultimi anni...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.