Vai al contenuto
Signore dei draghi

FIFA '14 vs. PES 2014

Che titolo compri quest'anno?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Che titolo compri quest'anno?

    • FIFA e basta
      22
    • FIFA sicuro, forse anche PES
      0
    • Entrambi
      0
    • PES sicuro, forse anche FIFA
      1
    • PES e basta
      4
    • Nessuno dei due
      6


Messaggi raccomandati

Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

capito.

 

grazie.

 

per il resto? te ripeto io l'ultima volta che ho giocato a questo tipo di gioco è stata la master league de 7 anni fa.

 

ora come funziona? parti con una squadra generica e mano a mano che vinci acquisici crediti? ce sta l'età dei giocatori? so 2 serie? e ci stanno anche le coppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

capito.

 

grazie.

 

per il resto? te ripeto io l'ultima volta che ho giocato a questo tipo di gioco è stata la master league de 7 anni fa.

 

ora come funziona? parti con una squadra generica e mano a mano che vinci acquisici crediti? ce sta l'età dei giocatori? so 2 serie? e ci stanno anche le coppe?

2337747[/snapback]

 

Parti con la squadra che vuoi dal campionato che vuoi con coppe. Le serie sono due per i campionati principali addirittura 4 se fai il campionato inglese. C'è l'età dei giocatori variano

le skills a seconda del loro utilizzo (sia in positivo che in negativo), che il loro valore di mercato.

Non so' se esiste la squadra "default" come in Pes con i vari Miranda, Ximenes, Valery; ma non credo (o almeno non ci ho mai provato io).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

capito.

 

grazie.

 

per il resto? te ripeto io l'ultima volta che ho giocato a questo tipo di gioco è stata la master league de 7 anni fa.

 

ora come funziona? parti con una squadra generica e mano a mano che vinci acquisici crediti? ce sta l'età dei giocatori? so 2 serie? e ci stanno anche le coppe?

2337747[/snapback]

 

Parti con la squadra che vuoi dal campionato che vuoi con coppe. Le serie sono due per i campionati principali addirittura 4 se fai il campionato inglese. C'è l'età dei giocatori variano

le skills a seconda del loro utilizzo (sia in positivo che in negativo), che il loro valore di mercato.

Non so' se esiste la squadra "default" come in Pes con i vari Miranda, Ximenes, Valery; ma non credo (o almeno non ci ho mai provato io).

2337752[/snapback]

 

ok. l'età dei giocatori non si può togliere immagino giusto? ma in caso i giocatori "rinascono" come avveniva un tempo dopo il ritiro no?

 

4 serie in quello inglese so na figata.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

2337734[/snapback]

 

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

capito.

 

grazie.

 

per il resto? te ripeto io l'ultima volta che ho giocato a questo tipo di gioco è stata la master league de 7 anni fa.

 

ora come funziona? parti con una squadra generica e mano a mano che vinci acquisici crediti? ce sta l'età dei giocatori? so 2 serie? e ci stanno anche le coppe?

2337747[/snapback]

 

Parti con la squadra che vuoi dal campionato che vuoi con coppe. Le serie sono due per i campionati principali addirittura 4 se fai il campionato inglese. C'è l'età dei giocatori variano

le skills a seconda del loro utilizzo (sia in positivo che in negativo), che il loro valore di mercato.

Non so' se esiste la squadra "default" come in Pes con i vari Miranda, Ximenes, Valery; ma non credo (o almeno non ci ho mai provato io).

2337752[/snapback]

 

ok. l'età dei giocatori non si può togliere immagino giusto? ma in caso i giocatori "rinascono" come avveniva un tempo dopo il ritiro no?

 

4 serie in quello inglese so na figata.... :unsure:

2337753[/snapback]

 

Si rigenerano anche qui cambiando il nome di battesimo ed il ruolo.

Considera con Fifa13 sono arrivato a vincere la Champion's con i Bristol Rovers. Una figata :lol:

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rigenerano anche qui cambiando il nome di battesimo ed il ruolo.

Considera con Fifa13 sono arrivato a vincere la Champion's con i Bristol Rovers. Una figata  :lol:

2337757[/snapback]

 

come cambiano nome e ruolo?

 

cioè m'artovo un messi brocco a difesa un ronaldo struppio a porta e magari un mexes fenomeno in attacco intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che credo che il sistema li rigenera in maniera random, pescando dal database dei nomi, a seconda dei giocatori che escono per rimpiazzarli numericamente. Io ad esempio avevo in squadra un Mirko Viviano, centrocampista, cresciuto nel mio settore giovanile ( se c'è anche il settore giovanile, l'avevo omesso), diventato fortissimo e venduto al Bayern per circa 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in Fifa 13 il momentum c'è... senza se e senza ma...

 

impossibile vincere 10 partite di fila e poi perderne 6 non scagliando boccia con la stessa squadra... dai

2337695[/snapback]

 

sai se è lo stesso in FIFA 14?

 

per quanto riguarda la sfida FIFA-PES, io ovviamente ho cominciato con il primo FIFA nel 1993. poi FIFA 95, 96, 97 e quello che reputo il massimo salto di qualità in un gioco di calcio in FIFA 98.

 

poi dal 99 cambiò qualcosa. FIFA 99 e 2000 facevano cagare. la palla sembrava un supertele. ed è lì che scoprii ISS PRO. quindi iniziò l'avventura con PES 1, 2 e 3.

ma poi anche lì non si rinnovarono. personalmente non ho più acquistato giochi fino al ritorno con FIFA 2012 e 13. constatando, tra l'altro, che PES sta sempre al livello di 10 anni fa per quanto riguarda il realismo del gameplay. non parlo di grafica.

 

preferisco un gioco graficamente inferiore del 10% ma che è più realistico come simulazione. cioè se un giocatore somiglia di più a quello reale perché ha un brufolo disegnato sulla guancia non me ne frega niente se poi la partita non sembra "vera". :D

2337708[/snapback]

 

Mai provato fifa 14... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

Io ritengo sia più veritiera la campagna acquisti di questa versione perché nella realtà non è che il DS o chi per lui vanno allo stadio a vedere un giocatore in base a dei valori numerici legati alla velocità, elevazione, potenza di tiro, etc...

 

Fifa 14 cerca di riprodurre questo in un videogioco.

 

Tu assumi un paio di osservatori (o di più se vuoi investire di più nella ricerca di talenti) e li mandi in giro per il mondo dandogli dei criteri in base ai quali cercare i giocatori.

 

Infatti è FONDAMENTALE definire anche le regole e le caratteristiche dei giocatori da cercare nel menù delle istruzioni, altrimenti la ricerca non serve a niente.

 

Io per esempio per la mia anconternana (maglie oscene) ho chiesto di cercare una punta un portiere e un esterno, che siano promettenti, in sudamerica e in europa.

 

Gli osservatori sono partiti e hanno iniziato a propormi alcuni giocatori che meritavano la mia attenzione, dandomi solo qualche valore generale, senza dettagli perché avevo dato solo poco tempo agli osservatori per lavorare.

 

Ho chiesto agli osservatori di continuare ad osservare soltanto quelli che avevano i valori migliori e piano piano le schede dei giocatori visionati hanno iniziato a riempirsi di nuove caratteristiche e a diventare sempre più complete.

 

Una volta che mi sono fatto un'idea migliore dei giocatori a cui ero interessato ho fatto un'offerta e ho preso i 3 giocatori che cercavo.

 

Tutto questo tra luglio e la chiusura del mercato.

 

Mi è piaciuto tantissimo perché realistico.

 

PS.: per cercare gli svincolati basta mettere come anno di contratto 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel senso che credo che il sistema li rigenera in maniera random, pescando dal database dei nomi,  a seconda dei giocatori che escono per rimpiazzarli numericamente. Io ad esempio avevo in squadra un Mirko Viviano, centrocampista, cresciuto nel mio settore giovanile ( se c'è anche il settore giovanile, l'avevo omesso), diventato fortissimo e venduto al Bayern per circa 40 milioni.

2337762[/snapback]

 

E' cosi', rigenera giocatori fittizi con il nome tipo quello degli arbitri, a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tè piaciuto perchè?

2337737[/snapback]

Ci devo un attimo fare la mano perchè rispetto a Fifa 13 è cambiato il sistema di ricerca dei giocatori che prima era piu' immediato in base alle caratteristiche ed adesso invece si basa su delle ricerche degli osservatori in determinati paesi.

Per farla più facile , su fifa 13 facevi, per esempio, la ricerca dei giocatori che avessero come caratteristica magari velocità o scatto con parametro da 90 a 99 e venivano trovati automaticamente in tutti i campionati. Questo ora non è più possibile.

2337744[/snapback]

 

Io ritengo sia più veritiera la campagna acquisti di questa versione perché nella realtà non è che il DS o chi per lui vanno allo stadio a vedere un giocatore in base a dei valori numerici legati alla velocità, elevazione, potenza di tiro, etc...

 

Fifa 14 cerca di riprodurre questo in un videogioco.

 

Tu assumi un paio di osservatori (o di più se vuoi investire di più nella ricerca di talenti) e li mandi in giro per il mondo dandogli dei criteri in base ai quali cercare i giocatori.

 

Infatti è FONDAMENTALE definire anche le regole e le caratteristiche dei giocatori da cercare nel menù delle istruzioni, altrimenti la ricerca non serve a niente.

 

Io per esempio per la mia anconternana (maglie oscene) ho chiesto di cercare una punta un portiere e un esterno, che siano promettenti, in sudamerica e in europa.

 

Gli osservatori sono partiti e hanno iniziato a propormi alcuni giocatori che meritavano la mia attenzione, dandomi solo qualche valore generale, senza dettagli perché avevo dato solo poco tempo agli osservatori per lavorare.

 

Ho chiesto agli osservatori di continuare ad osservare soltanto quelli che avevano i valori migliori e piano piano le schede dei giocatori visionati hanno iniziato a riempirsi di nuove caratteristiche e a diventare sempre più complete.

 

Una volta che mi sono fatto un'idea migliore dei giocatori a cui ero interessato ho fatto un'offerta e ho preso i 3 giocatori che cercavo.

 

Tutto questo tra luglio e la chiusura del mercato.

 

Mi è piaciuto tantissimo perché realistico.

 

PS.: per cercare gli svincolati basta mettere come anno di contratto 0!

2338019[/snapback]

sono d'accordo. Dico solo che è meno istantaneo, sicuramente piu' realistico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato... grosso trip, anche se devo ammette che per ora il livello campione con la ternana (nella modalità carriera) me sta a scoccia il culo... :(

 

Domanda, perchè se gioco la modalità appunto carriera con la ternana la grafica me pare che peggiori rispetto al normale? cioè vedo i giocatori non "nitidi"? se gioco sempre con la ternana in un altra partita (amichevole o altro) non succede...

 

qualcuno lo sa? o capita anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 14 ha giocatori molto più piccoli rispetto a FIFA 13, anche zoomando al massimo.

 

Quelli sulla fascia lontana so cacatelle di mosca.

 

Data la vecchiaia incombente, non riesco mai a cogliere l'avversario portatore di palla.

 

Succede solo a me? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIFA 14 ha giocatori molto più piccoli rispetto a FIFA 13, anche zoomando al massimo.

 

Quelli sulla fascia lontana so cacatelle di mosca.

 

Data la vecchiaia incombente, non riesco mai a cogliere l'avversario portatore di palla.

 

Succede solo a me?  :D

2339792[/snapback]

 

 

comunque è vero! le proporzioni tra le dimensioni dei giocatori e il campo di calcio sembrano diverse dal reale! io giocatori sul campo di calcio in FIFA sembrano molto più piccoli di giocatori reali su un campo di calcio, o forse è il campo di calcio che è troppo grosso rispetto ai campi di calcio reali. boh. :P

 

mi pare di aver letto che su PES è anche peggio, cioè che il campo è ancora più grande!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FIFA 14 ha giocatori molto più piccoli rispetto a FIFA 13, anche zoomando al massimo.

 

Quelli sulla fascia lontana so cacatelle di mosca.

 

Data la vecchiaia incombente, non riesco mai a cogliere l'avversario portatore di palla.

 

Succede solo a me?  :D

2339792[/snapback]

 

 

comunque è vero! le proporzioni tra le dimensioni dei giocatori e il campo di calcio sembrano diverse dal reale! io giocatori sul campo di calcio in FIFA sembrano molto più piccoli di giocatori reali su un campo di calcio, o forse è il campo di calcio che è troppo grosso rispetto ai campi di calcio reali. boh. :P

 

mi pare di aver letto che su PES è anche peggio, cioè che il campo è ancora più grande!

2339873[/snapback]

 

Giocatori e campo sproporzionati, vero. Ma c'è anche che è impossibile riprodurre la visuale di FIFA13 giocando con zoom e inquadrature.

 

Aggiungo come altri difetti di FIFA 2014 a mio avviso: gol a cazzo con tiri da trenta metri e calci d'angolo che sono quasi rigori. La piglia sempre la squadra in attacco e se la butta dentro tu non puoi fare altro che stare a guardà.

 

(a meno che non mi suggeriate un modo per evitare gol su calcio d'angolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo come altri difetti di FIFA 2014 a mio avviso: gol a cazzo con tiri da trenta metri e calci d'angolo che sono quasi rigori. La piglia sempre la squadra in attacco e se la butta dentro tu non puoi fare altro che stare a guardà.

 

(a meno che non mi suggeriate un modo per evitare gol su calcio d'angolo)

2339884[/snapback]

 

 

evidentemente hanno usato il Milan per programmare il gioco.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su FIFA siamo da capo a piedi.

 

ho iniziato una stagione in ultimate team. gioco online.

alla prima stagione parto alla grande con 3 vittorie e 2 pareggi.

mi manca un punto per la promozione.

tutte le mie vittorie sono state esaltanti, addirittura con due 4-0.

 

poi ne perdo una 2-1. ora i miei giocatori si sono dimenticati come si tira e i miei avversari mi battono con un tiro-un gol.

l'ultima l'ho persa 7-1. veramente deprimente cazzo..

 

PS: altra critica, gioco senza telecronaca. gli effetti sonori dello stadio sono talmente merdosi, finti e ripetitivi che ho messo senza audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATISTICHE IMPOSSIBILI.

 

il mio avversario ha fatto 6 tiri in porta e 7 gol (uno era un autogol mio). solo in FIFA..

 

post-410-0-56053700-1382979669_thumb.png

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su FIFA siamo da capo a piedi.

 

ho iniziato una stagione in ultimate team. gioco online.

alla prima stagione parto alla grande con 3 vittorie e 2 pareggi.

mi manca un punto per la promozione.

tutte le mie vittorie sono state esaltanti, addirittura con due 4-0.

 

poi ne perdo una 2-1. ora i miei giocatori si sono dimenticati come si tira e i miei avversari mi battono con un tiro-un gol.

l'ultima l'ho persa 7-1. veramente deprimente cazzo..

 

PS: altra critica, gioco senza telecronaca. gli effetti sonori dello stadio sono talmente merdosi, finti e ripetitivi che ho messo senza audio.

 

Sono d'accordo, purtroppo pero' non c'è un'alternativa valida. PES quest'anno è orrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo cmq Ternana con la modalità carriera.

 

primo anno rocambolesca (e inattesa) promozione (terzo posto per 1 punto!) e via in serie A

 

mercato studiato SOLO ed esclusivamente sui giovani. venduti tutti gli over 28 per monetizzare e squadra de gente che ce soffia.

 

primo campionato di serie A concluso all'11° posto.

 

ora il terzo anno con la squadra che inizia a consolidarsi e i giovani che iniziano ad avere valori piu che discreti. già sfornati anche un paio di (quasi) fenomeni dal vivaio!

 

schema di ordinanza 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spacia in che senso? a me no cmq...

 

Nel senso che durante l'intervallo della partita va da solo su replay e se metti sulla rosa inizia a scorrere da solo i giocatori. L'unico modo per fermarlo

è spegnere e riaccendere il joypad.

 

P.s. : su amazon il gioco sta già a 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel senso che durante l'intervallo della partita va da solo su replay e se metti sulla rosa inizia a scorrere da solo i giocatori. L'unico modo per fermarlo

è spegnere e riaccendere il joypad.

 

P.s. : su amazon il gioco sta già a 50 euro.

 

no mai successo...

 

a me succedeva tempo fa con un joypad che aveva la levetta analogica un pò "struppia".

 

in pratica la levetta tirava sempre in basso, come se fosse da rifargli la convergenza.

 

hai provato con un'altro joypad?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo, purtroppo pero' non c'è un'alternativa valida. PES quest'anno è orrendo.

 

sì, hai ragione. però proprio il fatto che non ci sia un valido titolo concorrente come al solito fa sì che gli altri rallentino.

sto giocando ad ultimate team. piano piano ho capito alcune cose. all'inizio sembrava una cosa noiosa. ora credo sia molto interessante.

 

però certi elementi del gioco sono rimasti a 10 anni fa ormai. come i rumori di fondo. sembra una cazzata ma se uno deve giudicare certi elementi quelli sono.

 

il gioco mi piace come giocabilità. però rimane questa sorta di mano oscura che fa sì che un tuo difensore si fermi per lasciar gentilmente passare il tuo avversario e lanciarlo in rete oppure passargli direttamente il pallone dopo una parata strepitosa del proprio portiere. mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.