Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

DE FILIPPI

Messaggi raccomandati

visto ieri sera per caso mentre facevo zapping

che figura de merda...

poi stamattina leggo che so' de terni :lol:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369778

2326614[/snapback]

 

 

sentendoli parlare il dubbio non t'era venuto??

:D:D:D

2326615[/snapback]

veramente no, me parevano piu laziali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me li sono rivisti già tre volte cribbio...

A me hanno divertito, anche le loro battute e il loro modo di far polemica.

Non sono cantanti né ballerini, ma si vede che sul palco ci sanno stare e possono far divertire il pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto ieri sera per caso mentre facevo zapping

che figura de merda...

poi stamattina leggo che so' de terni :lol:

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=369778

2326614[/snapback]

 

 

sentendoli parlare il dubbio non t'era venuto??

:D:D:D

2326615[/snapback]

veramente no, me parevano piu laziali...

2326618[/snapback]

 

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..tremendi..potevano benissimo usci in maniera dignitosa e invece CE CREDONO PROPRIO!! bha...stamo messi bene co i ternani che vanno in tv!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..tremendi..potevano benissimo usci in maniera dignitosa e invece CE CREDONO PROPRIO!! bha...stamo messi bene co i ternani che vanno in tv!

2326790[/snapback]

 

Soprattutto potevano anche evità di dire che so di terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

2326886[/snapback]

 

Ma risposta pronta de che????

 

Maria de Filippi sarà stata anche stronza, ma loro non sanno cantà, non sanno ballà, non conoscono l'inglese (e pretendono de cantacce, ma almeno imparala a memoria) e non fanno ride.

 

Che pretendavano???

 

Oltretutto so stati altamente villani e burini già dall'inizio. In tv uno che entra e che dice subito una parolaccia, per me pò girà e andassene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

2326886[/snapback]

 

Ma risposta pronta de che????

 

Maria de Filippi sarà stata anche stronza, ma loro non sanno cantà, non sanno ballà, non conoscono l'inglese (e pretendono de cantacce, ma almeno imparala a memoria) e non fanno ride.

 

Che pretendavano???

 

Oltretutto so stati altamente villani e burini già dall'inizio. In tv uno che entra e che dice subito una parolaccia, per me pò girà e andassene...

2326897[/snapback]

 

Mah, secondo me la loro esibizione deve essere vista in chiave comica ed autoironica.

Chiaro che non possono essere considerati ballerini né cantanti.

 

Personalmente non ho condiviso l'atteggiamento sprezzante della De Filippi e del suo compagno di giuria, avrebbero potuto buttarli fuori in altro modo, magari scherzandoci su come ha fatto Scotti, persona sicuramente più intelligente dei tre.

 

Secondo me loro hanno comunque tenuto testa alla situazione, e le loro risposte pronte mi hanno fatto ridere più dell'esibizione stessa e comunque non mi sono sembrate volgari.

 

Non dico che siano cime per carità, ma come già detto mi hanno divertito più di tante altre esibizioni.

 

IMHO

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

2326886[/snapback]

 

Ma risposta pronta de che????

 

Maria de Filippi sarà stata anche stronza, ma loro non sanno cantà, non sanno ballà, non conoscono l'inglese (e pretendono de cantacce, ma almeno imparala a memoria) e non fanno ride.

 

Che pretendavano???

 

Oltretutto so stati altamente villani e burini già dall'inizio. In tv uno che entra e che dice subito una parolaccia, per me pò girà e andassene...

2326897[/snapback]

 

Mah, secondo me la loro esibizione deve essere vista in chiave comica ed autoironica.

Chiaro che non possono essere considerati ballerini né cantanti.

 

Personalmente non ho condiviso l'atteggiamento sprezzante della De Filippi e del suo compagno di giuria, avrebbero potuto buttarli fuori in altro modo, magari scherzandoci su come ha fatto Scotti, persona sicuramente più intelligente dei tre.

 

Secondo me loro hanno comunque tenuto testa alla situazione, e le loro risposte pronte mi hanno fatto ridere più dell'esibizione stessa e comunque non mi sono sembrate volgari.

 

Non dico che siano cime per carità, ma come già detto mi hanno divertito più di tante altre esibizioni.

 

IMHO

2326929[/snapback]

 

Certo, ma quello che m'ha infastidito è stata la spocchia, come se loro riempissero gli stadi da anni.

Per non parlare poi del fatto che già dalla presentazione hanno usato un brutto inutile turpiloquio parlando anche in dialetto ternano quando non ce n'era bisogno (prescia ecc...).

 

Ci sarebbe voluta un pochino più di umiltà e di educazione. Per il resto, ci sta di peggio, ma nessuno s'è permesso di rispondere in quella maniera a dei giudici davanti a qualche milione di spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la de filippi è pietosa come chi l'ha creata quel falso magro de costanzo.

 

de filippi e barale coppia del secolo. :lol::lol::lol: e il ciccione osservava. :lol::lol:

 

 

i ternani dovevano mandarla a quel paese......... passa certa gente in quei programmi.....bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

2326886[/snapback]

 

Ma risposta pronta de che????

 

Maria de Filippi sarà stata anche stronza, ma loro non sanno cantà, non sanno ballà, non conoscono l'inglese (e pretendono de cantacce, ma almeno imparala a memoria) e non fanno ride.

 

Che pretendavano???

 

Oltretutto so stati altamente villani e burini già dall'inizio. In tv uno che entra e che dice subito una parolaccia, per me pò girà e andassene...

2326897[/snapback]

 

ma dai erano ironici<. ovvio che non sanno ballà e cantà....ma come cabarette!!!..... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de filippi e barale coppia del secolo.  :lol:  :lol:  :lol: e il ciccione osservava. :lol:  :lol:

 

2327038[/snapback]

 

Me so perso qualcosa? :huh:

2327043[/snapback]

 

e si...tanta roba :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de filippi e barale coppia del secolo.  :lol:  :lol:  :lol: e il ciccione osservava. :lol:  :lol:

 

2327038[/snapback]

 

Me so perso qualcosa? :huh:

2327043[/snapback]

 

e si...tanta roba :lol::lol:

2327053[/snapback]

 

Ma Paola Barale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de filippi e barale coppia del secolo.  :lol:  :lol:  :lol: e il ciccione osservava. :lol:  :lol:

 

2327038[/snapback]

 

Me so perso qualcosa? :huh:

2327043[/snapback]

 

e si...tanta roba :lol::lol:

2327053[/snapback]

 

Ma Paola Barale?

2327057[/snapback]

 

Ho cercato sul web, confermato... Io del gossip ne so meno de zero, ma non me l'aspettavo dalla Barale con quello schifo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARIA DE FILIPPI E' LA VERGOGNA DELLA TV ITALIANA!!!!!!!!!!!!(E' ORA CHE TIRI FORI STU PIKKIU E CE LU FAI VEDE)

IO QUESTA TV SPAZZATURA NON LA GUARDO....MA LORO SO LI NUMERI UNO...C'HANNO AVUTO SEMPRE LA RISPOSTA PRONTA A LE FRECCIATINE DE QUILLI 3 SCIENZIATI!!!!

2326886[/snapback]

 

Ma risposta pronta de che????

 

Maria de Filippi sarà stata anche stronza, ma loro non sanno cantà, non sanno ballà, non conoscono l'inglese (e pretendono de cantacce, ma almeno imparala a memoria) e non fanno ride.

 

Che pretendavano???

 

Oltretutto so stati altamente villani e burini già dall'inizio. In tv uno che entra e che dice subito una parolaccia, per me pò girà e andassene...

2326897[/snapback]

 

ma dai erano ironici<. ovvio che non sanno ballà e cantà....ma come cabarette!!!..... :D:D:D

2327046[/snapback]

Je so annati la de prepotenza anche se non sanno canta volevano passa Lu turno uguale e il perché è semplice :

SO TERNANI!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro spettacolo é stato bruttarello forte. Le battute erano veramente tristi e colorite da qualche parolaccia (quando vi ricorri e non lo sai fare, l'esito é veramente penoso) e scontati doppi sensi...

Come ballerini lasciamo state, come cantanti peggio ancora...

 

Non li giudicherei come persone se non fosse che poi, di fronte ad una motivatissima eliminazione non avessero dato un'ulteriore, ancor piu penoso del precedente, spettacolo... Si sono dimostrati anche un po' saccenti e altezzosi... Non potendoselo proprio permettere...

 

Insomma se uno spettacolo del genere é cabaret... Beh é veramente cabaret di bassissimo livello...

 

Veramente pietosi più per l'extra concesso che per l'esibizione in se è per se...

 

Ps. Come sempre, essendo ternani, ci sarà pure chi li difende... Se già erano de Rieti avevamo etichettato sto topic come quello dei due "buffoni e falliti" e giù tutti a Daje addosso... Siccome so ternani tocca trovate un minimo de difesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PARECCHIO MALE

2327041[/snapback]

 

:lol::lol:

 

Per ogni due de questi ce vorrebbero venti Cesenticerqua.

 

E' che purtroppo a Terni il rapporto è esattamente ribaltato. A vole' esse boni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.